PDA

View Full Version : [MILANO] prov. Vendo ati x1950pro 512, gps ...

Alastor85
07-04-2008, 22:53
ALASTOR’S MINIMARKET
Benvenuti nel mio mercatino!
Frutto di una mattinata di riordino in cameretta questa mia decisione di mettervi a disposizione materiale che oramai non uso più.
Nuovi articoli potranno essere aggiunti nello svolgersi delle trattative che saranno certamente oneste, eque e grazie a voi spero anche veloci.
Mi riserbo di poter ritirare degli articoli in qualsiasi momento in quanto in vendita anche altrove; do precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco. (es. : se Tizio è in coda per articolo A e Caio si mette in coda per articolo A + articolo B allora Caio ha la precedenza. Mettiamo che Sempronio voglia acquistare articolo A con scambio a mano: Sempronio è in coda dopo Tizio e Caio ma sicuramente è in coda prima di Ignazio che vuole acquistare lo stesso articolo con spedizione. ).
Sono disponibilissimo ad aggiornare la mia vendita se qualche parte va contro il regolamento di HWU.
I prezzi sono trattabili nel limite della trattabilità, almeno chè, sbagliandomi, metta un prezzo troppo alto secondo il prezzo di vendita del nuovo ,di cui voi mi mostrerete i vari link. I prezzi inoltre sono tutti da considerarsi SS escluse.
Se volete foto ve le spedirò a parte, ma spero di riuscire ad incorporarle direttamente del thread.
Spero cmq di prevenire ogni forma di incomprensione …
Partiamo ora con l’elenco:

- Lettore MP3 Amstrad MS – 1500 256 mb con memoria espandibile tipo SD\MMC con in dotazione set di minicasse, cuffie, cavo usb, CD installazione e manuale. Nuovo, mai usato! 19,00 €

- Lettore Crown Mp3 con memoria interna 32 mb espandibile con memorie SM/SMC con cavetto (devo cercalo). 7,00 €

- Cuffie Wireless della Hi-Fi S-XBS 5 in 1 : wireless earphone, wireless net-chat, monitoring, FM radio, Wires earphone. Sono cuffie a infrarossi mai state usate. 7,00 €

- Macchina fotografica Canon 3.2 mp modello Power Shot A310. 20,00 €

- Lettore CD Mp3 portatile ESP CD 45 Sec Mp3 480 Sec della Magnex con mini telecomandino sul filo che porta alle cuffie. 9,00 €

- Scheda video Radeon X1950Pro 512 Mb AGP!!! Con Cd driver e adattatore VGA DVI. 69,00 €

Agli interessati darò il mio indirizzo MSN per scambio di informazioni più precise e più immediate.
Che i clienti entrino!

libano
07-04-2008, 23:02
ALASTOR’S MINIMARKET
Benvenuti nel mio mercatino!
Frutto di una mattinata di riordino in cameretta questa mia decisione di mettervi a disposizione materiale che oramai non uso più.
Nuovi articoli potranno essere aggiunti nello svolgersi delle trattative che saranno certamente oneste, eque e grazie a voi spero anche veloci.
Mi riserbo di poter ritirare degli articoli in qualsiasi momento in quanto in vendita anche altrove; do precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco. (es. : se Tizio è in coda per articolo A e Caio si mette in coda per articolo A + articolo B allora Caio ha la precedenza. Mettiamo che Sempronio voglia acquistare articolo A con scambio a mano: Sempronio è in coda dopo Tizio e Caio ma sicuramente è in coda prima di Ignazio che vuole acquistare lo stesso articolo con spedizione. ).
Sono disponibilissimo ad aggiornare la mia vendita se qualche parte va contro il regolamento di HWU.
I prezzi sono trattabili nel limite della trattabilità, almeno chè, sbagliandomi, metta un prezzo troppo alto secondo il prezzo di vendita del nuovo ,di cui voi mi mostrerete i vari link. I prezzi inoltre sono tutti da considerarsi SS escluse.
Se volete foto ve le spedirò a parte, ma spero di riuscire ad incorporarle direttamente del thread.
Spero cmq di prevenire ogni forma di incomprensione …
Partiamo ora con l’elenco:

- Lettore MP3 Amstrad MS – 1500 256 mb con memoria espandibile tipo SD\MMC con in dotazione set di minicasse, cuffie, cavo usb, CD installazione e manuale. Nuovo, mai usato! 19,00 €

- PHILIPS Pet 705 Lettore DVD portatile compatibile DVD, DVD+/-R e DVD+/-RW. Riproduce CD-RW e CD-MP3. Display LCD TFT a colori da 7'' con alimentatore, custodia da viaggio e cavetto RGB. Usato un’estate in campeggio ma in condizioni pari al nuovo. 55,00 €

