View Full Version : Quando uno è pirla.....
Bastian UMTS
30-03-2008, 20:35
Stasera faccio un salto al bar, da casa mia al bar c'è una classica stradina di campagna, asfaltata e larga quanto basta per incrociare con un altra auto a velocità molto bassa e con molta attenzione.
Su questa strada c'è il limite a 40 km/h e il divieto di sorpasso.
Entro appunto in strada, e dopo 300 metri mi piomba da dietro una Ford Fiesta modello truzzo (vetri neri, mascherina con lucette e ninnoli vari attaccati allo specchietto) a velocità sostenuta, dò un occhiata allo specchietto e vedo due tipi modello truzzo con occhiali da sole tipo maschera da saldatori :asd:
Mi si piazzano a 20 cm dalla macchina, e già questo mi fà incazzare...io prevedendo un sorpasso azzardato mi sposto leggermente sul centro strada (non sia mai che poi mi trovo con la fiancata da rifare), e questo novello pilota cosa combina? Su una bella curva cieca si infila dentro per sorpassarmi....peccato che non abbia visto la Multipla che stava venendo in senso opposto :asd:
Risultato? Truzzi nel fosso a tirar bestemmie e minacciando la chiamata ai carabinieri :eek:
Scendo dalla macchina e dò un occhiata (mica voglio beccarmi un omissione di soccorso :asd:) cosa noto? Un bandierone rosso con un aquila nera sul lunotto posteriore :eek:
Ora dico io, ma in Albania i divieti di sorpasso non li hanno mai visti oppure è solo un PIRLA?
Magari domani mattina passo di lì e faccio qualche foto (stasera non era il caso :asd:) tanto quel relitto ci metterà le radici nel fosso.....
*sasha ITALIA*
30-03-2008, 20:55
io tutti sti idioti li impiccherei pubblicamente. Ieri sera entro in galleria e una vecchia A3 con a bordo 4 idioti si buttava di botto di lato cercando di sorpassare l'auto davanti. Notare che oltre che ad essere pericolosissimo e vietatissimo, la galleria è tutta curve con limite 80 km/h e con traffico sostenuto... ci sarebbe stato sicuramente un frontale.
Mi sono incazzato come una iena, mi sono messo dietro a 2 metri e gli ho fatto i fari alti.. se ne sono rimasti fermi per tutto il resto del viaggio
Ora dico io, ma in Albania i divieti di sorpasso non li hanno mai visti oppure è solo un PIRLA?
non esistono divieti in Albania e sono pure pirla, peggio di così:doh:
momo-racing
30-03-2008, 21:05
sono quegli accadimenti che non ti aspetti e che ti rendono piacevole una giornata :asd: vedere un imbecille finire in un fosso non ha prezzo!
ma poi minacciavano la chiamata ai carabinieri per cosa? Perchè in un sorpasso vietatissimo nel mezzo di una curva cieca non gli hai dato abbastanza strada? sarebbe stato bello vedere uscire i carabinieri e mandarli a quel paese.
Charonte
30-03-2008, 21:07
la voglia di far vedere agli altri che " sono il mejo alla guida " ormai è 1 moda
infatti ste cose succedono semrpe in compagnia
3/4 persone
sai , far vedere alle fighe sedute dietro che al volante sei prudentisismo non fa " figo "
tristezza
se avessero fatto 1 frontale sarei sceso e gli avrei riso in faccia a mo di sbeffeggio
altro che chiamare l'ambulanza
la voglia di far vedere agli altri che " sono il mejo alla guida " ormai è 1 moda
3/4 persone
sai , far vedere alle fighe sedute dietro che al volante sei prudentisismo non fa " figo "
tristezza
se avessero fatto 1 frontale sarei sceso e gli avrei riso in faccia a mo di sbeffeggio
la cosa è strana, perché quando porto delle ragazze in auto apprezzano maggiormente una guida pacata e senza sballottamenti :fagiano:
forse saranno i "quarti di manzo" ad apprezzare di essere frullate, bah..:fagiano:
Tetsuya1977
30-03-2008, 21:11
Se chiamavano le guardie magari trovavano qualche grammo di coca in macchina e permessi di soggiorno mancanti
Non sarebbe stato male
forse saranno i "quarti di manzo" ad apprezzare di essere frullate, bah..:fagiano:
:asd: :asd:
Se chiamavano le guardie magari trovavano qualche grammo di coca in macchina e permessi di soggiorno mancanti
Non sarebbe stato male
:asd: :asd:
Bastian UMTS
30-03-2008, 21:23
Ma la scena più bella è stata veder uscire lo scemo dalla macchina con lo sportello a mò di sottomarino :asd:
Stavo per dirgli "ti sei incagliato?" :D
è solo un pirla ma col la P maiuscola :asd:
la cosa è strana, perché quando porto delle ragazze in auto apprezzano maggiormente una guida pacata e senza sballottamenti :fagiano:
quoto......quando ho gente in auto già di mio vado + tranquillo, sopratutto quando ho delle ragazze xche spesso mi dicono che hanno paura.
