PDA

View Full Version : Metal Gear Online:Ottenere il codice per la beta del 14

Pagine : [1] 2 3 4 5

STORMWARRIOR
03-04-2008, 14:39
Ragazzi correte subito a dare un 'occhiata qui!

http://contest.hardstore.com/?p=15

http://contest.hardstore.com/?p=13

Spero di avervi fatto un regalo gradito!

Ecco la lista di chi ha il codice...

STORMWARRIOR
Jeegsephirot
yssj485
energello
HHH85
Makaku
*sasha ITALIA*
Legolas84
SilverLizard
Alex-RM
snake0
Denny A
Cr4sH..!
Lov3r
gospel

Jeegsephirot
03-04-2008, 21:03
sono 3 ore che mi da un errore pur seguendo alla lettere le istruzioni :mad:

Jeegsephirot
03-04-2008, 21:30
fatto!!! ho il codice per il beta test!!!

Alex-RM
03-04-2008, 21:31
fatto!!! ho il codice per il beta test!!!

Idem.

pando811
03-04-2008, 21:53
bravi !!!:cool:

snake0
03-04-2008, 22:46
fatto anche io :asd:

:oink:

Denny A
03-04-2008, 22:58
lo faccio subito :)

SilverLizard
03-04-2008, 23:13
fatto, aspetto la mail. Grazie :D

*sasha ITALIA*
03-04-2008, 23:14
anch'io!

ma in pratica sarà scaricabile dal 14 da PsStore?

Lov3r
03-04-2008, 23:21
Anche a me da errore ma non riesco a capire perke'...Come avete risolto voi??

HHH85
04-04-2008, 00:07
mi è arrivata l'email ma quando vado https://id.konami.net/mgo_beta e metto i miei dati non mi fa accedere.
premetto che ho ricevuto email di konami di conferma..e credo di averla attivata correttamente, cosa devo aspettare il 14 pregando oppure c'è un errore?

edit la mia scritta rossa mi dice:
tradotta:
Password disagreement, or password is incorrect. KONAMI ID and password to enter, please check.
credo che mi devo preoccupare

Legolas84
04-04-2008, 00:08
Preso...

il sito konami non prende maiuscole per l'user ID....

Legolas84
04-04-2008, 00:08
mi è arrivata l'email ma quando vado https://id.konami.net/mgo_beta e metto i miei dati non mi fa accedere.
premetto che ho ricevuto email di konami di conferma..e credo di averla attivata correttamente, cosa devo aspettare il 14 pregando oppure c'è un errore?

Strano a me ha funzionato...
Sicuro che non sbagli qualcosa... riprova con più calma :D

HHH85
04-04-2008, 00:15
è necessaria l'email dello store jap?

Legolas84
04-04-2008, 00:19
non so sai... io ho usato la stessa ma per pura casualità....

Makaku
04-04-2008, 00:20
Presente anch'io :)

Legolas84
04-04-2008, 00:23
Presente anch'io :)

uhuh... mi sa che non ho il tuo ID PSN nella lista amici... me lo dai così domani ti aggiungo? :)

HHH85
04-04-2008, 00:26
Fatto :)
un'ultima cosa,mi deve interessare solamente il codice di ****-***-****?
quell'id scritto in jap non mi deve interessare vero?

Legolas84
04-04-2008, 00:30
Fatto :)
un'ultima cosa,mi deve interessare solamente il codice di ****-***-****?
quell'id scritto in jap non mi deve interessare vero?

Good!

Comunque non so... tu conserva la mail che non si sa mai :D

HHH85
04-04-2008, 00:32
si potrebbe anche aprire un bel thread per segnalare quali sono gli utenti che testeranno questa demo.
chi si offre?

Makaku
04-04-2008, 00:33
uhuh... mi sa che non ho il tuo ID PSN nella lista amici... me lo dai così domani ti aggiungo? :)

Makaku81 :)

energello
04-04-2008, 04:26
yahawawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan..... ma che ora è? :confused:

fatto :D

zZzzzZZ

Jeegsephirot
04-04-2008, 07:55
si potrebbe anche aprire un bel thread per segnalare quali sono gli utenti che testeranno questa demo.
chi si offre?

volendo possiamo usare questo o cmq se preferite posso aprirlo io :)

yssj485
04-04-2008, 08:11
Ovviamente mi sono iscritto anche io.. speriamo bene :)

adesso c'è solo da sperare che non mettano un blocco ai PAL

Jeegsephirot
04-04-2008, 08:19
Intanto ecco la lista:

Jeegsephirot
yssj485
energello
HHH85
Makaku
*sasha ITALIA*
Legolas84
SilverLizard
Alex-RM
snake0
Denny A
Cr4sH..!
Lov3r
gospel

So gia che prevedo la mutua dal lavoro :asd:

Cr4sH..!
04-04-2008, 08:51
fatto :)
mi sono appena registrato.. tutto ok :D

Lov3r
04-04-2008, 09:28
finalmente ci sono riuscito!:D

Jeegsephirot
04-04-2008, 10:05
qualcuno sa o conosce qualcuno che sa il jap e puo tradurre questo:

プロダクトコードとはPLAYSTATION(R)Storeから「METAL GEAR ONLINE PREMIERE β」をダウンロードするのに必要なパスワードです。

*「METAL GEAR ONLINE PREMIERE β」は4/17からダウンロード可能です。PLAYSTATION(R)3でPLAYSTATION(R)Storeにアクセスいただき、プロダクトコードをご入力ください。プロダクトコードは大事に保管ください。

*「METAL GEAR ONLINE PREMIERE β」のサービスは、4/21から5/6までの実施予定です。

※万が一プロダクトコードをお忘れになった場合、もしくは本メールを紛失された場合はプロダクトコード発行サイトで、プロダクトコードを取得したときにログインしたKONAMI ID、パスワードで再度ログインすると、お客様が取得されたプロダクトコードが表示されます。

このメールは自動送信されています。
このメールの発信元に発信されてもメールは届きません。

Andando per semplice intuito leggende le uniche date e parole chiave comprensibili si puo dire che la beta sia disponibile sullo store dal 17 e si potra iniziare il beta test dal 21 Aprile fino al 6 Maggio.
Sono solo deduzioni ovviamente, siano i benvenuti chi puo correggermi e darmi dettagli maggiori, grazie :)

yssj485
04-04-2008, 10:09
Google maestro di vita...

Product code is PLAYSTATION (R) Store "METAL GEAR ONLINE PREMIERE β" to download the necessary password.

* "METAL GEAR ONLINE PREMIERE β" 4 / 17 available for download. PLAYSTATION (R) 3 PLAYSTATION (R) Store access to your product please enter your code. Product code is important to keep please.

* "METAL GEAR ONLINE PREMIERE β" service, 4 / 21 to 5 / 6 to implementation.

※ product code you should ever forget when, or if this e-mail is lost Product Code issued by the site, to obtain a product code when logged KONAMI ID and password to login again, we have been fetched Product code is displayed.

This mail is sent by automatic.
The origin of the outgoing mail is the mail never arrived.

Qualcosa direi che si capisce

Jeegsephirot
04-04-2008, 10:15
Google maestro di vita...

Product code is PLAYSTATION (R) Store "METAL GEAR ONLINE PREMIERE β" to download the necessary password.

* "METAL GEAR ONLINE PREMIERE β" 4 / 17 available for download. PLAYSTATION (R) 3 PLAYSTATION (R) Store access to your product please enter your code. Product code is important to keep please.

* "METAL GEAR ONLINE PREMIERE β" service, 4 / 21 to 5 / 6 to implementation.

※ product code you should ever forget when, or if this e-mail is lost Product Code issued by the site, to obtain a product code when logged KONAMI ID and password to login again, we have been fetched Product code is displayed.

This mail is sent by automatic.
The origin of the outgoing mail is the mail never arrived.

Qualcosa direi che si capisce

be dai piu o meno ci ho azzeccato :p

Legolas84
04-04-2008, 10:46
In pratica il 17 compare il download gratuito di MGS4 online Beta... noi lo scarichiamo facciamo partire il gioco e mettiamo il codice? giusto?

Jeegsephirot
04-04-2008, 10:48
In pratica il 17 compare il download gratuito di MGS4 online Beta... noi lo scarichiamo facciamo partire il gioco e mettiamo il codice? giusto?

no, in pratica per scaricarlo il 17 aprile dallo store ci serve il codice che abbiamo ottenuto

Legolas84
04-04-2008, 10:49
ah ok... good

me
04-04-2008, 10:59
ma da quale store,quello europeo o devo fare un account jappo?
devo pagare qualcosa?

