View Full Version : [BARI] CoolerMaster PurePower 700
Vendo l'alimentatore in oggetto, causa doppio regalo. L'alimentatore è nuovo, imballato e sigillato.
Per caratteristiche: http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&tbcate=329&id=2626
Lo vendo a 90 € :eek: con consegna a mano a Bari e limitrofe.
Ciao a tutti :D
UPPPPP:mc:
Modificato il prezzo..... :eek:
Ragazzi... un alimentatore del genere... modulare... con ben 624W solo sulla 12V... vi sfido a trovarlo a questo prezzo! :D
Bhairava
02-04-2008, 09:29
Ciao, il link non funziona e il modello non si trova né su trovaprezzi, né su google......:confused:
Ciao,
ecco il link su trovaprezzi :D
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=cooler+master+700&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
ed ecco il link al sito italiano del produttore, con la pagina specifica
http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&tbcate=329&id=2626
prova ora... :)
Bhairava
02-04-2008, 10:34
Grazie :), il link al sito cmq non funziona :confused: ma non ha importanza.
Su trovaprezzi si trova a 125 quindi il prezzo massimo che puoi fare a 104, da regolamento. :)
Ha la fattura per la garanzia?
Per quanto riguarda il link che non funziona... vabbè...basta cercare sul sito del produttore il modello in questione:)
Come ho già scritto ho ricevuto l'ali in regalo e non ho possibilità di fornire documentazione utile al discorso garanzia.
In merito al prezzo... il prodotto è imballato, cmq visto che ci sono delle regole...ok a 104 €... (anche se onestamente non capisco come si possa acquistare questo prodotto altrove a quel prezzo, considerando anche i circa 10€ di spedizione che richiedono...).
Ciao.:D
Bhairava
02-04-2008, 11:56
Per quanto riguarda il link che non funziona... vabbè...basta cercare sul sito del produttore il modello in questione:)
Come ho già scritto ho ricevuto l'ali in regalo e non ho possibilità di fornire documentazione utile al discorso garanzia.
In merito al prezzo... il prodotto è imballato, cmq visto che ci sono delle regole...ok a 104 €... (anche se onestamente non capisco come si possa acquistare questo prodotto altrove a quel prezzo, considerando anche i circa 10€ di spedizione che richiedono...).
Ciao.:D
E' il regolamento. :O
Visto che non c'è garanzia, concorderai con me che dovresti ulteriormente abbassare il prezzo.
Posso dartelo al max per 100€, anche perchè l'ali se funziona nn dà problemi, essendo un prodotto di qualità.
A meno onestamente me lo terrei io.:(
giannica
02-04-2008, 12:25
scambi con un tecnoware 550w, 3 mesi di vita con scontrino + mio conguaglio con scambio a mano a bari?
Bhairava
02-04-2008, 12:30
Posso dartelo al max per 100€, anche perchè l'ali se funziona nn dà problemi, essendo un prodotto di qualità.
A meno onestamente me lo terrei io.:(
4 euro in meno per l'assenza di garanzia? :rotfl:
In genere si toglie almeno il 20%.
Anche un ottimo alimentatore immacolato si può rompere.
Onestamente a me un altro ali nn servirebbe, ma potrei valutare. E poi quel modello quanto lo valuteresti per la permuta?
giannica
02-04-2008, 12:37
Onestamente a me un altro ali nn servirebbe, ma potrei valutare. E poi quel modello quanto lo valuteresti per la permuta?
se adegui il prezzo si potrebbe fare, 100 euro per un ali senza garanzia mi sembrano un pò troppi...fammi sapere
Bhairava
02-04-2008, 12:40
se adegui il prezzo si potrebbe fare, 100 euro per un ali senza garanzia mi sembrano un pò troppi...fammi sapere
Eh già, io lo prendo a 70 spedito.
Ragazzi, mi permetto di fare una valutazione, consideratela come un'opinione personale.
Il Cooler Master Pure Power 700 nei negozi informatici lo trovate a 145/150 € (se lo trovate...), on line sui siti e-commerce lo trovate minimo a 126/130€ a cui cmq dovete aggiungere le spese di spedizione quantificabili più o meno in una decina di €.
Il mio ali lo sto vendendo a 100€ solo perchè non ho un documento valido per la garanzia; restiamo nella realtà, o lo comprate con la garanzia ai prezzi che conoscete oppure oggi avete la possibilità di averlo a 40/50€ in meno... fate voi...:)
giannica
02-04-2008, 12:49
Ragazzi, mi permetto di fare una valutazione, consideratela come un'opinione personale.
Il Cooler Master Pure Power 700 nei negozi informatici lo trovate a 145/150 € (se lo trovate...), on line sui siti e-commerce lo trovate minimo a 126/130€ a cui cmq dovete aggiungere le spese di spedizione quantificabili più o meno in una decina di €.
Il mio ali lo sto vendendo a 100€ solo perchè non ho un documento valido per la garanzia; restiamo nella realtà, o lo comprate con la garanzia ai prezzi che conoscete oppure oggi avete la possibilità di averlo a 40/50€ in meno... fate voi...:)
guarda che la garanzia è importantissima..se io lo compro e dopo un mese si rompe che faccio? invece con la garanzia lo porto indietro e me ne danno un altro non so se mi spiego..poi fai come credi ;)
Bhairava
02-04-2008, 12:53
Il tuo ragionamento è fuori da ogni logica. Le spese di spedizione non si calcolano nella valutazione di un usato, per quanto immacolato esso sia. La detrazione del 20% iniziale non è uno sconto, ma semplicemente lo scorporo dell'IVA, ed è un atto DOVUTO. Il prezzo da regolamento è 104. Ci stai togliendo solo l'Iva, cioè 20 euro circa, e non 40-50, non diciamo baggianate. Leggi il regolamento.
Poi devi calcolare la detrazione per l'assenza della garanzia.
Per quanto mi riguarda quell'alimentatore di potrebbe rompere anche domani, e poi che faccio: vengo a Bari a cercarti?
Non hai la fattura: va bene, non è mica una colpa..... Si può vendere qualsiasi cosa, ma ogni cosa ha il suo prezzo.
Avete ragione... mi sono espresso male. Ciò che volevo dire è che se IO oggi volessi acquistare un ali del genere avrei tre possibilità:
1) cercare un prodotto usato
2) girare per negozi e valutare il costo per l'acquisto di un ali nuovo con 2 anni di garanzia
3) girare su siti di e-commerce e valutare il costo per l'acquisto di un ali nuovo sempre con 2 anni di garanzia considerando l'aggiunta delle spese di spedizione.
Per il vs ragionamento e per il regolamento mi rendo purtroppo conto di aver commesso un errore, in quanto io non sto vendendo un prodotto usato bensì un prodotto nuovo e sigillato che ho ricevuto in regalo e che di cui quindi non ho doc.d'acquisto.
Se considerate inopportuno spendere quella cifra per un prodotto con zero secondi di vita e magari ritenete più giusto spendere 40/50€ in più per la garanzia acquistando il nuovo, bene.
Altrimenti se posso permettermi di darvi una dritta ... c'è l'amico andrea
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700183
che vi vende a 60€ spedito il 680W senza garanzia e con oltre due anni di vita sulle spalle (sui componenti elettronici...:) ).
Dirmi di darvi il mio a 70€ spedito, con tutto il rispetto, mi sembra una presa in giro, ma ripeto, sono mie valutazioni, così come voi giustamente fate le vostre.
Diverso sarebbe dirmi "ok il prezzo è ottimo, purtroppo non avrei nessuna garanzia e quindi se vuoi posso proporti uno scambio con qualcosa di pari valore".
Ciao:D
Bhairava
02-04-2008, 13:45
Ok, 70 spedito è poco, ma 80 spedito è il suo prezzo.
Ho da proporti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673031.
giannica
02-04-2008, 13:50
il mio ali tecnoware 550w + 40 euro a bari
Up... :mc:
vi do il Pure Power 700 a 90 € con consegna a mano.
Venduto a DAVIBA ( persona seria e gentile):)
Si può chiudere, grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.