View Full Version : Gioco Di Calcio Da Bar
djzero83
05-04-2008, 12:02
Salve a tutti!Non so se è la sezione adatta ma non so dove postare questa domanda!Qualcuno conosce il nome di un gioco di calcio che stava nei bar in cui i giocatori,con una combinazione di tasti facevano delle acrobazie?Ricordo ad esempio che c'era la francia e facendo una combinazione di tasti i giocatori facevano partire uno schema in cui uno saltava in aria e appariva l'immagine della tour eiffel!E così anche per le altre squadre!Appariva un immagine con il simbolo della loro nazione!Qualcuno lo conosce!Gliene sarei infinitamente grato!Grazie Infinitamente a chi saprà aiutarmi!
non ricordo il titolo ma ho capito a quale ti riferisci..se può essere utile a qualcuno i nomi dei giocatori erano storpiati ad esempio Batistuta era Bautista
edit
potrebbe essere tecmo world cup '98?
djzero83
05-04-2008, 12:21
Ciao!Grazie mille per la risposta!Credo che sia proprio quello!Se riesci ad avere la conferma che è proprio quello fammelo sapere!Grazie Infinitamente!
Ciao!Grazie mille per la risposta!Credo che sia proprio quello!Se riesci ad avere la conferma che è proprio quello fammelo sapere!Grazie Infinitamente!
Ho trovato qua (http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=8380) la conferma, guarda un po' se fà al caso tuo.
ciao :)
djzero83
06-04-2008, 09:18
Ciao!Grazie Mille per la risposta!Penso proprio che sia quello il gioco!Volevo sapere una cosa:ad oggi c'è possibilità di emularlo al meglio?Se si come?Grazie ancora tantissimo per l'aiuto!
Ciao, per domande di questo genere probabilmente trovi maggior assistenza qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051
quoto xdaf, non ho pensato ad indirizzarti a quel thread :stordita:
Sawato Onizuka
06-04-2008, 15:33
:mad: Tecmo World Cup '98 :cry: il gioco arcade di calcio più divertente della storia ... ed emularlo è pressoché impossibile (protezione degna di nota, se consideri che il suo successore, Millennium, seppure con qualche imperfezione è giocabile :doh: )
[per il lato 'simulativo' esiste Heat of Eleven ... ma Konami e Tecmo si misero d'accordo quell'anno per blindare quei giochi :mad: ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.