Jeegsephirot
04-04-2008, 11:01
ma da quale store,quello europeo o devo fare un account jappo?
devo pagare qualcosa?

andando per ipotesi, immagino da quello jappo. Di sicuro non si dovrà pagare nulla (ci mancherebbe altro)

gospel
04-04-2008, 11:16
io mi sono registrato,tutto ok, però quando dopo inserisco il link della beta, mi chiede di fare il login, metto la mia user e pass e mi tira fuori un errore:

questo:

KONAMI IDポータルに問題が発生しています。

誠に申し訳ございません。
KONAMI IDポータルに問題が発生いたしました。
お客様には、お手数おかけいたしまして、大変恐縮ですが、
お時間をおいて、もう一度お試しくださいますようお願い申し上げます。

che vuol dire:

Sorry.
KONAMI ID portal problems.
You are OKAKEITASHIMASHI best course, but very grateful,
Keep your time, please try again.

a qualcuno capita?

marcodasalerno
04-04-2008, 11:29
Ragazzi dopo essersi registrati e loggati non trovo il questionario a cui bisogna rispondere a caso.Mi aiutate?

gospel
04-04-2008, 11:39
ok cdkey ottenuto ^_^

STORMWARRIOR
04-04-2008, 13:35
Intanto ecco la lista:

Jeegsephirot
yssj485
energello
HHH85
Makaku
*sasha ITALIA*
Legolas84
SilverLizard
Alex-RM
snake0
Denny A
Cr4sH..!
Lov3r
gospel

So gia che prevedo la mutua dal lavoro :asd:

Inseriti nel primo post...

Chi vuole essere inserito lo scriva nel Topic!!! ;)

Jeegsephirot
04-04-2008, 13:39
Inseriti nel primo post...

Chi vuole essere inserito lo scriva nel Topic!!! ;)

ottimo ;)
Do gia appuntamento a tutti il 17 per una bella e sana sessione di MGS Online :D

Matti82
04-04-2008, 13:56
Appena registrato ed ottenuto il codice :)
nick: Matti82

me
04-04-2008, 14:01
ma io ho l'account europeo..come faccio?

Jeegsephirot
04-04-2008, 14:05
ma io ho l'account europeo..come faccio?

createne uno jappo^^ tanto non ti costa nulla.
In uno dei thread di questa sezione dovrebbe anche esserci una guida su come crearlo

Legolas84
04-04-2008, 14:08
Già che ci sei fattelo anche usa... averli tutti è la cosa migliore ;)

marcodasalerno
04-04-2008, 16:27
Eccomi,iscritto anch'io.ID PSN MagicSnake1975 ,addatemi che ci facciamo una partita a gt5p,warhawk e resistence,il 15 però solo MGO,già sbavo sulla psp,non immagino per questo cosa farò:D

IcEMaN666
04-04-2008, 16:50
ma quando mi arriva la mail, premo sul link e mi chiede in una maschera a popup nome utente e password...ma che devo mettere? ho provato con il konami id e la password ma non funziona :(

Alex-RM
08-04-2008, 16:12
Secondo quanto riportato dal sito MetalGearSolid.net e da numerosi rivenditori europei, la beta di Metal Gear Online non sarà aperta ai giocatori del Vecchio Continente.

Attualmente, nei negozi statunitensi la prenotazione di Metal Gear Solid 4 consente di ottenere un codice per partecipare alla beta del titolo, la quale avrà inizio il prossimo 21 aprile. Tutto tace al momento per quanto riguarda una simile iniziativa nel Regno Unito e nel resto d'Europa.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=87626&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

Ma che stupidaggine è???

Perchè dovrebbero vietarci di partecipare alla beta??

Speriamo non venga confermato :(

Jeegsephirot
08-04-2008, 16:22
Secondo quanto riportato dal sito MetalGearSolid.net e da numerosi rivenditori europei, la beta di Metal Gear Online non sarà aperta ai giocatori del Vecchio Continente.

Attualmente, nei negozi statunitensi la prenotazione di Metal Gear Solid 4 consente di ottenere un codice per partecipare alla beta del titolo, la quale avrà inizio il prossimo 21 aprile. Tutto tace al momento per quanto riguarda una simile iniziativa nel Regno Unito e nel resto d'Europa.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=87626&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

Ma che stupidaggine è???

Perchè dovrebbero vietarci di partecipare alla beta??

Speriamo non venga confermato :(

vabbe ma noi tanto con il codice che abbiamo ottenuto andiamo con l account Jap sullo store Jap, scarichiamo la beta e giochiamo ;)

Jeegsephirot
10-04-2008, 08:59
Speriamo rimanga solo un rumor :(

Data la mole di persone che si sono iscritte all'open beta giapponese di Metal Gear Online pur non essendo tali, Konami ha deciso di bloccare le iscrizioni da parte di IP non provenienti dal paese del sol levante. In questo modo solo gli utenti giapponesi potranno quindi ottenere il codice necessario per scaricare la beta e parteciparvi, brutte notizie arrivano però anche per coloro i quali sono già riusciti ad ottenere tale codice.
È possibile, infatti, che il download venga bloccato pur avendo effettuato la registrazione, dal momento che anche l'IP della PlayStation 3 non risulta giapponese.
Per ora queste sono solo voci di corridoio sorte in quanto il sito risulta tuttora irraggiungibile a molti, continuate a tenere d'occhio il sito e vi terremo aggiornati su uteririori sviluppi.

fonte: ps3-ita.com

RedSky
10-04-2008, 09:12
codice anche io :) Psn: RedSky

per me il codice serve per attivare la beta non per scaricarla, in caso fosse così tanto meglio..si scarica da http e si installa con il metodo del folding :p

yssj485
10-04-2008, 09:22
vabbe ma noi tanto con il codice che abbiamo ottenuto andiamo con l account Jap sullo store Jap, scarichiamo la beta e giochiamo ;)

Se vogliono evitare di farti giocare, ce la fanno senza problemi.. quindi meglio rimanere in silenzio ed aspettare..:nera:

Denny A
10-04-2008, 09:25
Se vogliono evitare di farti giocare, ce la fanno senza problemi.. quindi meglio rimanere in silenzio ed aspettare..:nera:

la vedo brutta...mi sà tanto che ci impediranno di giocare :rolleyes: :bsod:

Jeegsephirot
10-04-2008, 09:27

gia, specie con l ultimo rumor comincio un po a temere :(

gospel
10-04-2008, 09:32
gia, specie con l ultimo rumor comincio un po a temere :(

se sarà così prevedo un sacco di gente che cercherà di vendere le key..

Jeegsephirot
10-04-2008, 09:36
se sarà così prevedo un sacco di gente che cercherà di vendere le key..

il problema da quanto ho capito non è tanto ottenere le key (che qui dentro in molti gia hanno, me compreso) quanto la possibilità che blocchino gli IP di account NON japponesi, impedendoci cosi di partecipare alla beta :(

gospel
10-04-2008, 09:59
il problema da quanto ho capito non è tanto ottenere le key (che qui dentro in molti gia hanno, me compreso) quanto la possibilità che blocchino gli IP di account NON japponesi, impedendoci cosi di partecipare alla beta :(

si lo so, ma penso che a breve chiuderanno le iscrizioni alla beta..quindi tanta gente che non potra giocare cercherà di vendere la sua key...

yssj485
10-04-2008, 10:03
beh almeno se non ci potremo giocare, ci faremo 2 spicci :D
che impiegheremo per MGS4 alla fine.. è un investimento

Alex-RM
10-04-2008, 10:18
Fantastico.....ci avevo messo 3 ore per completare correttamente il sito della konami :asd:

Denny A
10-04-2008, 10:22
Fantastico.....ci avevo messo 3 ore per completare correttamente il sito della konami :asd:

uahuahuahuah 3 ore buttate al vento se il rumor si rivelerà vero...certo che non capisco il senso di non farci scaricare...cosa gli cambia a loro???il nostro metro di giudizio è inferiore ai giapponesi???:mbe:

yssj485
10-04-2008, 10:26
Beh partendo dal fatto che i Giapponesi come MINIMO hanno una fibra ottica con le velocità massime Italiane, e che stiamo a mezzo mondo di distanza.. beh qualche differenza in una beta Giapponese ci potrebbe essere :)

Più che altro perchè non fare una Beta Europea, o USA visto che la maggior parte del mercato è da questa parte..

Denny A
10-04-2008, 10:37
Beh partendo dal fatto che i Giapponesi come MINIMO hanno una fibra ottica con le velocità massime Italiane, e che stiamo a mezzo mondo di distanza.. beh qualche differenza in una beta Giapponese ci potrebbe essere :)

Più che altro perchè non fare una Beta Europea, o USA visto che la maggior parte del mercato è da questa parte..

va bè apparte la linea penso che i metri di valutazione dei giocatori giapponesi siano uguali a quelli di tutti gli altri giocatori...certo che come dici tu se anzichè farci sentire la merda del mercato facessero una beta sia per l'europa che per gli usa sarebbe il top...ma questo purtroppo è un discorso che facciamo da non sò più quanti anni :rolleyes:

Alex-RM
10-04-2008, 16:09
Konami ha confermato che anche l'Europa, come il Giappone, vedrà una beta di Metal Gear Online, entro brevi tempi. Il commento di Konami arriva a pochissima distanza dalla scoperta che il beta testing giapponese è accessibile solamente agli indirizzi IP localizzati sul territorio giapponese, escludendo automaticamente eventuali tentativi di accesso da utenti occidentali. Attendiamo l'annuncio della data della sua apertura.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=55318

:sofico:

Jeegsephirot
10-04-2008, 16:13
Konami ha confermato che anche l'Europa, come il Giappone, vedrà una beta di Metal Gear Online, entro brevi tempi. Il commento di Konami arriva a pochissima distanza dalla scoperta che il beta testing giapponese è accessibile solamente agli indirizzi IP localizzati sul territorio giapponese, escludendo automaticamente eventuali tentativi di accesso da utenti occidentali. Attendiamo l'annuncio della data della sua apertura.

bisogna ancora attendere quindi :cry:

Alex-RM
10-04-2008, 16:14
bisogna ancora attendere quindi :cry:

Vabbè....l'importante è che non ci tagliano fuori :fagiano:

Jeegsephirot
10-04-2008, 16:16
Vabbè....l'importante è che non ci tagliano fuori :fagiano:

eh... spiegaglielo alla mia scimmia :O

corrysan
10-04-2008, 16:34
Raga il post dice: Ricordo che bisogna avere un account JAP PSN (presumibilmente).
Ma funziona anche con account PSN europeo?

ps.
cmq non mi apre la pagina.. :cry:

EDITO:

OK! a quanto ho capito ci vuole un account PSN Jap.
Ma come lo creo?

