View Full Version : Metal Gear Online:Ottenere il codice per la beta del 14
lukino99
25-04-2008, 12:11
funziona :eek:
sto facendo l'addestramento principianti
sucate :asd:
ahah anch'io :asd:
torgianf
25-04-2008, 12:26
il primo impatto e' terribile, sembra graw downgradato.
continuo l'addestramento.....
FUNZIONAAAAAA :cry:
dai che ci becchiamo...
il mio nome personaggio è TheZeb
torgianf
25-04-2008, 12:38
il sistema di controllo e' troppo macchinoso, troppi tasti per fare le cose piu' elementari
torgianf
25-04-2008, 12:50
i server vanno, ho vinto il primo deathmatch.
e' tutto troppo lento pero', boh....
lukino99
25-04-2008, 12:53
non è semplice....sopratutto a mirare. E' più un gioco rivolto alla tattica che alla frenesia del deathmatch
nemesis_76
25-04-2008, 13:00
non è semplice....sopratutto a mirare. E' più un gioco rivolto alla tattica che alla frenesia del deathmatch
Come tutti i metal gear.....
Eriol the real
25-04-2008, 13:00
scaricantala patch alla media di 110k circa..... scarsi 3 minuti, vediamo ora i sever
Voglio al più presto una recensione senza fanatismi ma onesta :D
corrysan
25-04-2008, 13:05
Eccomi all'appello
PG: WARMACHINE
PS.
alla faccia dei lagnosi :D
corrysan
25-04-2008, 13:10
A Partire dalla mezzanotte del 25.
Significa che appena scatta la mezzanotte del 24 è l'inizio del 25.
Quindi alle hh00:mm00:ss01 del 25
Questo dimostra quello che dicevo ieri.
Adoro avere ragione! :D
torgianf
25-04-2008, 13:11
Voglio al più presto una recensione senza fanatismi ma onesta :D
cosi com'e' e' ingiudicabile. e' uno sparatutto online mediocre come mille altri, nessuna idea rivoluzionaria, troppo scomodi i comandi e troppo legnoso da comandare, pero' sicuramente e' ancora all'inizio
MesserWolf
25-04-2008, 13:13
cosi com'e' e' ingiudicabile. e' uno sparatutto online mediocre come mille altri, nessuna idea rivoluzionaria, troppo scomodi i comandi e troppo legnoso da comandare, pero' sicuramente e' ancora all'inizio
apperò ! Un gioiellino insomma :asd:
Ma è uno sparatutto normale alla Counter Strike o è più sul tattico stile Rainbow Six
torgianf
25-04-2008, 13:14
Come tutti i metal gear.....
di tattica non c'e' nulla, ci si potrebbe riparare dietro gli oggetti, ma passa la voglia visto l'estrema lentezza del tutto
Nerocielo
25-04-2008, 13:14
funzia la beta??
torgianf
25-04-2008, 13:17
apperò ! Un gioiellino insomma :asd:
Ma è uno sparatutto normale alla Counter Strike o è più sul tattico stile Rainbow Six
fin'ora ho fatto solo dei deadmatch a squadre, in questa modalita' e' il fratello handicappato di gears of war, piu' lento e 6vs6. come in tutti i giochi con questa modalita' si va avanti 3 da una parte e 3 dall'altra, avvistato il nemico si spara, ne piu' ne meno. ci si potrebbe nascondere sotto le scatole ad esempio, ma e' inutile visto pure la buona dimensione della mappa
MesserWolf
25-04-2008, 13:18
video : http://www.gamersyde.com/stream_6975_en.html
Così a guardarlo sembra bello
torgianf
funzia la beta??
ci stiamo giocando, secondo te? :asd:
Gian_Ibanez
oh mio dio, ora mi sta chiedendo di eseguire un altro aggiornamento, quello 1.02... BASTAAAAAAAAAAAAAAA
corrysan
25-04-2008, 13:19
i server vanno, ho vinto il primo deathmatch.
e' tutto troppo lento pero', boh....
Che vi aspettavate?
È Metal Gear non Ureal Tournament :O
Gian_Ibanez
25-04-2008, 13:21
ah scusate, non avevo visto i post precedenti
torgianf
25-04-2008, 13:22
Che vi aspettavate?
È Metal Gear non Ureal Tournament :O
non diciamo minchiate eh, e' uno sparatutto online, ne piu' ne meno. il problema e' che e' legnoso. dovrebbe essere tattico e non lo e', allostato attuale e' carino ma nulla piu'
corrysan
25-04-2008, 13:22
LoL, figata si può far finta di essere morti, occhio alle spalle :D
non diciamo minchiate eh, e' uno sparatutto online, ne piu' ne meno. il problema e' che e' legnoso. dovrebbe essere tattico e non lo e', allostato attuale e' carino ma nulla piu'
Ma non diciamo Minchiate sul serio, Punto di fatto È Metal Gear, quando mai si è visto Snake andare di corsa faccia a faccia col nemico e scaricargli na raffica di mitra.
Dai andiamo lo sapevamo cosa ci aspettava, almeno io me lo aspettavo esattamente cosi.
PS.
non sei soddisfatto? cancella tutto e risparmiati sti 70 euro. :asd:
JackNapier
25-04-2008, 13:41
Posso dire una cosa senza che mi linciate? Secondo me Metal Gear Online non ha senso, è un gioco troppo tattico, la gente preferisce spararsi direttamente, senza nascondersi, senza fare strategie particolari... però il gioco è basato su Metal Gear, è normale che risulti tutto troppo lento per chi vuole sparare e basta.
Ecco perché prenderò metal gear esclusivamente per giocare in single.
Mia opinione.:)
PS: comunque pure io ho vinto un deathmatch, non so come, visto che sparo alla cazzo :asd:
killbill
25-04-2008, 13:41
io avevo provato stamattina e mi dava problemi di connessione al server:( adesso riprovo...
ma il nick con cui ci si becca lì è quello del PSN o il gameid della konami?
Ma avete provato la catapulta ????
Mhuhahahahahaahah :D
torgianf
25-04-2008, 13:43
PS.
non sei soddisfatto? cancella tutto e risparmiati sti 70 euro. :asd:
vabbe' dai ;)
stammi bene
torgianf
25-04-2008, 13:45
Posso dire una cosa senza che mi linciate? Secondo me Metal Gear Online non ha senso, è un gioco troppo tattico, la gente preferisce spararsi direttamente, senza nascondersi, senza fare strategie particolari... però il gioco è basato su Metal Gear, è normale che risulti tutto troppo lento per chi vuole sparare e basta.
Ecco perché prenderò metal gear esclusivamente per giocare in single.
Mia opinione.:)
PS: comunque pure io ho vinto un deathmatch, non so come, visto che sparo alla cazzo :asd:
se tutti ci nascondiamo, cosa rimane? nei deadmatch e' cosi', bisogna vedere se riescono ad inventarsi qualcosa tipo le modalita' multy di splinter cell.
corrysan
25-04-2008, 13:46
La mira la puoi impostare in automatico o in manuale cola semplice pressione del quadrato.
propabilmente senza rendertene conto eri già in automatico.
CMQ è un bel gioco basta farci l'abitudine, una alternativa al classico sparatutto colpisci e fuggi frenetico.
JackNapier
25-04-2008, 13:49
La mira la puoi impostare in automatico o in manuale cola semplice pressione del quadrato.
propabilmente senza rendertene conto eri già in automatico.
CMQ è un bel gioco basta farci l'abitudine, una alternativa al classico sparatutto colpisci e fuggi frenetico.
sìsì, mi sono fatto una mezz'oretta d'addestramento, lo so :asd:. Alla cazzo nel senso "senza strategia", io con le partite online non ho molta dimestichezza, non è che ci vado matto :)
torgianf
25-04-2008, 13:50
tutte le modalita' presenti sono da giocare in modalita' faccia a faccia, 2 tipi di deadmatch, 1 catturabandiera (non proprio cosi' ma in pratica e' la stessa cosa) e 1 conquista i territori.
Nerocielo
25-04-2008, 13:51
bello eh? :cool:
torgianf
25-04-2008, 13:52
bello eh? :cool:
da morire :asd:
lukino99
25-04-2008, 13:53
come si fa il CQC? :stordita:
torgianf
25-04-2008, 13:58
ma la chat vocale e' implkementata? non sento nessuno imporecare, bestemmiare o mandarsi affanculo....
Filippo75
25-04-2008, 13:58
Sto scaricando il nuovo aggiornamento, avete provato se è supportato l'auricolare?
EDIT: rofl Torgianf m'ha fulminato :D
bagnino89
25-04-2008, 14:01
Cavolo, a me è piaciuto un sacco. Non che sia un capolavoro eh, però di carne al fuoco ne mette davvero tanta. Sono disponibili un sacco di abilità, e gli approcci utilizzabili sono diversi. Forse però come dice torgianf alcuni comandi sono un pò legnosetti; per esempio, per sparare in prima persona, si deve tener premuto L1 e premere una volta Triangolo. Sembra una via di mezzo tra uno sparatutto tattico alla GRAW e uno d'azione. Non male, anche se le mappe sono, come dire, un pò anonime.
bagnino89
25-04-2008, 14:02
come si fa il CQC? :stordita:
Da quello che ho capito, devi averlo come abilità. Bella (ma ripresa da SC) la possibilità di afferrare un nemico e sparare con l'altra arma.
ho protetto il ranocchio verde..... :sofico:
Le mie impressioni:
- graficamente mi aspettavo decisamente di piu, speriamo migliorino
- come gioco sarebbe anche carino, ma le modalità proposte non sono adatte alla tipologia di gioco.
Tutte le chicche di metal gear (far finta di essere morti, stare dentro il cartone o il bidone ecc.) sono praticamente inutili, dato che
1 ti sgamano in tempo zero
2 rende molto di piu buttarsi in mezzo alla mischia e centrare in piena faccia gli avversari.
- le mappe sono anonime, speriamo che abbiano tenuto le migliori per la versione finale
- il sistema di controllo, non mi pare il massimo della comodità (anche se dopo una ventina di partite mi ci sono abbastanza abituato)
speriamo nella versione finale, con nuove mappe e (spero) modalità, ha tutte le caratteristiche per divertire...
;)
p.s. in game sono Doncry, fatemi sapere se volete fare un clan.
