PDA

View Full Version : Info celle batteria notebook asus?

mizio.69
01-04-2008, 20:56
Salve ho acquistato un notebook asus pro52rl M/B Version:X51RL, e fin qui tutto ok ora però non riesco a capire da quante celle è la batteria di serie.
La sua durata non è eccelsa è circa 1 ora la batteri è da 2000 mAh sapate darmi qualche info?
E' normale che dura cosi' poco?
Grazie.

Bembotto
09-04-2008, 00:50
Io ho il tuo stesso notebook,ma a me è uscita una batteria da 4400mAh e mi dura circa 2,5 ore in risparmio energetico con wi-fi attivo e navigazione.

NuT
09-04-2008, 17:20
Salve ho acquistato un notebook asus pro52rl M/B Version:X51RL, e fin qui tutto ok ora però non riesco a capire da quante celle è la batteria di serie.
La sua durata non è eccelsa è circa 1 ora la batteri è da 2000 mAh sapate darmi qualche info?
E' normale che dura cosi' poco?
Grazie.

Sarà una 3 celle (strano...), 1 ora diciamo che ci sta, anche se bisogna vedere tutta la configurazione.

mizio.69
10-04-2008, 15:25
Io ho il tuo stesso notebook,ma a me è uscita una batteria da 4400mAh e mi dura circa 2,5 ore in risparmio energetico con wi-fi attivo e navigazione.

Grazie per la risposta,ma te dove lo hai acquistato e quanto tempo fà?

Io da Euronics circa 1 mese fà,pagato 489 euro sulla confezione ci sono tutte le caratteristiche specificate trane quelle della batteria che solo in una voce in basso c'è scritto "Accessory: 3 Cell".

mizio.69
10-04-2008, 15:28
Sarà una 3 celle (strano...), 1 ora diciamo che ci sta, anche se bisogna vedere tutta la configurazione.

Per le configurazioni della batteria le ho provate tutte ma niente non vanno + di 1 ora sia in modalità bilanciato e modalità risparmio.
Che fregatura,quanto costa un batteria da 6 celle da 4400mAh che mi garantisca 2,5 ore con wi-fi acceso?
E soprattutto che marche puntare per non prendere altre fregature?

Bembotto
10-04-2008, 23:33
Grazie per la risposta,ma te dove lo hai acquistato e quanto tempo fà?

Io da Euronics circa 1 mese fà,pagato 489 euro sulla confezione ci sono tutte le caratteristiche specificate trane quelle della batteria che solo in una voce in basso c'è scritto "Accessory: 3 Cell".

L'ho preso qua sul forum da un utente che a sua volta lo ha preso da euronics il 10/3 e pagato sempre 489. A me è costato 450 euro, ma ho anche la garanzia estesa ed il notebook era ancora imballato (doppio regalo a quanto ho capito).Insomma ha la tua stessa fonte...Chissà se ci sono più versioni...Bah...

mizio69
11-04-2008, 07:44
La mia solita fortuna,stessa catena stesso prodotto e naturalmente io quale prendo? Quello con peggior batteria.