View Full Version : [Topic Dedicato] Stile di guida
morfeus02
03-04-2008, 16:21
Qui se va bene a tutti possiamo parlare dei nostri stili di guida, chi guida sportivo, chi tranquillo.
Ragioni, Emozioni
e tutto quello che provate quando guidate il vostro bolide :)
ovviamente cercando di evitare discorsi del tipo "andavo ai 200 in pieno centro e ho quasi stirato un bambino" Grazie :D
Anche perchè se dite una cosa del genere vi trovo e vi lincio :asd:
Spero che il topic sia di vostro gradimento :O
Io da parte mia ho guida sportiva
cerco di correre sempre e solo in pista, a volte succede che vada unpò veloce in collina.
cmq generalmente curve con piede sull'acceleratore, cambio marcia rapido.
in zone abitate o trafficate rispetto sempre i limiti di velocità.
in ogni caso anche se il limite è 50 allora, i curvoni a U ai 50 allora sono comunque una soddisfazione, senza infrangere alcuna norma :)
Bah io guido abbastanza tranquillo, generalmente non corro mai, al massimo mi diverto un pò sulle curve qui vicino a casa mia ma senza esagerare mai. Le caratteristiche della mia guida sono il cercare di fare le curve alla perfezione, cambiata abbastanza veloce e franata molto dolce, uso parecchio il freno motore e non mi piace incollarmi ai freni all'ultimo.
morfeus02
03-04-2008, 16:44
Bah io guido abbastanza tranquillo, generalmente non corro mai, al massimo mi diverto un pò sulle curve qui vicino a casa mia ma senza esagerare mai. Le caratteristiche della mia guida sono il cercare di fare le curve alla perfezione, cambiata abbastanza veloce e franata molto dolce, uso parecchio il freno motore e non mi piace incollarmi ai freni all'ultimo.
idem
specialmente in centro
meno si consumano i freni meglio è :D
ci ho gia speso troppo su quest'auto
e adesso devo pure cambiare le gomme (di nuovo):asd:
Grave Digger
03-04-2008, 16:55
il mio stile di guida è:
andare a 40 in terza-quarta,e cambiare a 2500 giri,risparmiando benza a più non posso :winner: :yeah: !!!!
cos'ho vinto :stordita: ???
morfeus02
03-04-2008, 16:57
il mio stile di guida è:
andare a 40 in terza-quarta,e cambiare a 2500 giri,risparmiando benza a più non posso :winner: :yeah: !!!!
cos'ho vinto :stordita: ???
non è una gara
però se proprio ci tieni
ti regalo 5 cents per la benzina come premio per il miglior ecologista di hwupgrade :D
idem
specialmente in centro
meno si consumano i freni meglio è :D
ci ho gia speso troppo su quest'auto
e adesso devo pure cambiare le gomme (di nuovo):asd:
pure te ? auguri :D
Grave Digger
03-04-2008, 17:03
non è una gara
però se proprio ci tieni
ti regalo 5 cents per la benzina come premio per il miglior ecologista di hwupgrade :D
li vojo :sbav: !!!
hai postepay in pvt :O
scherzi a parte,sono reduce da una spesa di 150 euro per la mia macchinozza fiattozza,avevo un ammortizzatore posteriore esploso,e l'altro che perdeva,li ho fatto sostituire entrambi,ho cambiato pastiglie,olio motore,filtro dell'aria che era completamente intasato,+ altri piccoli lavoretti,insomma non ci penso neanche a seccare gli ammo nuovi dopo averli messi nuovi di pacca :) ....
in ogni caso devo dire che correre in auto mi mette un'angoscia stranissima,non chiedermi il perchè :( .......
il mio stile di guida è:
andare a 40 in terza-quarta,e cambiare a 2500 giri,risparmiando benza a più non posso :winner: :yeah: !!!!
cos'ho vinto :stordita: ???
Quoto,
sto cercando di battere il record di minor consumo gasolio sul percorso misto e minor consumo gomme...
