PDA

View Full Version : PROBLEMA MICROSOFT OUTLOOK 2007

Wisky85
04-04-2008, 00:42
Gentilissimi utenti del forum, go un problema al quale non riesco a venire a capo, mi affido alla vostra saggezza per cercare almeno di risolverlo! :muro:

Allora, il problema è il seguente:

Ho comprato ieri un Acer Aspire 5720, aveva preinstallato il software microsoft office home and student di prova. ora io posseggo office enterprise 2007 e volevo installarlo.
Ho disinstallato il software precedente ed ho proceduto con l'installazione, tutto funziona correttamente fino a che non apro OUTLOOK 2007. Lo apro, mi permette di fare tutto, ma quando premo NUOVO per scrivere un nuovo messaggio ecco che mi fa fare una installazione :eek: sempre di outlook, al termine della quale mi chiede di riavviare, se lo faccio, sono punto e accapo. Se non lo faccio, finisce di installare e mi fa iniziare a scrivere il nuovo messaggio, fino a che non chiudo outlook perchè quando lo riapro e ripremo nuovo messaggio ecco che lo rifà!

Spero di essere stato chiaro, è una cosa mai successa prima :muro:

Ormai non so più che fare, ho installato, disinstallato, ripristinato, ho fatto tutto ma nulla, non va, purtroppo è un programma che mi serve per lvoro, quindi se potete darmi una mano avete tutta la mia gratitudine! Vi Ringrazio immensamente!

Ciao e Grazie a Tutti!

P.S.: Il S.O. è Windows Vista Home Premium 2007

uso una FIRMA preimpostata con il logo della mia società per iniziare un messaggio.:cry: