PDA

View Full Version : URGENTE!!! Non mi riconosce più la partizione dell'hard disk

Ryoga85
05-04-2008, 15:13
Ieri stavo navigando, quando ad un certo punto all'improvviso si è riavviato il pc, ritornato su windows xp sp2 mi riconosce un nuovo hardware, ma ignora la cosa... Oggi mi accorgo che cliccando su E: partizione dell'hard disk maxtor 40gb, non mi fa più entrare e mi dice che è impossibile accedere alla directory E:\ perchè danneggiato o illegibile.
Ma cosa è successo, virus? Errore hardware?
Poi ogni volta dopo aver finito il caricamento di windows mi fa lo scandisk che non è possibile annulare della partizione E:\ mi dice che non ci sono settori danneggiat,i cioè tutto è ok. E poi lo scandisk da dos/bios riesce a leggere la partizione E:\ questo vuol dire che è colpa del sistema operativo? Che posso fare? Formattone? Poi andando in proprita di E:\ mi dice tipo RAW e 0 byte. Aiutatemi c'èrano dati importanti sulla partizione.
grazie a tutti

Ryoga85
05-04-2008, 17:15
Ammazza non rispondetemi troppo -.- hanno fatto prima da un altro forum...
tutto risolto. Topic chiuso.

Marinelli
05-04-2008, 23:00
Beh, essendo un forum non è detto che si possa ottenere la soluzione in meno di due ore... ad ogni modo sono felice tu abbia risolto.

Ciao