PDA

View Full Version : [HWU] HardwareUpgrade Multiplayer Clan

Pagine : 1 [2] 3

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 17:18
Ciao a tutti:) ..Mi piacerebbe farmi qualche partitina a CoD4 con voi,su che server vi trovo?(solo di sera dopo le 21,30....)Io abitualmente gioco sul server ZeroPing.It con i -RRF-(non ne faccio parte...ma è il server con il Ping migliore)Se vi può far piacere ,il mio Nick è GIOWI1KENOBY.it:)
Ciao a tutti...fatemi sapere!;)

canapa
10-05-2008, 17:39
Ciao a tutti:) ..Mi piacerebbe farmi qualche partitina a CoD4 con voi,su che server vi trovo?(solo di sera dopo le 21,30....)Io abitualmente gioco sul server ZeroPing.It con i -RRF-(non ne faccio parte...ma è il server con il Ping migliore)Se vi può far piacere ,il mio Nick è GIOWI1KENOBY.it:)
Ciao a tutti...fatemi sapere!;)

Ciao giovy

Ci siamo incrociati molte volte in quel server.

E mi hai sniperato anche molte volte devo dire :D :D

Matrice_GR
10-05-2008, 17:43
Mi vorrei iscrivere per Css per ora.

Nick - [HRW] Matrice

Thanks!

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 18:02
Bella Canapa:D lo so che giochi su quel server,mi ricordo del tuo Nick....ho anche io dei ricordini tuoi...assassino!!!
Spero ci si veda con i [HWU] ...sono curioso,ho voglia di farmi qlche partita con voi..adesso sono in negozio ...ma stasera ci sono...son caldo..non gioco da 3 day...careeeenzaaaaa:D
Ciao!
:)

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 18:07
hey Canapa...ma la frase "mai tornare indietro nemmeno x prender la rincorsa"l'hai letta alla fine di un film..?Percaso...."PAZ"?

canapa
10-05-2008, 18:16
hey Canapa...ma la frase "mai tornare indietro nemmeno x prender la rincorsa"l'hai letta alla fine di un film..?Percaso...."PAZ"?

No.

Dove l'hai letta?

Non ricordo di averla pronunciata....

Comunque se vuoi ho una discreta lista di server hardcore (e senza killcam) dove gioco spesso.
Un server francese pieno di nubbioni e 2/3 server "teteschi" dove fare due killate in tranquillità.

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 18:19
No.

Dove l'hai letta?

Fai un doppio click sul tuo avatar...l'ho letta lì...e siccome è una frase che uso spesso...mi ha colpito!

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 18:21
No.

Dove l'hai letta?

Comunque se vuoi ho una discreta lista di server hardcore (e senza killcam) dove gioco spesso.
Un server francese pieno di nubbioni e 2/3 server "teteschi" dove fare due killate in tranquillità.

Vero...sui server teteschi si fanno dei bei punteggi..ogni tanto....non sono un granchè...me la cavicchio...

canapa
10-05-2008, 18:29
Fai un doppio click sul tuo avatar...l'ho letta lì...e siccome è una frase che uso spesso...mi ha colpito!

Vero!
proprio dimenticata :D :D

non ricordo nemmeno dove l'ho sentita la prima volta....:asd:

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 19:10
Vero!
proprio dimenticata :D :D

non ricordo nemmeno dove l'ho sentita la prima volta....:asd:

Secondo me...c'è un nesso tra il tuo nick e la dimenticanza....che dici?:D :D :D

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 19:14
ma se modifico il nick su cod 4...mantengo grado e sfide ecc ecc.????:confused:
O devo rifare tutto:mad:
Grazie in anticipo:)

stalker18
10-05-2008, 19:36
ciao.. a tutti, è da un po che non gioco a cod 4 (lavoro) e (studio) odio gli esami, comunque se modifichi il nome non perdi i tuoi dati e statistiche..

Giowi1Kenobi
10-05-2008, 19:41
ciao.. a tutti, è da un po che non gioco a cod 4 (lavoro) e (studio) odio gli esami, comunque se modifichi il nome non perdi i tuoi dati e statistiche..

:) tHX:)

usa9999999999
11-05-2008, 07:15
Mi vorrei iscrivere per Css per ora.

Nick - [HRW] Matrice

Thanks!
Benvenuto! :D

Altri?

PS: per la crycup nessuno mi ha detto nulla... :stordita:

usa9999999999
11-05-2008, 07:28
Ciao a tutti, per ravvivare un po' il thread ho pensato a una divertente iniziativa: parlare dei propri equipaggiamenti in cod4 :)
Comincio io:
-cut-

Ps: mi stanno sulle OO p90, barret, perk delle 3 granate a frammentazione, martirio, l'ultima pistolettata e lanciagranate perchè sono da cose da lamer :O

Proprio quelli che uso io... :sofico:

Comunque io:

P90+tigrata blu+silenziatore

RPD+silvestre+calcio

Barrett .50+tigrata rossa (il mio preferito :D)

M60E4+tigrata rossa+calcio

M16A4+digitale+red dot

Tutti i kit sono dotati di Desert Eagle Oro, 3 granate (non disponibili dove ho messo il calcio), "Juggernaut" per la salute e "Mira stabile": l'unico che si differenzia è il 3° (Barrett), che ha 2 Claymore e "Disturbatore UAV" al posto dello "Juggernaut".

FFrank
11-05-2008, 09:01
Proprio quelli che uso io... :sofico:
...

Lamer :O

:asd:

romanetto
11-05-2008, 10:49
Se avete intenzione di mettere su un team per confrontarvi con gli altri clan, giocate senza tante "cazzate" tipo claymore, etc.

Se volete provare un server da war, c'e' il nostro pubblico configurato in team death match a questo indirizzo: 194.116.82.51:30000 con le armi e le abilita' da battaglia.

Ci potete andare quando volete, va' abbastanza bene come macchina anche se il ping non e' proprio basso, e' in italia a torino.

E' completamente diverso il gioco, quindi se volete tirar su un team e confrontarvi con altri team anche solo per divertimento, vi consiglio di giocare esclusivamente in questo modo.

Giowi1Kenobi
11-05-2008, 10:58
Ciao a tutti,qlcn sà se sono in arrivo patch con nuove mappe ufficiali?
Non sò voi....ma mi stò un pò stufando di ste mappe...quelle non ufficiali,ne ho viste una decina ma non mi soddisfano un granchè,poco dettagliate e con in design un pò half life,la piu bella mi è sembrata "THE ROCK"Discretamente dettagliata e mooolto grande,ideale x sniper camper o sniper mobili...da provare!
Ciao assassini!

cadmoz
11-05-2008, 16:34
Nulla ancora si sa di certo ma in teoria dovremmo quasi esserci... per XBox le nuove mappe sono uscite ormai un mesetto fa più o meno ed ormai dovrebbe essere giunto il momento. Non ricordo se sono nel frattempo uscite anche per PS3...qualcuno sa qualcosa in merito?

Io in questi e nei prossimi giorni di giocare on line ho poco tempo :( ...difficile quindi trovarmi su Le Nutrie...come va la cosa lì?

feboss
13-05-2008, 01:17
il clan di cod4 come è messo?
giocate spesso?

Giakkes
13-05-2008, 14:45
Se avete intenzione di mettere su un team per confrontarvi con gli altri clan, giocate senza tante "cazzate" tipo claymore, etc.
Se volete provare un server da war, c'e' il nostro pubblico configurato in team death match a questo indirizzo: 194.116.82.51:30000 con le armi e le abilita' da battaglia.
Ci potete andare quando volete, va' abbastanza bene come macchina anche se il ping non e' proprio basso, e' in italia a torino.
E' completamente diverso il gioco, quindi se volete tirar su un team e confrontarvi con altri team anche solo per divertimento, vi consiglio di giocare esclusivamente in questo modo.
Ciao Romanetto :)
Sono curioso di provare questo server :cool: (nel frattempo l'ho aggiunto nella lista dei favoriti).
Io non sono intenzionato ad aprire un Team, però non mi tiro mai indietro a una sfida e voglio provare anche questo MOD (si tratta di un MOD verò?).
Riguardo al giocare senza tante "cazzate" tipo claymore, etc, a me sta bene, tanto siamo tutti alla pari ;)
Mi potresti dire quali armi e potenziamenti possiamo o non possiamo utilizzare, così magari da organizzarmi prima di entrare nel server... grazie :) ;)

Giowi1Kenobi
13-05-2008, 20:45
Ciao Usa...vedo che anche te 6 cittadino dell'Augusta Taurinorum...bene mi fà piacere.
Vorrei iscrivermi x CoD4....se è possibile!
mioNick/[HWU]GIOWI1KENOBY.it
ciao a tutti gli assassini!!!
P.S. QUANDO MI DATE CONFERMA METTO LA TAG..OK?

The Swan Song
14-05-2008, 08:14
Ciao Usa...vedo che anche te 6 cittadino dell'Augusta Taurinorum...bene mi fà piacere.
Certo che è possisibile... Tutti i membri HWU sono ben accetti nel clan, quindi Benvenuto [HWU]GIOWI1KENOBI.it!! ;)
Poi appena USA si connette ti aggiunge in prima pagina...

romanetto
14-05-2008, 17:20
Ciao Romanetto :)
Sono curioso di provare questo server :cool: (nel frattempo l'ho aggiunto nella lista dei favoriti).
Io non sono intenzionato ad aprire un Team, però non mi tiro mai indietro a una sfida e voglio provare anche questo MOD (si tratta di un MOD verò?).
Riguardo al giocare senza tante "cazzate" tipo claymore, etc, a me sta bene, tanto siamo tutti alla pari ;)
Mi potresti dire quali armi e potenziamenti possiamo o non possiamo utilizzare, così magari da organizzarmi prima di entrare nel server... grazie :) ;)

Lo scopo di questo mod e' rendere tutti allo stesso livello, e' usato nelle war tra clan in tornei e competizioni ufficiali e si rifa' alle regole di ESL e ClanBase.
Le uniche perks che si possono usare in queste "battaglie" sono Cartuccera e neutralizza bonus.
Sono state tolte alcune armi (tra cui P90 e altre) e le granate speciali sono solo quelle fumogene e quelle accecanti

Giowi1Kenobi
14-05-2008, 21:58
Certo che è possisibile... Tutti i membri HWU sono ben accetti nel clan, quindi Benvenuto [HWU]GIOWI1KENOBI.it!! ;)
Poi appena USA si connette ti aggiunge in prima pagina...

