View Full Version : [HWU] HardwareUpgrade Multiplayer Clan
The Swan Song
29-10-2008, 17:37
Ci sono anche io ....:O
[HWU] AL-Vetresium
;)
Benvenuto anche a te... ;)
Che giochi frequenti?
AL-Vetresium
29-10-2008, 17:58
Benvenuto anche a te... ;)
Che giochi frequenti?
Per ora Sacred 2 .....;)
EDIT ....Ci sono altri che ci giocano on-line ....faccio un po' di pubblicità a questo thread ..così magari saremo segnati .....:rolleyes:
Ciao gente, è uscita la beta di cod5 :D
cavolo, quasi un giga da scaricare per 3 mappe :eek:
cavolo, sulla maggior parte dei server le partite durano meno di 5 minuti :mbe:
cavolo, le armi a ripetizione dai 10 metri in poi diventano pressoche inutili :cry:
cavolo, i bombardamenti durano il triplo che in cod4 :doh:
cavolo, c'è sempre pieno di cani rompip@lle dappertutto :rolleyes:
cavolo, oltre i cani anche i carri armati :rolleyes: :rolleyes:
cavolo, mi sembra che il ritmo di gioco sia abbastanza più lento rispetto al predecessore :muro:
Secondo me, per ora, è più bello il 4... :Prrr:
Marcus Aseth
29-10-2008, 21:17
Per ora Sacred 2 .....;)
EDIT ....Ci sono altri che ci giocano on-line ....faccio un po' di pubblicità a questo thread ..così magari saremo segnati .....:rolleyes:
Pure io sono su Sacred 2 :D
In rete aperta pg Guerriero Ombra Marcus Aseth lvl 45
In rete chiusa:
Guerriero Ombra Marcus Lifekeeper lvl 18 (pg da duel)
Elfo Alto CercaSogni lvl 11(specializzato nel commerciare e trovare ogg. preziosi)
classe da scegliere ForgiaSogni (specializzato nella skill Fabbro)
Cmq,io gioco pure a TF 2 con nick Marcus Aseth (se passate alla Tana dell'Etanolo imparerete ad odiarmi XD) quindi,non lo avete un clan per quello??
Zilloboch
29-10-2008, 22:16
cavolo, le armi a ripetizione dai 10 metri in poi diventano pressoche inutili :cry:
cavolo, mi sembra che il ritmo di gioco sia abbastanza più lento rispetto al predecessore :muro:
:eek: :eek: wow, smontato in 2 secondi...CAVOLO! :D
The Swan Song
30-10-2008, 08:25
Vorrà dire che il main game di questo clan sarà ancora per parecchio temp cod4.. :asd:
The Swan Song
30-10-2008, 08:26
Per ora Sacred 2 .....;)
Pure io sono su Sacred 2 :D
In rete aperta pg Guerriero Ombra Marcus Aseth lvl 45
In rete chiusa:
Guerriero Ombra Marcus Lifekeeper lvl 18 (pg da duel)
Elfo Alto CercaSogni lvl 11(specializzato nel commerciare e trovare ogg. preziosi)
classe da scegliere ForgiaSogni (specializzato nella skill Fabbro)
Cmq,io gioco pure a TF 2 con nick Marcus Aseth (se passate alla Tana dell'Etanolo imparerete ad odiarmi XD) quindi,non lo avete un clan per quello??
Ok perfetto... vorrà dire che non appena troverete altri 2 giocatori comunicatelo e il gioco sarà aggiunto in prima pagina!
;)
psycho_lod
30-10-2008, 09:05
Vorrà dire che il main game di questo clan sarà ancora per parecchio temp cod4.. :asd:
Quello che speravo....cacchio raga cosa vi aspettavate dalla Treyarch per fortuna è l'ultimo che fanno và!! Dai prossimi solo Infinity Ward (autori del 2 e del 4)
The Swan Song
30-10-2008, 09:10
Quello che speravo....cacchio raga cosa vi aspettavate dalla Treyarch per fortuna è l'ultimo che fanno và!! Dai prossimi solo Infinity Ward (autori del 2 e del 4)
Infatti era una cosa già annunciata, ma tutti speravano che sarebbe andato meglio.. e invece..... :(
Zilloboch
30-10-2008, 10:13
dai ci ho giocato solo un oretta, ma posso dire la mia...
non mi sembra almeno che sia stato "rovinato" il capolavoro (cod4) ci sono pochissime cose nuove, si cambia periodo storico e mappe...
dai ragazzi, consideriamola come un espansione :sofico:
Salve a tutti!
Mi iscrivo anche io per Sacred 2. Guerriero Ombra liv 31 Rete Aperta.
Solo questo, il tempo non è tanto ma a volte faccio qualche salto in rete!
il nick è Savage.ita :)
Ciauz|
The Swan Song
30-10-2008, 14:20
Salve a tutti!