Denny A
10-04-2008, 17:17

meglio di niente :rolleyes:

Raga il post dice: Ricordo che bisogna avere un account JAP PSN (presumibilmente).
Ma funziona anche con account PSN europeo?

ps.
cmq non mi apre la pagina.. :cry:

EDITO:

OK! a quanto ho capito ci vuole un account PSN Jap.
Ma come lo creo?

c'è una guida nel thread ufficiale del PSN se non sbaglio :)

corrysan
11-04-2008, 00:50
OK ho l'account Nipponico e ora?:D

EDITO:

https://id.konami.net/login.do
A me sto maledetto link non me lo apre.:mad:

Jeegsephirot
11-04-2008, 07:55
OK ho l'account Nipponico e ora?:D

EDITO:

A me sto maledetto link non me lo apre.:mad:

mi sai che non hai letto le ultime news qui sopra :D

corrysan
11-04-2008, 08:33
mi sai che non hai letto le ultime news qui sopra :D

Si, ma porca paletta non me lo apriva già da ieri pomeriggio quando tutti saltellavano per la key ottenuta. :(

Nerocielo
14-04-2008, 09:21
alourd? :stordita:

Alex-RM
14-04-2008, 09:34
alourd? :stordita:

Non sei aggiornato?? :ciapet:

Per noi Europei la beta si potrà scaricare dal 17, e si potrà iniziare a giocare dal 21.

http://www.konami.jp/mgo/it/index.html

Jeegsephirot
14-04-2008, 19:17

per ottenere la key per la beta europea

Perfavore83
14-04-2008, 19:33

Mi sto registrando :sbav:
Ma la demo la scarico dal psn il 17?

DonCry
14-04-2008, 19:45

ma bisogna registrarsi qui per avere accesso alla beta? pensavo che il client fosse automaticamente disponibile per tutti direttamente dal psn :confused:

Jeegsephirot
14-04-2008, 19:55
ma bisogna registrarsi qui per avere accesso alla beta? pensavo che il client fosse automaticamente disponibile per tutti direttamente dal psn :confused:

bo in effeti se vado su http://www.konami.jp/mgo/it/index.html non chiede nessuna log in e quindi nessun modo per ottenere la key.
Mi sa che a sto punto è confermato che per noi non serve dato che il sito non dice nulla a riguardo nella sezione "Come giocare a MGSO".
In tal caso come non detto, mi sono confuso perchè il sito era lo stesso usato per la key jap :p

DonCry
14-04-2008, 20:04
bo in effeti se vado su http://www.konami.jp/mgo/it/index.html non chiede nessuna log in e quindi nessun modo per ottenere la key.
Mi sa che a sto punto è confermato che per noi non serve dato che il sito non dice nulla a riguardo nella sezione "Come giocare a MGSO".
In tal caso come non detto, mi sono confuso perchè il sito era lo stesso usato per la key jap :p

tra l'altro quel sito non mi pare neanche stracolmo di info, mi sa che han scannerizzato il manualetto del gioco e via :asd:

Cmq Jeeg visto che tu il sito di Metal Gear ce l'hai come homepage, facci sapere se ci sono news a riguardo :p

;)

Jeegsephirot
14-04-2008, 20:14
tra l'altro quel sito non mi pare neanche stracolmo di info, mi sa che han scannerizzato il manualetto del gioco e via :asd:

Cmq Jeeg visto che tu il sito di Metal Gear ce l'hai come homepage, facci sapere se ci sono news a riguardo :p

;)

lol ok :D

KeanUp
14-04-2008, 20:26
[removed]

Nerocielo
16-04-2008, 10:18
Da quello che ho capito QUI (http://www.konami.jp/mgo/it/index.html) sembra che la "Beta Standard" sia libera e che il procedimento particolare sia solo per sfruttare la versione PremierBeta che inizierà dal 21, giusto?

Per chi fosse interessato dite che comunque conviene ottenere la key?

io mi sono cmq iscritto :boh:

JEEG sappi che ho ricevuto questa mail (probabilmente anche tu)

この度は、KONAMI IDをご利用頂き、誠にありがとうございます。 ご登録いただきましたKONAMI IDに於きまして、虚偽の情報によるご登録が確認されました。 これは、KONAMI ID基本利用規約「2.4 禁止事項」に該当する行為となります為、同規約「2.2 登録者情報(3)」に従い、登録の取り消しを実施いたします。 このメールを受信以降、ご登録いただきましたKONAMI IDをご利用いただく事はできません。 KONAMI ID基本利用規約は「https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp」からご確認いただけます。 本メールに関するお問い合わせは、KONAMI IDお問い合わせフォーム「https://id.konami.net/pc/InquiryForm/index.jsp」よりご連絡ください。 なお、「METAL GEAR ONLINE PREMIERE β」参加をご希望される方は、お住まいの地域のベータテストの参加方法をご確認いただき、改めてKONAMI IDを取得の上、ご参加ください。 Thank you for using KONAMI ID. However, we regret to inform you that your KONAMI ID has been deleted due to the registration of false information. We would like to add that this is in direct breach of the KONAMI ID Basic Terms and Conditions of Use clauses "2.4 Prohibited Conduct" as well as "2.2 Registrant Information". Your KONAMI ID will be deleted once you have read this mail. For more details on the Terms and Conditions of use, please refer to the below web address. https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp Should you have any further inquiries, please contact us from the below page. https://id.konami.net/pc/InquiryForm/index.jsp If you wish to take part in the "METAL GEAR ONLINE PREMIERE BETA" test, we would recommend that you obtain a KONAMI ID for the region you live in provided that the public beta test is open to you. Yours Sincerely KONAMI ID services

in cui si dice in pratica che mi hanno cancellato l'account jappo.

No problem, ma se non riesco a giocare a quella PAL......vengo a casa tua a offrirti un caffè :mad: :huh:

Nero, amaro. :p

Jeegsephirot
16-04-2008, 10:21

No problem, ma se non riesco a giocare a quella PAL......vengo a casa tua a offrirti un caffè :mad: :huh:

si è arrivata anche a me, ma tanto non ce problema visto che per noi europei non serve alcuna key^^

Alex-RM
16-04-2008, 10:27
Riporto anche di qua, quello che ho postato nell'altro thread:

Attraverso un recentissimo post del PlayStation Blog sono state diffuse nuove informazioni a proposito dell'imminente beta di Metal Gear Online, anche se potrebbero essere soggette a cambiamento. Noi ve le elenchiamo di seguito:

● Per accedere alla beta si necessiterà di un KONAMI ID e di un GAME ID. Sarà proprio quest'ultimo ad essere inserito obbligatoriamente per accedere al gioco, ed è registrabile a questa pagina. Se non si possiederà un ID quando sarà il momento di partecipare al beta-testing, MGO lancerà il browser in-game indirizzandolo direttamente alla pagina di registrazione Konami;
● Anche nella beta il giocatore potrà personalizzare il proprio alter ego, sia nell'estetica che nell'abilità. Sarà inclusa una larga varietà di scelta di personalizzazione, così come diverse abilità quali: Close Quarter Combat (CQC), combattimento con i coltelli, rapidità, prontezza, maestria dell'artiglieria pesante, demolizione e maestria con i fucili di precisione. Queste abilità definiranno lo stile e miglioreranno l'efficacia di alcune doti del giocatore, inoltre ognuno ne potrà utilizzare quattro alla volta;
● Confermata la presenza dell'SOP (Sons of the Patriots) all'interno della prova. Questo sistema garantirà un alto livello di cooperazione tra i giocatori, permettendogli di condividere informazioni sulla posizione, lo stato e addirittura sul nemico che sta ingaggiando in battaglia un compagno di squadra. Il tutto funzionerà anche attraverso i muri, infatti sarà possibile scorgere la silhouette dei soldati.
Collegandosi all'SOP nemico si potrà accedere alle loro informazioni e condividerle con i propri compagni di squadra;
● Le mappe giocabili saranno due: Blood Bath (Bagno di Sangue, ndR) e Groznyj Grad, direttamente da Metal Gear Solid 3: Snake Eater;
● Deathmatch, Deathmach a squadre, Base Mission (l'obiettivo è quello di concquistare e mantenere dei territori) e Missione di Cattura saranno le modalità giocabili della beta;
● Il giocatore porterà sempre nel suo inventario uno Scatolone, un Binocolo e un Silenziatore, mentre all'interno della mappa si potranno trovare Visori Notturni e Bidoni nei quali nascondersi;
● Le armi primarie saranno:
- Skorpion vz83
- P90 (e silenziatore)
- MP5, AK (e lanciagrante)
- M4 (e silenziatore, ottica, mirino laser, lanciagranate e impugnatura)
- M17 (e mirino laser, ottica e impugnatura)
- SVD
- Mosin Nagant
- M14EBR
- DSR1
- M870
- Scudo
- RPG
- SOP DESTAB

Le secondarie:
- GSR
- Mk22
- OPERATOR (silenziatore)
- G18C
- D.E.