Chiedo vènia....purtroppo ho dovuto modificare il nome xchè accetta al massimo 18 caratteri..:D ..nome nuovo modificato sarà :read: [HWU]JOW1K3NOBY
Ciao a tutti e scusate ancora:)

usa9999999999
15-05-2008, 15:24
Lamer :O

:asd:
Comandante supremo... :O

:asd: :D
Benissimo, ti aggiungo: benvenuto! :D
Lo scopo di questo mod e' rendere tutti allo stesso livello, e' usato nelle war tra clan in tornei e competizioni ufficiali e si rifa' alle regole di ESL e ClanBase.
Le uniche perks che si possono usare in queste "battaglie" sono Cartuccera e neutralizza bonus.
Sono state tolte alcune armi (tra cui P90 e altre) e le granate speciali sono solo quelle fumogene e quelle accecanti

Che truffa (non voglio separarmi dal mio P90 :cry:)... :D

Giakkes
15-05-2008, 16:01
Grazie Romanetto per le Informazioni :)
Sicuramente presto proverò il server ;)

Giowi1Kenobi
15-05-2008, 16:47
Bene...:) Thx!

FFrank
18-05-2008, 20:42
Oggi partitoni con Giowi1Kenobi e stalker18 :boxe:
Teniamo alto l'onore del clan :D

cadmoz
18-05-2008, 20:56
Hey! Oggi sono riuscito a fare una sortita di pochi minuti...spero di poter incontrare qualcuno...ultimamente sono un po' oberato dal lavoro...:(

Che si dice?

Giakkes
18-05-2008, 22:07
Hey! Oggi sono riuscito a fare una sortita di pochi minuti...spero di poter incontrare qualcuno...ultimamente sono un po' oberato dal lavoro...:(
Che si dice?
Ciao Cadmoz :)
Riguardo al Thread ultimamente si dice poco :D
Io sono riuscito ad Arrivare al RANK 50 in CoD4, non vedo l'ora di arrivare al RANK 55.
Per la cronaca, la bellezza di 2 clan uno Ungherese e uno Tedesco, mi hanno chiesto di unirmi a loro, ma ho declinato l'offerta, per ora mi piace giocare a Cod4 però non è detto che sempre sarò disponibile, anzi è probabile che in futuro smetta di giocarci per fare altri giochi.
Poi mi sono registrato per entrare a far parte della BETA CLOSE di BF Heroes (molto probabilmente non mi prenderanno).
E poi ho anche alcuni giochi da fare al PC in Single Player e altri che sto aspettando.

stalker18
19-05-2008, 20:00
ciao ragazzi, ma voi quando giocate a cod4?? per adesso ho trovato on line solamente il :sofico: FFrank (grande :) )

Giowi1Kenobi
20-05-2008, 01:18
Oggi partitoni con Giowi1Kenobi e stalker18 :boxe:
Teniamo alto l'onore del clan :D
:D Ciao Frank...vero...vero...bei frag..peccato che io posso solo alla sera...sono quasi sempre sul server dei RRF....PECCATO CHE MODIFICANDO IL NICK....NON VADO PIU AVANTI CON IL PUNTEGGIO(server rrf su gametracker http://www.gametracker.com/server_info/62.173.168.8:28950/ :read: )....:cry: ero terzo in classifica generale:cry: ....va bè...x il clan qsto & altro
Ciao Assassini:D

FFrank
20-05-2008, 14:08
Io di solito gioco il primo pomeriggio e la sera, prima e/o dopo cena... Se c'è posto cerco sempre di infilarmi sul forum delle nutrie :)
Ultimamente sto giocando un po' col barret con acog, un'arma che squilibra troppo il gioco... Sembra di fare il tiro al piccione: il bersaglio è stecchito con un colpo senza neanche sapere da dove gli è arrivato...

Giowi1Kenobi
20-05-2008, 17:14
Ciao Frank,io purtroppo non mi riesco a trovarmi con l'acog su nessuna arma...quasi tutto red dot,poi uso un assetto diverso a seconda della mappa
,diciamo che sto sperimentando,e ultimamente devo dire che ho rivalutato il miniuzi...doppia cadenza e mira stabile,nel ravvicinato e nei rush...mi ha dato grosse soddisfazioni....poi quelli con i riflessi di platino....anche con il pistolino ti fraggano alla grande!
Io la cosa che non riesco a digerire è L'ELICOTTERO DEL CAòòO!!!!!
Altro che il martirio..o il gl...o che altro...in una partita metà delle volte mi killa l'eli...e poi senti ..Nabbo togli il martirio...Nabbo tu..con sto eli di Merd@
Scusate lo sfogo...
Ciao a tutti

Giowi1Kenobi
20-05-2008, 18:34
Ciao Frank,io purtroppo non mi riesco a trovarmi con l'acog su nessuna arma...quasi tutto red dot,poi uso un assetto diverso a seconda della mappa
,diciamo che sto sperimentando,e ultimamente devo dire che ho rivalutato il miniuzi...doppia cadenza e mira stabile,nel ravvicinato e nei rush...mi ha dato grosse soddisfazioni....poi quelli con i riflessi di platino....anche con il pistolino ti fraggano alla grande!
Altro che il martirio..o il gl...o che altro...in una partita metà delle volte mi killa l'eli...e poi ti senti dire ..Nabbo togli il martirio...Nabbo tu..con sto eli di Merd@
Scusate lo sfogo...
Ciao a tutti

FFrank
20-05-2008, 18:57
Altro che il martirio..o il gl...o che altro...in una partita metà delle volte mi killa l'eli...e poi ti senti dire ..Nabbo togli il martirio...Nabbo tu..con sto eli di Merd@
Scusate lo sfogo...
Ciao a tutti
Proverò il miniuzi come l'hai messo tu :D
Per l'elicottero hai ragione, io cerco sempre di abbatterlo prima che lui abbatta me :stordita:

FFrank
20-05-2008, 20:31
Provato l'uzi ma preferisco lo skorpion con ricarica rapida, precisione aumentata e silenziatore :D

Bhairava
21-05-2008, 11:00
Salve, ma UT3 come mai non è nella lista?

The Swan Song
21-05-2008, 11:29
Ciao.
Non so se UT3 è mai stato inserito nell'elenco dei giochi ma se vuoi che venga inserito basta che fai la proposta e, se almeno altri 3 giocatori oltre te, si aggregano nel giro di 15gg, il gioco resta tra l'elenco, altrimenti viene depennato dall'autore del thread e cioè USA999999999 (alias: comandante supremo :D ).
Quindi se conosci qualcuno che lo utilizza fallo iscrivere al thread e vi basterà aggiunger il tag [HWU] davanti al nick in game e sarete dei nostri ;)

ombralonga
21-05-2008, 12:42
Giorno gente, se non vi secca mi aggiungo pure io... [COD 4] FFrank l'ho già incontrato ieri, e mi ha menato di brutto :stordita: :stordita: :stordita:

[HWU]ombralonga :yeah: :yeah: :yeah:

P.S.: consigli su qualche server di ciofeche (più di quanto lo sono io...) così alzo il rank.. ho iniziato da due giorni on line e sono al 20° più o meno...

FFrank
21-05-2008, 14:06
Benvenuto :D

ombralonga
21-05-2008, 14:21
Benvenuto :D

E' un onore :fagiano:

Claus89
21-05-2008, 14:47
Qualche notizia su graw 2? se forma na bella squadra d'assalto?:cool: :cool:

The Swan Song
21-05-2008, 16:35
Idem come per Bhairava... ;)

Giowi1Kenobi
21-05-2008, 17:03
Giorno gente, se non vi secca mi aggiungo pure io... [COD 4] FFrank l'ho già incontrato ieri, e mi ha menato di brutto :stordita: :stordita: :stordita:

P.S.: consigli su qualche server di ciofeche (più di quanto lo sono io...) così alzo il rank.. ho iniziato da due giorni on line e sono al 20° più o meno...

Ciao Assassino:D

ombralonga
21-05-2008, 21:49
Ciao Assassino:D

devo aver incrociato anche te... piacere!

Giowi1Kenobi
22-05-2008, 11:17
Ciao a tutti:) ,volevo aprire un argomento in merito alla qualità di gioco di CoD4 in funzione del S.O. sul quale è installato,la mia considerazione è che con XP ci gioco alla grande,tutto attivato e gioco a 1920x1200 con la fragstation in firma,fraps mi va da 40fps a oltre 100fps(premetto che il single player...non l'ho quasi giocato..multiplaya da subito!).mi sono reso conto che sulla stessa macchina la giocabilità con Vista, con tutto attivato come con XP....cala ma DI BRUTTO!!!Roba da dimezzarmi lo score minuto:mad: ,e non x "giornata storta"...ero realmente meno forte!(Sono uscito e rientrato nella stessa mappa x vedere se era la stessa cosa...diciamo un test e, come x magia ,le cose son tornate a girare come al "solito"...:cool:
Quindi,se su una macchina come la mia succede questo, consiglio a chi vuole giocare in Multipl.con +chances e qualità di gioco e quindi "giocando meglio" a non giocarci con Vista,a priori dalle caratteristiche del proprio Pc...chi ha il Pc superninjakazzuto...magari non fà tanta differenza,comunque queste sono konsiderazioni personali e quindi disquisibili, se qualcun'altro volesse dire la sua mi farebbe piacere...
Bye:)

cadmoz
22-05-2008, 11:52
devo aver incrociato anche te... piacere!

