Tommo
04-04-2008, 20:33
Salve,
oggi ho scaricato & settato lo SDK di Ogre3D precompilato per VC++ 2008, e venivo da VC++2005 (ovviamente).
Vado a rebuildare e tutto funziona... ma a runtime, dopo l'inizializzazione...
Run-Time Check Failure #0 - The value of ESP was not properly saved across a function call. This is usually a result of calling a function declared with one calling convention with a function pointer declared with a different calling convention.
E non so assolutamente cosa intenda... ESP è una variabile inesistente in tutti i files che includo, non uso puntatori a funzione e le uniche calling conventions sono _declspec(dllexport) e quella default...
Cosa sta cercando di dirmi? :mbe:
Grazie :D
oggi ho scaricato & settato lo SDK di Ogre3D precompilato per VC++ 2008, e venivo da VC++2005 (ovviamente).
Vado a rebuildare e tutto funziona... ma a runtime, dopo l'inizializzazione...
Run-Time Check Failure #0 - The value of ESP was not properly saved across a function call. This is usually a result of calling a function declared with one calling convention with a function pointer declared with a different calling convention.
E non so assolutamente cosa intenda... ESP è una variabile inesistente in tutti i files che includo, non uso puntatori a funzione e le uniche calling conventions sono _declspec(dllexport) e quella default...
Cosa sta cercando di dirmi? :mbe:
Grazie :D