cheffigo si autoeliminano!
Non ho capito una cosa: vedi che vogliono sorpassare e tu ti sposti al centro della carreggiata? Per far cosa? Per ostacolarli? Se vogliono passare, senza che per questo tu debba buttarti fuori strada da solo o fermarti, agevolali e falli passare no? Così rischi di passare dalla parte del torto. Non sta a te far rispettare i divieti agli altri.
LuVi
Pucceddu
31-03-2008, 06:33
Non ho capito una cosa: vedi che vogliono sorpassare e tu ti sposti al centro della carreggiata? Per far cosa? Per ostacolarli? Se vogliono passare, senza che per questo tu debba buttarti fuori strada da solo o fermarti, agevolali e falli passare no? Così rischi di passare dalla parte del torto. Non sta a te far rispettare i divieti agli altri.
LuVi
credo che essendo la careggiata stretta, in due non ci sarebbero passati e per evitare danni alla carrozzeria ha occupato tutto lo spazio :confused:
io i caramba li avrei chiamati lo stesso :asd:
credo che essendo la careggiata stretta, in due non ci sarebbero passati e per evitare danni alla carrozzeria ha occupato tutto lo spazio :confused:
Ma non ha senso.
Se è una strada a doppio senso di marcia, CI SI PASSA in due.
E se anche fosse così stretta, non ci si mette ad ostacolare il sorpasso di chi segue, fosse anche il più idiota degli automobilisti, anzi, a maggior ragione.
LuVi
85francy85
31-03-2008, 07:20
questo purtoppo non è detto. la via che conduce a casa mia e ad un altro gruppo di case è stretta tanto che per passare uno dei due si deve fermare e mettere la macchina mezza fuori dala carreggiata sull'argine:cry:.
la cosa non è stata detta c'erano le linee continue o no o non c'erano proprio? immagino di no da come descritta ma non si sa mai
Bastian UMTS
31-03-2008, 08:22
Non sta a te far rispettare i divieti agli altri.
LuVi
Ma salvare la fiancata della mia macchina si se permetti, parlo di una strada in cui ci si incrocia a malapena....
Appunto
Ma non ha senso.
E se anche fosse così stretta, non ci si mette ad ostacolare il sorpasso di chi segue, fosse anche il più idiota degli automobilisti, anzi, a maggior ragione.
LuVi
Non c'è posto per accostare, è stretta credimi
la cosa non è stata detta c'erano le linee continue o no o non c'erano proprio? immagino di no da come descritta ma non si sa mani
L'ho scritto nel primo post, limite a 40 km/h e DIVIETO DI SORPASSO
Bastian, capisco tutto, ma mettersi in mezzo alla strada per fargli togliere l'idea di sorpassare è una stronzata.
Se ti fa la fiancata ti fai ripagare dall'assicurazione.
Ripeto; non sei tu a dover far rispettare i divieti stradali facendo scudo con la tua macchina.
Oltretutto, e te lo dico per esperienza, è pericoloso mettersi contro un altro automobilista, soprattutto se prepotente, non sai mai chi puoi trovarti contro; anni fa, per aver solo "sfanalato", e pochissimo, ad uno che, per superarmi, a momenti fa un frontale, mi sono ritrovato una pistola puntata in faccia al semaforo dopo.
LuVi
Marilson
31-03-2008, 09:44
anni fa, per aver solo "sfanalato", e pochissimo, ad uno che, per superarmi, a momenti fa un frontale, mi sono ritrovato una pistola puntata in faccia al semaforo dopo.
LuVi
aveva un mitsubishi L200? forse era mio cugino (nato e cresciuto a centocelle) :stordita:
aveva un mitsubishi L200? forse era mio cugino (nato e cresciuto a centocelle) :stordita:
No, una Nissan Micra a noleggio; era un pregiudicato, l'ho riconosciuto nelle foto segnaletiche un anno dopo la denuncia. ;)
LuVi
Bastian UMTS
31-03-2008, 09:58
Bastian, capisco tutto, ma mettersi in mezzo alla strada per fargli togliere l'idea di sorpassare è una stronzata.
Se ti fa la fiancata ti fai ripagare dall'assicurazione.
Ripeto; non sei tu a dover far rispettare i divieti stradali facendo scudo con la tua macchina.
Oltretutto, e te lo dico per esperienza, è pericoloso mettersi contro un altro automobilista, soprattutto se prepotente, non sai mai chi puoi trovarti contro; anni fa, per aver solo "sfanalato", e pochissimo, ad uno che, per superarmi, a momenti fa un frontale, mi sono ritrovato una pistola puntata in faccia al semaforo dopo.
LuVi
Vedi, un paio di mesi fà sulla stessa strada, a causa di un coglione come quello ci ho rimesso uno specchietto (ci siamo incrociati, io andavo piano, ma il tipo era il cugino di shumy e procedeva a 70/80 km/h :muro: ), nemmeno si è fermato, è scappato.
Memore di quell'esperienza quando trovo un novello pilota preferisco viaggiare leggermente al centro della carreggiata, per scoraggiare un eventuale sorpasso azzardato.
Che poi abbia trovato il coglione ideale chepur di sorpassare si butta in mezzo in una curva cieca....beh questo onestamente non me lo aspettavo....
85francy85
31-03-2008, 10:00
per me hai fatto benissimo. anche se ti beccava la fiancata tanto non si fermava a fare la constatazione amichevole.
Vedi, un paio di mesi fà sulla stessa strada, a causa di un coglione come quello ci ho rimesso uno specchietto (ci siamo incrociati, io andavo piano, ma il tipo era il cugino di shumy e procedeva a 70/80 km/h :muro: ), nemmeno si è fermato, è scappato.
Memore di quell'esperienza quando trovo un novello pilota preferisco viaggiare leggermente al centro della carreggiata, per scoraggiare un eventuale sorpasso azzardato.
Che poi abbia trovato il coglione ideale chepur di sorpassare si butta in mezzo in una curva cieca....beh questo onestamente non me lo aspettavo....
Scusami, non ce l'ho con te... ma hai detto che ci hai rimesso uno specchietto.... vi siete incrociati, la strada è stretta.... embè? Perchè dovrebbe averne colpa lui? :confused: Perchè se ne è andato senza fermarsi, palese ammissione di colpa?
La tua condotta è condannabile; non puoi arrogarti il diritto di decidere che uno non deve superarti, non sei un agente di polizia stradale; la tua condotta è potenzialmente pericolosa, non solo per chi ti segue e vuole superarti ma, soprattutto, per chi sopraggiunge nell'altro senso di marcia.
LuVi
alphacygni
31-03-2008, 10:03
per me hai fatto benissimo. anche se ti beccava la fiancata tanto non si fermava a fare la constatazione amichevole.
...anche perche' chissa' se aveva l'assicurazione...
alphacygni
31-03-2008, 10:07
Perchè dovrebbe averne colpa lui? :confused: Perchè se ne è andato senza fermarsi, palese ammissione di colpa?
forse perche' procedeva al doppio della velocita' consentita? se e' fissata a 40 km/h ci sara' un motivo...
tra l'altro, non saremo agenti di polizia stradale, ma sinceramente, penso che se uno fa un sorpasso di quel tipo, sia tutto fuorche' una cosa che fa solo a suo rischio o al limite del povero malcapitato che viene in senso opposto o dello specchietto... perche' se fanno un botto come si deve, in una strada cosi' stretta, ci vado di mezzo pure io. Io pure personalmente me ne sbatto i maroni quando mi capitano deficienti di questo tipo, magari sulla via del mare, nei tratti con doppia striscia: io vado per i cazzi miei, e se non sei un mezzo di emergenza, io col cazzo che sto appiccicato alla riga sulla destra (che ha pure i rilievi che fanno tremare l'auto, figuriamoci), perche' tu devi superare a 120 col limite dei 70 dove non e' consentito, mettendo a repentaglio pure la MIA incolumita'
Bastian UMTS
31-03-2008, 10:15
Scusami, non ce l'ho con te... ma hai detto che ci hai rimesso uno specchietto.... vi siete incrociati, la strada è stretta.... embè? Perchè dovrebbe averne colpa lui? :confused: Perchè se ne è andato senza fermarsi, palese ammissione di colpa?
La tua condotta è condannabile; non puoi arrogarti il diritto di decidere che uno non deve superarti, non sei un agente di polizia stradale; la tua condotta è potenzialmente pericolosa, non solo per chi ti segue e vuole superarti ma, soprattutto, per chi sopraggiunge nell'altro senso di marcia.
LuVi
Sarà pure condannabile, ma preferisco passare per testa di cazzo che finire con una fiancata sfatta dentro ad un fosso.
Mi è bastato vedere a quanto mi è arrivato sotto per capire che non c'era niente di buono....a quel punto mi sono messo leggermente sul centro della carreggiata (e guarda che è davvero strettissima quella strada, quindi per essere al centro bastano 15 cm) ed ho evitato che un sorpasso azzardato mi portasse danni.
Bastian UMTS
31-03-2008, 10:16
forse perche' procedeva al doppio della velocita' consentita? se e' fissata a 40 km/h ci sara' un motivo...
15 giorni fà un furgone incrociando con una vettura è finito nel fosso...ed andavano pianissimo, pensa te questo che viaggiava come un novello schumy
hakermatik
31-03-2008, 10:17
ma io penso che dove non si può sorpassare (quindi anche in prossimità di una curva) uno non è tenuto ad accostarsi a destra per fare spazio.
Perchè, a 40+40 lo specchietto non salta?
tra l'altro, non saremo agenti di polizia stradale, ma sinceramente, penso che se uno fa un sorpasso di quel tipo, sia tutto fuorche' una cosa che fa solo a suo rischio o al limite del povero malcapitato che viene in senso opposto o dello specchietto... perche' se fanno un botto come si deve, in una strada cosi' stretta, ci vado di mezzo pure io.
Esatto e ora passiamo al quesito: è più facile fare un frontale se viaggi al centro della carreggiata o se tieni la destra, come prevede la LEGGE?
... io col cazzo che sto appiccicato alla riga sulla destra (che ha pure i rilievi che fanno tremare l'auto, figuriamoci), perche' tu devi superare a 120 col limite dei 70 dove non e' consentito, mettendo a repentaglio pure la MIA incolumita'
E certo, per evitare di far tremare la macchina mi pongo a rischio frontale.... saggio :D
LuVi
ma io penso che dove non si può sorpassare (quindi anche in prossimità di una curva) uno non è tenuto ad accostarsi a destra per fare spazio.
Ma neanche per sogno.
Il codice della strada PRESCRIVE la destra, e non per facilitare sorpassi.
E, comunque, se non si può sorpassare non è che puoi sparargli se un idiota lo fa.
LuVi
afterburner
31-03-2008, 10:29
Sarà pure condannabile, ma preferisco passare per testa di cazzo che finire con una fiancata sfatta dentro ad un fosso.
Mi è bastato vedere a quanto mi è arrivato sotto per capire che non c'era niente di buono....a quel punto mi sono messo leggermente sul centro della carreggiata (e guarda che è davvero strettissima quella strada, quindi per essere al centro bastano 15 cm) ed ho evitato che un sorpasso azzardato mi portasse danni.
Per il CdS, nessuno proveniente da dietro puo' obbligarti a limonare con il ciglio della strada, tantopiu' che tu non eri obbligato a sapere che i "fenomeni" erano alle tue spalle. Tu li hai visti nello specchietto retrovisore ma potevi anche beatamente non sapere che erano li' perche' lo specchietto retrovisore avresti dovuto usarlo SOLO nel caso in cui TU avessi dovuto eseguire un sorpasso. In sostanza, dato che andavi dritto per la tua strada e non dovevi eseguire sorpassi, lo specchietto potevi anche non guardarlo.
Avresti avuto l'obbligo di stare "il piu' possibile" a destra nel caso di incrocio con altra auto proveniente con senso di marcia opposto ma sicuramente non per un'auto proveniente da dietro.
Comunque, nel tuo caso io avrei chiamato lo stesso i CC: gli avrebbero fatto un mazzo tanto (in teoria). Pero' poi magari questi "gentiluomini" ti aspettano sotto casa ... :rolleyes:
alphacygni
31-03-2008, 10:38
Perchè, a 40+40 lo specchietto non salta?
salta lo stesso, ma a 80 km/h si ha ovviamente un controllo minore sul mezzo
Esatto e ora passiamo al quesito: è più facile fare un frontale se viaggi al centro della carreggiata o se tieni la destra, come prevede la LEGGE?
la legge non mi pare che dica che si deve fare il pelo alla striscia o peggio starci sopra, se la carreggiata e' larga quanto un'auto e mezza e' inevitabile che a meno di non starci sopra, non rimanga molto spazio, in ogni caso insufficiente, per lasciar tentare una manovra VIETATA.
In effetti pero', ci sono dei tratti in cui amo tenermi appiccicato alla destra, magari pure passando sulla striscia fastidiosa, quando mi capita lo stronzo da dietro che chiede strada manco stesse morendo: in corrispondenza dei sorpassometri...
E certo, per evitare di far tremare la macchina mi pongo a rischio frontale.... saggio :D
LuVi
no, se arriva il classico stronzo nel senso contrario mi accosto di piu' perche' ho lo spazio per farlo... se sto gia' appiccicato alla linea destra, e il coglione sbaglia le misure, posso invece scegliere tra il frontale e il guardrail. Chissa' perche', ho notato una certa propensione al sorpasso da parte delle auto che viaggiano in senso opposto nel momento in cui ti tieni incollato al guardrail, e mi sono un po' rotto il cazzo di vedermi ogni volta invadere quasi completamente la corsia, perche' qualcuno ha deciso che il limite e' troppo basso, che il divieto di sorpasso non conta, e che e' piu' importante che lui arrivi prima piuttosto che io arrivi intero.
Bastian UMTS
31-03-2008, 10:41
no, se arriva il classico stronzo nel senso contrario mi accosto di piu' perche' ho lo spazio per farlo... se sto gia' appiccicato alla linea destra, e il coglione sbaglia le misure, posso invece scegliere tra il frontale e il guardrail. Chissa' perche', ho notato una certa propensione al sorpasso da parte delle auto che viaggiano in senso opposto nel momento in cui ti tieni incollato al guardrail, e mi sono un po' rotto il cazzo di vedermi ogni volta invadere quasi completamente la corsia, perche' qualcuno ha deciso che il limite e' troppo basso, che il divieto di sorpasso non conta, e che e' piu' importante che lui arrivi prima piuttosto che io arrivi intero.
O come quando trovi il classico pilota che vedendoti in sorpasso su una superstrada con limite a 90 ti sfanala perchè lui arriva dietro a te a 160 :muro:
Non ci capiamo.
Comunque sia non vi mettete in mezzo alla strada per fare i dispetti a chi vi segue ed è coglione.
LuVi
Mi si piazzano a 20 cm dalla macchina, e già questo mi fà incazzare...
se la tua macchina non è nuova puoi dare una toccatina al freno così da farti tamponare... chiami carabinieri, lamenti male al collo nausea e giramenti di testa (sintomi da colpo di frusta che come ben saprete non diagnosticabile attraverso le normali radiografie) e ti fai portare al pronto soccorso...
così prendi qualche soldo attraverso la causa civile:D :D :D
momo-racing
31-03-2008, 10:54
secondo me semplicemente luvi non ha capito il tipo di strada di cui si sta parlando. Io invece credo di essermene fatta un idea piuttosto chiara dato che è uguale alla strada che faccio tutte le volte andando a casa di un mio amico. E su quel tipo di strade non si sorpassa, nemmeno se quello davanti a te sta andando a 10km/h, perchè non c'è proprio lo spazio. Ora non capisco perchè secondo Luvi una persona che su una strada del genere sta andando secondo prescrizioni del codice della strada debba farsi da parte, dove farsi da parte significa arrestarsi e mettere mezza macchina nell'erba, per agevolare un sorpasso laddove il sorpasso è vietato, solamente perchè l'autista che segue è chiaramente un preopotente. Proprio Luvi che a detta sua dovrebbe essere un legalista convinto.
Ma mica ho detto che ti devi buttare in un fosso per far passare il deficiente di turno.
Dico solo che non devi metterti in mezzo alla strada per ostacolare una manovra azzardata, perchè passi dalla parte del torto.
E a questo punto getto la maschera; la mattina mi capita di fare una piccola strada provinciale, praticamente priva di traffico, di collegamento fra due grosse statali, e mi capita di trovarmi davanti il classico veicolo lento.
Lo supero, ma non in maniera arrogante, metto la freccia, e aspetto che guardi nello specchietto, in maniera tale che si levi dal centro della carreggiata, ed io possa passare.
Però, appunto, a meno che uno non creda di essere l'unico a transitare per la strada, c'è lo spazio fisico per passare, basta tenere la destra, come normalmente si dovrebbe fare.
LuVi
IcEMaN666
31-03-2008, 11:00
se la tua macchina non è nuova puoi dare una toccatina al freno così da farti tamponare... chiami carabinieri, lamenti male al collo nausea e giramenti di testa (sintomi da colpo di frusta che come ben saprete non diagnosticabile attraverso le normali radiografie) e ti fai portare al pronto soccorso...
stai fresco se c'hanno la targa albanese e magari una "assicurazione" dei balcani:asd:
c'ho un paio di colleghi che sono bulgari/rumeni/albanesi e hanno tutti portato la macchina a casa loro per 1 mese e se la sono fatta reimmatricolare...pagano tutti meno di 100€ l'anno di assicurazione:sofico:
la segretaria ti fa "segna segna, che i sordi li vedi in fregna":asd:
meglio non avè niente a che fa co sti tizi dammi retta ;)
ShadowThrone
31-03-2008, 11:03
a me da fastidio chi non rispetta la distanza di sicurezza e mi si appiccica al culo della macchina.. fortuna che succedono 'ste cose e se ne vanno nei fossi, ma dovrebbe essere così per tutti, almeno ce li togliamo dalle scatole...
afterburner
31-03-2008, 11:24
E a questo punto getto la maschera; la mattina mi capita di fare una piccola strada provinciale, praticamente priva di traffico, di collegamento fra due grosse statali, e mi capita di trovarmi davanti il classico veicolo lento.
Lo supero, ma non in maniera arrogante, metto la freccia, e aspetto che guardi nello specchietto, in maniera tale che si levi dal centro della carreggiata, ed io possa passare.
Non mi risulta ci sia nessun articolo del CdS che obbliga il conducente che ti sta davanti a guardare nello specchietto retrovisore per notare la tua presenza durante la sua marcia.
Però, appunto, a meno che uno non creda di essere l'unico a transitare per la strada, c'è lo spazio fisico per passare, basta tenere la destra, come normalmente si dovrebbe fare.
LuVi
E se magari quella strada ha la banchina cedevole e l'altro finisce fuori per dare strada a te?
Dato che hai gettato la maschera, facci sapere che segnali ci sono su questa strada: a me "piccola strada provinciale" puzza di linea continua con divieto di sorpasso e limite dei 50. Dimmi se sbaglio :rolleyes:
limpid-sky
31-03-2008, 11:44
Luvi non condivido la tua opinione.
Già mi immagino la strada poichè nella mia campagna c'è lo stesso divieto e ci si passa a stento in due nei due sensi di marcia. ergo se vuoi sorpassare ti attacchi e non sorpassi o se ci provi e vai di sotto poi non puoi manco dire "a".
poi penso che lui non ha fatto nulla di male. a limite poteva rallentare e fermarsi proprio ma anche in questo caso l'avrebbero intesa male e forse anche lui si sarebbe trovato una pistola puntata.
quando trovi questi soggetti non c'è buon senso che tenga. lo dico con un senso di disprezzo ma già mi immagino la goduria del personaggio in questione.
Bastian UMTS
31-03-2008, 11:45
E se magari quella strada ha la banchina cedevole e l'altro finisce fuori per dare strada a te?
Le banchine di quella strada sono di burro, a filo del fosso che la costeggia da entrambi i lati...
Senza Fili
31-03-2008, 11:50
LuVi
Quoto...e se, stando piazzato in mezzo nella strada stretta per fare dispetto a quello dietro, fosse sopraggiunto uno che veniva dall'altra parte sempre stando in mezzo alla strada avresti pure rischiato un frontale...quando capitano certi coglioni è meglio lasciali passare e starci più alla larga possibile, piuttosto che tenerseli dietro.
grayfox_89
31-03-2008, 11:57
3/4 persone
tristezza
io non corro mai in macchina con fighe a bordo.. sai non vorrei che me lo tagliassero con un morso :D
Quoto...e se, stando piazzato in mezzo nella strada stretta per fare dispetto a quello dietro, fosse sopraggiunto uno che veniva dall'altra parte sempre stando in mezzo alla strada avresti pure rischiato un frontale...quando capitano certi coglioni è meglio lasciali passare e starci più alla larga possibile, piuttosto che tenerseli dietro.
Esatto.
Non dico di buttarti in un fosso per far passare un idiota.
Come ho già scritto, se mi capita di fare un sorpasso in una strada stretta, non mi piazzo a due centimetri, non lampeggio, metto la freccia e aspetto che se ne accorga. Se non se ne accorge amen, rimango li.
Ma che tu te ne accorgi, magari mi vedi pure nello specchietto, e ti piazzi in mezzo... questo no.... a sto punto, poichè non sono un criminale non succede niente, ma se fossi un criminale ti potrei anche buttare fuori strada apposta.
LuVi
Dato che hai gettato la maschera, facci sapere che segnali ci sono su questa strada: a me "piccola strada provinciale" puzza di linea continua con divieto di sorpasso e limite dei 50. Dimmi se sbaglio :rolleyes:
Sbagli.
E comunque quando intendo gente che va piano intendo gente che fa i 30 all'ora.
LuVi
Dico solo che non devi metterti in mezzo alla strada per ostacolare una manovra azzardata, perchè passi dalla parte del torto.
LuVi
Cioè... il truzzo ha violato limiti di velocità, distanza di sicurezza, sorpasso in curva.... e tu condanni bastian che ha tentato di preservare la sua e altrui incolumità? :rolleyes:
Trovati nella situazione, vediamo se rimani della stessa idea.
Se (come spesso accade) cercano di superarmi sulle strade qui vicino che sono a scorrimento veloce, con dossi e molti curvoni ciechi, io non mi butto a destra per agevolare una manovra che potrebbe mettere in pericolo anche me... mai pensato che se l'altra auto fa un frontale mentre sei sorpassato (o poco dopo), rimani coinvolto pesantemente anche tu?
Tetsuya1977
31-03-2008, 13:37
Cioè... il truzzo ha violato limiti di velocità, distanza di sicurezza, sorpasso in curva.... e tu condanni bastian che ha tentato di preservare la sua e altrui incolumità? :rolleyes:
Se (come spesso accade) cercano di superarmi sulle strade qui vicino che sono a scorrimento veloce, con dossi e molti curvoni ciechi, io non mi butto a destra per agevolare una manovra che potrebbe mettere in pericolo anche me... mai pensato che se l'altra auto fa un frontale mentre sei sorpassato (o poco dopo), rimani coinvolto pesantemente anche tu?