Quelle di supporto:
- Granata
- Granata Fumogena
- Granata Stordente
- Granata Chaff
- Enemy Locator
- Claymore
- Claymor sonnifere
- C4
- Rivista;

● Sarà stupendo utilizzare la catapulta per lanciarsi da un punto all'altro della mappa.

Jeegsephirot
16-04-2008, 10:32
● Sarà stupendo utilizzare la catapulta per lanciarsi da un punto all'altro della mappa.

Tralaltro non so se avete visto il trailer di MGSO, ma quello della catapulta è una figata senza precedenti :asd:

Alex-RM
16-04-2008, 10:41
Tralaltro non so se avete visto il trailer di MGSO, ma quello della catapulta è una figata senza precedenti :asd:

visto, visto :D

P.S: Ma per giocare alla beta si utilizzerà il game ID della registrazione al sito konami o il nick dell'account psn??

Nel primo caso.....il mio GAME ID è: alex.asr1927

Jeegsephirot
16-04-2008, 10:43
visto, visto :D

P.S: Ma per giocare alla beta si utilizzerà il game ID della registrazione al sito konami o il nick dell'account psn??

Nel primo caso.....il mio GAME ID è: alex.asr1927

io per ora mi sono creato solo il Konami ID perchè aveva detto che il Game ID si poteva creare anceh dopo. Fortuna che ho letto solo ora che bisogna crearsi anche il Game ID, stasera lo faccio immediatamente

Nerocielo
16-04-2008, 10:45
io per ora mi sono creato solo il Konami ID perchè aveva detto che il Game ID si poteva creare anceh dopo. Fortuna che ho letto solo ora che bisogna crearsi anche il Game ID, stasera lo faccio immediatamente

io ci sono, come nerocielo83 o nerocielo1983 non ricordo quale dei due è il konami id e quale il game id :asd:

RedSky
16-04-2008, 10:55
e vabbè c'avevo provato per quella jap, me l'han cancellato anche a me :sofico: :sofico: :sofico:

Jeegsephirot
16-04-2008, 10:57
e vabbè c'avevo provato per quella jap :sofico: :sofico: :sofico:

e ma ci abbiamo provato tutti :asd:

P.S. guai a voi se approfittate del mio punto debole: se vedo una rivista io corro a leggerla inerme del pericolo che mi attende :O

Denny A
16-04-2008, 11:13

e-mail arrivata anche a me :bsod:

se non mi fanno giocare quella europea spacco il :ciapet: a qualcuno :huh:

SilverLizard
16-04-2008, 13:18
Edit: ops, non avevo letto che già lo sapevate =P
Va beh, lascio comunque il messaggio...

-------------------------

Konami ha eliminato i falsi Konami ID, quindi chi, come me, si è iscritto tramite le istruzioni a inizio pagina e ha ricevuto la mail con il codice ecc ecc non potrà partecipare alla beta.

Peccato... ho provato anche la registrazione europea con pagine in italiano ma troppo tardi, non m'hanno preso :(

Jeegsephirot
16-04-2008, 13:21
Konami ha eliminato i falsi Konami ID, quindi chi, come me, si è iscritto tramite le istruzioni a inizio pagina e ha ricevuto la mail con il codice ecc ecc non potrà partecipare alla beta.

Peccato... ho provato anche la registrazione europea con pagine in italiano ma troppo tardi, non m'hanno preso :(

:confused: A me la registrazione europea della beta ha funzionato alla grande ed anche agli altri a quanto ne so

Alex-RM
16-04-2008, 13:33
La betà è già disponibile sul psn USA:

http://img337.imageshack.us/img337/7521/acfmwakjvna0.jpg

Nerocielo
16-04-2008, 13:38
La betà è già disponibile sul psn USA:

http://img337.imageshack.us/img337/7521/acfmwakjvna0.jpg

in alto parla di promotion code.... :sperem:

Alex-RM
16-04-2008, 13:51
in alto parla di promotion code.... :sperem:

si....in America la beta è solo per chi ha fatto il pre-order (e quindi ha ricevuto il codice promozionale).

LELEK68
16-04-2008, 13:56
Ma mi spiegate per benino passo dopo passo che c@zzo devo fare? Sapete l'età :old:

Alex-RM
16-04-2008, 13:58
Ma mi spiegate per benino passo dopo passo che c@zzo devo fare? Sapete l'età :old:

Ti ho risposto nel club :D

LELEK68
16-04-2008, 14:00
Ti ho risposto nel club :D

Bravi sti ragazzi che danno sostegno a noi vecchietti! ;)

Alex-RM
16-04-2008, 14:02
Bravi sti ragazzi che danno sostegno a noi vecchietti! ;)

Addirittura "vecchietti".......mio padre ha 13 anni in più di te....e lo considero cmq un giovanotto :D

LELEK68
16-04-2008, 14:04
Addirittura "vecchietti".......mio padre ha 13 anni in più di te....e lo considero cmq un giovanotto :D

Grazie! :friend: :D

STORMWARRIOR
16-04-2008, 15:09
La mail di KONAMI che mi ha deletato l' account è arrivata anche a me, invito tutti a visionare questo link!

http://contest.hardstore.com/?p=15

;)

JackNapier
16-04-2008, 16:02
ma in MGS4 sarà inclusa la versione completa di MGS Online? :eek: :eek: :eek: , mica lo sapevo.

The_Sorrow
16-04-2008, 18:51
Potrebbe sembrarvi una domanda stupida ma perfavore risponedete:che cavolo devo fare per giocare alla demo di MGSO quando uscirà in europa?:help:

JackNapier
16-04-2008, 19:02
Potrebbe sembrarvi una domanda stupida ma perfavore risponedete:che cavolo devo fare per giocare alla demo di MGSO quando uscirà in europa?:help:

registrati sul sito Konami. Quando potrai giocare alla demo (21 apr) dovrai inserire i dati che ti vengono forniti con la registrazioni (queli gameid e password).

The_Sorrow
16-04-2008, 19:49
Scusate ancora ragazzi ma mi date il link dove registrarmi che quello che ho preso da qualche vostro post non mi si apre.:help:

JackNapier
16-04-2008, 20:01
Scusate ancora ragazzi ma mi date il link dove registrarmi che quello che ho preso da qualche vostro post non mi si apre.:help:

è questo, ma oggi è lento ad aprirsi :confused:

oasis90
16-04-2008, 20:37

è questo, ma oggi è lento ad aprirsi :confused:

è tutto il giorno che provo, ma non si carica la pagina, rimane bianca :fagiano:

Nerocielo
16-04-2008, 20:41
è tutto il giorno che provo, ma non si carica la pagina, rimane bianca :fagiano:

forse è tardi :fagiano:

oasis90
16-04-2008, 20:47
forse è tardi :fagiano:

:cry: :cry:

Perfavore83
16-04-2008, 22:25
Il server è un pò intasato chissà perchè :D

lukino99
16-04-2008, 22:27
A me carica....poi schiaccio registrati, poi metto paese e data di nascita, schiscio avanti e da errore o ritorna alla home :mc:

SilverLizard
17-04-2008, 00:05
Ragazzi.... non ci credo nemmeno io..... ma sto scaricando la beta dallo store jap, la key che mi hanno mandato è valida :eek: !!

Spero solo di poter entrare, perchè pensavo m'avessero disabilitato l'account creato e invece no!!!!! :mbe: :mbe: :eek:

Se volete, per gli scettici, posso prendere una foto con la webcam a bassa qualità, ma riconoscibilissima :O
Certo, non è detto che poi mi faccia giocare.. ma intanto i scarico e vi tengo informati :D (1% ogni 5 minuti.... argh....)

Eriol the real
17-04-2008, 08:45
al momento a me carica lentissimo e poi cmq la pagina riporta il seguente avviso

System is very busy now.
Thank you for visiting KONAMI ID portal.

System is very busy now.
We apologize for the inconvenience.
We would like you to try to access again in later.

risotto76
17-04-2008, 10:22

se rimane bianca e hai infostrada... è purtroppo normale!

Se invece non carica è perchè è intasato... tanto c'è tempo fino a lunedì!

Nerocielo
17-04-2008, 10:28

Se invece non carica è perchè è intasato... tanto c'è tempo fino a lunedì!

ci saranno i blocchi scolastici :asd: :sofico:

themalox
17-04-2008, 10:29
Io è da 3 giorni che provo a registrarmi.. :muro:
Siamo sicuri che c'è tempo solo fino a lunedì per iscriversi???

Eriol the real
17-04-2008, 10:37

:mbe:

why? pecchè?

corrysan
17-04-2008, 11:20
Non mi fanno registrare :cry:
http://img413.imageshack.us/img413/6192/immagine19mh1.jpg (http://imageshack.us)
By photoweb_cm72 (http://profile.imageshack.us/user/photoweb_cm72)

Linus
17-04-2008, 11:23
ma...ehm...ehm...guardate che è appena uscuta la beta sullo store PAL !!! :D:D

...ma lasciate perdere la registrazione degli id jappo...:asd: ....ho letto che la konami li cancella tutti appena riconosce un ip europeo...

Alex-RM
17-04-2008, 11:29
vado subito a scaricare...........

marcodasalerno
17-04-2008, 11:30
Beta appena scaricata dallo store europeo.Ragazzi non serve alcun codice.
8 MINUTI e con infostrada è venuta giù subito:D

corrysan
17-04-2008, 11:31
ma...ehm...ehm...guardate che è appena uscuta la beta sullo store PAL !!! :D:D

...ma lasciate perdere la registrazione degli id jappo...:asd: ....ho letto che la konami li cancella tutti appena riconosce un ip europeo...

SIIIIIIII :D
Grande!
Sto scaricando.... speriamo di poter giocare.:p

Nerocielo
17-04-2008, 11:56
azz ora vado in pausa e corro a scaricare :eek:

grazie Linus :flower:

Sgt. Bozzer
17-04-2008, 12:05
scaricata.. viene giù a un mega al secondo..:cool:

peccato che fino al 21 non si gioca..:cry:

Legolas84
17-04-2008, 12:20
Ma per giocare alla beta europea bisogna registrarsi sul sito? Comunque in download...

*sasha ITALIA*
17-04-2008, 12:32
da forumeye

E' UP,
SULLO STORE ITALIANO,
SCARICATEEE!!!

http://c.myspace.com/Groups/00011/70/89/11989807_l.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perfavore83
17-04-2008, 12:45
Ragazzi c'è il link diretto alla demo per scaricarla sul pc:

http://ps3.console-tribe.com/news/7-4-69181/arrivano-mgo-e-l-aggiornamento-dello-store-europeo.html

Non ho idea di come si metta sulla ps3. Spero che la riconosca automaticamente da usb.

Nerocielo
17-04-2008, 13:08
mi sono dimenticato di accodarla :cry: :cry:

scaricata.. viene giù a un mega al secondo..:cool:

peccato che fino al 21 non si gioca..:cry:

come fino al 21 non si gioca? :confused: :confused:

da forumeye

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:

Jeegsephirot
17-04-2008, 13:12
mi sono dimenticato di accodarla :cry: :cry:

come fino al 21 non si gioca? :confused: :confused:

no non si gioca :( penso che serva dare tempo a tutti di scaricarla e poi cominciare con una beta piuttosto corposa in termini di partecipanti

Eriol the real
17-04-2008, 13:16
[gufo mode on]mha... se neanche i server per la registrazione reggono... speriamo i server di gioco reggeranno alla botta del 21[gufo mode off]*

Mi sa che qui sti sta registrando (o tenta di registrarsi) qualche milione di utenti ps3 tutti insieme

*il Gufo mode si annullerà solo quando il sottoscritto riuscirà a iscriversi :D :D :(

Lov3r
17-04-2008, 14:06
Io sto scaricando l'aggiornamento...Non capisco...Ho scaricato la beta, l'ho installata ed aperta e mi dice che c'e' un nuovo aggiornamento??Cmq sto scaricando anche questo...:)

RedSky
17-04-2008, 14:09
da http non funzionerà perchè scaricandolo dallo store prima che cominci il download per 1 secondo attiva la copia sulla console :)

ergo: non perdete tempo a scaricarla da http e a installarla col proxy :p

Lov3r
17-04-2008, 14:17
da http non funzionerà perchè scaricandolo dallo store prima che cominci il download per 1 secondo attiva la copia sulla console :)

ergo: non perdete tempo a scaricarla da http e a installarla col proxy :p

infatti io lo sto scaricando da altri utenti...:p

Fender_st
17-04-2008, 14:18
nel frattempo passiamo il tempo ad uscire e rientrare nel gioco per cercare di scaricare l'aggiornamento 1.01 (che ovviamente non è incluso nel file di installazione originale appena scaricato);

RedSky
17-04-2008, 14:24
infatti io lo sto scaricando da altri utenti...:p

io parlavo della 1.00 non della 1.01...quella ora la sniffo col proxy e la metto giù su pc (se è un file .pkg)...boh io provo :boh:

è troppo pacco il p2p e troppo lento :muro:

Ventresca
17-04-2008, 15:25
ma solo io non riesco in nessun modo ad accedere al sito della konami per ottenere la konami id?
è 2 giorni che ci provo ma è lentissimo e crasha praticamente sempre...

The_Sorrow
17-04-2008, 15:26
Acciderbolina è impossibile registrarsi sul sito konami.Ma cosa accade se entro il 21 non sono riuscito ad ottenere i dati?mi sarà impossibile giocare la demo?anche se l'iscrizione la farò nei giorni seguenti?:muro:

risotto76
17-04-2008, 15:35
ma solo io non riesco in nessun modo ad accedere al sito della konami per ottenere la konami id?
è 2 giorni che ci provo ma è lentissimo e crasha praticamente sempre...

in molti ci stanno provando ma invano.. tanto c'è tempo fino a lunedì... :mc:

Legolas84
17-04-2008, 16:05
MA è sicuro al 100% che serva questa konami id....

Nerocielo
17-04-2008, 16:10
MA è sicuro al 100% che serva questa konami id....

ma l'hai scaricato?

RedSky
17-04-2008, 16:17
si scarica senza konami id e penso si giochi anche senza konami id..quando si scarica dal psn non c'è scritto nulla che faccia riferimento a un ipotetica konami id!

.. fà veramente uscire fuori di senno il fatto che non si aggiorna.. e da errore di rete al 99,9% delle volte :muro: :muro: :muro:

torgianf
17-04-2008, 16:32
e' dalle 14 che scarica, ed e' al 50%
lol

marcodasalerno
17-04-2008, 16:32
Penso anch'io che il 21 si giocherà senza konami id.
Voglio dire,se giocheremo con un konami id ed un game id,vorrà dire che io sarò online su mgo con un nome diverso dal mio id psn.Cioè se ho scelto un game id verrò visto dagli altri utenti con quello,per cui mi domando dovrò rifare una lista amici con tutti i game id di quelli che giocano a mgo,visto che sarò loggato con un nome diverso?
Sul sito ufficiale non si fa menzione ad una registrazione obbligatoria al sito konami,questa la richiedevano per utenti giappo e usa.
Vabbè vorrà dire che qualcuno di buona volontà dovrà fare una lista con tutti i game id.........

Nerocielo
17-04-2008, 16:34
e' dalle 14 che scarica, ed e' al 50%
lol

minchia :asd:

io tra poco torno a casa e provo, se è così drammatica la situazione lo scaricherà stanotte alle 2 quando sarete tutti a dormire :D :sofico:

The_Sorrow
17-04-2008, 16:37
Ho letto su multiplayer che il21 sarà necessaria l'ID Konami per giocare,,spero si sbagli..visto che il sito è talmente intasato che te lo scrivono pure. :incazzed:

The_Sorrow
17-04-2008, 17:17
Scusate ma ho scaricato il gioco e come vado a fare l'aggiornamento mi dice dopo che si è avviato"errore connessione di rete" che faccio??:muro:

RedSky
17-04-2008, 17:22
Scusate ma ho scaricato il gioco e come vado a fare l'aggiornamento mi dice dopo che si è avviato"errore connessione di rete" che faccio??:muro:

t'attacchi come tutti :sofico: :sofico: :sofico:

scherzi a parte penso che sia voluta la cosa dell'aggiornamento e il 21 magicamente funzionerà e magari ci saranno nuove condizioni che ti chiedono la registrazioni con il konami id :(

Legolas84
17-04-2008, 17:26
A e l'ha fatto scaricare tranquillamente... poi se provo a giocare mi dice solo di aspettare il 21...

JackNapier
17-04-2008, 17:46
sono al 30%, qualcuno è riuscito a finire l'aggiornamento? :confused:

The_Sorrow
17-04-2008, 18:29
Basta è la terza volta che provo a fargli fare quel c@@zzo di aggiornamento e mi dice sempre la stessa cosa.:ncomment:

hardvibes
17-04-2008, 18:30
A e l'ha fatto scaricare tranquillamente... poi se provo a giocare mi dice solo di aspettare il 21...io sono abbastanza inca...
prima scarico il tutto dallo store
poi mi appare un messaggio di errore del server dopo avere selezionato inizia partita
poi riprovo e mi dice che deve aggiornare
mi appare la schermata col tipo di download (http o quello consigliato, io seleziono quello consigliato ovviamente) comincia ad aggiornare
poi mi da un altro errore e mi dice che devo premere il tasto PS, uscire dal gioco e rientrare.....adesso mi dice che "il test di metal gear solid online iniziera' il 21"
...
...
...
...
...
...

Ma dirlo prima no eh???????
Invece di dare false speranze scrivetecelo in prima pagina!!! (mi riferisco ai responsabili del playstation store :D )

In pratica va scaricato adesso per non avere difficolta' di download per quando sara' (sapete no...i soliti rallentamenti) ma non si potra' usare fino a quella data

RedSky
17-04-2008, 18:44
mi è partito il p2p.... è arrivato all'1% andando a 790kb/s circa e uppava a 98kb/s e poi errore di rete e mi dice "esci dal gioco" :mbe:

ma che cazz di sistema è dai :muro: :muro: :muro:

ps: se facevano un torrent si faceva più in fretta e loro più bella figura T_T

corrysan
17-04-2008, 18:51
Ma a voi l'ha scaricato subito, a me lo sta ancora scaricando, è in download dalle 12,10 e sono ancora al 91%, e per fortuna che ho una 7Mega Tiscali. :cry:

Alex-RM
17-04-2008, 18:57
Ma a voi l'ha scaricato subito, a me lo sta ancora scaricando, è in download dalle 12,10 e sono ancora al 91%, e per fortuna che ho una 7Mega Tiscali. :cry:

Io l'ho scaricata (la beta) questa mattina in 20-25 minuti :sofico:

Per l'aggiornamento aspetto il 21 :fagiano:

RedSky
17-04-2008, 19:00
oi l'aggiornamento m'è partito bene :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

sù sù è al 16% ora e non si schioda dai 80/100 kb/s

MarcoM
17-04-2008, 19:01
Basta è la terza volta che provo a fargli fare quel c@@zzo di aggiornamento e mi dice sempre la stessa cosa.:ncomment:

Tre volte solo? Io è dall'una e mezza che provo ad aggiornare (circa duecento volte almeno...) Sono arrivato al 53% dell'aggiornamento, ma in questo momento non riesco più a connettermi. Mi dà sempre errore del server di rete. Ho provato da tutti i PSN sparsi nel mondo. Provando ad aggiornare usando l'account australiano ogni tanto riesco a scaricare qualcosa...
Però ora ho finito di scaricare la demo di Lair. Vado a vedere se è veramente così brutto come dicevano... :rolleyes:

RedSky
17-04-2008, 19:23
sù sù sù, a me sta andando e l'ho anche interrotto...la cosa migliore sarà che magari finisce pure se mi và di fortuna...e poi ciccia fino al 21 :asd:

http://img171.imageshack.us/img171/7117/immagine004oa2.jpg

Eriol the real
17-04-2008, 19:25
è old sto video?

http://www.geekpulp.co.nz/2008/04/18/the-metal-gear-solid-online-beta-video/

RedSky
17-04-2008, 19:28
è old sto video?

http://www.geekpulp.co.nz/2008/04/18/the-metal-gear-solid-online-beta-video/

postato da un jap sicuro... ha data 18 che è domani da noi :p

loro già ci giocano ed è nuovo nuovo il video è la prima volta che lo vedo :)

Alex-RM
17-04-2008, 19:31
E' :old:

http://www.gametrailers.com/player/25133.html :fagiano:

JackNapier
17-04-2008, 19:46
scaricato e aggiornato!!!!! :yeah:

Ho vinto qualche cosa? :asd:

RedSky
17-04-2008, 19:51

dicci che succede dopo l'aggiornamento :O

JackNapier
17-04-2008, 19:58

ho immesso Game ID e Password, ma ovviamente mi dà errore e mi dice "impossibile connettersi al server [serie di numeretti]". :D
Aspettiamo il 21 allora, che balle, 4 giorni uff :O

Nerocielo
17-04-2008, 20:05

hai usato il metodo http o peer-to-peer?

io provo con il peer, lascio la porta e tutto quanto come preimpostato....faccio bene?

JackNapier
17-04-2008, 20:11
hai usato il metodo http o peer-to-peer?

io provo con il peer, lascio la porta e tutto quanto come preimpostato....faccio bene?

sì, io così ho fatto, ma ripeto, fai con calma, tanto fino al 21 non si può far nulla.

hardvibes
17-04-2008, 20:26
la porta la imposta da sola?:mbe:

Ventresca
17-04-2008, 20:30
in molti ci stanno provando ma invano.. tanto c'è tempo fino a lunedì... :mc:

c'è un modo più facile per ottenere il codice invece di andare per forza sull'affollatissimo sito konami?

corrysan
17-04-2008, 20:40
10% di aggiornamento iniziato 5 minuti fà, devo dire che sta andando spedito, molto più del primo download.

Se interessa a qualcuno.
Metodo usato P2P

JackNapier
17-04-2008, 20:42
la porta la imposta da sola?:mbe:

sì, ma puoi cambiarla.

RedSky
17-04-2008, 20:48
finito anche io e installato, che pacco il sito del konami id è sempre busy :(

metodo: p2p

Eriol the real
17-04-2008, 20:50
a me la beta l'ha scaricata velocemente, ma il sito konami non c'è nulla da fare... è sempre busy

oasis90
17-04-2008, 20:50
io ho appena finito di installare; l'aggiornamento lo faccio domani, visto che ci si metterà un po'...:stordita:

hardvibes
17-04-2008, 20:52
io ho fermato l'aggiornamento....mi rallenta troppo la connessione
che palle

corrysan
17-04-2008, 20:57
Ma allora sto benedetto ID Konami serve o non serve?
non si era detto che la Konami stessa li cancella?

oasis90
17-04-2008, 20:58
c'è un modo più facile per ottenere il codice invece di andare per forza sull'affollatissimo sito konami?

questa è una cosa che mi preoccupa; ormai il sito Konami è down da 2 giorni, se non si riesce a trovare un altro sito dove ottenere il codice non so come si potrà fare :fagiano:

RedSky
17-04-2008, 20:58
Ma allora sto benedetto ID Konami serve o non serve?
non si era detto che la Konami stessa li cancella?

cancella quelli registrati sul sito jap.

ma serve, sarà obbligatorio e bisogno registrarsi (sito permettendo) :(

corrysan
17-04-2008, 20:59
e la Famigerata Key?

MarcoM
17-04-2008, 21:20
Io ero arrivato al 53%, poi blocco. Riprovando, mi ha perso tutto quello che avevo così faticosamente scaricato... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nerocielo
17-04-2008, 23:24
sì, io così ho fatto, ma ripeto, fai con calma, tanto fino al 21 non si può far nulla.

perfetto, ce l'ho fatta :)

dunque :O

premo start-avvio partita-caricamento in corso-accordo-accetti?ceeeeeerto...

BENVENUTO NEL MONDO DI METAL GEAR ONLINE!

METAL GEAR ONLINE è un gioco multigiocatore impostato nell'universo di METAL GEAR SOLID.

Ecco cosa ti serve: una KONAMI ID e una GAME ID (ce li ho!!)

Inseriti. Impossibile collegarsi al server
:(

Wawacco
17-04-2008, 23:40
Bho, son fastweb 6 mega, lasciate tutte le impostazioni di default ma l'aggiornamento proprio non vuole saperne.., sia in http che in ptp manco parte...

buglis
17-04-2008, 23:56
va bene pure l'id di pes2008 vero?:D

corrysan
18-04-2008, 00:16
Aggiornato al 1° colpo.

Ora mi manca solo l'ID Konami :cry:
Speriamo domani si sblocchi il sito, per ora vado a letto.

Nerocielo
18-04-2008, 00:20
Aggiornato al 1° colpo.

Ora mi manca solo l'ID Konami :cry:
Speriamo domani si sblocchi il sito, per ora vado a letto.

tanto i server non vanno :boh:

nemesis_76
18-04-2008, 06:49
Bho, son fastweb 6 mega, lasciate tutte le impostazioni di default ma l'aggiornamento proprio non vuole saperne.., sia in http che in ptp manco parte...

Anche io ho il tuo stesso problema sono fastweb 6 mega e riprovato piu volte ad aggiornarlo ma mi da sempre errore server sia in HTTP che bittorrent. bho irprovero finche non va.

Ma se per giocare serve l'ID konami, che tra l'altro ne ho gia 1 quello di pes 2008 va bene?, e non si riesce a crearlo poi non si puo gicare? oppure la scadenza del 21 è solo per il download della beta?

buglis
18-04-2008, 07:32
Anche io ho il tuo stesso problema sono fastweb 6 mega e riprovato piu volte ad aggiornarlo ma mi da sempre errore server sia in HTTP che bittorrent. bho irprovero finche non va.

Ma se per giocare serve l'ID konami, che tra l'altro ne ho gia 1 quello di pes 2008 va bene?, e non si riesce a crearlo poi non si puo gicare? oppure la scadenza del 21 è solo per il download della beta?

io ho lasciato quello di pes2008 quando viene chiesto e mi ha fatto connettere per l'aggiornamento, poi non so se questo significa che va bene oppure no!:D

Nerocielo
18-04-2008, 08:50
io ho lasciato quello di pes2008 quando viene chiesto e mi ha fatto connettere per l'aggiornamento, poi non so se questo significa che va bene oppure no!:D

il game ID va inserito dopo l'aggiornamento, prima non lo chiede :mbe:

buglis
18-04-2008, 09:01
il game ID va inserito dopo l'aggiornamento, prima non lo chiede :mbe:

allora che cavolo mi chiede prima??

Nerocielo
18-04-2008, 09:52
allora che cavolo mi chiede prima??

niente? :mbe: :confused:

RedSky
18-04-2008, 09:54
è dannatamente inaccessibile il sito id konami :cry:

e se carica.. per fagli cambiare paese o si inchioda o non succede nulla per minuti minuti e minuti :(

di questo passo anche dopo il 21 sarà impossibile registrasi :(

ps: i server del id konami per registrarsi sono in jap...ma io dico...ma non riescono a metterne un paio in europa e 2/3 in usa? :muro:

killbill
18-04-2008, 10:19
aggiornato anche io ieri sera:) adesso mi manca l'id konami:(

buglis
18-04-2008, 10:23
niente? :mbe: :confused:

riesco ancora a distinguere un niente da un nick e una password che uso per pes2008 :Prrr:

Nerocielo
18-04-2008, 10:57
riesco ancora a distinguere un niente da un nick e una password che uso per pes2008 :Prrr:

ma intendi il GAME ID?? ma lo inserisci DOPO l'aggiornamento, prima non puoi fare nulla se non vedere il trailer :confused:

Ventresca
18-04-2008, 10:58
è dannatamente inaccessibile il sito id konami :cry:

e se carica.. per fagli cambiare paese o si inchioda o non succede nulla per minuti minuti e minuti :(

di questo passo anche dopo il 21 sarà impossibile registrasi :(

ps: i server del id konami per registrarsi sono in jap...ma io dico...ma non riescono a metterne un paio in europa e 2/3 in usa? :muro:

sono nella tua stessa situazione, a differenza che io martedì ho lasciato detto, scritto e con il sito Konami pronto per inserire i dati a quel testa di caz*o di mio fratello, che però come al suo solito ha preferito lasciare stare per andare a prendersi a parolacce con i suoi amichetti nerd su chi ha la consolle più grossa... deve ringraziare il cielo che in questo periodo non è pestabile per motivi suoi----

gospel
18-04-2008, 11:05
io mi sono creato ieri mattina un nuovo konami ID senza problemi..

buglis
18-04-2008, 11:13
ma intendi il GAME ID?? ma lo inserisci DOPO l'aggiornamento, prima non puoi fare nulla se non vedere il trailer :confused:

cmq mi fido di quel che dici, probabilmente è qualcos'altro dopo controllo, ho fatto tutto stanotte all'una e magari non centra però son sicuro che mi chiede nick e psw!:)

Nerocielo
18-04-2008, 11:17
cmq mi fido di quel che dici, probabilmente è qualcos'altro dopo controllo, ho fatto tutto stanotte all'una e magari non centra però son sicuro che mi chiede nick e psw!:)

si, DOPO l'aggiornamento però, chiede il GAME ID e la pass che devi aver registrato sul sito konami. Anche inserendole però ti dovrebbe dire server occupati

Facci sapere :)

Nerocielo
18-04-2008, 11:18
io mi sono creato ieri mattina un nuovo konami ID senza problemi..

non dirlo così pacificamente, c'è gente che è da due giorni che ci sta sclerando dietro :D :sofico:

buglis
18-04-2008, 11:20
si, DOPO l'aggiornamento però, chiede il GAME ID e la pass che devi aver registrato sul sito konami. Anche inserendole però ti dovrebbe dire server occupati

Facci sapere :)

purtroppo sono inchiodato all'aggiornamento, spero che oggi riesco a farlo.:)

Nerocielo
18-04-2008, 11:22
purtroppo sono inchiodato all'aggiornamento, spero che oggi riesco a farlo.:)

ma vedi che non mi quadra? :stordita: tu dici che non hai ancora aggiornato, ma in teoria non dovresti avere la possibilità di inserire game id e pass :fagiano: :help:

appena avvii MGSO ti dice di aggiornare, e non puoi fare altro.... :confused:

buglis
18-04-2008, 11:26
ma vedi che non mi quadra? :stordita: tu dici che non hai ancora aggiornato, ma in teoria non dovresti avere la possibilità di inserire game id e pass :fagiano: :help:

appena avvii MGSO ti dice di aggiornare, e non puoi fare altro.... :confused:

appena avvio mi arriva al menù principale e ho due voci

avvia
trailer

vado su avvia, mi viene chiesto un nick e una pass e dopo mi dice di aggiornare

Jeegsephirot
18-04-2008, 11:27

avvia
trailer

da quale store hai scaricato la beta?

Fender_st
18-04-2008, 11:28
si può ripetere il link per ottenere id e password o è peccato? :fagiano:

Nerocielo
18-04-2008, 11:28

avvia
trailer

a me, e onestamente credo a tutti, prima chiede l'aggiornamento, e una volta fatto chiedi di inserire nick e pass :stordita:

BOH! :boh:

Nerocielo
18-04-2008, 11:29
si può ripetere il link per ottenere id e password o è peccato? :fagiano:

è in prima pagina :sofico:

cmq si può fare anche via ps3 ho visto, dopo aver aggiornato :fagiano:

buglis
18-04-2008, 12:02
a me, e onestamente credo a tutti, prima chiede l'aggiornamento, e una volta fatto chiedi di inserire nick e pass :stordita:

BOH! :boh:

allora c'ho il gioco davanti :D

mi chiede premi start
lo premo e posso scegliere

avvia gioco
trailer

scelgo gioco, si avvia e arrivo all'accordo da accettare

accetto e mi fa scaricare l'aggiornamento

ora vedo se riesco a scaricarlo visto che non si muove mai!! :D

questa volta non mi ha chiesto nulla, allora non vorrei che quello che mi chiedeva fosse qualcos'altro.

da dove bisogna registrarsi?

grazie ciao :)

con il p2p è partito ma credo che ci metta 10 mesi con questa velocità.
l'http è meglio?

Nerocielo
18-04-2008, 13:01
allora c'ho il gioco davanti :D

mi chiede premi start
lo premo e posso scegliere

avvia gioco
trailer

scelgo gioco, si avvia e arrivo all'accordo da accettare

accetto e mi fa scaricare l'aggiornamento

ora vedo se riesco a scaricarlo visto che non si muove mai!! :D

questa volta non mi ha chiesto nulla, allora non vorrei che quello che mi chiedeva fosse qualcos'altro.

da dove bisogna registrarsi?

grazie ciao :)

con il p2p è partito ma credo che ci metta 10 mesi con questa velocità.
l'http è meglio?

il link per la registrazione è in prima pagina :p

io ieri sera con il peer ci ho messo 3 ore :sofico:

bestbigone
18-04-2008, 13:10
beh chi ha il codice nn ha l'aggiornamento chi ha l'aggiornamento nn ha il codice :sofico:

io ho il codice ma nn l'aggiornamento (sono a 40% con media di 45k(grat grat) a scaricare)

buglis
18-04-2008, 13:16
il link per la registrazione è in prima pagina :p

io ieri sera con il peer ci ho messo 3 ore :sofico:

ti è andata bene, a me in 1 ora era solo al 4%, ora ho lasciato tutto acceso e vedo quando rientro a che punto è!! :D

Nerocielo
18-04-2008, 13:18
beh chi ha il codice nn ha l'aggiornamento chi ha l'aggiornamento nn ha il codice :sofico:

io ho il codice ma nn l'aggiornamento (sono a 40% con media di 45k(grat grat) a scaricare)

io ho entrambi :)

bestbigone
18-04-2008, 13:18

il solito rottoin**** :D :D :D

buglis
18-04-2008, 13:26
mi da errore fisso per l'ID!! :mad:

Nerocielo
18-04-2008, 13:44
il solito rottoin**** :D :D :D

preferisco pensare: ama e sarai amato :D

:ciapet:

mi da errore fisso per l'ID!! :mad:

devi registrarti sul sito konami allora.... buona fortuna :fagiano:

buglis
18-04-2008, 13:59

ma il sito funge, è durante la registrazione che mi si blocca.
proverò a notte inoltrata :D

bestbigone
18-04-2008, 14:32

sto a 80% con media di 40 k con punte di 70 k....

sta dall'13 che palle...2 server decenti potevano farli invece di torrent

Nerocielo
18-04-2008, 14:36
sto a 80% con media di 40 k con punte di 70 k....

sta dall'13 che palle...2 server decenti potevano farli invece di torrent

beh sei in media come me: alle 16 dovrebbe finire, 3h :sofico:

MarcoM
18-04-2008, 14:57

Io pure. Aggiornato all'ora di pranzo ed anche abbastanza velocemente ;)
Comunque il game id e il Konami id lo potete creare direttamente anche dal gioco stesso.

bestbigone
18-04-2008, 15:02
beh sei in media come me: alle 16 dovrebbe finire, 3h :sofico:

bravo finito.....:sofico: :ciapet:

The_Sorrow
18-04-2008, 15:04
http://www.konami.jp/mgo/it/index.html

Non dice nulla a prooposito di isciversi al Konami ID.
Scusate ma quando vado a fare l'aggiornamento mi chiede dei parametri,in particolare Upnp io nelle impostazione di connessione Ps3 ce l'ho disabilitato che faccio lo lascio ON oppure lo metto su OFF?

bestbigone
18-04-2008, 15:18
lo dice nel gioco dopo aver effettuato aggiornamento ;)

oasis90
18-04-2008, 15:27
niente da fare, sto aggiornamento non mi viene giù. Mi si blocca al 10%, poi smette di scaricare...:cry: :(

