View Full Version : messaggio di avvertimentosu sfondo blu dopo che xp sp2 si carica
dinanzi tutto buona sera a tutti e a tutte ho un insolito problema dopo che si carica xp sp2 mi compare su sfondo blu un messaggio che dice (smrgdf program not found-skipping AUTOCHEK)questo e' comparso da quando ho disinstallato un programma di pulizzia generica circa 4 mesi fa, non mi a dato problemi all'infuori del messaggio.e per eliminare il messaggio ho l'idea di operare tramite il registro di sistema ma non sono sicuro e dato che il registro di sistema e' una parte cruciale del sistema non voglio causare altri problemi.grazzie a chi mi agliuta
i&s_drums
01-04-2008, 16:55
se il software era system mechanic allora ecco qua:
http://discussions.virtualdr.com/showthread.php?t=217919
dice:
1 disinstalla il prodotto utilizzando il pannello di controllo
2 i files rimasti
C:\WINDOWS\system32\smrgdf.exe
C:\WINDOWS\system32\ioloBootDefrag.cfg
C:\WINDOWS\system32\iolobtdfg.exe
devi cancellarli o rinominarli
3 Una voce di registro fa la chiamata a questi files quindi:
apri regedit e vai qua HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, and for the value BootExecute, se il valore è (le virgolette le ho messe io) "autocheck autochk * smrgdf C:\Documents and settings\(user name here)\Application Data\iolo\ iolobtdfg C:\WINDOWS\system32" allora tasto destro su BootExecute, modifica, e cambialo in questa maniera: "autocheck autochk *" (non aggiungere le virgolette).
prova un po' :D
si e' system mechanic ma come ai capito che si trattava di questo programma ai avuto lo stesso problema? grazzie
tutmosi3
02-04-2008, 09:07
si e' system mechanic ma come ai capito che si trattava di questo programma ai avuto lo stesso problema? grazzie
Che abbia guardato Google?
Ciao
i&s_drums
02-04-2008, 10:25
Nooooo è per via dell'avatar... sole che lui fa il medico io il sistemista :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.