PDA

View Full Version : Trackpad MBP

jj.69kt
08-04-2008, 10:04
Non sto parlando di hardware.... Ora capirate il perche...

Sapete che è possibile attivare il "Ignora impulso accidentale dal trackpad", giusto.. Beh, io sto bestemmiandoci a volte, percè mentre uso la tastiera e subito dopo clicco col mouse ci impeiga piu di 2/3 secondi per "riabilitarsi" ed accettare il comando... :muro:
Però se lo disattivo ad ogni minimo sfioro (e quando dco minimo........:O ) clikka...

Mi chiedevo, non c'è qualche sistema, anche via Terminale, di impostare la soglia di sensibilità??

Se qualcuno ha delle soluzioni... Pliiiiiiiis..:help: me le dica.. XD XD

E in ogni caso, anche a voi fa così?:confused: :confused:

fotomodello
08-04-2008, 10:08
vai in preferenze di sistema
tastiera e mouse
clicki su trackpad e regoli la sensibilità....

non so se ti può servire ,ma credo sia tutto lì...

ciao

jj.69kt
08-04-2008, 10:26
vai in preferenze di sistema
tastiera e mouse
clicki su trackpad e regoli la sensibilità....

non so se ti può servire ,ma credo sia tutto lì...

eh, magari fosse tutto li... XD XD

No, no.. è proprio un'impostazione del "Ignora impulso accidentale" per sensibilità è perfetto il trackpad.. -.-''

Mah...

gianmini
08-04-2008, 10:37
io ho disattivato il click (tramite tocco) tocco col mouse! già ci sn troppe funzioni associate (movimento a 360°, click sinistro, click destro, ecc...)!

preferisco usare il tasto sotot il trackpad così evito di selezionare cose senza volerlo!!!

eLeSim
08-04-2008, 17:43
io ho disattivato il click (tramite tocco) tocco col mouse! già ci sn troppe funzioni associate (movimento a 360°, click sinistro, click destro, ecc...)!

preferisco usare il tasto sotot il trackpad così evito di selezionare cose senza volerlo!!!

esatto
risulta fastidioso il click accidentale, poi x fare click col destro ho impostato 2 dita sul track+click una grande comodità:D