:O
Una volta tiravo a canna, poi mi sono calmato, anche perché la potenza è andata sempre salendo, se tirassi con la macchina di ora sarebbe un macello.
morfeus02
03-04-2008, 17:19
li vojo :sbav: !!!
hai postepay in pvt :O
scherzi a parte,sono reduce da una spesa di 150 euro per la mia macchinozza fiattozza,avevo un ammortizzatore posteriore esploso,e l'altro che perdeva,li ho fatto sostituire entrambi,ho cambiato pastiglie,olio motore,filtro dell'aria che era completamente intasato,+ altri piccoli lavoretti,insomma non ci penso neanche a seccare gli ammo nuovi dopo averli messi nuovi di pacca :) ....
in ogni caso devo dire che correre in auto mi mette un'angoscia stranissima,non chiedermi il perchè :( .......
hehehe io a dicembre, reduce da una serata con amici , stanco morto ma veramente morto
sono passato su una lastra di giaccio in curva, sbattuto contro un marciapiede di 20cm di altezza, e la macchina ci è felicemente salita sopra
risultato? 2 gomme esplose, ammo dx piegato trapezi dx e sx piegati, 2 biellette rotte e altre cosette che non ricordo
cmq 1000 euro di danni
da quel momento ho deciso che quandocomincio a sentirmi unpò stanco torno a casa, perchè riparare i danni costa troppo O.O
ma scusa tu per tutti quei lavori hai speso solo 150 euro???O.o
li vojo :sbav: !!!
hai postepay in pvt :O
scherzi a parte,sono reduce da una spesa di 150 euro per la mia macchinozza fiattozza,avevo un ammortizzatore posteriore esploso,e l'altro che perdeva,li ho fatto sostituire entrambi,ho cambiato pastiglie,olio motore,filtro dell'aria che era completamente intasato,+ altri piccoli lavoretti,insomma non ci penso neanche a seccare gli ammo nuovi dopo averli messi nuovi di pacca :) ....
in ogni caso devo dire che correre in auto mi mette un'angoscia stranissima,non chiedermi il perchè :( .......
Spesso mette "angoscia" anche a me...nel senso che se mi prende di corricchiare un pò nessun problema, se invece sono costretto perchè è tardi o per qualche altro motivo mi da piuttosto ai nervi.
Se poi sto come passeggero e il guidatore si mette a correre...panico più totale :D
In città non corro anche perchè non è divertente.
Significa solo consumare un sacco di benzina perchè dopo 20 metri ho il semaforo, le curve a 90 gradi (praticamente il 90% delle curve in città) non sono divertenti e sono pericolosissime da prendere veloci, basta un minimo di sottosterzo e finisci contro il marciapiede (ciao ciao semiasse e sospensioni) o, peggio, contro le auto parcheggiate.
Strade extraurbane piene di rotonde e curvoni, beh corro parecchio.
Stile di guida mio: uso molto il freno motore in "aiuto" alla frenata, anche solo per trovarmi nella marcia giusta in curva.
NON cambio mai in curva,
Sterzata progressiva e non di "scatto" che serve solo a sottosterzare.
Acceleratore dosato per non finire in sottosterzo, ogni tanto mi diverto a rilasciarlo a metà curva per intraversare un po' la macchina.
io dipende dalle situazione quando si corricchia si corricchia in città si va tranquilli tenendo i giri piu bassi possibile...
e poi a chi va di freno motore in città lo sapete che la macchina consuma di piu cosi?:stordita:
Grave Digger
03-04-2008, 17:58
io dipende dalle situazione quando si corricchia si corricchia in città si va tranquilli tenendo i giri piu bassi possibile...
e poi a chi va di freno motore in città lo sapete che la macchina consuma di piu cosi?:stordita:
di meno vorrai dire,merito del cut off :) ....
con una sfollatina consumi certamente meno rispetto che arrivare alla curva in terza sotto carico,con scalata in seconda e via discorrendo :) .....
harbinger
03-04-2008, 18:21
il mio stile di guida è:
andare a 40 in terza-quarta,e cambiare a 2500 giri,risparmiando benza a più non posso :winner: :yeah: !!!!
cut cut cut...
* (anche se la C2 VTS, anche se è uno scatolotto, beve tanto).
E aggiungo che la morte di un mio amico per l'eccessiva velocità/incapacità di guida/stupidità, alcuni anni fa, ha contribuito ad aumentare la prudenza.
caurusapulus
03-04-2008, 18:52
Se non ho fretta vado normale, nei limiti.
Altrimenti schiaccio un pò di più ma niente di particolare (anche perchè il mezzo non permette :mc: )
djufuk87
03-04-2008, 19:24
Io sono fin troppo maniaco dal punto di vista guida... Sempre tutto da mnauale di guida sicura... :cool:
Posizione di guida sportiva.. Schienale praticamente dritto, sedile completamente giù, 2 mani sul volante in posizione 9:15 pirgate a 90°, ginocchio ancora su quando la frizione è premuta... QUando sono andato in pista a monza il mese scorso non ho nemmeno dovuto praticamente apportare modifiche.. :D
La guida comunque è piuttosto sportiva ma dipende sempre dai casi.. In città se ci sono pedoni vado sempre piano, mi fermo alle strisce pedonali ecc...
Mi guardo sempre in giro e so sempre quali macchine ho vicino e analizzo anche il loro comportamento in modo da evitare brutte sorprese...
Odio chi mi manca la precedenza o assume comportamenti pericolosi o da incoscente.. e cerco di fargli capire che mi ha fatto arrabbiare...!
Quando non c'è nessuno, soprattutto di notte mi prendo le mie belle soddisfaizoni, ma solo in curva...
Se sono in sicurezza ci do dentro in curva e vado tranquillo sul rettilineo... anche perchè i punti sulla patente li voglio vedere solo salire! :cool:
In autostrada solitamente sto sui 120km/h e mi adeguo al traffico... oppure se sono di fretta non supero mai i 140 di tachimetro (130-135km/h reali) in modo da non essere mai a pericolo multa...
Diciamo che sono fin troppo paranoico... infatti ogni tanto devo andare a sfogarmi a monza :stordita:
ninja750
03-04-2008, 20:30
guida molto scattosa per fare più rumore possibile, tutti i finestrini giù, musica tecno al limite dell'impianto audio, braccio sinistro fuori dal finestrino con bracciale dorato e mano destra posizionata a ore 12:00 con rolex in vista, testa che oscilla continuamente avanti e indietro a ritmo di musica unz unz unz http://www.bleedinedge.com/forum/images/smilies/rock.gif tutte le curve di traverso e partenze al semaforo sgommando
Burrocotto
03-04-2008, 20:32
Fedele alla sacra sportellata di Hokuto. :O
Posizione di guida decisamente sdraiata,d'estate braccio sx rigorosamente fuori dalla macchina,dadi sullo specchietto centrale,farfalla del carburatore perennemente spalancata.
Tanto la macchina va talmente piano che la gente mi sorpassa anche coi 50ini. :stordita:
-dieguz-
03-04-2008, 20:54
tranquillo principalmente. anche perche il mezzo non lo permette.
meglio cosi dopotutto perche ho visto che con le auto più potenti ho la tendenza ad avere il piede pesante ed a corricchiare un po'
@lessandro
03-04-2008, 21:28
Bah io guido abbastanza tranquillo, generalmente non corro mai, al massimo mi diverto un pò sulle curve qui vicino a casa mia ma senza esagerare mai. Le caratteristiche della mia guida sono il cercare di fare le curve alla perfezione, cambiata abbastanza veloce e franata molto dolce, uso parecchio il freno motore e non mi piace incollarmi ai freni all'ultimo.
Sei un mio clone alla guida :O
P.S: Prendere le rotonde non infrangendo alcun limite di velocità, non ha paragoni :asd:
Sempre in sicurezza, logicamente :O
Non ho da molto lòa patente...però posizione di guida da corso di guida sicura(che non ho mai seguito:ciapet: ) posizione sul volante 9 e 15...
questo sulla matiz..dato che devo essere sempre pronto a tutto...(non mi fido di quello scatolotto...non corro molto..cioè fino a avere ancora un po' di margine di sicurezza(quindi corro poc..anche se essendo dentro una matiz sembra di andare
moooolto piu forte)
con la skoda tutt'altra cosa....sedile alla massima altezza e leggermente all'indietro..bracciolo per tutt'e due i gomiti...insomma la posizione da monovolume...:sofico: :sofico:
con questa vado sempre nei limiti...la macchina è nuova e pur essendo infinitamente più sicura della matiz mi sento più a mio agio nella scatoletta verde...:p
aceto876
03-04-2008, 22:35
Vedi firma :O
caurusapulus
04-04-2008, 15:09
guida molto scattosa per fare più rumore possibile, tutti i finestrini giù, musica tecno al limite dell'impianto audio, braccio sinistro fuori dal finestrino con bracciale dorato e mano destra posizionata a ore 12:00 con rolex in vista, testa che oscilla continuamente avanti e indietro a ritmo di musica unz unz unz http://www.bleedinedge.com/forum/images/smilies/rock.gif tutte le curve di traverso e partenze al semaforo sgommando
spero che tu abbia il mezzo giusto :D :sofico:
altrimenti non rende :stordita:
Aviatore_Gilles
04-04-2008, 15:15
Boh, non ho uno stile preciso, guido come cavolo capita :D :D
bob.malone
04-04-2008, 15:34
guida frenetica, ma mai pericolosa, mi piace tirare le marce e sentire il motore salire in coppia a 4000rpm e oltre però sto sempre attento alle precedenze e al rispetto della distanza disicurezza, ai limiti di velocità un pò meno:help: , per ora mi hanno pizzicato a 80Km/h su una strada extraurbana mooolto larga e dritta dove il limite è (chissaperchè) 50Km/h va bhe capita però forse è il caso di modificare leggermente tutti i limiti di velocità nelle strade extraurbane, autostrade..... IMHO
Tommy_83
04-04-2008, 15:43
Beati voi
ninja750
04-04-2008, 19:36
spero che tu abbia il mezzo giusto :D :sofico:
altrimenti non rende :stordita:
uno turbo i.e. !
Grave Digger
04-04-2008, 20:22
uno turbo i.e. !
:rotfl:
l'auto del tarro per eccellenza :asd:
Tommy_83
04-04-2008, 21:02
:rotfl:
l'auto del tarro per eccellenza :asd:
:mad:
posizione da guida sportiva con schienale a 90° e tutto giù (così si "sente" l'auto).
solitamente dipende da quello che devo fare. ma posso passare da far diventare la strada una pista sopratutto quando sono di notte in montagna e non c'è anima via ad andare tranquillissimo in città.
solitamente cerco di frenare il meno possibile, anche perchè ogni volta che si frena si spreca un sacco di energia :D vado si forte e ho una guida sportiva (distruggi gomme) ma cerco di contenere i consumi, anche se non sempre ci riesco :stordita: diciamo che ho un ottimo rapporto consumi/prestazioni :sofico:
guida molto scattosa per fare più rumore possibile, tutti i finestrini giù, musica tecno al limite dell'impianto audio, braccio sinistro fuori dal finestrino con bracciale dorato e mano destra posizionata a ore 12:00 con rolex in vista, testa che oscilla continuamente avanti e indietro a ritmo di musica unz unz unz http://www.bleedinedge.com/forum/images/smilies/rock.gif tutte le curve di traverso e partenze al semaforo sgommando
:asd:
posizione da guida sportiva con schienale a 90° e tutto giù (così si "sente" l'auto).