Spero di beccarvi tutti quanto prima...saranno una decina di giorni che non tocco il grilletto...:D

FFrank
22-05-2008, 12:01
Ciao a tutti:) ,volevo aprire un argomento in merito alla qualità di gioco di CoD4 in funzione del S.O. sul quale è installato,la mia considerazione è che con XP ci gioco alla grande,tutto attivato e gioco a 1920x1200 con la fragstation in firma,fraps mi va da 40fps a oltre 100fps(premetto che il single player...non l'ho quasi giocato..multiplaya da subito!).mi sono reso conto che sulla stessa macchina la giocabilità con Vista, con tutto attivato come con XP....cala ma DI BRUTTO!!!Roba da dimezzarmi lo score minuto:mad: ,e non x "giornata storta"...ero realmente meno forte!(Sono uscito e rientrato nella stessa mappa x vedere se era la stessa cosa...diciamo un test e, come x magia ,le cose son tornate a girare come al "solito"...:cool:
Quindi,se su una macchina come la mia succede questo, consiglio a chi vuole giocare in Multipl.con +chances e qualità di gioco e quindi "giocando meglio" a non giocarci con Vista,a priori dalle caratteristiche del proprio Pc...chi ha il Pc superninjakazzuto...magari non fà tanta differenza,comunque queste sono konsiderazioni personali e quindi disquisibili, se qualcun'altro volesse dire la sua mi farebbe piacere...
Bye:)

Hai provato a giocare su vista ? :eek:
Hai fegato :D

ombralonga
22-05-2008, 12:06
Hai provato a giocare su vista ? :eek:
Hai fegato :D

:D :D :D

Cadmoz spero presto anche io, sono un attimo bersaglio d'allenamento... non mi sposto neanche tanto velocemente...

Comunque stasera salvo imprevisti sono connesso di brutto, devo aumentare il livello e prendermi n'arma decente... :fagiano:

usa9999999999
25-05-2008, 19:18

Trovatemi altri due giocatori e li aggiungo come permanenti... ;)

Welcome!

PS resettati tutti i giochi non permanenti, si ricomincia da capo... ;)

Mazda RX8
25-05-2008, 20:16
maestro, aggiungi RACE DRIVER GRID, sono in molti ke usano l'online...:D nel TH ufficiale siamo circa 20...

ombralonga
26-05-2008, 00:16
Trovatemi altri due giocatori e li aggiungo come permanenti... ;)

Welcome!

PS resettati tutti i giochi non permanenti, si ricomincia da capo... ;)

Piacere usa9999999999 :D

usa9999999999
26-05-2008, 08:42
maestro, aggiungi RACE DRIVER GRID, sono in molti ke usano l'online...:D nel TH ufficiale siamo circa 20...
Mio giovane allievo, ne voglio due (anzi, tre) qui subito! :D :D
Piacere usa9999999999 :D

Piacere :D

Mazda RX8
26-05-2008, 08:48
Mio giovane allievo, ne voglio due (anzi, tre) qui subito! :D :D

okkkk...;)

usa9999999999
26-05-2008, 08:58
okkkk...;)

OT: dov'è il thread di RD:Grid? Non l'ho trovato... :stordita: :D

Mazda RX8
26-05-2008, 09:02
OT: dov'è il thread di RD:Grid? Non l'ho trovato... :stordita: :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705236&page=166

Necron
26-05-2008, 09:06
allora 2 cose...

sono appena uscito da un clan di CoD4 moooolto forte dove sono maturato assai...

e chiedevo.. abbiamo un server HWU oppure ci appoggeremmo da qualche parte??

Poi... CoD4 ha solo i partecipanti in prima pagina o ce ne sono di piu'??

Grazie delle info in anticipo!!!

usa9999999999
26-05-2008, 09:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705236&page=166
Ah, ok, trovato... :D
allora 2 cose...

sono appena uscito da un clan di CoD4 moooolto forte dove sono maturato assai...

e chiedevo.. abbiamo un server HWU oppure ci appoggeremmo da qualche parte??

Poi... CoD4 ha solo i partecipanti in prima pagina o ce ne sono di piu'??

Grazie delle info in anticipo!!!

1) Ci appoggiamo a quello delle Nutrie;
2)Quelli che mi hanno comunicato che giocano a COD4 sono in prima pagina...

;) :D

ombralonga
26-05-2008, 22:52
Approposito del server delle nutrie, è da due giorni che lo vedo impiantato, come mai? succede anche a voi?

Necron
27-05-2008, 08:09
ok ci sto... segnami allora in prima pagina per CoD4 sotto il nome

[HWU] NeCrOn

Grazie 1000 in anticipo!!!

usa9999999999
27-05-2008, 09:27
Approposito del server delle nutrie, è da due giorni che lo vedo impiantato, come mai? succede anche a voi?
Il Clan è in riorganizzazione, e hanno tirato giù tutto... ;)
ok ci sto... segnami allora in prima pagina per CoD4 sotto il nome

[HWU] NeCrOn

Grazie 1000 in anticipo!!!

Welcome!

PS: mi raccomando: NeCrOn deve essere attaccato al tag, così: [HWU]NeCrOn... ;)

ombralonga
27-05-2008, 10:21
Il Clan è in riorganizzazione, e hanno tirato giù tutto... ;)

Ho capito.. grazie

stalker18
27-05-2008, 12:46
ciao a tutti, io sto giocando su il server 4mori in cantina, che ha 9 mappe nuove davvero belle!! se fate un salto ci possiamo "uccidere" li... :D

Necron
27-05-2008, 21:58
ciao a tutti, io sto giocando su il server 4mori in cantina, che ha 9 mappe nuove davvero belle!! se fate un salto ci possiamo "uccidere" li... :D

era il mio vecchio clan... sono parecchio forti loro...

Diciamo ke per mia assenza prolungata nn sn piu' fra loro ma nn voglio piu' cose impegnative diciamo...

Skate92
28-05-2008, 11:27
Ciao ragazzi gioco spesso a call of duty 4 mi posso iscrivere anche io?
In game sono Sgt.Baker

The Swan Song
28-05-2008, 11:52
In game sono Sgt.Baker
Ok allora da ora in poi il tuo nick in game sarà [HWU]Sgt.Barker!!
Benvenuto soldato! :D

stalker18
28-05-2008, 12:42
e si necron sono forti, ma è bello giocare con qualcuno più forte di te.. ti spinge a migliorare :mc: comunque ci sono delle mappe nuove davvero fantastiche..

usa9999999999
28-05-2008, 13:36
In game sono Sgt.Baker

Welcome! ;)

usa9999999999
28-05-2008, 13:42
Abbiamo 11 giocatori per COD4 (e 25 in totale)...

:read: :winner:

Skate92
28-05-2008, 14:08
ok grazie siccome il server delle nutrie nn è attivo dove ci possiamo trovare?

The Swan Song
28-05-2008, 14:10
Dai USA.. questo sono solamente i primi 25 di una lunga serie!!
Grande idea, non credevo che in poco più di un mese riscuotesse tanto successo....
Continuiamo così!

cadmoz
28-05-2008, 16:50
ok grazie siccome il server delle nutrie nn è attivo dove ci possiamo trovare?

Io ogni tanto bazzico War Clan Ita... in attesa del ritorno delle Nutrie! :D

FFrank
28-05-2008, 18:22
Io ogni tanto bazzico War Clan Ita... in attesa del ritorno delle Nutrie! :D

Idem :D

cadmoz
28-05-2008, 19:26
Idem :D

:D ...abbiamo gli stessi gusti...bene bene!!! :D

Giowi1Kenobi
28-05-2008, 20:05
Ciao a tutti:) lunedì mi sono beccato su un server tetesko con(non mi ricordo se era il buon Ffrank o era Usa999:confused: sry ma l'età...si fa sentire)e ogni tanto becco ombra dai RRF...ma sono incuriosito dal server 4mori,da cosa avete detto...preparo Lasonil Cicatrene e cerotti e vado...eh eh :fagiano: masoch:cool:
Quoto i complimenti x l'idea del Clan...bravò:)
Cya

usa9999999999
29-05-2008, 08:45
Ciao a tutti:) lunedì mi sono beccato su un server tetesko con(non mi ricordo se era il buon Ffrank o era Usa999:confused: sry ma l'età...si fa sentire)e ogni tanto becco ombra dai RRF...ma sono incuriosito dal server 4mori,da cosa avete detto...preparo Lasonil Cicatrene e cerotti e vado...eh eh :fagiano: masoch:cool:
Quoto i complimenti x l'idea del Clan...bravò:)
Cya

Ero io ero io... :D

Grazie grazie... :cool:

ombralonga
29-05-2008, 13:08
Giorno gente, come va? arrivato il Lachesis, mi ci devo n'attimo abituare ma sembra buona cosa...

USA, perchè non aggiungi qualche bel server nella pagina principale? cosi abbiamo qui le alternative alle nutrie?

Grazie

Giakkes
29-05-2008, 13:56
Ciao a Tutti :)

Ieri ho provato il server dei 4Mori Cantina e ho scoperto che le mappe nuove, non sono altro che mappe dei vecchi Cod risistemate attraverso un mod per Cod4.
Invece le vere 3o4 mappe nuove di Cod 4 ancora non sono uscite per pc :(
Ormai è tantissimo tempo che sono uscite per XBOX360, ma per PC nulla.

A chi interessa ho fatto una lista di alcuni server che ho provato:
(ho inserito il numero del server per chi utilizza programmi tipo Eye)

- 4Mori Cantina [62.173.168.9:28930]

- WAR CLAN ITA HARDCORE TDM ARENA [62.149.202.179:28960]
(NO P90,LAST STAND,GL AND MARTYRDOM)

- OBiNet CoD4 WAR (tdm) Kiberelheto! Server #4 [84.2.39.240:28963]

- hs#team CoD4 TDM Server | OBiNet.hu & hs-team.hu [84.2.39.240:28960]
(Server #1 Martyrdom,GL=BAN!)

Se a qualcuno interessa potrei inserire altri 3o4 server italiani e 3o4 server tedeschi.
Comunque per trovare i server in generale potete utilizzare questo sito: LINK (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&location=IT)
Grazie al motore di ricerca potete trovare qualunque server, potete vedere le statistiche, ecc.

FFrank
29-05-2008, 15:41
Grazie dei consigli :)
volendo si potrebbero mettere in prima pagina...

cadmoz
29-05-2008, 18:51

In effetti la considerazione con cui stanno trattando gli utenti Pc è veramente vergognosa...:( Mica per altro, io e tanti tanti altri lo abbiamo comprato originale il gioco e ovviamente vorremmo avere tutta l'assistenza data agli utenti di altre piattaforme.:mad:

Giowi1Kenobi
29-05-2008, 20:54
:D Se a qualcuno interessa potrei inserire altri 3o4 server italiani e 3o4 server tedeschi.
Comunque per trovare i server in generale potete utilizzare questo sito: LINK (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&location=IT)
Grazie al motore di ricerca potete trovare qualunque server, potete vedere le statistiche, ecc.[/QUOTE]
:eek: Figata stò link..Bravo Giakkes:D

canapa
29-05-2008, 21:43
:D Se a qualcuno interessa potrei inserire altri 3o4 server italiani e 3o4 server tedeschi.
Grazie al motore di ricerca potete trovare qualunque server, potete vedere le statistiche, ecc.
:eek: Figata stò link..Bravo Giakkes:D[/QUOTE]

Pure io ne ho 2/3
Hardcore, no killcam.

Se volete li posto.

Giowi1Kenobi
30-05-2008, 10:11
:eek: Figata stò link..Bravo Giakkes:D

Pure io ne ho 2/3
Hardcore, no killcam.

Se volete li posto.[/QUOTE]
Bella Canapa...come va?:)
Vai ,posta i server, che li si prova:D
Ciao

canapa
30-05-2008, 10:21
CIao giowi... a me diciamo benino.. e tu?

Ecco i server:
Posto solo gli stranieri.

ex!t tdm hardcore IP: 193.192.58.59:28940 (TDM, tedesco, 16 slot, nessun divieto, no killcam)

TRS-Elite Hardcore Server IP: 81.26.212.211:29960 (TDM, olandese?, 32 slot, no lanciagranate, no killcam)

[FR] [LppS] TDM HC HardCore RANKED GameTracker IP: 91.121.78.148:28966 (TDM, francese, 22 slot, nessun divieto, no killcam)

Per iniziare questi.

usa9999999999
30-05-2008, 12:56

Ieri ho provato il server dei 4Mori Cantina e ho scoperto che le mappe nuove, non sono altro che mappe dei vecchi Cod risistemate attraverso un mod per Cod4.

A chi interessa ho fatto una lista di alcuni server che ho provato:
(ho inserito il numero del server per chi utilizza programmi tipo Eye)

- 4Mori Cantina [62.173.168.9:28930]

- WAR CLAN ITA HARDCORE TDM ARENA [62.149.202.179:28960]
(NO P90,LAST STAND,GL AND MARTYRDOM)

- OBiNet CoD4 WAR (tdm) Kiberelheto! Server #4 [84.2.39.240:28963]

- hs#team CoD4 TDM Server | OBiNet.hu & hs-team.hu [84.2.39.240:28960]
(Server #1 Martyrdom,GL=BAN!)

Se a qualcuno interessa potrei inserire altri 3o4 server italiani e 3o4 server tedeschi.

CIao giowi... a me diciamo benino.. e tu?

Ecco i server:
Posto solo gli stranieri.

ex!t tdm hardcore IP: 193.192.58.59:28940 (TDM, tedesco, 16 slot, nessun divieto, no killcam)

TRS-Elite Hardcore Server IP: 81.26.212.211:29960 (TDM, olandese?, 32 slot, no lanciagranate, no killcam)

[FR] [LppS] TDM HC HardCore RANKED GameTracker IP: 91.121.78.148:28966 (TDM, francese, 22 slot, nessun divieto, no killcam)

Per iniziare questi.

Scelgo subito quelli da inserire, anche se non mi aggrada senza killcam, voglio vedere come mi si ammazza... :D :stordita:

canapa
30-05-2008, 12:58
Scelgo subito quelli da inserire, anche se non mi aggrada senza killcam, voglio vedere come mi si ammazza... :D :stordita:

Invece è più bello cercare da dove si viene uccisi..... :cool: :cool:

usa9999999999
30-05-2008, 13:35
Invece è più bello cercare da dove si viene uccisi..... :cool: :cool:

De gustibus... :O :D

Ho inserito alcuni server, scelti tra quelli che non imponessero divieti (tipo P90 martirio e altro, che sinceramente mi sembrano inutili)... ;)

Ci tengo troppo al mio P90... :stordita: :D

canapa
30-05-2008, 13:57
Io invece ho risperto il fucile M21... troppo meglio in confronto al Barrett.
Molto più preciso, non dà in pratica rinculo e si può sparare addirittura senza tirare il fiato.

usa9999999999
30-05-2008, 14:12
Io invece ho risperto il fucile M21... troppo meglio in confronto al Barrett.
Molto più preciso, non dà in pratica rinculo e si può sparare addirittura senza tirare il fiato.

Ma con l'M21 con quanti colpi ammazzi un nemico (non sparando in testa)? :mbe:

canapa
30-05-2008, 14:16
Ma con l'M21 con quanti colpi ammazzi un nemico (non sparando in testa)? :mbe:

Giocando HC solo 1 e senza impatto devastante.

Giowi1Kenobi
30-05-2008, 16:55
addirittura in hc basta tirare a"un piede che si vede sotto la macchina"che lo killi,però giocare in hc non è molto propedeutico x migliorare la propria mira...io purtroppo noto un calo netto quando gioco nei server ranked...e quelli abituati li vedi subito..anzi li "senti"

usa9999999999
31-05-2008, 14:57
Giocando HC solo 1 e senza impatto devastante.

Io non gioco quasi mai in HC, non mi piace che non ci sia l'indicatore di "granata in arrivo", anche se, essendo cecchino, non dovrebbe servire a molto a conti fatti...
:stordita:

canapa
31-05-2008, 15:02
Io non gioco quasi mai in HC, non mi piace che non ci sia l'indicatore di "granata in arrivo", anche se, essendo cecchino, non dovrebbe servire a molto a conti fatti...

Per quello devi allenare l'orecchio.
Il rumore della granata che rimbalza è molto caratteristico.

Giowi1Kenobi
31-05-2008, 15:58
Ma giochi tutte le mappe sempre come sniper?

usa9999999999
31-05-2008, 17:15
Ma giochi tutte le mappe sempre come sniper?

Non sempre, ma ne ho alcune (tipo "bog"), in cui mi piace molto piazzarmi con il mio Barrett e... :O :D

Giakkes
01-06-2008, 21:49
Compagni d'arma Multimediali :D
Ci sono Novità riguardo al pack di mappe nuove per COD4, dovrebbe uscire il 5 giugno (finalmente) come annunciato dagli sviluppatori della Infinity Wards ma a differenza di quanto accaduto per le versioni PS3 e Xbox360 sarà completamente gratuito grazie alla sponsorizzazione di Nvidia.
LINK Notizia: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56058

novemilaotto
02-06-2008, 08:04
ragazzi cod2 anche se vecio non si potrebbe aggiungere?io ci sarei:D

cadmoz
02-06-2008, 09:48
Ci sono Novità riguardo al pack di mappe nuove per COD4, dovrebbe uscire il 5 giugno (finalmente) come annunciato dagli sviluppatori della Infinity Wards ma a differenza di quanto accaduto per le versioni PS3 e Xbox360 sarà completamente gratuito grazie alla sponsorizzazione di Nvidia.

Leggevo proprio ieri...:D :D :D

Io ora manco qualche giorno e ritorno proprio il 5 giugno in postazione... ci vediamo giovedì sera tutti in linea per provare le nuove mappe??? :cool:

canapa
02-06-2008, 10:02

Io ora manco qualche giorno e ritorno proprio il 5 giugno in postazione... ci vediamo giovedì sera tutti in linea per provare le nuove mappe??? :cool:

Prima di mettere la nuova patch aspettate che i server siano aggiornati.

FFrank
02-06-2008, 12:15

Grazie :D

usa9999999999
02-06-2008, 15:48
:eek: :eek:

:Perfido: :Perfido:
ragazzi cod2 anche se vecio non si potrebbe aggiungere?io ci sarei:D
Io lo metto come provvisorio, se riesci a trovare tre utenti che ci giocano e me li porti qui, lo posso far tramutare in definitivo...

Nick in-game?

Ci sarò... :Perfido:

novemilaotto
02-06-2008, 21:52
bene usa.
io di persone brave che giocano e non hanno clan ne conosco.
te le porterò a breve ;)

usa9999999999
03-06-2008, 08:03
bene usa.
io di persone brave che giocano e non hanno clan ne conosco.
te le porterò a breve ;)

Perfetto.

Però il nick in-game non me l'hai ancora dato... :stordita: :D

Giowi1Kenobi
04-06-2008, 11:22
Ciao raga,ieri sera in partita ho sentito che le nuove mappe saranno 4:cool: ,qlcn conferma?Azz...non vedo l'ora di provarle eh eh:rolleyes:
Ciau:)

.:Sephiroth:.
04-06-2008, 16:31
Ciao raga,ieri sera in partita ho sentito che le nuove mappe saranno 4:cool: ,qlcn conferma?Azz...non vedo l'ora di provarle eh eh:rolleyes:
Ciau:)

si, saranno 4 ;)

il 5 è domani :O nn vedo l'ora!

FFrank
04-06-2008, 17:22
Io voglio proprio giocarmi "chinatown" che è il remake dell'immortale carentan di cod1 e cod2 :D

usa9999999999
04-06-2008, 18:37
Io voglio proprio giocarmi "chinatown" che è il remake dell'immortale carentan di cod1 e cod2 :D

Io aspetto quella della stazione televisiva: un pò di sano casino... :O :asd:

Giowi1Kenobi
05-06-2008, 01:06
Raga sono le 2...in silenzio guardo il contatore che sale, e scala poco a poco i 282 mega ke mi separano dal"DOWNLOAD COMPLETATO"MA LA VELOCITà DI SCARICAMENTO è DI CIRCA 54kBS:( ...data la lentezza avverto un vago intorpidimento che va inkominciando dai maroni e sale subdolamente fino alle scapole e poi ritorna ai maroni....che effetto che mi fanno stè patch...
Bella a tutti......NoPainNoGain!!!

Giowi1Kenobi
05-06-2008, 02:28
Fatto un giro veloce:D ...visto solo 2 mappe,è tardissssimo sono le 3 25...miii domani,comunque bella impressione,era ora!occhio che i server 1,5....non vanno:Prrr: ,normale!
Ciao:D

cadmoz
06-06-2008, 21:35
Hei! Che fine ha fatto il Clan??? :D
Tutti a giocare le nuove mappe eh? Le Nutrie è ancora down...idem per Warclanita su cui mi ero spostato...
Che ve ne sembra dei nuovi scenari? Anche se poco plausibile mi ritrovo parecchio in Chinatown...case, finestre, appostamenti, non è male. Il mattatoio è divertente ma alla lunga può stancare o farti saltare i nervi. La stazione televisa invece non so perché mi ricorda parecchio alcuni livelli di FEAR... Creek sembra promettere ma mi manca una strategia da cecchino...con la mitraglietta lì si va poco avanti...

usa9999999999
06-06-2008, 21:55
Hei! Che fine ha fatto il Clan??? :D
Tutti a giocare le nuove mappe eh? Le Nutrie è ancora down...idem per Warclanita su cui mi ero spostato...
Che ve ne sembra dei nuovi scenari? Anche se poco plausibile mi ritrovo parecchio in Chinatown...case, finestre, appostamenti, non è male. Il mattatoio è divertente ma alla lunga può stancare o farti saltare i nervi. La stazione televisa invece non so perché mi ricorda parecchio alcuni livelli di FEAR... Creek sembra promettere ma mi manca una strategia da cecchino...con la mitraglietta lì si va poco avanti...

Creek è la mia preferita, con il fido Barrett .50 :O...Chinatown come hai detto anche tu, ottima per gli appostamenti; il mattatoio non mi piace, non segue una logica (come Shipment, solo leggermente più grosso), e la stazione televisiva è imho senza infamia e senza lode, accettabile e caotica al punto giusto... :) :O :D

Giowi1Kenobi
06-06-2008, 23:32
Ma non vi ricorda Carentan la map Chinatown?Magari adesso mi dite "Bravo hai scoperto l'acqua calda":D

canapa
07-06-2008, 06:47
Ma non vi ricorda Carentan la map Chinatown?Magari adesso mi dite "Bravo hai scoperto l'acqua calda":D

Ma in effetti il suo nome non è mp_carentan?

Oppure mi sbaglio?

Skate92
07-06-2008, 10:23
Ma in effetti il suo nome non è mp_carentan?

Oppure mi sbaglio?

In effetti è proprio la rivisitazione di carentan però in atmosfera cinese.
E ottima soprattutto per il cerca e distruggi.

Se volete potete trovarmi spesso su questo server italiano cerca e distruggi con le nuove mappe: 92.60.65.162:28961

usa9999999999
08-06-2008, 10:00

Bravo hai scoperto l'acqua calda... :O :D

PS: attento alla firma: massimo 3 righe a 1024... ;)

Giowi1Kenobi
09-06-2008, 01:04
Bravo hai scoperto l'acqua calda... :O :D

PS: attento alla firma: massimo 3 righe a 1024... ;)

Varda sa và bin parej...USA...NEH?!?!:D

canapa
11-06-2008, 07:17
Segnalo pure qui in modo che chi ha un server possa aggiornarlo:

http://www.infinityward.com/community/forum/index.php?topic=42769.0

IN poche parole si può cittare anche con il punkbuster attivo.
Per sistemare bisogna mettere mano alla configurazione del server .. .aspettano una patch risolutiva.

brove92
11-06-2008, 11:42
ciao a tutti!!!!!

io gioco a War Rock.............. e mi piace moltissimo....
una domanda:

un mio amico ha installato War Rock, lo fa partire e alla schermata di caricamento il gioco crasha e ritorna a windows... sta impazzendo nn sa più cosa fare....:mc: :cry:

mi potreste dire qualcosa per risolvere il problema?

grazie 1000!!!!

p.s. nn so se è la sezione giusta......ma nn ne ho trovate di migliori!!!

The Swan Song
11-06-2008, 11:46
ciao a tutti!!!!!

io gioco a War Rock.............. e mi piace moltissimo....
una domanda:

un mio amico ha installato War Rock, lo fa partire e alla schermata di caricamento il gioco crasha e ritorna a windows... sta impazzendo nn sa più cosa fare....:mc: :cry:

mi potreste dire qualcosa per risolvere il problema?

grazie 1000!!!!

p.s. nn so se è la sezione giusta......ma nn ne ho trovate di migliori!!!
se non c'è un thread ufficiale ti conviene creare una discussione nella pagina principale dei giochi.

FFrank
11-06-2008, 20:37
Stasera sono in forma :D

http://img519.imageshack.us/img519/9647/immagine1rx2.jpg (http://imageshack.us)

E considerate che 5 morti sono per bombardamenti o granate lanciate alla cavolo :Perfido:

Postate anche voi i vostri score migliori :)

Giowi1Kenobi
12-06-2008, 00:26
GRR...manderei volentieri degli score "come si deve"...ma non ci riesco...:cry:
mi chiede un'URL?!?!NON ZO NON ZO aiut aiut:D
Ciao!

usa9999999999
12-06-2008, 10:08
GRR...manderei volentieri degli score "come si deve"...ma non ci riesco...:cry:
mi chiede un'URL?!?!NON ZO NON ZO aiut aiut:D
Ciao!

Fai degli screen e caricali su www.imageshack.us... ;)

Giowi1Kenobi
13-06-2008, 01:04
Fai degli screen e caricali su www.imageshack.us... ;)

:D thx:D

Giowi1Kenobi
16-06-2008, 01:25
http://img214.imageshack.us/img214/1193/shot0009mx5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=shot0009mx5.jpg)
:D eh eh ..fatto!!!

usa9999999999
16-06-2008, 07:16
http://img214.imageshack.us/img214/1193/shot0009mx5.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=shot0009mx5.jpg)
:D eh eh ..fatto!!!

E' minuscola, tu ci leggi qualcosa?? :mbe: :D

PS: edita ed inseriscila così:
http://img214.imageshack.us/img214/1193/shot0009mx5.jpg

Giowi1Kenobi
16-06-2008, 22:50
:D lo sapevo...scusa ma come si fà ad editare?non sono un granchè pratico...nabbo inside?

usa9999999999
17-06-2008, 09:03
:D lo sapevo...scusa ma come si fà ad editare?non sono un granchè pratico...nabbo inside?

Sotto il tuo messaggio c'è il tasto "modifica"... ;)

Giowi1Kenobi
18-06-2008, 01:28
http://img294.imageshack.us/img294/8555/shot0009ah7.jpg
OK...capito:D thx...(forse è un pò exagerata:mbe: )

usa9999999999
18-06-2008, 09:18
http://img294.imageshack.us/img294/8555/shot0009ah7.jpg
OK...capito:D thx...(forse è un pò exagerata:mbe: )

No no, così si legge bene... :D ;)

41-31, buono, ma c'è ancora da migliorare... :O ;) :D

Giowi1Kenobi
18-06-2008, 10:57
No no, così si legge bene... :D ;)

41-31, buono, ma c'è ancora da migliorare... :O ;) :D
Lo so...lo sò...ho uno score minuto un pò basso rispetto alla media:( (VEDI SERVER GAMETRACKER http://www.gametracker.com/server_info/62.173.168.8:28950/ ,sto provando a fare di + il "rusher"ma i risultati sono "disdicevoli" peraltro credo che come cecchino la cosa vada leggermente meglio,è che ho l'impressione di avere i riflessi di un Bradipo,il colpo d'occhio di Bocelli e l'orientamento istintivo di Big Jim dopo un'ictus.....poi magari migliorerò,ma ho una curva di apprendimento molto lenta,quindi se qualcuno ha voglia di postare qualche dritta x migliorare in gioco .....io tengo le orecchie dritte,c'è sempre da imparare:)

A proposito...quanto avete come "Miglior serie senza morire?"Io ho un bel "26":D che c@@o!!!:ciapet:
Ciao a tutti!!!

canapa
18-06-2008, 11:36
Eccone qualcuno dei miei:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123226_shot0005.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123226_shot0005.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123324_shot0009.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123324_shot0009.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123402_shot0012.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123402_shot0012.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123532_shot0013.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123532_shot0013.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123612_shot0001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123612_shot0001.jpg)

Giowi1Kenobi
19-06-2008, 01:05
Ciao...veramente volevo postare questa...l'ho vista stasera...eh eh:D
http://img259.imageshack.us/img259/7298/shot0002bn1.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=shot0002bn1.jpg)

usa9999999999
19-06-2008, 10:23
Eccone qualcuno dei miei:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123226_shot0005.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123226_shot0005.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123324_shot0009.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123324_shot0009.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123402_shot0012.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123402_shot0012.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123532_shot0013.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123532_shot0013.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080618123612_shot0001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080618123612_shot0001.jpg)
'mazza che serie... :sbav: :D
Ciao...veramente volevo postare questa...l'ho vista stasera...eh eh:D
http://img259.imageshack.us/img259/7298/shot0002bn1.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=shot0002bn1.jpg)

Questo è davvero buono... ;) :D

usa9999999999
21-06-2008, 16:49
Di recente ho acquistato Race Driver: GRID, e ho notato che anche G-DannY lo ha, così il totale degli iscritti giocatori salirebbe a tre, qualcun'altro? :)

3O3O
21-06-2008, 17:13
Io ci sono per GRID!
Ditemi che devo fare a parte ovviamente mettere il nick giusto e ci sono :D

usa9999999999
21-06-2008, 17:27
Io ci sono per GRID!
Ditemi che devo fare a parte ovviamente mettere il nick giusto e ci sono :D

Benvenuto! Penso che si possa trasferire in definitivo: modifica solo il nick con il tag (e comunicamelo)...e tieni alto il nome della scuderia... :D ;)

3O3O
21-06-2008, 17:50
Benvenuto! Penso che si possa trasferire in definitivo: modifica solo il nick con il tag (e comunicamelo)...e tieni alto il nome della scuderia... :D ;)

Domanda stupida. Come modifico il nome account su grid?

usa9999999999
21-06-2008, 18:04
Domanda stupida. Come modifico il nome account su grid?

Sai che non lo so... :stordita:

Posta sul TH.UFF, sennò lasci semplicemente il vecchio nick e me lo comunichi... ;)

feffy70
21-06-2008, 20:31
Salveeee, per GRID ci sono pure io.
Il mio nick nel gioco è Feffy70--HWU

:D

usa9999999999
21-06-2008, 20:40
Salveeee, per GRID ci sono pure io.
Il mio nick nel gioco è Feffy70--HWU

Welcome! ;)

ghost driver
21-06-2008, 20:49
grid

nick:micheal

3O3O
22-06-2008, 09:24
Allora per GRID sono RUBENS86... Appena riesco a cambiare il nick te lo dico!

Grazie!

FFrank
22-06-2008, 20:58
Lol, anche "capo scuderia" adesso... Non è che ti stai montando la testa usa9999999999 ? :D

sinfoni
22-06-2008, 22:33
Ci sono anche io per grid...:

sinfoni-HWU

ciao

Th4N4Th0S
22-06-2008, 22:57
ma essere in clan comporta obblighi o via dicendo??? xke x ora ho esami e nn posso giocare molto...
cmq vorrei iscrivermi x Grid

Nick: ThaNaThoS

3O3O
23-06-2008, 08:53
Sono riuscito a cambiare il nick! HWU-3O3O :D

usa9999999999
23-06-2008, 09:12
grid

nick:micheal

HWU-micheal: inserisci il tag prima del nome... ;)

PS Welcome!
Ci sono anche io per grid...:

sinfoni-HWU

ciao
Benvenuto!
ma essere in clan comporta obblighi o via dicendo??? xke x ora ho esami e nn posso giocare molto...
cmq vorrei iscrivermi x Grid

Nick: ThaNaThoS
Niente obblighi, se leggi il regolamento in prima pagina te lo spiega... ;)

PS: inserisci il tag [HWU] prima del nome... ;)

PPS Welcome!

usa9999999999
23-06-2008, 09:16
Lol, anche "capo scuderia" adesso... Non è che ti stai montando la testa usa9999999999 ? :D

:O :nono: :D

usa9999999999
23-06-2008, 09:18
Sono riuscito a cambiare il nick! HWU-3O3O :D

Ottimo magari posta come si fa... ;)

3O3O
23-06-2008, 09:20
Mmm non mi piace metterlo in pubblico perche (leggendo sul forum codemasters appunto, non vogliono che la gente lo sappia).
E' un po un casotto e ci sono arrivato per caso, se volete saperlo mandatemi un pm cosi non si sparge la voce pubblicamente..
:O

EDIT: praticamente si crea un nuovo account pero si perdono tutti i punti..

usa9999999999
23-06-2008, 09:30
Mmm non mi piace metterlo in pubblico perche (leggendo sul forum codemasters appunto, non vogliono che la gente lo sappia).
E' un po un casotto e ci sono arrivato per caso, se volete saperlo mandatemi un pm cosi non si sparge la voce pubblicamente..
:O

pm pls... ;)

Th4N4Th0S
23-06-2008, 17:45
HWU-micheal: inserisci il tag prima del

Benvenuto!

Niente obblighi, se leggi il regolamento in prima pagina te lo spiega... ;)

PS: inserisci il tag [HWU] prima del nome... ;)

PPS Welcome!

il problema e' ke nn si puo' cambiare il nick senza resettar ele stat.
cmq sono:
Game Grid -------> "ThaNaThoS"
non Th4N4Th0S...questo con i numeri lo uso x il forum :)

ghost driver
23-06-2008, 18:11
ok cambiato ragazzi

HWU-GHOST

usa9999999999
23-06-2008, 20:03
il problema e' ke nn si puo' cambiare il nick senza resettar ele stat.
cmq sono:
Game Grid -------> "ThaNaThoS"
non Th4N4Th0S...questo con i numeri lo uso x il forum :)
Lo so, se ne dovrebbe creare uno nuovo, pazienza, se ne volete creare uno nuovo meglio, sennò comunicate il vecchio... ;)
ok cambiato ragazzi

HWU-GHOST

Bene... ;)

Giowi1Kenobi
03-07-2008, 23:35
Tutti con i fucili inceppati????:D
Un ciao a tutti!!!

davide87
04-07-2008, 15:09
Posso entrare nel club di Cod4?

Mazda RX8
04-07-2008, 20:21

certo, non c'è un permesso, è aperto a tutti...:)

Phlmos
04-07-2008, 20:48
Ci sono anche per Ut3 volendo :p

Matrix1408

davide87
05-07-2008, 09:06
certo, non c'è un permesso, è aperto a tutti...:)
Grazie

usa9999999999
09-07-2008, 19:33
Si, nick? ;)
Ci sono anche per Ut3 volendo :p

Matrix1408

Devi trovarmi altri tre che giochino a UT3, perchè diventi definitivo... ;)

davide87
10-07-2008, 10:18
Si, nick? ;)
Khar0nte devo aggiungere [HWU]?

The Swan Song
10-07-2008, 10:47
Khar0nte devo aggiungere [HWU]?
Esatto.... quindi il tuo nick sarà [HWU]Khar0nte
;)

davide87
10-07-2008, 10:52
Esatto.... quindi il tuo nick sarà [HWU]Khar0nte
;)
Ok!

LCDNecros
14-07-2008, 21:41
HWU-N3cr0s at your service e non solo :D
Ci becchiamo per qualche partitozza o qualche campionato :D

usa9999999999
15-07-2008, 09:22
HWU-N3cr0s at your service e non solo :D
Ci becchiamo per qualche partitozza o qualche campionato :D

Welcome! ;) :D

psycho_lod
16-07-2008, 09:43
Salve a tutti, sono un giocatore di UT dal 2000, ora però sto giocando molto a COD4, vorrei sapere se si può joinare nel clan HWU e se c'è un 3d ufficiale dove il clan si organizza!

Ps: sarei interessato anche a GRID visto che ogni tanto faccio qualche corsa 4fun

Grazie

3O3O
16-07-2008, 09:45
Per grid www.hwugridclan.blogspot.com :) trovi tutte le info!

The Swan Song
16-07-2008, 10:38
Salve a tutti, sono un giocatore di UT dal 2000, ora però sto giocando molto a COD4, vorrei sapere se si può joinare nel clan HWU e se c'è un 3d ufficiale dove il clan si organizza!

Ps: sarei interessato anche a GRID visto che ogni tanto faccio qualche corsa 4fun

Grazie
Il 3d ufficiale è questo dove ci scambiamo le info o altro..... per quanto riguarda i server "ufficiali" li puoi trovare nella prima pagina di questa discussione!
Se vuoi far parte del clan, sia per quanto riguarda cod4, sia per quanto riguarda grid, non ti rimane che comunicare il tuo nick in-game (che dovrà essere così composto: [HWU]Nickingame) e non appena arriverà USA ti aggiungerà al primo post!
Se invece vuoi aggiungere ut2000 all'elenco dei giochi devi portare o trovare almeno 4 utenti in 15 giorni, in modo da renderlo "ufficiale" ed essere inserito in prima pagina.

psycho_lod
16-07-2008, 11:22
Il 3d ufficiale è questo dove ci scambiamo le info o altro..... per quanto riguarda i server "ufficiali" li puoi trovare nella prima pagina di questa discussione!
Se vuoi far parte del clan, sia per quanto riguarda cod4, sia per quanto riguarda grid, non ti rimane che comunicare il tuo nick in-game (che dovrà essere così composto: [HWU]Nickingame) e non appena arriverà USA ti aggiungerà al primo post!
Se invece vuoi aggiungere ut2000 all'elenco dei giochi devi portare o trovare almeno 4 utenti in 15 giorni, in modo da renderlo "ufficiale" ed essere inserito in prima pagina.

Grazie mille delle info swan, sisi avevo letto tutto in prima pagine. Cmq hai frainteso, non esiste ut2000:D , ho detto che gioco a ut dal 2000 (UT99, UT2004, UT 3 ). Non mi interessa iscrivere altri giochi ma solo a fare parte di quello di COD4 già esistente.
Grazie per le risposte

usa9999999999
16-07-2008, 11:38

Grazie

Welcome! ;) :D

Nick?

psycho_lod
16-07-2008, 11:45
Nick in game Psycho

The Swan Song
16-07-2008, 11:54
Grazie mille delle info swan, sisi avevo letto tutto in prima pagine. Cmq hai frainteso, non esiste ut2000:D , ho detto che gioco a ut dal 2000 (UT99, UT2004, UT 3 ). Non mi interessa iscrivere altri giochi ma solo a fare parte di quello di COD4 già esistente.
Grazie per le risposte
:ops: Scusa ma ho fatto un po' di confusione perchè ho scirtto ut2000 come fosse 2004..... va là che da lunedì vado in ferie! :D
Allora benvenuto [HWU]Psycho!

psycho_lod
16-07-2008, 12:00
:ops: Scusa ma ho fatto un po' di confusione perchè ho scirtto ut2000 come fosse 2004..... va là che da lunedì vado in ferie! :D
Allora benvenuto [HWU]Psycho!

Mito :D

Grazieee

usa9999999999
16-07-2008, 12:11
Nick in game Psycho

[HWU]Psycho... ;)

PS in Grid è uguale?

psycho_lod
16-07-2008, 13:22
[HWU]Psycho... ;)

PS in Grid è uguale?

Si uso sempre lo stesso nick in tutti i giochi.
Graziee

davide87
16-07-2008, 14:13
Organizziamo qualcosa per stasera? un tdm? s&d?

psycho_lod
16-07-2008, 15:06

Io ci sono, ma come vi organizzate per trovarci insieme nei server?? Qualcuno usa xifre così lo addo??

Stasera faccio un salto anche su Grid con un mio amico !

davide87
16-07-2008, 15:13
Io ci sono, ma come vi organizzate per trovarci insieme nei server?? Qualcuno usa xifre così lo addo??

Stasera faccio un salto anche su Grid con un mio amico !
io xfire non l'ho mai usato.. ma visto che ne parlate tutti.. stasera lo metto.. ma c'è anche la chat vocale?:confused:

usa9999999999
16-07-2008, 15:25

Ci sono! Orario? :mbe: :stordita:

Ps scegliete un server possibilmente tra quelli sulla lista... ;)

davide87
16-07-2008, 15:43
Ci sono! Orario? :mbe: :stordita:

Ps scegliete un server possibilmente tra quelli sulla lista... ;)
Verso le 10... il server.. io non ho preferenze basta che facciamo un pò di tdm!

usa9999999999
16-07-2008, 16:16
Verso le 10... il server.. io non ho preferenze basta che facciamo un pò di tdm!

Ah, tu intendi dopo cena? a me va bene...

Server =ICE=Truppenuebung, proporrei... ;)

davide87
16-07-2008, 16:27
Ah, tu intendi dopo cena? a me va bene...