Mi iscrivo anche io per Sacred 2. Guerriero Ombra liv 31 Rete Aperta.
Solo questo, il tempo non è tanto ma a volte faccio qualche salto in rete!
il nick è Savage.ita :)
Ciauz|
Ok... siete in 3... ne basta un altro ed il gioco verrà aggiunto in prima pagina...
Poi quando usa99999999 si accorge che vi siete iscritti vi aggiunge in prima pagina... ;)
stalker18
13-11-2008, 10:22
ciao ragazzi, ma dov'è che giocate al cod4?? è da u po' che non vedo più un membro del nostro clan....
Io gioco anche su n.o.c.s 62.149.210.80:28970 un gran bel server... :O
[leviathan]
14-11-2008, 08:04
Mi iscrivo anche io per COD5: sono MaxPaul (per ora)
NB: posso editare il nome senza dover rifare un profilo nuovo?:fagiano:
Ciao a tutti/e :D io mi segno qua attualmente gioco a:
Cod4
Company of eroes
Left 4 Dead Demo(e anche il completo quando uscirà)
Team Fortress 2
World of Warcraft
Uso il nick Monexx
quindi se ingame qualcuno vuole aggiungermi o cercarmi mi farebbe piacere
Ciao a tuttiiiiiiiiii
Peppozzo82
06-12-2008, 10:15
Ciao a tutti,vorrei unirmi al clan di Cod4 se è possibile.....:D
Il mio nick sarà [HWU]Peppe.
Grazie
Un cosa non mi è chiara come ci si ritrova per giocare?Dovete darmi l'ip di un server?:confused: :confused:
Usa999999 ci vuole un bell'aggirnamento della prima pagina con gli ultimi arrivi :D
Per i giocatori di cod4: tenete i cannoni caldi che per il prossimo natale l'infinity ward ha confermato modern warfare 2 :cool:
usa9999999999
11-12-2008, 18:55
Usa999999 ci vuole un bell'aggirnamento della prima pagina con gli ultimi arrivi :D
Per i giocatori di cod4: tenete i cannoni caldi che per il prossimo natale l'infinity ward ha confermato modern warfare 2 :cool:
Updated! :D
PS per Sacred 2 siamo a 3, quindi non è ancora approvato... ;)
BlueKnight
17-12-2008, 19:01
Ciao ragazzi, non so se sia o meno la sezione giusta.. anzi, credo proprio di no.. ma magari in questro thread c'è qualche utente esperto del software Hamachi.
Ho un problema con CoD 5 e Hamachi. Non è la prima volta che utilizzo questo programma per giocare...
Se gioco con 3 amici nella modalità Coop dopo circa 30 secondi dall'avvio del livello, il ping dei 2 ospiti sale in maniera esponenziale, tanto da rendere la partita ingiocabile.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
Ciao.
Ok raga io ci sarei per World At War, ma non so quanti siamo...
Il nick (se ci va, non ho ancora provato), sarebbe [HWU]daboloKioL
Ci siamo?? :sofico:
Jeremy01
17-12-2008, 23:37
ragazzi mi spiegate un po come possi entrare?...mi interesserebbe COD4
Jeremy01
26-12-2008, 15:49
ma non 'è piu attivo il clan?...in particolare per cod4....se si come posso partecipare?...sono iscritto da poco
BlueKnight
26-12-2008, 16:18
E' un post semi morto.. e in particolare penso che adesso la maggior parte della gente giochi a CoD 5 rispetto al 4.
Ciao.
Jeremy01
26-12-2008, 16:57
E' un post semi morto.. e in particolare penso che adesso la maggior parte della gente giochi a CoD 5 rispetto al 4.
Ciao.
qual'è la via migliore per giocare un po in multy con COD4 e 5, FarCry2 e Grid?...non ne ho proprio idea....thanks
usa9999999999
28-12-2008, 11:49
ma non 'è piu attivo il clan?...in particolare per cod4....se si come posso partecipare?...sono iscritto da poco
Scusa, è da un pò che non vengo qui: devi solo dirmi il tuo nick in-game, al quale aggiungerai il tag [HWU], e dirmi a quali giochi sei interessato, poi sei automaticamente iscritto... ;)
Jeremy01
28-12-2008, 12:06
Scusa, è da un pò che non vengo qui: devi solo dirmi il tuo nick in-game, al quale aggiungerai il tag [HWU], e dirmi a quali giochi sei interessato, poi sei automaticamente iscritto... ;)
sono interessato a cod4, grid e fallout3....per i primi 2 il nick è diverso....come posso proseguire?....mi spiegheresti anche la via piu facile per partecipare a partite in "amicizia", no anonime partite con stranieri ai quali non ci si puo nemmeno parlare..
Thanks!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.