Matti82
18-04-2008, 15:42
Io ho appena aggiornato col p2p, ci ha messo circa 4 ore!!!!
Fortunatamente l'ID ce l'ho già quindi vi aspetto tutti lunedì!!!!:cool:

Nerocielo
18-04-2008, 15:43
bravo finito.....:sofico: :ciapet:

visto? :D :ciapet:

lo dice nel gioco dopo aver effettuato aggiornamento ;)

volendo anche si, se riescono a farlo via ps3 è la soluzione migliore

niente da fare, sto aggiornamento non mi viene giù. Mi si blocca al 10%, poi smette di scaricare...:cry: :(

prova a fare come ho fatto io: ho fatto partire l'aggiornamento, mi sono visto un evento tna di 3 ORE :read: sbirciando ogni tanto I LED DEL WIFI DELLA PS3 (non la schermata di gioco :asd: troppo rischioso :D ) e finchè vanno sai che sta scaricando....se dopo poco si bloccano, è bestemmia libera, altrimenti se vedi che vanno avanti per 3h.....hai aggiornato :winner:

oasis90
18-04-2008, 15:45
prova a fare come ho fatto io: ho fatto partire l'aggiornamento, mi sono visto un evento tna di 3 ORE :read: sbirciando ogni tanto I LED DEL WIFI DELLA PS3 (non la schermata di gioco :asd: troppo rischioso :D ) e finchè vanno sai che sta scaricando....se dopo poco si bloccano, è bestemmia libera, altrimenti se vedi che vanno avanti per 3h.....hai aggiornato :winner:

è quello che ho fatto anche io..:asd:
Messo in down, ho guardato la tv per dieci minuti e il led lampeggiava..Vado a scuola guida, torno dopo un'ora, il led non lampeggia più ed è solo al 10%...:cry: :cry:

torgianf
18-04-2008, 15:47
oggi l'aggiornamento va, via torrent e 100k fissi.

corrysan
18-04-2008, 16:08
Qualcuno degli ultimi arrivati come me, è riuscito ad ottenere questo benedetto ID, dannazzione il sito va sempre in tilt non sono riuscito ad andare oltre la terza pagina.:cry:

Alex-RM
18-04-2008, 16:12
Finito l'aggiornamento (in poco più di 1 ora :sofico:)

Ora ho tutto: Beta...aggiornamento...Game e Konami ID :winner:

Alex-RM
18-04-2008, 16:17
Per chi deve ancora registrarsi al sito della konami:
Il sito della KONAMI ID sarà inaccessibile da oggi. Konami fà sapere che essi svolgeranno lavori di manutenzione di emergenza al sito Metal Gear online a partire da 04/18/2008 a 20:00 (GMT +9 h). La manutenzione è necessaria perché "straordinari livelli di livelli di traffico sono causa di grande difficoltà per i nostri clienti e causano difficoltà per l'accesso alle varie pagine".

Nerocielo
18-04-2008, 16:18
Finito l'aggiornamento (in poco più di 1 ora :sofico:)

Ora ho tutto: Beta...aggiornamento...Game e Konami ID :winner:

'cause weeeeeeeeee are the champion, my frieeeeeeeeeeend :winner:

:D

Per chi deve ancora registrarsi al sito della konami:

sto sentendo le bestemmie. Sisi le sento :D

MarcoM
18-04-2008, 16:20
'cause weeeeeeeeee are the champion, my frieeeeeeeeeeend :winner:

:D

sto sentendo le bestemmie. Sisi le sento :D
Beh, almeno in tre ci siamo... :winner:

buglis
18-04-2008, 16:30
lanciato l'aggiornamento alle 13
arrivo ora a casa ed è fermo al 10%

stacco tutto e riprovo un altro giorno! non voglio steccarci dietro :D

aloha metal richard gear

eRmacina
18-04-2008, 17:27
se togliete il limite upload per i torrent famo tutti prima :D

oasis90
18-04-2008, 17:43
lanciato l'aggiornamento alle 13
arrivo ora a casa ed è fermo al 10%

stacco tutto e riprovo un altro giorno! non voglio steccarci dietro :D

aloha metal richard gear

stessa cosa che ha fatto a me...:cry:

nemesis_76
18-04-2008, 19:45
Porca zozza scaricamento in corso dell'update e sul sito konami non mi fa registrare mi dice sempre error.

MarcoM
18-04-2008, 20:23
Porca zozza scaricamento in corso dell'update e sul sito konami non mi fa registrare mi dice sempre error.

Ripetiamo per l'ennesiam volta: il sito id.konami.net è down per manutenzione. Riaprirà quando saranno in grado di servire l'enorme mole di sonnessioni che ci sono in questi giorni pre-MGO...
Quindi occorre pazientare, prima o poi riuscirete ad avere il vostri id ;)

bestbigone
18-04-2008, 20:25
Beh, almeno in tre ci siamo... :winner:

:winner: :winner: ci sono anche io :D

Nerocielo
18-04-2008, 20:41
Ripetiamo per l'ennesiam volta: il sito id.konami.net è down per manutenzione. Riaprirà quando saranno in grado di servire l'enorme mole di sonnessioni che ci sono in questi giorni pre-MGO...
Quindi occorre pazientare, prima o poi riuscirete ad avere il vostri id ;)

per me, ora di lunedi, dovremo ripeterlo troppe altre volte :asd:

a voi l'onEre :sofico:

:winner: :winner: ci sono anche io :D

evvai :winner:

ITAdenisITA
18-04-2008, 20:45
Ciao a tutti,se metto di aggiornarlo via p2p mi chiede il numero della porta,come faccio a sapere qual'è?

Grazie

Nerocielo
18-04-2008, 20:46
Ciao a tutti,se metto di aggiornarlo via p2p mi chiede il numero della porta,come faccio a sapere qual'è?

Grazie

lascia quella preimpostata ;)

ITAdenisITA
18-04-2008, 20:54
Ok grazie adesso sta scaricando:D

TheZeb
18-04-2008, 21:01
ma che patch è... ?? da 2 terabyte ?? :muro: ci mette na vita.. ma non potevano mettere direttamente la versione patchata da Psstore...bhaaa

Nerocielo
18-04-2008, 21:03
ma che patch è... ?? da 2 terabyte ?? :muro: ci mette na vita.. ma non potevano mettere direttamente la versione patchata da Psstore...bhaaa

su questo siamo tutti perfettamente d'accordo :muro:

tanto non si può giocare :boh:

MarcoM
18-04-2008, 21:09

Ehmmm, lo dico da due giorni...
Ragazzi, io sono un po' preoccupato: la Konami non ci sta facendo una bella figura per ora con sta demo (troppo sbattimento, a me passa la voglia di giocare). Kojima dichiara che MGS4 non è assolutamente venuto come lo voleva... Non vorrei si ripetesse un maluguratissimo caso come quello disgraziatissimo di PES 2008...

TheZeb
18-04-2008, 21:26
scusa.. non ho letto tutte le pagine....

lascerò la play accesa stanotte.. che devo fa.. :cry:

MarcoM
18-04-2008, 21:33
scusa.. non ho letto tutte le pagine....

lascerò la play accesa stanotte.. che devo fa.. :cry:

No, la devi controllare a vista perchè, ogni tanto, il download ti fa la grazia di bloccarsi e ti tocca ricominciare (in genere da dove eri arrivato, ma anche dall'inizio se sei sfigato come lo sono stato io...). In bocca al lupo... ;)

corrysan
18-04-2008, 22:19
Finalmente ce l'ho fatta dopo 48 ore di tentativi, ora ho anche l'ID Konami e ID Game.
Non mi resta che aspettare l'inizio della beta online.

Buon Metal Gear a tutti.

Luca T
18-04-2008, 23:06
Mi fate un riassunto veloce please:
dove mi registro per prendere questa ID?
cos'è quest'aggiornamento che si blocca spesso?

Nerocielo
18-04-2008, 23:10
Mi fate un riassunto veloce please:
dove mi registro per prendere questa ID?
cos'è quest'aggiornamento che si blocca spesso?

dai Luca....almeno tu leggi almeno le ultime 2 pagine :cry: :cry:

devi scaricare la demo di mgs4, aggiornarlo (ed è questo l'aggiornamento che si blocca) e il link per recuperare l'id è in prima pagina....

Luca T
18-04-2008, 23:12
dai Luca....almeno tu leggi almeno le ultime 2 pagine :cry: :cry:

devi scaricare la demo di mgs4, aggiornarlo (ed è questo l'aggiornamento che si blocca) e il link per recuperare l'id è in prima pagina....

scusate ma sto facendo diverse cose insieme e non volevo leggere tutte e 13 le pagine, chiedo venia :(

Luca T
18-04-2008, 23:19
Alla registrazione inserisco Italia e italiano e la data di nascita ma mi da sempre errore :muro:

TheZeb
18-04-2008, 23:25
Alla registrazione inserisco Italia e italiano e la data di nascita ma mi da sempre errore :muro:

:asd:

e che pretendi... ci sarà mezzo pianeta che vuole sta key... tra cui io e te...

TheZeb
18-04-2008, 23:26
94 % dell'aggiornamento... :eek: :sperem: