View Full Version : Colorare il Case
FedeRygo
07-04-2008, 11:16
Salve signori/e,
premetto che sono un profano del modding,
detto questo procedo
vorrei colorare un case per un regalo di compleanno e volevo chiedervi consiglio su quali tipi di colori usare e cm colorarlo (strumenti da utilizzare intendo)
attendo notizie e ringrazio in anticipo
p.s: se esistessero discussioni analoghe mi scuso in anticipo ma la funzione di ricerca su forum nn mi ha dato alcun risultato
FedeRygo
07-04-2008, 13:13
chiedo umilmente scusa.. ho trovato il topic che mi serve
mod, chiudete pure la discussione
ciiao a tutti
FedeRygo
08-04-2008, 07:48
uppo per fare domande un po' più tecniche sta volta, approfittando del fatto che i moderatori nn hanno ancora chiuso
il case in questione verrà colorato di rosa con i dettagli viola metallizzato.
il rosa è quello classico e volevo sapere se è meglio fagli una base di bianco sotto per risaltarlo.. o di perla.. avete consigli?!
prima o poi mi butterò anche nel modding.. per il momento mi limito a colorarlo :D
alessandro86
09-04-2008, 15:31
l'importante è che sul fondo non ci sia il nero poi ci dai il rosa e poi il trasparente che da effetto rosa giallo io ci ho verniciato una la vespa tempo fa non hon + le foto altrimenti te le postavo...
FedeRygo
09-04-2008, 15:39
il fondo è del colore della lamiera del case..
l'ho sverniciato completamente prima di cominciare a colorare..
penso che con una mano di bianco molto leggera possa risaltare ancora di + il rosa classico.
per togliere il colore ho usato una carta 600 e per levigare il tutto ci ho passato una 1000..
mi consigliate di partire da una carta un po' più bassa? tipo 300/350?
quanti tipi di carta avete usato per farlo? 3 passaggi? 4?
grazie
alessandro86
09-04-2008, 15:44
be credo una 300 vada bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.