PDA

View Full Version : dlink dsl-200 installazione driver in loop HELP

zf2000
07-04-2008, 15:34
:muro:
ciao a tutti...
non ne vengo piu' fuori!
Causa malware & C. preso da un pc ho tolto tutte le connessioni a internet e rimosso il modem in oggetto. L'avessi mai fatto. E' da 3 giorni che provo a installarlo nuovamente... con il suo cd e con i driver dal sito ma niente da fare. L'installazione parte... quando mi dice di inserire il cavo USB parla la classica installazione guidata nuovo hardware ecc... e non finisce pių. Continua all'infinito. Un loop incredibile. Trovato nuovo hardware, Ricerca in corso, continua all'avviso firma driver xp, e cosė via. Ho provato a togliere dal registro tutte le chiavi con d-link o dsl o dsl200 ma niente da fare. Loop infinito. Altri modem ok. Stesso modem su PC diverso ok. Devo formattare ??? Spero in un vostro aiuto!
GRAZIE fin d'ora a tutti. Ciao

zf2000 :help:

zf2000
08-04-2008, 13:40
Ciao a tutti,
ho caricato il dsl-200 in un altro pc e tutto funziona. Quindi il problema č il pc... o windows ... che al momento di installare la periferica... si emozione e non la carica all'infinito! Che disastro.
Non c'č modo di far dimenticare a windows xp una connessione passata di una periferica?
Saluti,

zf2000