Entra

View Full Version : Problema pad 360

markofwolves
03-04-2008, 19:05
Ho collegato l'adattatore wirelss di microsoft ed installato l'ultimo software. Accendo il pad 360 wireless, faccio fare la ricerca sull'adattatore, avvio la ricerca anche sul pad 360, lo aggancia ma invece di selezionarlo rimane a lampeggiare. Cos'è che non funziona? Ho provato con ben 3 pad ma fa sempre la stessa cosa :( Su Xbox 360 vanno benissimo :(

markofwolves
03-04-2008, 20:19
Ho collegato il pad 360 con il filo e lo vede tranquillamente. Come diavolo è che ho questo problema con il wireless?

Netskate
03-04-2008, 20:49
attacca il pad a un controller usb separato. evidentemente non hai abbastanza banda a disposizione. è un problema noto, lo faceva pure a me

markofwolves
03-04-2008, 23:02
attacca il pad a un controller usb separato. evidentemente non hai abbastanza banda a disposizione. è un problema noto, lo faceva pure a me

In che senso separato?

Netskate
03-04-2008, 23:08
il controller usb della tua scheda madre non ha abbastanza banda disponibile per tutte le periferiche usb che gli hai attaccato.

potresti provare a staccare tutto e collegare solo il wireless receiver, oppure a collegarlo in altre porte. ma per esperienza personale questo aggeggio è abbastanza capriccioso. la soluzione più veloce e che ti fa uscire meno pazzo è la seguente:

ti compri un aggeggio come questo
http://www.emarket888.com/en/cpphoto/400/cimd0321em.jpg

lo metti nel pc e ci colleghi il receiver solo soletto cosi non fa i capricci

markofwolves
04-04-2008, 00:03
il controller usb della tua scheda madre non ha abbastanza banda disponibile per tutte le periferiche usb che gli hai attaccato.

potresti provare a staccare tutto e collegare solo il wireless receiver, oppure a collegarlo in altre porte. ma per esperienza personale questo aggeggio è abbastanza capriccioso. la soluzione più veloce e che ti fa uscire meno pazzo è la seguente:

Scusa però se io collego invece solo il riceiver senza altre periferiche usb dovrebbe funzionare no?

markofwolves
04-04-2008, 14:59

Ho provato a collegarlo a tutte le prese USB senza che fosse attaccato nulla ma niente sempre solito problema. Che faccio?

markofwolves
05-04-2008, 11:28
L'ho messo sul VAIO e funziona. Potrebbe essere un problema di Vista 64 o della scheda madre XFX nForce 780i ?