Raiden17
02-04-2008, 09:00
salve a tutti...questa è la prima discussione che apro su questo forum.scusate le l'ho aperta in questa sezione ma nelle altre non me la faceva aprire,non so il perchè.se qualcuno mi può spiegare quale potrebbe essere il motivo,mi farebbe un grandissimo favore!:stordita: (non che sia proprio sbagliato aprire la discussione in questa sezione,infatti devo togliere alcuni virus dall'hdd esterno,però il mio problema non è togliere i virus,ma installare l'antivirus:muro: )
utilizzo windows vista ultimate,e ho provato ad installare AVG 8 Internet Security.il problema è che quando l'installazione sta per concludere,mi dice: impossibile installare e mi da questo errore,se volete più tardi vi mando uno screen
Computer locale: installazione non riuscita
Installazione:
Errore: Intervento non riuscito per file avgemc.exe: avvio del servizio in corso....
Il servizio avg8emc non ha superato l'avvio al punto di controllo 0 (attesa suggerimento 2000 ms) in 84007 ms.
Rollback:
Avviso: Intervento non riuscito per file avgmfx86.sys: arresto del servizio....
Il servizio AvgMfx86 non ha superato il punto di controllo 0 (attesa suggerimento 10000 ms) in 90996 ms.
:help: Qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie mille in anticipo!:D ciao a tutti!!
ho provato a cercare nel forum ma pare che nessun altro utente abbia il mio stesso problema
utilizzo windows vista ultimate,e ho provato ad installare AVG 8 Internet Security.il problema è che quando l'installazione sta per concludere,mi dice: impossibile installare e mi da questo errore,se volete più tardi vi mando uno screen
Computer locale: installazione non riuscita
Installazione:
Errore: Intervento non riuscito per file avgemc.exe: avvio del servizio in corso....
Il servizio avg8emc non ha superato l'avvio al punto di controllo 0 (attesa suggerimento 2000 ms) in 84007 ms.
Rollback:
Avviso: Intervento non riuscito per file avgmfx86.sys: arresto del servizio....
Il servizio AvgMfx86 non ha superato il punto di controllo 0 (attesa suggerimento 10000 ms) in 90996 ms.
:help: Qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie mille in anticipo!:D ciao a tutti!!
ho provato a cercare nel forum ma pare che nessun altro utente abbia il mio stesso problema