acromion79
08-04-2008, 14:12
ciao ragazzi dopo 2 anni di vita condivisa cn il mio amatissimo notebook della acer cn xp come os ,ho voglia di rinnovamento e ho deciso di passare a sony ..ho adocchiato un bel sony vaio ma l'unica cosa che mi mette in dubbio sull'aquisto è il fatto che tale notebook monta come os windows vista che io manco voglio sentir parlare..
appunto per questo volevo sapere da qualcuno di voi magari + esperto se mi consiglia questo aquisto e in tal caso se c'è la possibilità di montare xp togliendo completamente vista come os.
p.s nel caso l'operazione e probabilmente lo è fattibile il problema potrebbe insorgere nella reperibilità dei driver di installazione ...si potranno recuperare dal cd recovery del notebook???
grazie ciao a tutti
appunto per questo volevo sapere da qualcuno di voi magari + esperto se mi consiglia questo aquisto e in tal caso se c'è la possibilità di montare xp togliendo completamente vista come os.
p.s nel caso l'operazione e probabilmente lo è fattibile il problema potrebbe insorgere nella reperibilità dei driver di installazione ...si potranno recuperare dal cd recovery del notebook???
grazie ciao a tutti