- Lettore Crown Mp3 con memoria interna 32 mb espandibile con memorie SM/SMC con cavetto (devo cercalo). 7,00 €

- Nokia 6600 con kit di navigazione GPS Bluetooth della RoyalTek e memory con mappe da 256MB con cavetteria, accessori e cd di installazione vari. Condizioni pari al nuovo sia del cellulare che del GPS, usati raramente. 100,00 €

- Cuffie Wireless della Hi-Fi S-XBS 5 in 1 : wireless earphone, wireless net-chat, monitoring, FM radio, Wires earphone. Sono cuffie a infrarossi mai state usate. 7,00 €

- Lettore CD Mp3 portatile ESP CD 45 Sec Mp3 480 Sec della Magnex con mini telecomandino sul filo che porta alle cuffie. 9,00 €

- Scheda video Radeon X1950Pro 512 Mb AGP!!! Con Cd driver e adattatore VGA DVI. 69,00 €

Totale del blocco 286,00 € scontato 230,00 € ss incluse!
Agli interessati darò il mio indirizzo MSN per scambio di informazioni più precise e più immediate.
Che i clienti entrino!

quanto mi fai per le cuffie spedite???

Traxsung
07-04-2008, 23:20
Interessato a questo:

Scheda video Radeon X1950Pro 512 Mb AGP!!! Con Cd driver e adattatore VGA DVI. 69,00 €

Hai scatola, manuali e garanzia residua ?

fpe
08-04-2008, 07:04
PHILIPS Pet 705 Lettore DVD portatile compatibile DVD, DVD+/-R e DVD+/-RW. Riproduce CD-RW e CD-MP3. Display LCD TFT a colori da 7'' con alimentatore, custodia da viaggio e cavetto RGB. Usato un’estate in campeggio ma in condizioni pari al nuovo. 55,00 €

Coda per questo se legge i divx

drain84
08-04-2008, 11:20
coda per cuffie e macchinetta canon.
attendo pvt

tulnio
08-04-2008, 15:03
Coda consegna a mano per la powershot a310.

Alastor85
08-04-2008, 18:44
I prezzi delle spedizioni ve li farò sapere giovedì, perchè andrò in posta ad informarmi. Prima non posso purtroppo... Cmq per ora Drain84 è in coda per la macchina e le cuffie.
Il lettore non legge divx altrimenti lo avrei scritto.
La scheda video non ha scontrino quindi credo neanche garanzia... Però l'ho testata personalmente e va... Non è mai stata OC. Se qualcuno è davvero interessato si può rivedere il prezzo, ma non di molto.... nuova sta a 140 se non di +

drain84
08-04-2008, 18:48
pronto al pagamento fammi il prezzo in pvt. se accetti postepay forniscimi i dati.

ezekiel22
09-04-2008, 01:17
coda vga a Milano.
Hai la scatola, ma solo gli accessori indicati ?

Arkhan74
09-04-2008, 02:34
Ciao,

in coda per questi con spedizione e sconticino :)

Saluti!

Alastor85
09-04-2008, 13:39
coda vga a Milano.
Hai la scatola, ma solo gli accessori indicati ?

Non ho la scatola originale, ne procuro una se vuoi... Se ti va bene lo scambio a mano per me è meglio per la scheda video in quanto mi risparmi del tempo per fare un pacco imbottito essendo delicata. Se sei daccordo ti mando un PM per metterci daccordo su luogo e ora.

Ciao,

in coda per questi con spedizione e sconticino :)

Saluti!
Hai la priorità solo sul lettore, PER ORA... se qualcuno lascia sei primo tu.
Domani vi farò sapere approssimativamente i prezzi di spedizione e la modalità di pagamento. Ancora un po' di pazienza che sono incasinato con l'uni.

tulnio
09-04-2008, 14:21
Se la fotocamera c'è ancora io sono sempre interessato :)

drain84
09-04-2008, 16:50
Io sono sempre in attesa del costo totale e pronto a pagare!!
fammi sapere.

Alastor85
09-04-2008, 17:05
Io sono sempre in attesa del costo totale e pronto a pagare!!
fammi sapere.

Domani mattina ti faccio il prezzo! Come ti avevo promesso!

Arkhan74
09-04-2008, 17:21
Ehm... nella fretta di scrivere ho sbagliato a mettermi in coda anche per il lettore: me ne sono accorto ora dalla tua risposta.
In realtà sarei in coda solo per la x1950 e la canon.
Scusa la svista.

Saluti!