Anche io!:O
Per il resto guido senza spremere il motore e cercando di consumare il meno possibile, ma vado forte, cercando di frenare lo stretto necessario e di far scorrere la macchina in curva.
Bilancio queste imprudenze guidando sempre e rigorosamente nella mia corsia,non taglio mai le curve, non metto mai ruote fuori dalla riga bianca.
Nelle curve in cui non ho visibilità rallento, non sorpasso mai se non ho la certezza di fare il sorpasso in sicurezza.
Guido cercando di percepire tutti i trasferimenti di carico della macchina, a volte uso il freno per bilanciare gli equilibri,
Guido sempre con due mani sul volante e sempre dosando la marcia all'angolo della curva, con il massimo dell'attenzione, non mi distraggo e parlo guardando la strada, se c'è gente in macchina vado piu piano.
Guido raramente in città ma quando capita vado piano e rispetto i limiti!
Il mio obbiettivo è imparare ad usare il sinistro per frenare... non capisco come mai sul kart non ho mai avuto problemi invece in macchina è un macello:muro:
io ho notato che se nn do "un po'" di gas consumo un macello... quindi mi tocca spingere un po' sui pedali ... poi mi piace quando si mette di traverso :D
-kurgan-
04-04-2008, 23:24
il mio stile di guida è:
andare a 40 in terza-quarta,e cambiare a 2500 giri,risparmiando benza a più non posso :winner: :yeah: !!!!
cos'ho vinto :stordita: ???
il premio nonno col cappello :D
Grave Digger
04-04-2008, 23:26
il premio nonno col cappello :D
:eek:
:ops2: :sob:
:D
la mia giuda è "aggressiva e scattante"....sono uno che va piuttosto veloce ma lo faccio + che altro su strade che conosco se prive di traffico e x lo + se sono solo....
quando cammino rispetto nella maniera + assoluta i stop ed i dare precedenza.......a quanto pare molti x strada non lo fanno.
i limiti di velocità non li rispetto praticamente mai....sono assurdi,ridicoli......che mi rappresenta un limite di 30 orari in centro abitato?a che cacchio serve un limite di 70 o 60 su una superstrada bella dritta?a che cacchio serve un limite di 50 sulla tangenziale(due corsie x senso di marcia!)?che mi rappresenta un limite a 100 che scende a volte ad 80 sull'autostrada?(x esempio il g.r.a. che c'è a roma)ecc....
io da quando vivo a Milano sono diventato più aggressivo, specialmente quando sono in città
lì bisogna dire che conta molto la conoscenza del luogo, perché sai dove incolonnarti e quindi ti "butti" sempre dal lato giusto e sfrutti ogni buco
fuori sono veloce ma non eccessivamente anche perché con una 107 che vuoi fare? :asd:
non mi piace correre con la pioggia, i rischi non li apprezzo più in macchina. sono veloce dove so che c'è la possibilità, anche quando questo significa andare ben sopra a qualche limite "discutibile"
una cosa che non faccio è sfanalare in modo ossessivo, tranne quando vedo gli idioti in corsia centrale che non occupano quella più a destra e sono di evidente intralcio
è una cosa (lo sfanalare) che mi da fastidio quando capita a me, perché appena posso mi rimetto a destra ma non mi piace che si arrivi con arroganza.
il bello di avere una BMW era di poter schiacciare un attimo e lasciare indietro quei rompipalle che si rimangiavano subito la loro spocchia... :D
morfeus02
05-04-2008, 01:11
a me rompono i cosiddetti quelli (che dopo che li superi) ti piazzano gli abbaglianti...
stasera mi sono beccato un pandino che me li ha messi, per ripicca gli ho acceso il faro antinebbia post :asd:
poi vabè ho pigiato il gas e non s'è più visto:asd:
una cosa che non faccio è sfanalare in modo ossessivo, tranne quando vedo gli idioti in corsia centrale che non occupano quella più a destra e sono di evidente intralcio
è una cosa (lo sfanalare) che mi da fastidio quando capita a me, perché appena posso mi rimetto a destra ma non mi piace che si arrivi con arroganza.