Server =ICE=Truppenuebung, proporrei... ;)
Sisi dopo cena!
OK per
88.198.38.217:29960 =ICE= Truppenuebung www.ICE-World.de[Deathmatch a squadre] ;)

usa9999999999
16-07-2008, 16:28
Sisi dopo cena!
OK per
88.198.38.217:29960 =ICE= Truppenuebung www.ICE-World.de [Deathmatch a squadre] ;)

Proprio quello ;)

cadmoz
16-07-2008, 22:55
Proprio quello ;)

:( Ci ho fatto un salto verso poco prima delle 11:00 ma non c'era nessuno di voi...:(

Comunque non è un server che mi piace. Troppa confusione. Troppa gente. O stai nascosto a camperare o se minimo minimo ti butti nella mischia muori ogni 3 x 2... c'erano più di 40 persone...alcuni iperadrenalinici... non c'è la minima strategia in server del genere, solo riflessi e iperattività... e nel momento in cui non c'è strategia decade anche il discorso del deathmatch a squadre...ognuno fa per se!

lo tiriamo fuori un buon server dove vederci con certezza di tanto in tanto?!? :confused:

davide87
16-07-2008, 23:01
:( Ci ho fatto un salto verso poco prima delle 11:00 ma non c'era nessuno di voi...:(

Comunque non è un server che mi piace. Troppa confusione. Troppa gente. O stai nascosto a camperare o se minimo minimo ti butti nella mischia muori ogni 3 x 2... c'erano più di 40 persone...alcuni iperadrenalinici... non c'è la minima strategia in server del genere, solo riflessi e iperattività... e nel momento in cui non c'è strategia decade anche il discorso del deathmatch a squadre...ognuno fa per se!

lo tiriamo fuori un buon server dove vederci con certezza di tanto in tanto?!? :confused:
usa aveva un impegno io sono entrato ma era una bolgia:muro:

psycho_lod
16-07-2008, 23:05
Io ho visto solo JOW1K3NOBY. Cmq sono daccordo per il server...preferirei giocare in un server dove ci sono altri italiani e cmq si troppi 48 players.

Io di solito gioco molto nei server # Cod4.it ...secondo me sono i migliori pubblici....sono ubicati in Uk ma ottimi ping (io pingo 60)!

psycho_lod
16-07-2008, 23:10
Davide se installi xfire il mio nick è: psycholod

Giowi1Kenobi
18-07-2008, 00:07
Davide se installi xfire il mio nick è: psycholod

Ciao assassino,eh eh..ti ho mandato invito con xfire....a presto Ciauu!!!!!!!!
(io sono quasi sempre nel server RRF...MA SE Sò DOVE VI TRaVIATE...ARRIVO!
Un ciao a tutti!!!

psycho_lod
18-07-2008, 07:50
Ciao assassino,eh eh..ti ho mandato invito con xfire....a presto Ciauu!!!!!!!!
(io sono quasi sempre nel server RRF...MA SE Sò DOVE VI TRaVIATE...ARRIVO!
Un ciao a tutti!!!

Fatto benissimo, stasera ti addo !

Buona giornata

FFrank
05-08-2008, 12:09
Tutti in vacanza soldati ? :D
Tra poco ci vado anch'io, ci si rivede a settembre per tornare a spaccare :ciapet: :ciapet: :ciapet: su cod4 :cool:

usa9999999999
07-08-2008, 22:32
IMPORTANTISSIMO:

Chiunque si fosse iscritto a Grid in questo thread, è pregato di transitare nel thread per grid riservato, link in prima pagina... ;)

Vincent79
25-08-2008, 12:10
salve a tutti; vorrei essere dei vostri; il link mi è stato segnalato da The Swan Song;
vorrei sapere, ma fate allenamenti su css? e poi qualche torneo???
inoltre io ho anche dods, c'è nessuno che ci gioca???sto cercando adesioni per creare/entrare in qualche clan anche di dod...
ciauz

The Swan Song
25-08-2008, 14:31
salve a tutti; vorrei essere dei vostri; il link mi è stato segnalato da The Swan Song;
vorrei sapere, ma fate allenamenti su css? e poi qualche torneo???
inoltre io ho anche dods, c'è nessuno che ci gioca???sto cercando adesioni per creare/entrare in qualche clan anche di dod...
ciauz
Ola..... eccoci anche di qua!
Allora, per quanto riguarda allenamenti o tornei non abbiamo niente di organizzato poichè, come ti spiegavo nel 3d di css, questo è un clan con il solo scopo di riconoscerci nella rete e divertirsi insieme on line.
Se vuoi essere dei nostri basta che ci comunichi il tuo nick in game con davanti il tag [HWU], ad esempio [HWU]The swan song e non appena usa99999999 vede il tuo post ti inserisce in prima pagina nell'elenco dei membri.

Per quanto riguarda Dod, può essere aggiunto tra l'elenco dei giochi, ma solamente se si arriva a 3 partecipanti. Il gioco resterà "in prova" per 15 giorni e, se al termine di tale scadenza non si è arrivati al numero minimo di giocatori, il gioco viene tolto dalla lista ufficiale del clan, altrimenti rimane e viene inserito in prima pagina.
Quindi se hai amici/parenti o conoscenti in generale che ci giocano può tranquillamente invitarli ad iscriversi in modo da creare un clan anche li.....
Siamo in fase di espansione ancora....... :D

Vincent79
26-08-2008, 10:24
Ascolta, io cerco un clan che faccia anche allenamenti e tornei...perchè nn organizziamo qualcosa e li facciamo noi???

The Swan Song
26-08-2008, 10:30
Ascolta, io cerco un clan che faccia anche allenamenti e tornei...perchè nn organizziamo qualcosa e li facciamo noi???

Personalmente ora ho troppi impegni e il mese di settembre non sarò quasi mai presente...
Purtroppo per ora non posso dedicarmi agli allenamenti o tornei, però se vuoi manda un pm agli altri giocatori di css (li trovi in prima pagina) e vedi se riesci ad organizzare qualcosa.

W4lt0rD
26-08-2008, 17:19
Mi iscrivo anch'io, giocatore di CSS, nick in gioco solitamente Paolin0.

The Swan Song
26-08-2008, 17:20
Mi iscrivo anch'io, giocatore di CSS, nick in gioco solitamente Paolin0.

Mi raccomando [HWU]Paolin0, altrimenti non ci si riconosce!
;)

W4lt0rD
26-08-2008, 18:05
Mi raccomando [HWU]Paolin0, altrimenti non ci si riconosce!
;)

Ovvio ;D

Anche se oramai gioco sempre meno causa altri impegni xP

Nosf3r
01-09-2008, 20:47
raga che ne dite di aggiungere team fortress 2 ai giochi del clan?

usa9999999999
03-09-2008, 09:34
Ovvio ;D

Anche se oramai gioco sempre meno causa altri impegni xP
Welcome! ;)
raga che ne dite di aggiungere team fortress 2 ai giochi del clan?

Trovami altri tre giocatori che ci giochino in on-line, e lo aggiungo (come da regolamento)... ;)

Alkadia2977
09-09-2008, 00:11
Ciao Usa999999999 ci siamo incontrati in Wic la scorsa settimana ricordi? :) Avevo come nick K_Metternich! io il week end ci sono raramente ma durante la settimana ci sono sempre! Se qui fra voi qualcuno gioca a WiC io sono dei vostri! ;) ovviamente ci sono anche per gli altri giochi !

usa9999999999
09-09-2008, 07:03
Ciao Usa999999999 ci siamo incontrati in Wic la scorsa settimana ricordi? :) Avevo come nick K_Metternich! io il week end ci sono raramente ma durante la settimana ci sono sempre! Se qui fra voi qualcuno gioca a WiC io sono dei vostri! ;) ovviamente ci sono anche per gli altri giochi !

Benvenuto! :D
Speriamo arrivi anche qualcun'altro in modo da renderlo definitivo... :)

ombralonga
29-09-2008, 19:59
Sera gente, dopo un po' di tempo e vari casini sono tornato, come va? Su che server cod4 vi becco?

usa9999999999
02-10-2008, 19:44
Sera gente, dopo un po' di tempo e vari casini sono tornato, come va? Su che server cod4 vi becco?

Salve! In questo periodo per me niente COD4, sto mandando avanti WiC, sperando che arrivi questo clan benedetto... :p :D

Zilloboch
02-10-2008, 19:49
Posso aggiungermi?! :)

HWU-Zilloboch / Zilloboch

cod4 e grid:D

Mazda RX8
02-10-2008, 20:48
mi aggiungo

johnp1983

grid\wic

john non giochi più a GRID? :fagiano:

Mazda RX8
02-10-2008, 20:53
ogni volta che vado online crasha al momento della gara... devo capì che caiser è successo,

nel frattempo sto giocando a warhead\WIC\clear sky online

che patch hai?

fedruw
02-10-2008, 21:09
Ciao a tutti, mi chiamo fedruw... Redeemer in gioco :asd:

Volevo domandare se potevo iscrivermi a questo clan :) ;)

In questo periodo gioco in particolare a Team fortress 2, ma ho giocato anche a Cod4 e Css oltre che Quake Wars (il primo e più il secondo sono i miei preferiti :D ) poco supportato purtroppo :( .

Fra l'altro, mi cimento con giochi come Civ4 e WiC.

Ps Mi sto occupando sul topic ufficiale (deserto) di ETQW qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24249577#post24249577) della traduzione non ufficiale in ita. Al momento mi trovo al 20-25% dell'opera, so che è una pazzia, ma se qualcuno volesse unirsi, è benvenuto :D

Mazda RX8
02-10-2008, 21:18
1.2... dici che è questa a far casini?

hai l'exe originale?

provato a reinstallare il gioco?

cmq qui siamo OT...:fagiano:

Mazda RX8
02-10-2008, 21:28
Ho reinstallato la patch, e ora va alla grande... ho fatto una classificata e ho stravinto. :)

evvai!! ora ti voglio trovare nelle partite online!!! :D

fedruw
03-10-2008, 08:53

In questo periodo gioco in particolare a Team fortress 2, ma ho giocato anche a Cod4 e Css oltre che Quake Wars (il primo e più il secondo sono i miei preferiti :D ) poco supportato purtroppo :( .

Ps Mi sto occupando sul topic ufficiale (deserto) di ETQW qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24249577#post24249577) della traduzione non ufficiale in ita. Al momento mi trovo al 20-25% dell'opera, so che è una pazzia, ma se qualcuno volesse unirsi, è benvenuto :D

The Swan Song
03-10-2008, 09:11

Certo che puoi iscriverti..... l'importante è che posti il nome in-game preceduto dal tag [HWU]!
;)

Per il resto non posso darti una mano ma comunque buon lavoro e buona fortuna (ce ne è sempre bisogno)!

fedruw
03-10-2008, 09:14
Non c'è di che :p , lo so avevo letto i primi post ma è che nn volevo imbucarmi in questo topic di nascosto :asd: :D

The Swan Song
03-10-2008, 09:24
Non c'è di che :p , lo so avevo letto i primi post ma è che nn volevo imbucarmi in questo topic di nascosto :asd: :D

Ok.
Allora, nick in game?
Così quando usa999999999 vede il post ti aggiunge tra i giocatori di css e cod4...
;)

fedruw
03-10-2008, 09:33
[HWU]Reedemer

The Swan Song
03-10-2008, 09:37
[HWU]Reedemer

Ok perfetto.
Benvenuto!

Nosf3r
03-10-2008, 10:43
In questo periodo gioco in particolare a Team fortress 2[/I]

E' il mio gioco preferito!! Facciamo un clan HWU per questo gioco? sarebbe troppo bello suonarle ad altri facendo una bella squadra, io mi diverto molto con il Pyro e spesso faccio il Medico.

Ah cmq sono HWU-Nosf3r. Posso iscrivermi?

fedruw
03-10-2008, 10:45
Credo esista già su HWU a questo link (il topic ufficiale di TF2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405 :)

Io venivo da Quake Wars (dove cmq gioco ancora LOL) , quando ho preso TF2... Le mie classi preferite sono la spia, il medico e l'ingegnere ;)

The Swan Song
03-10-2008, 10:59
E' il mio gioco preferito!! Facciamo un clan HWU per questo gioco? sarebbe troppo bello suonarle ad altri facendo una bella squadra, io mi diverto molto con il Pyro e spesso faccio il Medico.

Ah cmq sono HWU-Nosf3r. Posso iscrivermi?
Il discorso su team fortress è che già esiste il clan e quindi, per non passargli sopra abbiamo deciso di non fare niente.
Credo esista già su HWU a questo link (il topic ufficiale di TF2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573405 :)

Io venivo da Quake Wars (dove cmq gioco ancora LOL) , quando ho preso TF2... Le mie classi preferite sono la spia, il medico e l'ingegnere ;)

Appunto, quello è il clan.
Con css e grid è successa la stessa cosa ma abbiamo mantenuto i contatti perchè c'è tanta gente che ci gioca e abbiamo messo i riferimenti in prima pagina.

Nosf3r
03-10-2008, 11:11
Grazie mille per le info... non avevo visto il tread!! :D

The Swan Song
03-10-2008, 11:44
Grazie mille per le info... non avevo visto il tread!! :D

Di niente figurati.. allora aggiungiamo anche te come membro?
Il tuo nome [HWU]nosf3r, giusto?
Che giochi frequenti?

Nosf3r
03-10-2008, 15:03
per ora team fortress appunto, poi Grid anche se non so come mai non riesco più ad entrare nelle partite, poi magari comprerò counterstrike e unreal 3... ho sbagliato luogo?:D

fedruw
03-10-2008, 15:05
Che nick hai su steam? Potrei aggiungerti nella lista amici...
il mio è feldrik19 ;)

Nosf3r
03-10-2008, 15:09
il mio nick su steam è Nosf3r :D cmq ditemelo se devo modificare il mio nick su steam lo faccio subito :D

non ti ho trovato su steam cm mai?

fedruw
03-10-2008, 16:34
Perchè avevo sbagliato a scriverti il nick :D :p ....
E' fedrik19 non feldrik19, scusa :p

EDIT
Cmq ti ho trovato e ti ho aggiunto anch'io :D

Nosf3r
03-10-2008, 18:07
si si ricevuto ed accettato con piacere!!! spero di trovarti su team... magari facciamo una bella coppia medico + grosso ehehehe

usa9999999999
03-10-2008, 20:02
Quanti messaggi allora andiamo con ordine...
WiC (1)
Posso aggiungermi?! :)

HWU-Zilloboch / Zilloboch

cod4 e grid:D
Benvenuto, per Grid usa il thread dedicato... ;)
mi aggiungo

johnp1983

grid\wic
Welcome!

WiC (2)
ogni volta che vado online crasha al momento della gara... devo capì che caiser è successo,

nel frattempo sto giocando a warhead\WIC\clear sky online
Warhead e Wars ho provato anche io qualche partitina, ma mi ammazzano subito... :muro:

Quindi WiC (3) CoD4 e CSS giusto? ;) :mbe:
[HWU]Reedemer
Come sopra...
per ora team fortress appunto, poi Grid anche se non so come mai non riesco più ad entrare nelle partite, poi magari comprerò counterstrike e unreal 3... ho sbagliato luogo?:D
Welcome! Quindi ti aggiungo per CoD4 e Grid? ;) :mbe:

Se siamo 4 per WiC riusciamo a ad aggiungerlo ai giochi! :D :D

usa9999999999
03-10-2008, 20:16
Per Grid fare riferimento al thread ufficiale, link in prima pagina...

Mi raccomando inserite l'[HWU] prima del nome (o HWU- nel caso di Grid)...

;)

fedruw
04-10-2008, 13:35
Quindi WiC (3) CoD4 e CSS giusto?

[HWU]Reedemer
Come sopra...

Sì, esatto per CoD4 e Css, e anche WiC se si svolge via hamachi ;) :D

Nosf3r
04-10-2008, 17:34
magari pre grid si... cod4 lo devo recuperare da un mio amico :D

usa9999999999
04-10-2008, 17:44
Sì, esatto per CoD4 e Css, e anche WiC se si svolge via hamachi ;) :D

No, niente hamachi... ;)

usa9999999999
04-10-2008, 17:45
magari pre grid si... cod4 lo devo recuperare da un mio amico :D

Ok, allora comincio con Grid... ;)

PS per grid devi comunque iscriverti nel thread dedicato, che non gestisco io, ti ho aggiunto in attesa di CoD4... ;)

Nosf3r
04-10-2008, 18:20
grazie :D mi sono già iscritto li spero si ricordino di me :D

Giuss
05-10-2008, 19:04
Ci sono anche io, sono HWU-Giuss in Grid

ciao

DavidM74
05-10-2008, 19:26
Ciao ragazzi nessun Clan per Gears Of War?

usa9999999999
06-10-2008, 19:30
Ci sono anche io, sono HWU-Giuss in Grid

ciao
Ok, benvenuto! ;)
Ciao ragazzi nessun Clan per Gears Of War?

Direi di no (per ora), ma tu non ci sei in World in Conflict? :D

DavidM74
06-10-2008, 19:47
Direi di no (per ora), ma tu non ci sei in World in Conflict? :D

in realta sto giocando piu con GOW che WIC il multi ancora non l'ho provato affondo. Cmq vi farò sapere appena ho un po di tempo da dedicarci. :)

gigi88
14-10-2008, 14:45
mi iscrivo! ;)

The Swan Song
14-10-2008, 14:56
mi iscrivo! ;)

A cosa giochi on-line?
Fai sapere così USA inserisce il tuo nome tra la lista degli utenti a seconda del gioco... Posta anche il tuo nick in-game preceduto dal tag [HWU] (es: [HWU]The Swan Song).
;)

gigi88
14-10-2008, 16:22
A cosa giochi on-line?
Fai sapere così USA inserisce il tuo nome tra la lista degli utenti a seconda del gioco... Posta anche il tuo nick in-game preceduto dal tag [HWU] (es: [HWU]The Swan Song).
;)

per ora seguo con interesse :)

The Swan Song
14-10-2008, 16:26
per ora seguo con interesse :)

Ok!

Ah ma tu sei quello che mi ha risp nel thread sul wi-fi?!
Comunque ora non riesco a dare altre spiegazioni perchè prima ero connesso tramite logmein in remoto dal lavoro... solamente che smanettando qua e la nelle impostazioni della rete mi se è disconnesso e non posso far altro che riprendere il discorso quando avrò davanti il mio pc.
Se riesci a darmi una mano te ne sarei grato... ;)

gigi88
14-10-2008, 16:28
Ok!

Ah ma tu sei quello che mi ha risp nel thread sul wi-fi?!
Comunque ora non riesco a dare altre spiegazioni perchè prima ero connesso tramite logmein in remoto dal lavoro... solamente che smanettando qua e la nelle impostazioni della rete mi se è disconnesso e non posso far altro che riprendere il discorso quando avrò davanti il mio pc.
Se riesci a darmi una mano te ne sarei grato... ;)

si esatto :)

ok allora quando sei davanti al pc posta che provo ad aiutarti ;)

The Swan Song
14-10-2008, 16:33
si esatto :)

ok allora quando sei davanti al pc posta che provo ad aiutarti ;)

Grazie mille.....
Comunque penso di postare stasera o al massimo domattina, così mi faccio capire meglio...
A presto :)

gigi88
14-10-2008, 16:34
Grazie mille.....
Comunque penso di postare stasera o al massimo domattina, così mi faccio capire meglio...
A presto :)

ok ;)

psycho_lod
14-10-2008, 16:54
Raga mi date qualche feedback su WIC, ho giocato per un periodo a C&C generlas zerohour....è simile come tipo di gioco?? ..avrei voglia di provarlo...si può giocare online solo tramite hamachi o gestisce dei server direttamente il gioco??

Wee-Max
28-10-2008, 17:27
Non lo avevo ancora visto questo thread!!!! mi iscrivo!!!

[HWU]Elvis is God

Ci vediamo su cod4!!!

The Swan Song
28-10-2008, 17:34
Non lo avevo ancora visto questo thread!!!! mi iscrivo!!!

[HWU]Elvis is God

Ci vediamo su cod4!!!

Ok.. benvenuto!
;)

AL-Vetresium
29-10-2008, 17:31
Ci sono anche io ....:O

[HWU] AL-Vetresium

;)