MesserWolf
25-04-2008, 14:08
ma io che non ho fatto nulla , nè scaricato , nè registrato posso ancora partecipare alla beta o ormai è troppo tardi ?:fagiano:
Se si, come ? prima mi registro sul sito e poi lo scarico dallo store normalmente [è tra le demo ? :fagiano: ]?
Mi avete fatto venir voglia di vederla X) :p
Nerocielo
25-04-2008, 14:10
ma io che non ho fatto nulla , nè scaricato , nè registrato posso ancora partecipare alla beta o ormai è troppo tardi ?:fagiano:
Se si, come ? prima mi registro sul sito e poi lo scarico dallo store normalmente [è tra le demo ? :fagiano: ]?
dubito tu possa, non c'è più la beta da scaricare sullo store....
Nerocielo
25-04-2008, 14:11
p.s. Don, che clan vuoi formare che tra una settimana chiudono la beta? :fagiano:
p.s. Don, che clan vuoi formare che tra una settimana chiudono la beta? :fagiano:
era per fare una prova, vedere se si riesce a partecipare in massa ad un team deathmatch o cose cosi...una beta serve per testare tutto, o sbaglio? ;)
Nerocielo
25-04-2008, 14:15
era per fare una prova, vedere se si riesce a partecipare in massa ad un team deathmatch o cose cosi...una beta serve per testare tutto, o sbaglio? ;)
ah ok. Sto finendo di aggiornare, se vuoi il nick è nerocielo_1983
:)
MesserWolf
25-04-2008, 14:16
:cry:
Nerocielo
25-04-2008, 14:22
A causa di livelli molto alti di traffico, collegarsi al server è molto difficile al momento.
Vi preghiamo di riprovare più tardi
:mbe: :mad: :mad:
edit:
sono dentro :D
Nerocielo
25-04-2008, 14:27
ok ho creato il personaggio (Nerocielo)
l'ho attrezzato anche con l'auricolare, dite che può essere influente nel gioco? Cioè, se ce l'hai puoi parlare altrimenti nisba?
torgianf
25-04-2008, 14:28
per formare un clan bisogna avere il livello 2 o 5 ore di gioco
STORMWARRIOR
25-04-2008, 14:46
Wow finalmente disponibile anche per noi EUROPEI, qui trovate i settaggi per scaricarla al meglio!
http://contest.hardstore.com/?p=15#comment-10
;)
sbaglio o delle volte non basta un caricatore per far fuori un nemico (a patto di non prenderlo in testa)?! :mbe:
sbaglio o delle volte non basta un caricatore per far fuori un nemico (a patto di non prenderlo in testa)?! :mbe:
si infatti..... la odio sta cosa :rolleyes:
Ho provato tutte le modalità e mi piace davvero molto :D
Dopo una mezzoretta si comincia ad apprezzare il sistema di controllo. Personalmente mi trovo divinamente :P
È un gioco con una curva di apprendimento un attimino più elevata rispetto ai soliti sparatutto, aspettate un po' prima di giudicare
Nerocielo
25-04-2008, 15:05
Ho provato tutte le modalità e mi piace davvero molto :D
Dopo una mezzoretta si comincia ad apprezzare il sistema di controllo. Personalmente mi trovo divinamente :P
È un gioco con una curva di apprendimento un attimino più elevata rispetto ai soliti sparatutto, aspettate un po' prima di giudicare
ho finito ora l'addestramento, me gusta me gusta :cool:
Nerocielo
25-04-2008, 15:10
ma la chat vocale e' implkementata? non sento nessuno imporecare, bestemmiare o mandarsi affanculo....
o però vedo dei microfoni di fianco a dei nick :fagiano:
Nerocielo
25-04-2008, 15:16
a parte qualche problema con gli host :asd: direi che è belliffimo :D
torgianf
25-04-2008, 15:22
dopo 2 ore di gioco posso dire tranquillamente che allo stato attuale e' uno dei tanti. con queste modalita' e tipologie di gioco non e' nulla piu' che uno sparatutto convenzionale, pero' per i jap e' gia tanto :asd:
c'e' qualche problema di bilanciamento visto che come detto da qualcuno, scarichi un caricatore intero e il nemico non muore, ma neanche accusa i colpi.
dopo 2 ore di gioco posso dire tranquillamente che allo stato attuale e' uno dei tanti. con queste modalita' e tipologie di gioco non e' nulla piu' che uno sparatutto convenzionale, pero' per i jap e' gia tanto :asd:
c'e' qualche problema di bilanciamento visto che come detto da qualcuno, scarichi un caricatore intero e il nemico non muore, ma neanche accusa i colpi.
Non sono d'accordo, ma il mondo è bello perchè è vario :P
Credo ci siano vari modi di giocare MGO, e sicuramente la via del "classico sparatutto" è quella più immediata.
Sto vedendo, però, che prendendo confidenza con il sistema di controllo e le abilità, è possibile giocare in modo tattico, o comunque "personalizzato", magari ottenendo anche risultati migliori.
Non ho avuto problemi per quanto riguarda l'abbattere i nemici, problema del server dove hai giocato forse?
edit: io sono Torachan in game :P
Nerocielo
25-04-2008, 15:32
ma è possibile che mi faccia fare solo deathmatch a squadre?
Eriol the real
25-04-2008, 15:32
mi trovate come evilsnake (al momento in effetti assisto ai ragazzi che si sono impadroniti del gioco.... manco una partita ho fatto.... :stordita: )
ma la chat testo come si fa?
corrysan
25-04-2008, 15:33
non ho più l'età, ho fatto schifo :cry:
Cmq il gioco è bello, merità
torgianf
25-04-2008, 15:34
Non sono d'accordo, ma il mondo è bello perchè è vario :P
Credo ci siano vari modi di giocare MGO, e sicuramente la via del "classico sparatutto" è quella più immediata.
Sto vedendo, però, che prendendo confidenza con il sistema di controllo e le abilità, è possibile giocare in modo tattico, o comunque "personalizzato", magari ottenendo anche risultati migliori.
Non ho avuto problemi per quanto riguarda l'abbattere i nemici, problema del server dove hai giocato forse?
probabilmente ho scaricato la beta sbagliata, oppure gli altri 11 con cui giocavo non usavano tattiche oppure un server che guarda caso dava problemi :asd:
non lo so, quello che so e' che non e' niente piu' e niente di meno di altre decine di sparatutto. carina qualche idea tipo la catapulta o le armi potenziate in una modalita' di cui non ricordo il nome, ma tutto sommato mi aspettavo altro
torgianf
25-04-2008, 15:35
ma è possibile che mi faccia fare solo deathmatch a squadre?
ci sono solo quelli in 2 modalita' differenti e 2 varianti
Nerocielo
25-04-2008, 15:36
mi trovate come evilsnake (al momento in effetti assisto ai ragazzi che si sono impadroniti del gioco.... manco una partita ho fatto.... :stordita: )
due volte select, e poi decidi se mandare il messaggio a tutti o solo al team ;)
Se premi 1 volta select ti appaiono le frasi già fatte......se premi 2 volte puoi scriverle tu.
Mi pare bellino. Un po' complicato come comandi, ma ci vuole un po' di abitudine, poi si comincia a capire qualcosa. Venite su Lobby EVA -> Stanza Alucc -> pwd hwu
Nerocielo
25-04-2008, 15:40
Mi pare bellino. Un po' complicato come comandi, ma ci vuole un po' di abitudine, poi si comincia a capire qualcosa. Venite su Lobby EVA -> Stanza Alucc -> pwd hwu
ci sono ma non mi chede pass....e i nick sono un pò anonimi :stordita:
edit: trovato alucc in rosso :D
probabilmente ho scaricato la beta sbagliata, oppure gli altri 11 con cui giocavo non usavano tattiche oppure un server che guarda caso dava problemi :asd:
non lo so, quello che so e' che non e' niente piu' e niente di meno di altre decine di sparatutto. carina qualche idea tipo la catapulta o le armi potenziate in una modalita' di cui non ricordo il nome, ma tutto sommato mi aspettavo altro
Non saprei :asd:
A parte gli scherzi, non è un simulatore di guida quindi qualche similitudine con gli altri sparatutto in terza persona deve pur averla. Trovo però che il bello sia nelle differenze :P
Capisco quello che dici comunque, in effetti potevano rendere il gameplay ancor più "particolare" e meno sparatutto di come è ora.
p.s.: la mira automatica fa defecare :asd:
Fender_st
25-04-2008, 15:42
provato;
per rispondere velocemente un pò a tutti:
1) l'auricola e mic funzionano;però la messaggistica predefinita del codec se saputa usare va molto bene;
2) il bilanciamento delle armi è (per l'appunto) bilanciato: un piccolo mitragliatore è molto preciso da lontano ma servono 3 caricatori per finire qualcuno sano al 100%; già i fucili d'assalto fanno più male ma agganciano da lontano; i colpi andati a segno sono di meno ma sono più dolorosi...e via dicendo (e voglio dire, sta cosa non è manco una novità);
3) al momento c'è tanta gente che si diverte e basta; parlare di tattica al momento è fuori luogo...più avanti e magari organizzandosi...la cosa la vedo più che possibile, visto che gli spunti per la tattica sono tanti;
4) FACCIAMO IL CLAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
per adesso proviamolo senza troppa serietà e sopratutto cerchiamo di evitare di scrivere 12 recensioni in 6 minuti (che tra l'altro sono poco credibili, specie quando è sempre la stessa persona che scrive);
personalmente non ho lamentato lag pesanti, la grafica è onesta, e lanciarsi dalla catapulta con barbaro grido ha il suo perchè; avete provato a vedere che succede a rotolare troppo dentro il bidone?!? (l'ho sempre detto, meglio fare colazione DOPO un massacro e non prima!)
ma che dite per stasera ce la facciamo ad organizzarci e incontrarci tutti?
E SOPRATUTTO:LO APRIAMO IL 3AD DEDICATO!?!?!?!?
il mio nick è Fender
torgianf
25-04-2008, 15:43
Capisco quello che dici comunque, in effetti potevano rendere il gameplay ancor più "particolare" e meno sparatutto di come è ora.
ecco, e' questo il punto. mgs non e' uno sparatutto, ma tutt altro, vabbe' che e' una beta, pero' potevano sforzarsi a creare qualcosa di " nuovo "
Nerocielo
25-04-2008, 15:45
si ma siamo io e te vs alucc :D
cmq siamo i migliori, il primo attacco l'abbiamo fatto in grande stile :cool:
torgianf
25-04-2008, 15:47
a volte basta un ignore
STORMWARRIOR
25-04-2008, 15:55
E SOPRATUTTO:LO APRIAMO IL 3AD DEDICATO!?!?!?!?[/COLOR]
I mod hanno detto che questo può bastare! ;)
Nerocielo
25-04-2008, 15:58
:cool: :cool: :cool: e allora?
eriol dobbiamo fare più squadra :D
tra poco provo il mic :D :cool:
mt_iceman
25-04-2008, 16:02
provato e sinceramente concordo con quanto dice torgianf. è uno sparatuttto come tanti altri se non peggio, solo griffato metal gear.
si, alcune trovate su una tipologia di gioco più tattico potevano essere interessanti se solo il gioco fosse impostato per far si che si sia obbligati procedere in un certo modo. ma così non è.
avete tirato in ballo le sim di guida: giusta osservazione. una sim è bella da guidare senza aiuti di nessun tipo, con frizione disattivata, cambio manuale etc etc, se però esistono solo server non settati dove ognuno fa come crede e questi aiuti li usa, una volta che passa il piacere di "guidare" diventa frustrante prendersi 5 decimi/ 1 secondo al giro e arrivare ultimi.
quindi si spera che questa beta sia tale, altrimenti ha caratteristiche innovative inutili se non vengono obbligate dalla meccanica di gioco.
Nerocielo
25-04-2008, 16:07
ora provo ad abilitare l'auricolare ;)
ti ho dato 5 stelle per l'host alucc :D
mi raccomando, gioco di squadra!!
p.s. a me piace, è in terza persona ed è raro che lo siano gli sparatutto. E questa è solo la modalità online, in premier beta :) ve lo ricordo nel caso ve lo siate già dimenticati
Nerocielo
25-04-2008, 16:10
I mod hanno detto che questo può bastare! ;)
ehm concordo...che apriamo a fare un 3D dedicato per una settimana? :fagiano:
Nerocielo
25-04-2008, 16:22
vabè, se volete giocare così alla cazzo fate pure :rolleyes:
invece di provare a capire perchè non ci si sente, per esempio :rolleyes:
Purtroppo Alucc deve uscire... Comunque ci siamo divertiti perecchio :D
Finalemente uno sparatutto dove non bisogna correre come dei forsennati!
Io sono un schiappa totale in questo tipo di giochi, ma questo mi ispira molto più degli altri. Mi sta piacendo molto :cool: Anche graficamente non è malisimo, pensavo peggio dai filmati che avevo visto.
vabè, se volete giocare così alla cazzo fate pure :rolleyes:
invece di provare a capire perchè non ci si sente, per esempio :rolleyes:
Ma tu Nero ci sentivi me e Alucc?
Nerocielo
25-04-2008, 16:32
Purtroppo Alucc deve uscire... Comunque ci siamo divertiti perecchio :D
Finalemente uno sparatutto dove non bisogna correre come dei forsennati!
Io sono un schiappa totale in questo tipo di giochi, ma questo mi ispira molto più degli altri. Mi sta piacendo molto :cool: Anche graficamente non è malisimo, pensavo peggio dai filmati che avevo visto.
come avete impostato gli auricolari visto che solo a voi andavano?
ah per la cronaca, non mi fa hostare, dice che non sono nelle condizioni ideali per farlo: perchè sono in wifi?
Nerocielo
25-04-2008, 16:32
Ma tu Nero ci sentivi me e Alucc?
solo a voi due......eriol nada, don nada.....vi sentivo ma voi non mi sentivate....non solo, loro leggevo che non vi sentivano addirittura....
Ma noi non abbiamo impostato nulla. Teniamo gli auricolari come al solito. In game occorre premere select per attivare la chat vocale.
come avete impostato gli auricolari visto che solo a voi andavano?
ah per la cronaca, non mi fa hostare, dice che non sono nelle condizioni ideali per farlo: perchè sono in wifi?
Boh, io non ho provato. Alucc ha una 20 mega Alice. Ma tu non hai la fibra?
Nerocielo
25-04-2008, 16:37
nelle opzioni audio ho visto che c'è la possibilità di impostare l'uscita su AUDIO CODEC (o simile) oppure DISPOSITIVO USB/BT. Io ho impostato dispositivo usb-bt....
Nerocielo
25-04-2008, 16:38
Boh, io non ho provato. Alucc ha una 20 mega Alice. Ma tu non hai la fibra?
si ma sono in wifi sotto router...forse per questo?
cmq forse ho sbagliato, visto che facevo crea dopo essere entrato nella lobby eva :p magari qualcuno crei il clan :D
voglio assolutamente riuscire a parlarvi ingame...
nelle opzioni audio ho visto che c'è la possibilità di impostare l'uscita su AUDIO CODEC (o simile) oppure DISPOSITIVO USB/BT. Io ho impostato dispositivo usb-bt....
Ah, io non ho toccato le opzioni audio. Nemmeno le ho viste...
Nerocielo
25-04-2008, 16:45
Ah, io non ho toccato le opzioni audio. Nemmeno le ho viste...
:doh: :doh:
vorrei fare qualche prova :cry: :cry:
:doh: :doh:
vorrei fare qualche prova :cry: :cry:
Più tardi dovermmo esserci. Alucc viene da me perchè i suoi sono fuori città, non so però se sono in grado di poter creare un server con la mia misera 2 mega... :cry: Qualcuno qui sul forum con una buona connessione?
alla fine vi sentivo, cioè quando eravamo tutti nella stessa squadra. mi sembra un po una vaccata in lobby, ma forse è cosi.
ho visto che disabilitando la mira automatica con quadrato, è sufficiente premere L1 e si è gia in prima persona, invece di fare quella trafila del L1+triangolo
Eriol the real
25-04-2008, 17:02
io sono stato una pippa totale nerocielo, altro che gioco di squadra...
cmq mi sembra intgeressante, sono partito senza fare un bricioloo di addestramento, ora lo faccio e riprovo (sono anche uscito per cadfuta adsl)
per l'auricolare, io alla fine ho sentito qualcuno (volume bassissimo), ma non penso sentivate me
per la mira non ho capito... si può mirare direttamente col mirino senza fare triangolo? come?
devo dire bravo aluc, c'è stata una occasione in cui ho visto un ombra su un muro... non riuscivo a capire dove fosse, poi me lo sono ritrovato davanti... si era appeso al bordo di un edificio e si è lasciato andare giusto quando stavo sotto... :D
ragà.. non ho + l'età per ste cose, vi scaglierò i gemelli contro... :D
alla fine vi sentivo, cioè quando eravamo tutti nella stessa squadra. mi sembra un po una vaccata in lobby, ma forse è cosi.
ho visto che disabilitando la mira automatica con quadrato, è sufficiente premere L1 e si è gia in prima persona, invece di fare quella trafila del L1+triangolo
L1 + triangolo è più accurata, ma un po' più complesso da gestire, ma va già abbastanza bene con L1 + quadrato.
Io faccio veramente pena :(
Cmq in game sono Alex.asr......quando volete ci sono :O
Nerocielo
25-04-2008, 17:04
naaaaa eriol, basta un pò di pratica e ci si diverte di brutto :D
cmq credo di aver capito come attivare la chat e sentire anche gli altri ;)
ora cazzeggio 2 ore così poi dovrei essere in grado di creare un clan giusto? :stordita:
il clan va bene?
Fender_st
25-04-2008, 17:06
ragazzi se ci organizziamo bene la cosa è divertente;
ho appena fatto un'oretta "da un altra parte" e il cattura basi è stato divertentissimo;
se si va in solitaria allo sbaraglio è mediocre, ma se si va in coppia o in tre tenendosi in contatto è esaltante, e la tattica ci sta tutta;
continuo a chiedere un 3ad dedicato, visto che (ad esempio) in questo marasma mi ero perso la stanza creata ad hoc da ALUCC; o almeno una prima pagina di riferimento con i dati per le partite o anche per fare delle prove (vedi auricolare!)
Fender_st
25-04-2008, 17:07
il clan va bene?
tutto quello che vuoi basta che ci organizziamo!
Nerocielo
25-04-2008, 17:14
tutto quello che vuoi basta che ci organizziamo!
cazzo, non due ma 5 (CINQUE!!) ore di gioco per creare il clan :eek: o livello 2?? :mbe: :confused:
Nerocielo
25-04-2008, 17:31
cazzo, non due ma 5 (CINQUE!!) ore di gioco per creare il clan :eek: o livello 2?? :mbe: :confused:
ahhahaahhaaahahah
ho visto i miei dati personali: 1h e mezza di gioco e livello 0 :sbonk:
ora sto non-giocando, cioè avvio le partite, mi sdraio morto e lascio scorrere il tempo.....punteggi ridicoli ovviamente, ma almeno aumenta il tempo di gioco...spero solo che non richieda 5 ore E il livello 2.....se così fosse, o lo crea qualcun altro, o mi servirà un volontario per farsi ammazzare ripetutamente :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=RxR_2ZsbQWg
il mio primo video :asd:
Sto uppando anche quello su cattura :asd:
Nerocielo
25-04-2008, 18:22
vabbè vediamo di organizzarci tra noi, se possibile, altrimenti sclero e spacco tutto.....sono TUTTI e dico TUTTI dei rincoglioniti online.....non è possibile che sono l'unico ad avere un pò di tattica, a sbattermi per recuperare le postazioni etc etc :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Legolas84
25-04-2008, 18:23
Due volte primo ci sono arrivato :asd:
Mi sta piacendo anche se ha qualche difetto e si vede che è in beta promette molto bene!
appena mi viene voglia di scaricare l'aggiornamento ci sono anche io..:asd: :asd:
*sasha ITALIA*
25-04-2008, 18:28
non riesco ad entrare troppo traffico
Nerocielo
25-04-2008, 18:33
Due volte primo ci sono arrivato :asd:
Mi sta piacendo anche se ha qualche difetto e si vede che è in beta promette molto bene!
ma cazzo, l'unico vero deathmatch tutti contro tutti anche io sono arrivato primo. Nelle bandiere, ne ho prese 8, il primo 10, e mi ha messo 6 perchè ho una squadra che fa cagare
stanno volando di quelle bestemmie.....
non riesco ad entrare troppo traffico
riprova, lo diceva anche a me
MesserWolf
25-04-2008, 18:36
http://www.youtube.com/watch?v=RxR_2ZsbQWg
il mio primo video :asd:
Sto uppando anche quello su cattura :asd:
ma il tuo avatar su youtube è il WhiteDwarf ? :fagiano:
Bello il video comunque
.... anche se gli ultimi 40 secondi sono senza musica :p
ma il tuo avatar su youtube è il WhiteDwarf ? :fagiano:
Bello il video comunque
.... anche se gli ultimi 40 secondi sono senza musica :p
Non avevo voglia di perderci tempo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=taK47eXwDH4
....:mc: , musica di prima qualità :asd:, si addice alla modalità di gioco
MesserWolf
25-04-2008, 18:51
Non avevo voglia di perderci tempo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=taK47eXwDH4
....:mc: , musica di prima qualità :asd:, si addice alla modalità di gioco
non starai prendendo in giro i DuckTales vero ? :incazzed: :p :Prrr:
Uno dei miei cartoni preferiti dell'infanzia .... ovviamente ho il cofanetto coi DVD :D
Nerocielo
25-04-2008, 18:59
non starai prendendo in giro i DuckTales vero ? :incazzed: :p :Prrr:
Uno dei miei cartoni preferiti dell'infanzia .... ovviamente ho il cofanetto coi DVD :D
i Duck Tales non si toccano :ave:
anche io ho un cofanetto, l'unico che abbia mai trovato :( quanti ce ne sono messer? dove li hai presi?
In un paio di ore scarse sono arrivato a livello due, non è lenta la cosa
MesserWolf
25-04-2008, 19:13
i Duck Tales non si toccano :ave:
anche io ho un cofanetto, l'unico che abbia mai trovato :( quanti ce ne sono messer? dove li hai presi?
è uscito solo il primo per ora . Le puntate in totale sono 100 se non erro (anche se le ultime sono <<<<<<<<< le prime )
Il primo cofanetto ne contiene 20 , quindi dovrebbero essere 5.
MesserWolf
25-04-2008, 19:15
Dai togliamoci il dente :
Pixel counters at the ready! There’s been some debate over the final rendering resolution of Metal Gear Solid 4. Screenshot pixel counting has been hazy, so the first sign of a possible resolution is found in the launch of the Metal Gear Online Beta. The Beta has now begun in Europe (yes it’s up, go and play!) and the results are in.
Over at Beyond3d technical forums, resident video game investigator Quaz51 (who also happens to be Eurogamer’s source in their console face-offs), has now proved his suspicions right. MGO renders natively at 1024by768.
This resolution is not 768p as you might suspect, since 1024by768 is not a 16/9 isomorphic resolution. Instead, it’s equivalent resolution (contains the same number of pixels) is 1182by665 - or 665p. It is thus accurate to say MGO renders natively at 665p.
Why this resolution? Rendering at this resolution can aid in post-processing effects, help with tiling through the RSX graphics chip, and also has the advantage of natively supporting 4/3 Standard Definition TV’s. In addition, MGO has been confirmed to run at 30 frames per second.
There have been many “sub-HD” games this generation, from Halo 3 to Call of Duty 4. To most the differences will be negligible and won’t detract from the gameplay experience. Moreover, with MGO offering a higher resolution than the above two games along with 2xAA (gets rid of teh jaggies), you’ll be hard pressed to tell the difference.
It’s still uncertain whether this will be the final native resolution of MGS4. For now, go and enjoy the Beta!
http://www.ripten.com/2008/04/25/mgo-resolution-665p-equivalent-and-30fps/
corrysan
25-04-2008, 19:18
A rieccomi, mi sono perso qualcosa? :)
fatto il clan? :D
posso far parte?:D
come si entra? :p
ps.
però so na pippa. sono arruginito con sti giochi o dev'essere l'età :cry:
allora sta beta è partita bene...bene bene, mi fa piacere :D:D
Sto aggiornando, più tardi mi unisco a voi...:)
Fender_st
25-04-2008, 19:52
intanti per l'auricolare:
Per parlare bisogna tenere premuto SELECT fino a che compare sulla sinistra una cosa tipo "micorfono ON".
Mollate select e la chat vocale rimane attivata
poi,
sessione dentro una stanza apposita protetta da password: un tizio aveva lo scudo...mi ci sono messo dietro a sparare e siamo andati avanti così a fare stragi... :sofico:
consiglio da subito di creare una stanza dove ritrovarci PRIMA DI TUTTO per testare le novità e prendere confidenza col tutto SENZA FOGA E SENZA FRETTA; poi magari possiamo cominciare ad allenarci e testare un pò di tattiche (visto che, se non è ancora chiaro, il gioco si presta a mille e mille interpretazioni: puoi fingere di essere morto, stare sotto gli scatoli e bidoni, restartene appeso a filo di bunker, far nascondere al riparo un tizio a colpi di M4 per poi andargli da tergo a staccargli la testa....e tante belle cose che se vi buttate a capofitto nel deathmatch brutale non avrete nè il tempo nè il gusto di provare);
se non perdiamo altro tempo e ci mettiamo a fare le cose per bene ci sarà da divertirsi sennò c'è tanta gente in giro che già si sta organizzando per benino;
se volete giocare un po, io ci sono
Legolas84
25-04-2008, 20:07
Mi dite dove devo entrare per giocare con voi?
io...basta ci rinuncio...sono giorni, ma davvero giorni che provo a finire l'aggiornamento alla 1.01 ero arrivato a 92%.....mi dico stasera lo finisco e invece mi dà errore, ricomincio e devo partire di nuovo da capooooooooo...!?!?! ho perso tutto quanto..:mad: basta, ho cancellato tutto...
Basta, ci rinuncio...!! Peccato sarebbe stato bello un pò giocare con voi...
Divertitevi ;)
Nerocielo
25-04-2008, 20:47
intanti per l'auricolare:
poi,
sessione dentro una stanza apposita protetta da password: un tizio aveva lo scudo...mi ci sono messo dietro a sparare e siamo andati avanti così a fare stragi... :sofico:
consiglio da subito di creare una stanza dove ritrovarci PRIMA DI TUTTO per testare le novità e prendere confidenza col tutto SENZA FOGA E SENZA FRETTA; poi magari possiamo cominciare ad allenarci e testare un pò di tattiche (visto che, se non è ancora chiaro, il gioco si presta a mille e mille interpretazioni: puoi fingere di essere morto, stare sotto gli scatoli e bidoni, restartene appeso a filo di bunker, far nascondere al riparo un tizio a colpi di M4 per poi andargli da tergo a staccargli la testa....e tante belle cose che se vi buttate a capofitto nel deathmatch brutale non avrete nè il tempo nè il gusto di provare);
se non perdiamo altro tempo e ci mettiamo a fare le cose per bene ci sarà da divertirsi sennò c'è tanta gente in giro che già si sta organizzando per benino;
eh grazie al piffero :rolleyes:
innanzitutto ci vuole uno che abbia LIVELLO 2 e 5 ore di gioco all'attivo per creare un proprio CLAN...da li ne possiamo parlare...
Per ora vedo solo server attivi, che è già qualcosa...a me non lo fa creare, credo perchè sono in wifi...se qualcuno crea un server dentro una lobby, è già un passo avanti....
io...basta ci rinuncio...sono giorni, ma davvero giorni che provo a finire l'aggiornamento alla 1.01 ero arrivato a 92%.....mi dico stasera lo finisco e invece mi dà errore, ricomincio e devo partire di nuovo da capooooooooo...!?!?! ho perso tutto quanto..:mad: basta, ho cancellato tutto...
Basta, ci rinuncio...!! Peccato sarebbe stato bello un pò giocare con voi...
Divertitevi ;)
mi spiace :(
fausto3d
25-04-2008, 21:04
come faccio ad unirmi a voi raga????
GRAZIE 1000
me l'aspettavo un pò meglio a dire il vero....più che altro odio mirare con il pad :mad:
corrysan
25-04-2008, 21:56
.....più che altro odio mirare con il pad :mad:
Come ti capisco.
Veterano ( UT - TO ) netgamer dal lontano 1996 fino al 2004 - 2005 ai tempi dei tempi.
PC Topo e Tastiera spaccavo di brutto, col pad non mi ci ritrovo, anche a Warhawk so na pippa col pad. :cry: bei tempi; il vero assassino qui è il tempo :D
io sono ancora qua....ma quando sarà possibile scaricarlo sto metal gear on line?ho già la mia konami id attivata ciò significa che per scaricarlo dovrò attendere....
[2008-04-24 14:00]
Sospensione temporanea die download della patch versione beta
Siamo spiacenti di informare i nostri clienti che la patch d'aggiornamento per la versione "BETA METAL GEAR ONLINE ", programmata come disponibile per il download all 14.00 (CEST) del 24/04/2008, è stata posticipata alle 02:00 (CEST) del 25/04/2008.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti e la confusione causati.
e soprattutto sul playstore sotto quale sezione lo trovo???:confused:
corrysan
25-04-2008, 23:06
e soprattutto sul playstore sotto quale sezione lo trovo???:confused:
Tutti i Giochi > Sparatutto
fausto3d
25-04-2008, 23:08
ammazza ragà.... ne è valsa prioprio la pena.... ve lo assicuro...
ke goduriaaaaaaaaaa...
è FANTASTICOOOOOOOO
Fender_st
25-04-2008, 23:14
eh grazie al piffero :rolleyes:
io sono a livello 3 con circa 3 ore di gioco;
andando subito al sodo devo dire che diventa esponenzialmente divertente il momento in cui ti ritrovi con altri italiani, più o meno amici, in stanza protetta da password (stabilissimo devo dire) con la chat vocale;
a quel punto si impara ad andare assieme, a coprirsi a vicenda, a farsi le basi una dopo l'altra...tutto molto semplice e immediato;
imparati i comandi, anche quelli più strani si cominciano a vedere le cose più impensate;
ad esempio in una partita un tale aveva preso per la gola uno dei nostri e si faceva scudo col suo corpo; lo avevamo circondato ma avevamo non pochi problemi a sparare visto che se/quando beccavamo il nostro le armi si bloccano per un pò...e nel frattempo i suoi arrivavano alle nostre spalle come una furia...
io ho una dsl 2mb in wholesale quindi "col piffero" che posso hostare;
spero che si riesca a fare il clan HWU...
Tutti i Giochi > Sparatutto
quindi come da comunicazione devo aspettare sino alle 2,è esatto? ho controllato ora sotto Tutti i Giochi->Sparatutto e ancora niente :( :( :( :(
Nerocielo
25-04-2008, 23:35
quindi come da comunicazione devo aspettare sino alle 2,è esatto? ho controllato ora sotto Tutti i Giochi->Sparatutto e ancora niente :( :( :( :(
.
