PDA

View Full Version : Alcuni problemi con la Asus P5K-C

Opp32
02-04-2008, 21:46
Ho da poco preso questa sk madre ma ho dei problemi..

Praticamente se attacco gli hd via l'unica porta pata disponibile, o i masterizzatori, nn li riconosce. Ho provato a montarli in tutti i modi possibili, ma niente da fare.

L'hd sata però lo prendeva subito. Mi sono fatto prestare un adattatore ide > sata e cosi li riconosce, e vabè. Il problema però ora è che se provo a installare vista, il setup parte ma poi prima dell'installazione mi chiede dei driver (presumo voglia i driver sata).. Ma vista non doveva averli gia integrati i driver? Tra l'altro da quel che ho capito mi pare di leggere che chiede i driver per il masterizzatore e che non lo riconosce o_o

Sono andato sul sito dell'asus e ho scaricato tutti i driver per vista e li ho messi sulla chiavetta usb, ma niente, il setup vede i driver, glieli seleizono, lui li prova ma poi dice che non sono quelli giusti e non ha installato la periferica..

Ora che mxxxx devo fare per farla andare bene? Già il fatto che gli ide non vanno mi sta facendo alterare non poco..

Opp32
03-04-2008, 10:17
Nessuno?

Gli hd sono impostati nella modalità ide.. quindi in teoria i driver non dovrebbero proprio chiederli..