PDA

View Full Version : condivisione account premium su rapidshare

foice
01-04-2008, 14:51
trattandosi di un servizio di hosting scrivo qui, ma se i moderatori trovano che la discussione stia meglio altrove mi spostino pure :)

mi chiedevo, a livello accademico, cosa impedisce che un certo numero di persone condividano un account premium di rapidshare. in questo modo il prezzo annuale si riduce :D e i benefici sulle possibilità di up/download sono invariati rispetto al caso di utente singolo, visto che è tutto illimitato.

grazie a presto
roberto

biecho
14-04-2008, 21:02
sarei curioso anche io...

ste =]
18-05-2008, 13:10
Ci sono già dei siti che generano dei premium link per scaricare senza limiti usando i loro account premium che condividono.

una lista aggiornata dei siti che attualmente funzionano la trovate qui (http://www.fawn.it/?p=27).

La lista viene aggiornata spesso in quanto è facile che i limiti giornalieri di premium link che questi siti offrono cambino e/o gli scada l'account premium e rimangano scoperti per un paio di giorni.

Traxsung
19-05-2008, 18:14
che io sappia questi metodi non funzionano, però mi piacerebbe essere smentito ^_^

ste =]
21-05-2008, 10:43
funzionano, però ovviamente gli "slot" disponibili vanno a ruba.

un programma che incorpora tutti quei siti e genera i link automaticamente è rapidleecher 5.1 ma come ho detto, i premium slot che questi siti offrono finiscono in fretta.

l'unico modo per aumentarli è supportarli cliccando sui banner sperando che un giorno riescano a comprarsi piu account premium

Traxsung
22-05-2008, 01:55
il fatto è che gli slot disponibili sono pochi e che "bisognerebbe" cliccare sui banner per aiutare il sito... però sai com'è.... per quello che costano gli abbonamenti...se ne fai un uso intenso, lo si può anche fare....

ste =]
22-05-2008, 07:39
il fatto è che gli slot disponibili sono pochi e che "bisognerebbe" cliccare sui banner per aiutare il sito... però sai com'è.... per quello che costano gli abbonamenti...se ne fai un uso intenso, lo si può anche fare....

senza dubbio, ma se uno si trova come me a scaricare un file ogni 2/3 settimane e ha fastweb quel trucchetto risulta molto utile :sisi:

Traxsung
22-05-2008, 15:14
nel tuo caso si :)