PDA

View Full Version : Motorola - SMS, che tortura!

MaxArt
05-04-2008, 11:55
Ho acquistato da poco un Motorola U9. Il cellulare è bello, veloce nella navigazione, accende e spegne il Bluetooth in un attimo, il display esterno è davvero una figata! :D
Peccato per la MicroSD che si può inserire solo togliendo la batteria, e soprattutto per gli SMS e questo cavolo di T9... :nono:

Questa mattina provo a scrivere "buongiorno" e mi viene fuori un assurdo "buoniinsom" :eek: :muro:, è pazzesco... Non ho capito come si inseriscono le parole nel vocabolario, per caso lo fa in automatico? Perché la parola l'ho dovuta scrivere con modo classico ed ora in effetti me la riconosce col T9.

E' una cosa comune con tutti i Motorola più recenti?

boydok
05-04-2008, 12:31
io quando compongo un sms , con il mio motorola v 1075 ,

dopo aver selezionato nuovo sms, alla voce opzioni,
prima di digitare i caratteri,

alla voce : (cambia modo di scrittura), imposto, (secondario)
risultato, esce solo la prima lettera del tasto digitato.;)

sinceramente questi aiuti che' ti completano le frasi io le odio.

anyanka
05-04-2008, 13:02
Ho acquistato da poco un Motorola U9. Il cellulare è bello, veloce nella navigazione, accende e spegne il Bluetooth in un attimo, il display esterno è davvero una figata! :D
Peccato per la MicroSD che si può inserire solo togliendo la batteria, e soprattutto per gli SMS e questo cavolo di T9... :nono:

Questa mattina provo a scrivere "buongiorno" e mi viene fuori un assurdo "buoniinsom" :eek: :muro:, è pazzesco... Non ho capito come si inseriscono le parole nel vocabolario, per caso lo fa in automatico? Perché la parola l'ho dovuta scrivere con modo classico ed ora in effetti me la riconosce col T9.

E' una cosa comune con tutti i Motorola più recenti?

non ti preoccupare, è normale! l'itap funziona un po' così.. è conveniente per le parole lunghe perchè una volta memorizzate te le propone come prima scelta, ma spesso e volentieri cade sulle parole più comuni e fa delle combinazioni a dir poco assurde!
Cmq questione di abitudine! un po' impara lui.. un po' ti abituerai tu a usarlo... :stordita: