PDA

View Full Version : (ROMA + sped) tomtom one v3 ita+mappe europa Nuovo sigillato

spirits
06-04-2008, 11:57
VENDO TOMTOM ONE V3 ITALIA + EUROPA ORIENTALE

LE MAPPE ITALIA SONO PRECARICATE, QUELLE EUROPA ORIGINALI VANNO SCARICATE DAL SITO TOMTOM, ORIGINALI,GRATUITE CON IL CODICE COMPRESO NELLA CONFEZIONE ORIGINALE

NUOVO CON SIGILLI,MAI APERTO

SCONTRINO GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI

2 ANNI DI GARANZIA ITALIA

NAVIGATORE TOMTOM ONE V3 ITALIA + EUROPA ORIENTALE - USB - VIVA VOCE PER TELEFONARE - - ISTRUZIONI VOCALI

- Portabilità e avvio rapido
- Chiare istruzioni vocali e visive
- Mappa precaricata dell'Italia & tecnologia TomTom Map Share™
- Postazioni Autovelox fisse precaricate in dotazione
- Ricevitore Traffico TMC opzionale per aggiornamenti sugli ingorghi
Funzionalità

Facile avvio: Plug & go Funziona immediatamente appena estratto dalla confezione.
Avvio rapido e semplice: Inserisci l'indirizzo e parti.
Touchscreen intuitivo da 3,5": chiare grafiche in 3D
Portatile: Dispositivo tascabile con supporto compatto per parabrezza.
Chiare istruzioni vocali: scelta tra 36 lingue

Pianificazione dal punto di partenza al punto di arrivo nella tua area geografica
TomTom ONE 3RD EDITION viene fornito con le mappe preinstallate più complete e recenti de la tua area geografica.
Navigazione accurata dal punto di partenza al punto di arrivo ovunque ne la tua area geografica.
Future Proof
Nuove mappe e aggiornamenti software gratuiti tramite TomTom HOME. Così il tuo dispositivo non diventerà mai obsoleto.
Tecnologia TomTom Map Share™
Integra, aggiorna e personalizza istantaneamente le tue mappe, scarica quotidianamente le modifiche apportate dagli altri.

CONTENTUO DELLA CONFEZIONE:

Supporto per parabrezza Leggero, compatto e facile da montare, completa adeguatamente TomTom ONE
Caricabatteria per auto USB e cavo USB Per caricare TomTom ONE in auto

GARANZIA ITALIA 24 MESI

Le informazioni e le foto provengono direttamente dal sito della casa produttrice.

L'oggetto in vendita è assolutamente nuovo.
in vendita anche altrove
Chiedo 125 a mano assolutamente non trattabili
posso spedire ma preferisco a mano

holydio
07-04-2008, 01:15
Coda, mi informo un attimo sul prezzo.

spirits
07-04-2008, 11:17
ok,fammi sapere

edema
07-04-2008, 12:23
coda

The_Saint
07-04-2008, 13:18
Ti interessa qualcosa da scambiare tra le cose che vendo (vedi firma)?

spirits
07-04-2008, 19:07
valuto scambi,ma non mi serve quello che proponi.cerco palmare datato ma funzionante,cell nuovo umts con tastiera qwerty,notebook con masterizzatore dvd dual

spirits
09-04-2008, 07:24
purtroppo x voi avete perso troppo tempo e l'ho venduto altrove,e purtroppo x me è stato venduto a 100 euro.chiudere grazie

The_Saint
09-04-2008, 08:21
purtroppo x voi avete perso troppo tempo e l'ho venduto altrove,e purtroppo x me è stato venduto a 100 euro.chiudere grazie

Se me lo dicevi che scendevi così tanto di prezzo, lo prendevo io direttamente... ;)

Ciao, alla prossima. :)

edema
09-04-2008, 09:43

trana la cosa ..io ti ho proposto 100 euro +ss
e tu mi hai detto ke nn se ne parlava
ok

spirits
10-04-2008, 07:20
Infatti visto le offerte ridicole ricevute da gente come te che fa solo perdere tempo con offerte sempre al ribasso e a questo punto perché non specificare nella discussione che offrì il 20%in meno di un buon prezzo,infastidito dal tuo comportamento ho preferito venderlo altrove x lo stesso prezzo,perché è una questione di rispetto,se un venditore dice che non scende sul prezzo,mettersi a tirare e elemosinare.vai in un negozio e tira li,poi vedi se ti dicono che sei tu o sono loro strani!e non è la prima volta che edema fai queste cose e con me.quindi la prossima volta almeno abbi il coraggio di dire:coda ma ad un prezzo decisamente più basso!

edema
10-04-2008, 10:20
Infatti visto le offerte ridicole ricevute da gente come te che fa solo perdere tempo con offerte sempre al ribasso e a questo punto perché non specificare nella discussione che offrì il 20%in meno di un buon prezzo,infastidito dal tuo comportamento ho preferito venderlo altrove x lo stesso prezzo,perché è una questione di rispetto,se un venditore dice che non scende sul prezzo,mettersi a tirare e elemosinare.vai in un negozio e tira li,poi vedi se ti dicono che sei tu o sono loro strani!e non è la prima volta che edema fai queste cose e con me.quindi la prossima volta almeno abbi il coraggio di dire:coda ma ad un prezzo decisamente più basso!
io nn ho aggiunto altro
ho detto solo ke ho proposto 1 prezzo discretamente cn 1 MP...
prezzo ke poi è stato accettato da te altrove..
nn tipreoccupare nn ho bisogno di comprare le tue cose..
infastidito da cosa poi...?