Quindi non è neanche più disponibile ??? No ti prego Nerociè....:( :( :( :muro: :muro: :muro:
La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 26 aprile (00.00 ora locale [che è stata posticipata alle 02:00]) e terminerà il 11 maggio (23:59 ora locale).
Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008.
sono confuso...
Sono arrivato al livello 4 :D
Più ci gioco e più mi diverte. Modalità preferita è la cattura dei due oggetti... escon fuori delle partite tiratissime.
Il gioco è una droga, tanti approcci diversi; usare il SOP system è una goduria, può fare la differenza a volte.
Nerocielo
25-04-2008, 23:49
Quindi non è neanche più disponibile ??? No ti prego Nerociè....:( :( :( :muro: :muro: :muro:
La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 26 aprile (00.00 ora locale [che è stata posticipata alle 02:00]) e terminerà il 11 maggio (23:59 ora locale).
Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008.
sono confuso...
ummmmm non capisco, la beta premiere è iniziata, stiamo già giocando :confused:
prova a vedere più tardi sullo store, spero per te che ci sia...io ora stacco e vedo l'ultima dei soprano, che finisce verso le 2...controllerò anche io ;)
cmq dubito seriamente....
Più ci gioco e più mi diverte. Modalità preferita è la cattura dei due oggetti... escon fuori delle partite tiratissime.
Il gioco è una droga, tanti approcci diversi; usare il SOP system è una goduria, può fare la differenza a volte.
livello 1 dopo 4 ore di gioco: mi sa che sono scarsino :fagiano:
però se si considera che questi giochi non sono il mio forte, che ci ho preso la mano dopo 2 ore e passa, che non ho mai giocato a mgs..... :sofico:
cmq è bello, divertente....domani spero di arrivare a livello 2 e aprire un clan, se qualcuno non l'avesse già fatto prima (cosa che apprezzerei moltissimo :) )
Nerocielo
25-04-2008, 23:52
Sell: ne parlano più approfonditamente QUI (http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=133257)
;)
Fender_st
26-04-2008, 00:12
visto che la beta è cominciata...e visto che di un altro 3ad non se ne parla...si può almeno modificare il titolo della discussione corrente?
mod?
scupetta
26-04-2008, 00:15
bello raga mi è davvero piaciuto!!!! ma dove vi trovate voi?
perchè non creiamo delle stanze HWUPGRADE con pass: BETA? andiamo sulla stanza di meril?che ne dite?altra cosa non riesco ad attivare la chat vocale in gioco come si fa?
Fender_st
26-04-2008, 00:34
altra cosa non riesco ad attivare la chat vocale in gioco come si fa?
una volta in partita tieni premuto il tasto select finchè non vedi scritto CHAT VOCALE ATTIVATA
Dai vostri commenti sembra veramente bello (non ho potuto scaricare la beta, la mia connessione non collabora :cry: ).
Ma alla fine è un gioco stand alone oppure sarà presente all'interno di MGS4?
Endy.
Livello 5 e mi devo staccare a forza :sofico:
Veramente un giocone. Ci sono tantissime chicche, ed è una droga :D
Dai vostri commenti sembra veramente bello (non ho potuto scaricare la beta, la mia connessione non collabora :cry: ).
Ma alla fine è un gioco stand alone oppure sarà presente all'interno di MGS4?
Endy.
Compreso in MGS4, poi usciranno dei map pack e piccole espansioni a pagamento
Nerocielo
26-04-2008, 01:39
Livello 5 e mi devo staccare a forza :sofico:
Veramente un giocone. Ci sono tantissime chicche, ed è una droga :D
Compreso in MGS4, poi usciranno dei map pack e piccole espansioni a pagamento
sticazzi, a livello 5 sei un cecchino :eek:
insegnami maestro :cry: :ave:
cmq per me è così bello anche perchè è gratis :D :sofico:
sticazzi, a livello 5 sei un cecchino :eek:
insegnami maestro :cry: :ave:
cmq per me è così bello anche perchè è gratis :D :sofico:
:D
Sto semplicemente nerdando, 5 ore e 31 minuti :oink:
Il fatto che è una beta non mi frena -.-
A breve uppo un video della modalità cattura basi, è venuto proprio bene :asd:
Nerocielo
26-04-2008, 01:56
:D
Sto semplicemente nerdando, 5 ore e 31 minuti :oink:
Il fatto che è una beta non mi frena -.-
A breve uppo un video della modalità cattura basi, è venuto proprio bene :asd:
è una beta stupenda ;) e abbiamo ancora 2 settimane se non sbaglio, 300 ore di gioco :sbav:
corrysan
26-04-2008, 07:44
Adesso piace a tutti.
Questo non fa che confermare la mia teoria. Come adoro avere ragione! :D
Raga,ci ho giocato ieri per 1 oretta...e' spettacolare...
Non ho tempo di leggere tutto il 3d, avete creato una stanza con password di hwupgrade??
Mi voglio unireee!!!:D
risotto76
26-04-2008, 08:51
meglio WARHAWK cmq sto provandolo creo server in battaglia libera => MERYL => HWU in MGonline, nickname [HWU] Ris8
*sasha ITALIA*
26-04-2008, 10:12
sono dentro, avete fatto un clan?
Legolas84
26-04-2008, 10:27
Non credo sia stato fatto... se lo vuoi fare ci uniamo tutti :)
ma è una mia impressione o si vede maluccio e gira lento ? :eek:
corrysan
26-04-2008, 10:48
È una tua impressione :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZFCRsuGus8Q
Ultimo video, ora non ne faccio più :asd:
torgianf
26-04-2008, 11:18
forse hai una ps3 difettosa come la mia, gira veloce a tutti meno che a me, te e qualcun altro.
lunedi me la faccio cambiare :(
Legolas84
26-04-2008, 11:21
No, alle volte quando è a pieno carico c'è qualche calo di frame rate... come in tutti i giochi di tutte le console di questa generazione... non abbiamo delle 8800.
torgianf
26-04-2008, 11:25
No, alle volte quando è a pieno carico c'è qualche calo di frame rate... come in tutti i giochi di tutte le console di questa generazione... non abbiamo delle 8800.
il problema non e' il framerate che al 99% e' sempre costante, trovo lento proprio il personaggio e i suoi movimenti
forse hai una ps3 difettosa come la mia, gira veloce a tutti meno che a me, te e qualcun altro.
lunedi me la faccio cambiare :(
non credo, tutti gli altri giochi vanno bene anche in 1080p....proverò a metterlo in 720p o 1080i, magari va meglio
Legolas84
26-04-2008, 11:30
il problema non e' il framerate che al 99% e' sempre costante, trovo lento proprio il personaggio e i suoi movimenti
Hai messo tutto a 10 nelle opzioni?
torgianf
26-04-2008, 11:33
Hai messo tutto a 10 nelle opzioni?
tutto a 10 nelle opzioni e con sto pad tanto vale cambiare hobby :asd:
lo tengo a media sensibilita' come poi in tutti i giochi, questo mi sembra proprio pesante a differenza di altri.
major1977
devo ancora provarlo...l'unica "pecca" sta nel fatto che i personaggi camminano dando l'impressione che si sono cacati addosso..:D
scupetta
non credo, tutti gli altri giochi vanno bene anche in 1080p....proverò a metterlo in 720p o 1080i, magari va meglio
vedi che il gioco gira a 30 frames infatti è a 660p!non ci puoi fare nulla non è la console difettosa ma il gioco ad avere un framerate basso.
ieri ho poi giocato su 360 a cod4 online e li il gioco sembrava schizzare in confronto a mgo
*sasha ITALIA*
26-04-2008, 11:34
vero, due palle... ho spento tutto
Legolas84
26-04-2008, 11:35
vero, due palle... ho spento tutto
te le hai modificate le opzioni? :rolleyes:
*sasha ITALIA*
26-04-2008, 11:37
si ed ho spento.
Gioco abbastanza legnoso, troppo tecnico per i miei gusti... grafica veramente scarna e frame rate abbastanza instabile.
risotto76
26-04-2008, 11:37
certamente, siamo in tanti, quelli del clan HWU di WARHAWK
e stiamo creando anche per MGOnline e GT5p
infatti cercate il server HWUpgrade.it
(probabilmente lo si crea nella lobby MERYL)
Legolas84
26-04-2008, 11:40
ma dovè il thread? voglio unirmi a voi per MGS e GT5.... :)
quoto, per gt5 ci sto anche io :D
si ed ho spento.
Gioco abbastanza legnoso, troppo tecnico per i miei gusti... grafica veramente scarna e frame rate abbastanza instabile.
Confermo, ho spento anche io, non mi piace
risotto76
26-04-2008, 12:02
se volete si può creare un thread apposito come abbiamo fatto per WARHAWK
però poi per poter organizzarsi al meglio c'è bisogno di un forum di approfondimento
per gestire i reclutamenti, ricevere le sfide alle clan war, organizzare clan-party ecc.
insomma, fate un salto sul nostro forum specializzato per rendervi conto dell'organizzazione!
Intanto per trovarci e organizzare delle partite tra di noi utilizziamo come nome del server HWUpgrade.it
indicando naturalmente in che lobby lo si crea (stamattina era in MERYL)...
anche per WARHAWK abbiamo cominciato così e siamo diventati uno dei clan più forti d'Europa... anzi.. CAMPIONE D'EUROPA!!!!
(senza però allontanarsi dall'HWU style perchè ci divertiamo tantissimo essendo un gruppo di amici)
Nerocielo
26-04-2008, 12:09
a me va splendidamente
prova a mettere nelle abilità del personaggio PASSO VELOCE, MOVIMENTO VELOCE o cmq una opzione simile ;) anche a me sembrava lentissimo, con quella opzione si muove normalmente.
E cmq ricordate che siete in guerra, non al luna park :D
infatti cercate il server HWUupgrade.it
(probabilmente lo si crea nella lobby MERYL)
mitico risotto :ave:
edita il sito nell'ultimo post ;)
Nerocielo
26-04-2008, 12:11
però poi per poter organizzarsi al meglio c'è bisogno di un forum di approfondimento
per gestire i reclutamenti, ricevere le sfide alle clan war, organizzare clan-party ecc.
insomma, fate un salto su misonopreso5giorniperspam!! eh! ;)] per rendervi conto dell'organizzazione!
Intanto per trovarci e organizzare delle partite tra di noi utilizziamo come nome del server HWUpgrade.it
anche per WARHAWK abbiamo cominciato così e siamo diventati uno dei clan più forti d'Europa... anzi.. CAMPIONE D'EUROPA!!!!
(senza però allontanarsi dall'HWU style perchè ci divertiamo tantissimo essendo un gruppo di amici)
occhio ;)
risotto76
26-04-2008, 12:15
occhio ;)
VEROOOOO... ho editato! MA secondo me non è spam, essendo un forum COMPLEMENTARE
(ovvero che completa e aiuta l'organizzazione del clan HWU) e non CONCORRENTE!!
scupetta
26-04-2008, 12:16
io non riesco proprio ad attivare sta chat tengo premuto il tasto select per un casino di temp ma niente da fare!!!!!!!!!!ma può essere mai?
risotto76
26-04-2008, 12:24
io non riesco proprio ad attivare sta chat tengo premuto il tasto select per un casino di temp ma niente da fare!!!!!!!!!!ma può essere mai?
invece io posso parlare ma sento i compagni nell'audio della TV e non come in WARHAWK
nell'auricolare!!!! :mc:
Cmq a destra viene segnalata la CHAT VOCALE ATTIVA
Eriol the real
26-04-2008, 12:32
insomma, fate un salto sul nostro forum specializzato per rendervi conto dell'organizzazione!
io invece direi di restare qui se si tratta di clan HWU deve essere qui
Se poi si crea un altro clan che non CENTRA NULLA con HWU (compreso sigle) allora ovviamente è diverso.
per ora comunque credo non serva nemmeno il topic visto che la beta poi scade, penso sia il caso di aprire il topic quando esce MGS4
Per l'audio... io ho la scritta chta vocale attivata, auricolare acceso, ma non sento niente...
scupetta
26-04-2008, 12:32
invece io posso parlare ma sento i compagni nell'audio della TV e non come in WARHAWK
nell'auricolare!!!! :mc:
Cmq a destra viene segnalata la CHAT VOCALE ATTIVA
a me sta scritta non compare proprio!
ma poi che chat è se si sente l'audio dal televisore?
risotto76
26-04-2008, 12:37
a me sta scritta non compare proprio!
ma poi che chat è se si sente l'audio dal televisore?
questo è il mio caso, ad altri miei compagni invece funziona correttamente
e sentono l'audio nell'auricolare.. bho.. devo smanettare un po'!!! :mc:
scupetta
26-04-2008, 12:39
risotto mi aggiungi?
Fraliu
:D :D :D
ma i punti in base a cosa sono ?? io ho fraggato un disastro di gente ma sono sempre inchiodato al livello iniziale... :confused: :muro:
scusate ma... come si fa ad invitare un amico in partita? :mbe:
risotto76
26-04-2008, 12:46
scusate ma... come si fa ad invitare un amico in partita? :mbe:
mandagli un messaggio, anche all'interno del gioco e scrivigli in che server e lobby (e magari password) crei la partita
non riesco piu' ad entrare online raga...da circa 1 ora che provo ma mi dice che a causa di livelli troppo alti di traffico e' impossibile collegarsi al server...Riprovare piu' tardi...:muro:
Nerocielo
26-04-2008, 12:55
VEROOOOO... ho editato! MA secondo me non è spam, essendo un forum COMPLEMENTARE
(ovvero che completa e aiuta l'organizzazione del clan HWU) e non CONCORRENTE!!
non mi esprimo in merito, meglio :asd:
;)
io invece direi di restare qui se si tratta di clan HWU deve essere qui
Se poi si crea un altro clan che non CENTRA NULLA con HWU (compreso sigle) allora ovviamente è diverso.
per ora comunque credo non serva nemmeno il topic visto che la beta poi scade, penso sia il caso di aprire il topic quando esce MGS4
Per l'audio... io ho la scritta chta vocale attivata, auricolare acceso, ma non sento niente...
e io ti QHUOTOS :O
abbiamo 2 settimane scarse e poi chiudono la beta fino a giugno....il topic potrebbe servire magari SOLO per i nostri nick di gioco, a meno che il creatore di questo 3D non li metta in prima pagina (soluzione migliore per me)
ah risotto senti, hai toccato qualcosa nelle impostazioni AUDIO di mgo oppure hai lasciato tutto com'era?
corrysan
26-04-2008, 14:35
SOno una sciappaaaa :cry: maledetto pad di merda non mi ci raccapezzolo :cry:
Maestri Jedi, insegnatemi una buona tecnica:ave: :ave:
risotto76
26-04-2008, 14:36
devo ancora smanettare ma intanto ho creato il clan HWU con un bellissimo emblema personalizzato dal sottoscritto
Bellissimo sto gioco, ho scoperto che si può fare la scaletta con 2 persone, io stavo sempre attaccato al muro ma nessuno saliva.... :rolleyes:
Avete provato la modalità con i punti PD? Ci sono nuove armi e si possono customizzare a piacere.
Sono a livello 2 con 2 ore di gioco...
scupetta
26-04-2008, 14:39
devo ancora smanettare ma intanto ho creato il clan HWU con un bellissimo emblema personalizzato dal sottoscritto
risotto mi aggiungi?
altra cosa io non riesco proprio a chattare!!! :cry:
provato un pò, ma non m piace il sistema di movimento del personaggio, specialmente quando si avvicina allae pareti e spara avrei preferito uno stile più alla uncharted....comunque come gioco online è carino ma non mi crea la dipendenza come quella che ho avuto per call of duty.
provato...mi è piaciuto molto
unica cosa: per la chat bisogna comprare delle cuffie con microfono apposite o vanno bene una marca qualsiasi usb?
Nerocielo
26-04-2008, 15:02
tra poco arrivo online, ci sono password??
provato un pò, ma non m piace il sistema di movimento del personaggio, specialmente quando si avvicina allae pareti e spara avrei preferito uno stile più alla uncharted....comunque come gioco online è carino ma non mi crea la dipendenza come quella che ho avuto per call of duty.
concordo pienamente, non ho ancora fatto molte prove ma in pratica quando ti metti dietro un muro, non riesci più a prendere bene la mira :mbe: :fagiano:
per il resto mi piace di brutto :D
corrysan
26-04-2008, 15:16
provato...mi è piaciuto molto
unica cosa: per la chat bisogna comprare delle cuffie con microfono apposite o vanno bene una marca qualsiasi usb?
IO uso un'auricolare nokia blutootoo, figurati un pò
Eriol the real
26-04-2008, 15:34
....ma allora.... stanza? server? dove siete?
Non so se ve ne siete accorti, ma il framerate sembra correlato alla qualità di connessione con l'host.
Almeno a me sembra così, dopo ore eore di gioco in diversi server
Legolas84
26-04-2008, 15:38
Non so se ve ne siete accorti, ma il framerate sembra correlato alla qualità di connessione con l'host.
Esatto.... a volte va benissimo altre invece è un pò incerto ma comunque sempre stragiocabile.
Nerocielo
26-04-2008, 15:40
....ma allora.... stanza? server? dove siete?
boh io volendo ci sono ma non posso creare ne stanze, ne server, ne clan
ho provato a contattare ris8 sul suo forum ma è un casino quel posto, mi va insieme la vista :eek:
voglio hostare io porca pupattola, sono fibra! :mad:
risotto76
26-04-2008, 15:55
risotto mi aggiungi?
altra cosa io non riesco proprio a chattare!!! :cry:
cerca clan HWU in elenco clan e prova a entrare, cosi e' scritto nella guida
Bella ris8 sei sempre il boss in tutti i giochi. :D
Mi unisco al tuo esercito!
Eriol the real
26-04-2008, 15:56
boh io volendo ci sono ma non posso creare ne stanze, ne server, ne clan
ho provato a contattare ris8 sul suo forum ma è un casino quel posto, mi va insieme la vista :eek:
voglio hostare io porca pupattola, sono fibra! :mad:
ma non puoi hostare? in fibra sarebbe ottimo..
Serve il liv.2? Datti da fare allora! :O
dai create un server ITA_HWU o qualcosa del genere, e PER FAVORE restiamo qua, basta co sta storia di seguire altri forum per clan HWU!
cmq io sto ora su su server Meryl stanza ITALIA_IBF
ci sono ora 9/16 posti occupati
cmq con l'auricolare ho problemi, prima di tutto l'audio lo sento attaverso il TV.. e non sull'auricolare, e cmq il volume degli altri è bassissimo
ho messo 10/10/10 in opzioni audio.. ma non cambia nulla, anzi la prima voce non deve stare a 10, è la sensibilitò dell'auricolare è 10 è troppo.
va bene anche l'audio dal tv ma almeno come si fa ad alzarlo??
p.s. una nota da dire: l'audio ingame è DD 5.1!
Nerocielo
26-04-2008, 16:01
ris8 io e te dobbiamo parlare approfonditamente :cool:
hai msn? aggiungimi ;)
io cmq ora entro in gioco
Nerocielo
26-04-2008, 16:03
ma non puoi hostare? in fibra sarebbe ottimo..
Serve il liv.2? Datti da fare allora! :O
dai create un server ITA_HWU o qualcosa del genere, e PER FAVORE restiamo qua, basta co sta storia di seguire altri forum per clan HWU!
cmq io sto ora su su server Meryl stanza ITALIA_IBF
ci sono ora 9/16 posti occupati
cmq con l'auricolare ho problemi, prima di tutto l'audio lo sento attaverso il TV.. e non sull'auricolare, e cmq il volume degli altri è bassissimo
ho messo 10/10/10 in opzioni audio.. ma non cambia nulla, anzi la prima voce non deve stare a 10, è la sensibilitò dell'auricolare è 10 è troppo.
va bene anche l'audio dal tv ma almeno come si fa ad alzarlo??
p.s. una nota da dire: l'audio ingame è DD 5.1!
eh......ora provo..... ma non sono COSI bravo :( :cry:
cmq l'audio è stupendo, se qualcuno ora ha pazienza vorrei provare l'auricolare BT
voi che usate l'auricolare che impostazioni avete in AUDIO?
Eriol the real
26-04-2008, 16:08
eh......ora provo..... ma non sono COSI bravo :( :cry:
cmq l'audio è stupendo, se qualcuno ora ha pazienza vorrei provare l'auricolare BT
voi che usate l'auricolare che impostazioni avete in AUDIO?
cosi bravo a far cosa? ad hostare? io non ho provato perchè ho una linea non trppo stabile (in teoria è una 20mbit) penso solo che devi fare crea partita
per l'audio non ho opzioni particolari i dispositivi sono "default" e non modificabili... ho messo solo i settaggi a 5/10/10 ora sento meglio (ma sempre dal tv, non dall'auricolare, gli altri mi sentono)
Forse le variazioni dei settaggi audio hanno effetto solo dopo essere usciti da una stanza o addiirittura lobby
se vieni sul server che ti ho detto possiamo provare Meryl/ITALIA_IBF
risotto76
ris8 io e te dobbiamo parlare approfonditamente :cool:
hai msn? aggiungimi ;)
io cmq ora entro in gioco
cmq intanto proviamo visto che e' una beta poi vediamo come organizzarci al meglio e anche chi vuole fare da capo clan, no msn si chat PSN, nickname Ris8
Nerocielo
ok ci sono, ho fatto richiesta di arruolamento.
CREDO che tu ora mi debba accettare ;)
Nerocielo
26-04-2008, 16:11
cosi bravo a far cosa? ad hostare? io non ho provato perchè ho una linea non trppo stabile (in teoria è una 20mbit) penso solo che devi fare crea partita
per l'audio non ho opzioni particolari i dispositivi sono "default" e non modificabili... ho messo solo i settaggi a 5/10/10 ora sento meglio (ma sempre dal tv, non dall'auricolare, gli altri mi sentono)
Forse le variazioni dei settaggi audio hanno effetto solo dopo essere usciti da una stanza o addiirittura lobby
non ci vuole una scienza ad hostare eh :p
COSI bravo da raggiungere il livello 2 in tempi brevi :( ora provo...
cmq vieni tu sul clan HWU, almeno siamo tutti uniti ;)
p.s. TU che puoi accendi msn :p
cmq intanto proviamo visto che e' una beta poi vediamo come organizzarci al meglio e anche chi vuole fare da capo clan, no msn si chat PSN, nickname Ris8
azz no msn va male, io con la chat del psn non mi ci trovo molto bene :( speriamo di riuscire a usare la chat vocale (tanto tu sei stoico vero ris8? e mi aiuterai finchè non va vero ris8? :O :D )
Nerocielo
26-04-2008, 16:17
ris8 ci sono problemi? perchè non ci accetti? :cry: :cry:
corrysan
26-04-2008, 16:27
Una sola cosa non mi piace per il momento di sta prima beta, "le Mappe" sono un pò troppo piccole e troppo allo scoperto l'istinto porta a giocare all'arrembaggio e non di tatticismo. Quella con le scalette e il pontile poi è odiosa, ti vedono subito se ti stai nascosto.
Magari organizzati in clan e con auricolari qualcosa si può fare, ma cosi ogn'uno fa quello che gli pare.
La mira automatica il più delle volte e frustrante:mad: Speriamo delle migliorie nella versione finale.
La velocità della corsa bisognerebbe aumentarla leggermente (non mi pare che Snake corresse in questa maniera) e anche i movimenti del PG (il caricamento e il cambio arma sopratutto "troppo lenti") tanto è un gioco di tattica la velocità non è assenziale, ma un pòchettino in più non guasterebbe, più che altro non la velocità, ma la fluidità.
durante la fase di stordimento bisognerebbe eliminare le Zzz... e le stelline sopra la capoccia, se no si capisce e ti ammazzano (bisognerebbe che le veda solo chi ti ha stordito). Dico questo perchè sono stato stordito e un compagno mi ha difeso, solo che poi mi ha lasciato li da solo inerme, mi sarei salvato se non avessi avuto le stelline sopra la testa.
Il recupero con l'analogico sinistro è lento e sopratutto scomodo (si può spostare sull'analogico destro?).
Per il resto ok il gioco è fichissimo, devo solo prendere pratica a mirare co sto pad della mad...na :uh: :ncomment:
Nerocielo
26-04-2008, 16:27
allora?? giochiamo o no? :mbe:
corrysan
26-04-2008, 16:34
RIS8 ti ho mandato messaggio per reclutamento.
Aspetto con la mia amica ansia.:D
Una sola cosa non mi piace per il momento di sta prima beta, "le Mappe" sono un pò troppo piccole e troppo allo scoperto l'istinto porta a giocare all'arrembaggio e non di tatticismo. Quella con le scalette e il pontile poi è odiosa, ti vedono subito se ti stai nascosto.
Magari organizzati in clan e con auricolari qualcosa si può fare, ma cosi ogn'uno fa quello che gli pare.
La mira automatica il più delle volte e frustrante:mad: Speriamo delle migliorie nella versione finale.
La velocità della corsa bisognerebbe aumentarla leggermente (non mi pare che Snake corresse in questa maniera) e anche i movimenti del PG (il caricamento e il cambio arma sopratutto "troppo lenti") tanto è un gioco di tattica la velocità non è assenziale, ma un pòchettino in più non guasterebbe, più che altro non la velocità, ma la fluidità.
durante la fase di stordimento bisognerebbe eliminare le Zzz... e le stelline sopra la capoccia, se no si capisce e ti ammazzano (bisognerebbe che le veda solo chi ti ha stordito). Dico questo perchè sono stato stordito e un compagno mi ha difeso, solo che poi mi ha lasciato li da solo inerme, mi sarei salvato se non avessi avuto le stelline sopra la testa.
Il recupero con l'analogico sinistro è lento e sopratutto scomodo (si può spostare sull'analogico destro?).
Per il resto ok il gioco è fichissimo, devo solo prendere pratica a mirare co sto pad della mad...na :uh: :ncomment:
la mira automatica non va neanche presa in considerazione imho, spero la tolgano del tutto
mich@el85
26-04-2008, 16:42
la mira automatica non va neanche presa in considerazione imho, spero la tolgano del tutto
spiegatemi, uno shooter in multiplayer con la mira automatica? :eek:
:mbe:
anche se è una beta certe scempiaggini non dovrebbero essere nemmeno pensate ...
corrysan
26-04-2008, 16:43
Nella selezione del PG fatelo ruotare su se stesso per un pò e dopo lasciate la leva; troppo bello :D
corrysan
26-04-2008, 16:44
anche se è una beta certe scempiaggini non dovrebbero essere nemmeno pensate ...
Automatica ma non precisissima, mira alla cintola, il più delle volte non mira affatto.
MesserWolf
26-04-2008, 16:44
volevate un mezzo per incentivare la gente a giocare tattico e a non fare una sorta di UT ? Eccolo , mira automatica , per vincere non basta essere degli assi del pad .... :O
Credo che sia quella l'idea di fondo .... anche se io non ci sto giocando , quindi ...
ti dirò di piu, c'è pure l'abilità per aumentare "l'aggancio automatico". Sti giappo sono fuori testa.
gia che ci sei potresti anche chiedergli chi è il genio che ha inventato quella cosa di roteare l'analogico sx per svegliarsi prima...
mich@el85
26-04-2008, 16:54
volevate un mezzo per incentivare la gente a giocare tattico e a non fare una sorta di UT ? Eccolo , mira automatica , per vincere non basta essere degli assi del pad .... :O
Credo che sia quella l'idea di fondo .... anche se io non ci sto giocando , quindi ...
No no, non è questo il modo di incentivare all'acquisto massivo del gioco.
Poteva essere interessante giocare di tattica ma a patto di avere mappe MOLTO AMPIE e MOLTO VARIE, e partite con pochi giocatori.
ti dirò di piu, c'è pure l'abilità per aumentare "l'aggancio automatico". Sti giappo sono fuori testa.
gia che ci sei potresti anche chiedergli chi è il genio che ha inventato quella cosa di roteare l'analogico sx per svegliarsi prima...
follia pura. la mira deve essere manuale, se sei capace bene, se no ti attacchi.
in pratica devi in qualche modo "agganciare il bersaglio" (come in assassin's creed) per potergli sparare, giusto?
se prenderò la ps3 per mgs4, lo farò solo per il single.
risotto76
26-04-2008, 16:58
ris8 ci sono problemi? perchè non ci accetti? :cry: :cry:
entro ora
follia pura. la mira deve essere manuale, se sei capace bene, se no ti attacchi.
concordo
in pratica devi in qualche modo "agganciare il bersaglio" (come in assassin's creed) per potergli sparare, giusto?
se prenderò la ps3 per mgs4, lo farò solo per il single.
esatto, con la mira automatica inserita premi L1 e ti aggancia il giocatore che hai davanti, e con R1 spari :doh:
per quanto riguarda il discorso degli amici, se io creo una partita (e sono dentro) non ho modo di invitare un amico nella mia partita (perlomeno, io non l'ho trovato).
Non ho neanche trovato il modo di mandare dei messaggi agli amici dalla lobby.
L'unica cosa che si può fare è andare nella lista amici e entrare nella partita di un friend. in pratica ci si può aggregare ma non si può invitare. :mbe:
risotto76
26-04-2008, 17:22
ora smanetto un po' con l'auricolare perchè anch'io sento nella TV!!! Cmq raga abbiamo creato un server con nome HWU nella lobby EVA e password hwu entrate a divertirti, in ogni caso è semplicissiumo trovarsi ora perchè basta andare nel menu clan e puoi accedere direttamente da lì alla partita... per entrare nel clan andate nella sezione CLAN di MGO e cercate il clan HWU e poi io vi accetto l'invito... cominciamo così e poi vediamo!!!!
Si, la mira automatica non va neanche considerata, fa solo danni (in negativo :asd:)
La mira normale va benissimo dopo un pochino di pratica, io mi ci trovo divinamente.
Una volta presa la mano si riescono a fare kill quasi sempre di headshot (non è difficile, basta mirare leggermente più in alto) :sofico:
http://i297.photobucket.com/albums/mm205/CoLaN86/classificamgo2.jpg
(sono torachan ..si, ho preso la fotocamera digitale e mi sto divertendo a farci video e foto inutili :asd:)
MesserWolf
26-04-2008, 18:35
Si, la mira automatica non va neanche considerata, fa solo danni (in negativo :asd:)
La mira normale va benissimo dopo un pochino di pratica, io mi ci trovo divinamente.
Una volta presa la mano si riescono a fare kill quasi sempre di headshot (non è difficile, basta mirare leggermente più in alto) :sofico:
http://i297.photobucket.com/albums/mm205/CoLaN86/classificamgo2.jpg
(sono torachan ..si, ho preso la fotocamera digitale e mi sto divertendo a farci video e foto inutili :asd:)
Sborone :sofico:
Sborone :sofico:
si nota tanto? :stordita:
Ne ho altri, se vuoi li posto. Ok non li posto :asd:
Nerocielo
26-04-2008, 18:40
si nota tanto? :stordita:
Ne ho altri, se vuoi li posto. Ok non li posto :asd:
grande Colan :D :D
ho finito ora una lunga sessione con quelli di HW, molto divertente :)
ah dopo 5h e 48 minuti sono passato a livello 2 :Perfido:
faccio enormi progressi :O
Ventresca
26-04-2008, 19:00
ma c'è una mappa sola nella beta?
Nerocielo
26-04-2008, 19:15
mi sembra 2
due mappe...nella finale però non so quante saranno..
risotto76
26-04-2008, 21:08
siamo nel server HWU in ED con auricolare funzionante al 100% basta cambiare le opzioni audio
Nerocielo
26-04-2008, 21:12
siamo nel server HWU in ED con auricolare funzionante al 100% basta cambiare le opzioni audio
:fiufiu:
giocate fino a tardi o è solo un "riscaldamento" pre warh? :D
Nerocielo
26-04-2008, 21:18
lunedi mi compro questo:
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/314285.jpg
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/314285_a.jpg
DESCRIZIONE QUALITATIVA
Utilizza il microfono per conversare con gli avversari e coordinare gli alleati senza l'intralcio del cavo.
La cuffia auricolare Cordless Vantage Headset per PlayStation 3 ottimizza l'esperienza di gioco grazie al microfono regolabile con eliminazione del rumore, al design brevettato per applicazione dietro la nuca adatto a entrambe le orecchie e alla tecnologia Bluetooth 2.0 per un'assoluta libertà di movimento.
Comfort
- Design brevettato per applicazione dietro la nuca: Si adatta a entrambe le orecchie per giocare nel massimo comfort
Praticità
- Microfono con eliminazione del rumore: Riduce i rumori di fondo per conversazioni e comandi vocali chiari e comprensibili
- Batterie ricaricabili: Oltre 12 ore di gioco. La cuffia si ricarica tramite un cavo USB o l'alimentatore incluso
- Bluetooth 2.0 con Enhanced Data Rate: Libertà di movimento totale fino a una distanza di 9 m
SPECIFICHE TECNICHE
- Bluetooth 2.0 con Enhanced Data Rate
- Raggio d'azione: fino a 9 metri
- Frequenza: 2,4 GHz
- Formato di trasmissione: Digitale
- Batterie ricaricabili: ricaricate tramite alimentatore (incluso) o cavo USB (non incluso)
- Materiale della fascia: Policarbonato
- Ingresso vocale: Microfono direzionale di ottima qualità
Contenuto della confezione
- Logitech Cordless Vantage Headset per PlayStation 3
- Alimentatore di corrente CA internazionale (da 100 a 240 V)
- Guida all'installazione
- Due anni di garanzia limitata
Bt, ricaricabile tramite usb o alimentatore, e me piace, me piace tanto, molto più dell'auricolare che usavo oggi e che onestamente detesto :stordita:
Da lunedi, si cambia musica :cool: :D
corrysan
26-04-2008, 22:32
lunedi mi compro questo:
...
Ma daaaaaaaaii figata mostruosa. :D
prezzo?
edito:
Ma con l'uscita ufficiale del gioco si azzera tutto? PG punteggi livelli classifiche...?????
Nerocielo
26-04-2008, 22:34
Ma daiiiiiiiiiiii figata mostruosa. :D
prezzo?
65 euro da MW, almeno da catalogo online
volendo ci sono USB, con filo quindi, a 25 euro
corrysan
26-04-2008, 22:42
65 euro da MW, almeno da catalogo online
volendo ci sono USB, con filo quindi, a 25 euro
eh! ma il divano ce l'ho a 25 metri dalla PS3, ci arriva il cavo? :D
Nerocielo
26-04-2008, 22:45
eh! ma il divano ce l'ho a 25 metri dalla PS3, ci arriva il cavo? :D
25 metri???? e che hai un vpr con schermo da 100 pollici?? :eek: :eek:
il raggio di quello usb è 9 metri, fai tu :stordita:
corrysan
26-04-2008, 22:46
25 metri???? e che hai un vpr con schermo da 100 pollici?? :eek: :eek:
il raggio di quello usb è 9 metri, fai tu :stordita:
25 era uno skerzo :D come per dire che è distante dal divano alla PS3, cmq saranno 4-5 metri, il cavo ci arriva a 5 metri?
MI pare difficile. e poi viviamo nell'era del senza filo, ancora cavi che strisciano a terra?.... :D
Nerocielo
26-04-2008, 22:50
25 era uno skerzo :D come per dire che è distante dal divano alla PS3, cmq saranno 4-5 metri, il cavo ci arriva a 5 metri?
MI pare difficile. e poi viviamo nell'era del senza filo, ancora cavi che strisciano a terra?.... :D
ah ok :D :p
onestamente non so quanto sia lungo il cavo :fagiano:
cmq è quello che dico anche io: via i cavi. Spendi un pò di più ma poi godi 10 volte tanto ;)
Nerocielo
27-04-2008, 01:52
bello bello, fatto fatto :asd: accedo, entro in partita, neanche il tempo di capire dove sono e sento TRILL TRILL :asd: messaggio che parte in alto: PRESTO SARà ESEGUITA LA MANUTENZIONE DEL SERVER. ASSICURATI DI USCIRE DALLA PARTITA PRIMA CHE LA MANUTENZIONE INIZI.
Dunque, è vero che i server online vanno perfettamente, è vero che ho notato che da ieri i caricamenti iniziali sono un filo più veloci, quindi ben venga la manutenzione.....
...ma che sfiga cazzo :asd: :cry: volevo ammazzare qualcuno prima di andare a letto...concilia il sonno :D
scusate ragazzi ma in 2 giorni sono stato un pò assente, alla fine si è creato sto clan??? se si cosa devo fare per entrarci??? c'è qualcuno che quando può entra on line e mi da qualche dritta?? grazie mille
risotto76
27-04-2008, 07:29
sì, cerca HWU nei clan di MGOnline all'interno del gioco, mandi la richiesta che poi sarà accettata e così sempre dal menu CLAN avrai la possibilià di scrivere messaggi ecc ma soprattutto accedere direttamente alle partite che stanno giocando i tuoi compagni, lo vedi nell'elenco dei membri.
ok, grazie per la dritta. :D :D :D :D
corrysan
27-04-2008, 08:36
SIIIIIIIIII, sono stato reclutato YHEA! :D Grazie Risò :p
Ma mò per ritrovarci che bisogna fà?:confused:
Legolas84
27-04-2008, 09:37
Più tardi faccio richiesta anche io )
Perfavore83
27-04-2008, 09:41
Ciao raga io sono ancora alle prese con il secondo aggiornamento! Ho letto alcuni pareri un pò freddi....non sembra essere un giocone, vero? Cmq volevo chiedervi se i server fossero stabili durante le partite.
Ho fatto la richiesta di arruolamento poco fa.:p
iltommyz
27-04-2008, 09:54
ma sn l'unico a cui nn ha entusiasmato x niente sto gioco?bhò mi sembra ke abbia una scarsa giocabilità, ma veramente scarsa..sarà difficile da battere la giocabilità di cod..
Nerocielo
27-04-2008, 10:19
Più tardi faccio richiesta anche io )
grande Lego :D
clan HWU mi raccomando, così poi ci ritroviamo ingame ;)
Domani mi auricolarizzo dadddio :cool:
Ciao raga io sono ancora alle prese con il secondo aggiornamento! Ho letto alcuni pareri un pò freddi....non sembra essere un giocone, vero? Cmq volevo chiedervi se i server fossero stabili durante le partite.
dunque, il secondo aggiornamento è molto rapido, a me è venuto giù subito la prima volta in 10 minuti
Il gioco è una BETA!! E' un gioco da testare, non giocare! E per tanti aspetti è vero che ci sono cose da migliorare, ma in tante altre è stupendo (grafica in primis)
ma sn l'unico a cui nn ha entusiasmato x niente sto gioco?bhò mi sembra ke abbia una scarsa giocabilità, ma veramente scarsa..sarà difficile da battere la giocabilità di cod..
boh come detto sopra a me piace, ieri mi sono divertito e non poco. Sarà che per me COD4 è già limitato di per se avendo solo la visuale in prima persona, che io detesto :boh:
Legolas84
27-04-2008, 10:24
Fratello ho appena finito di ricaricare il mio di auricolare :D
ma in tante altre è stupendo (grafica in primis)
ho fatto anche io la richiesta! :stordita:
il mio personaggio è: oasis90
Nerocielo
27-04-2008, 10:42
Fratello ho appena finito di ricaricare il mio di auricolare :D
stamattina non so se gioco, al massimo entro ingame più tardi, ma dubito...
cosa ti turba? :)
Perfavore83
27-04-2008, 10:44
Ho fatto richiesta anch'io per entrare nel clan :D
ragazzi ma anche a voi si scollega molto spesso?
cosa ti turba? :)
che avrei messo la grafica nelle cose da migliorare, non nelle cose stupende :)
Nerocielo
27-04-2008, 11:14
ragazzi ma anche a voi si scollega molto spesso?
no ogni tanto, ma TANTO eh...
che avrei messo la grafica nelle cose da migliorare, non nelle cose stupende :)
non sono un ultramegapatito della grafica, onestamente mi sembra già ottima, tutto molto fluido, ben delineato....
Da migliorare per me è il metodo di selezione delle armi, troppo lungo :doh:
Ehi ci sono anch'io! :D :O
Da migliorare per me è il metodo di selezione delle armi, troppo lungo :doh:
beh i giappo sotto questo aspetto sono cent'anni avanti...avevano a disposizione la miglior croce direzionale sul mercato per la selezione veloce delle armi...e invece no, usiamola per un'utilissima chat e andiamo tutti a sclerare con i due tasti peggiori del pad :read:
risotto76
27-04-2008, 11:45
bella ragaaaaaaa inviti accettati e siamo gia' piu' di venti (max 64) e potremmo gia' organizzare qualcosa, quindi tenetevi aggiornati qui o sulla tagboard del forum, cmq x giocare velocemente con dei compagni basta andare in CLAN => ELENCO MEMBRI => SPOSTATI NELLA PARTITA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.