il bello di avere una BMW era di poter schiacciare un attimo e lasciare indietro quei rompipalle che si rimangiavano subito la loro spocchia... :D
Io invece se c'è da sfanalare un colpo o due al massimo li do, a volte anche no, comunque se lo faccio conta in minima parte rispetto alla differenza di velocità che percepiscono :asd:
-dieguz-
05-04-2008, 07:08
Io invece se c'è da sfanalare un colpo o due al massimo li do, a volte anche no, comunque se lo faccio conta in minima parte rispetto alla differenza di velocità che percepiscono :asd:
:asd:
Marko#88
05-04-2008, 07:35
in città tranquillissimo anche perchè il mondo è pieno di gente che la patente l'ha presa nell'uovo di Pasqua e c'è sempre l'idiota che si butta senzaguardare e via dicendo...ormai anche fuori città vado piano perchè tutte le sere incontro i carabinieri che fermano e hanno spesso velox/telelaser..però nelle stradine che conosco bene, dove so di poterlo fare in (quasi) tutta sicurezza e dove so che non mi possono beccare ci do dentro....e poi vabè, a volte se ho fretta vado un po' forte anche fuori città...ma nulla di eclatante...l'autostrada invece mi incula, ci provo ci provo ma faccio una fatica boia ad andare entro i limiti...
in auto:
io vado abbastanza normale,faccio il tempone ogni tanto di notte su percorsi conosciuti(:asd:) e deserti,ma il tutto finisce quando si accende la spia della riserva,allora divento un perfetto nonno col cappello e vado a 30 all'ora sempre...tranne le ultime tirate quando so che sto per andare a far benza(ri- :asd:)
in moto:
cerco di portare a casa la pelle.:muro:
caurusapulus
05-04-2008, 09:22
uno turbo i.e. !
:ave:
beh io sempre con braccio fuori anche d'inverno o d'estate con il clima acceso, e l'altra mano fuori dal tettuccio.
ovviamente guido con i ginocchi e cambio con i denti
caurusapulus
05-04-2008, 09:46
beh io sempre con braccio fuori anche d'inverno o d'estate con il clima acceso, e l'altra mano fuori dal tettuccio.
ovviamente guido con i ginocchi e cambio con i denti
:rotfl:
penso che ti sia dimenticato di scrivere che quando entri in auto lo fai dal finestrino e non aprendo la portiera :ciapet: :D
:rotfl:
penso che ti sia dimenticato di scrivere che quando entri in auto lo fai dal finestrino e non aprendo la portiera :ciapet: :D
vero, ma mi sembrava una cosa palese :D
:asd:
Anche io!:O
Per il resto guido senza spremere il motore e cercando di consumare il meno possibile, ma vado forte, cercando di frenare lo stretto necessario e di far scorrere la macchina in curva.
Bilancio queste imprudenze guidando sempre e rigorosamente nella mia corsia,non taglio mai le curve, non metto mai ruote fuori dalla riga bianca.
Nelle curve in cui non ho visibilità rallento, non sorpasso mai se non ho la certezza di fare il sorpasso in sicurezza.
Guido cercando di percepire tutti i trasferimenti di carico della macchina, a volte uso il freno per bilanciare gli equilibri,
Guido sempre con due mani sul volante e sempre dosando la marcia all'angolo della curva, con il massimo dell'attenzione, non mi distraggo e parlo guardando la strada, se c'è gente in macchina vado piu piano.
Guido raramente in città ma quando capita vado piano e rispetto i limiti!
Il mio obbiettivo è imparare ad usare il sinistro per frenare... non capisco come mai sul kart non ho mai avuto problemi invece in macchina è un macello:muro:
ti quoto in todo.
però frenare con il sinistro su una macchina è inutile dai :p
Io invece se c'è da sfanalare un colpo o due al massimo li do, a volte anche no, comunque se lo faccio conta in minima parte rispetto alla differenza di velocità che percepiscono :asd:
io non sfanalo quasi mai,al massimo in autostrada o superstrada se c'è il solito cretino che sta in corsia di sorpasso ed ha la destra libera e non si toglie dalle p***e,oppure l'idiota che sta in corsia di sorpasso e va ad 1,5 km/h + veloce di quello sulla corsia centrale e quindi ci mette 3 anni x sorpassare 2/3 auto...
Quando un anno fa ho comprato la macchina nuova andavo piano piano, con cambiate a 2.000-2.500 RPM max...
Poi ho scoperto che la mia auto consuma di meno tenendola su di giri :eek: e allora da quel momento mi sfogo ogni volta che posso :D
Certo il mezzo è quello che è, però qualche soddisfazione me la tolgo, perlomeno sulle strade che conosco bene... stando sempre con mille occhi perchè il SUV idiota può spuntare da dove meno te lo aspetti!
Quotando djufuk87, anche io tento sempre di capire chi mi trovo attorno (neopatentato con la P, nonnino/a :muro: , madre di famiglia col SUV/SW :muro: :muro: , truzzo, ecc), in modo da tentare di "prevedere" le loro mosse...
ma dai... frenare col sinistro è inutile su un'auto normale... :doh: :D
Marko#88
05-04-2008, 18:00
Quando un anno fa ho comprato la macchina nuova andavo piano piano, con cambiate a 2.000-2.500 RPM max...
Poi ho scoperto che la mia auto consuma di meno tenendola su di giri :eek: e allora da quel momento mi sfogo ogni volta che posso :D
Certo il mezzo è quello che è, però qualche soddisfazione me la tolgo, perlomeno sulle strade che conosco bene... stando sempre con mille occhi perchè il SUV idiota può spuntare da dove meno te lo aspetti!
Quotando djufuk87, anche io tento sempre di capire chi mi trovo attorno (neopatentato con la P, nonnino/a :muro: , madre di famiglia col SUV/SW :muro: :muro: , truzzo, ecc), in modo da tentare di "prevedere" le loro mosse...
certo perchè invece quelli che non hanno il SUV sono tutti bravi e buoni e non spuntano mai senza guardare vero?:rolleyes:
certo perchè invece quelli che non hanno il SUV sono tutti bravi e buoni e non spuntano mai senza guardare vero?:rolleyes:
Ho una certa antipatia per i SUV e li ho portati ad esempio :p :p :p
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
06-04-2008, 02:05
da lunedì a venerdì con guida un po sportiva da sabato e domenica con guida tranquilla :D
uso freni con le marce io odio i freni a gogo :asd:
sono alla Fangio con senza freni :asd:
ti quoto in todo.
però frenare con il sinistro su una macchina è inutile dai :p
ma dai... frenare col sinistro è inutile su un'auto normale... :doh: :D
Si nella guida su strada è inutile, anche perchè io anche quando vado forte sono ben al di sotto del limite della macchina.
Però in una gara frenare col sinistro da enormi vantaggi;)
Ho una certa antipatia per i SUV e li ho portati ad esempio :p :p :p
diciamo che il suv rende piu drammatiche le conseguenze:O
Marko#88
06-04-2008, 10:57
Ho una certa antipatia per i SUV e li ho portati ad esempio :p :p :p
questo si chiama generalizzare e imho è una cazzata bella e buona...che ti stiano sulle palle i SUV lo posso anche capire, ma non è che perchè uno ha il SUV per forza è un idiota mentre quelli che non ce l'hanno sono tutti buoni e bravi...personalmente mi fanno mille volte più paura certi vecchietti che girano con le varie panda e uno di 15 anni, in pessime condizioni e che non hanno assolutamente di cosa accade intorno a loro...poi certo, ci sono anche quelli col SUV che si sentono fighi e pensano di poter fare quello che vogliono...questi si che son coglioni, ma non son mica tutti così..se invece vedo una donna col SUV mi cago in mano e cambio strada, quella si che è pericolosa...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.