Ma che ci devi fare...non te la prendere ;)
Luvi,sappi che se ti comporti uguale in strada con me la fine è uguale
E una volta nel fosso mettiamo di mezzo un avvocato e non se ne parla più,tu intanto rimani nel fosso
SEMI-OT ma meravigliosa.
Ero in macchina con un mio amico, nella sua, per la cronaca una vecchia focus TDI.
Galleria deserta, stavamo sugli 80 (limite di 70).
Arriva un idiota con un Cayenne. Inizia a slampare, una, due, tre volte.
Ovviamente il mio amico non accellera nè si sposta di un millimetro.
L'idiota slampa ancora.
Il mio amico mette in folle, alza il dito medio e mette la macchina a tipo 4000rpm per tipo 15 secondi. Non vi dico la NUVOLA nera dietro. L'idiota capisce, e rallenta :D
Ascolta, lo ripeto una volta sola.
Se lui mi dice che, per evitare di farsi superare si mette in mezzo alla carreggiata, si, lo condanno.
Se mi dice che non gli va di buttarsi in un fosso per far passare un idiota allora no, non lo condanno.
Penso sia semplice da comprendere, e sono sicuro che almeno tu potrai farlo ;)
LuVi
SEMI-OT ma meravigliosa.
Ero in macchina con un mio amico, nella sua, per la cronaca una vecchia focus TDI.
Galleria deserta, stavamo sugli 80 (limite di 70).
Arriva un idiota con un Cayenne. Inizia a slampare, una, due, tre volte.
Ovviamente il mio amico non accellera nè si sposta di un millimetro.
L'idiota slampa ancora.
Il mio amico mette in folle, alza il dito medio e mette la macchina a tipo 4000rpm per tipo 15 secondi. Non vi dico la NUVOLA nera dietro. L'idiota capisce, e rallenta :D
LOL! :D Naftone rulez!!! :asd:
LuVi
Sono d'accordo con Luvi.
Lui doveva spostarsi a destra della carreggiata, rallentando un pò e non mettersi al centro perchè così facendo ha rischiato solo di fare un incidente.
Tetsuya1977
31-03-2008, 14:00
Luvi te lo torno a ripetere
Se mi devi dare del coglione non me lo dire via mail
E se non riesci a non difendere l'immigrato di turno che finisce nel canale e che,a detta tua,potrebbe spararmi in faccia...sono fatti tuoi
Sono d'accordo con Luvi.
Lui doveva spostarsi a destra della carreggiata, rallentando un pò e non mettersi al centro perchè così facendo ha rischiato solo di fare un incidente.
Esattamente, tutto qui.
E' una questione di buon senso, non di altro. ;)
Ed evito a piè pari il flame personale.
LuVi
Tetsuya1977
31-03-2008, 14:07
A furia di dare del coglione alla gente ci scappa una querela,che ne dici?
Senza Fili
31-03-2008, 14:08
Se lui mi dice che, per evitare di farsi superare si mette in mezzo alla carreggiata, si, lo condanno.
Se mi dice che non gli va di buttarsi in un fosso per far passare un idiota allora no, non lo condanno.
LuVi
Dovrebbe essere ovvio come concetto.
LuVi
Si ma qua non stiamo parlando di strada larga in cui uno si piazza sulla riga continua per non far passare il truzzo strafottente. Qui lui se l'è visto arrivare veloce, appiccicato al culo, strada stretta, tizio sospetto... sono d'accordo con te che non valga la pena ostacolare il coglione di turno, ma mi pare che in questo caso ci siano tutte le attenuanti per dire "effettivamente mi sarei indispettito pure io in quella situazione"... no?
E cmq le due frasi devono essere unite... per evitare di farsi superare facendosi buttare nel fosso da un idiota :D
Senza Fili
31-03-2008, 14:09
e comunque
why so serious?
;) :D
Tetsuya1977
31-03-2008, 14:11
Serissimo e non ti devo nessuna spiegazione ;)
E' una questione di buon senso, non di altro. ;)
LuVi
Qui toppi. Non so il tuo, ma il mio buonsenso nei panni di bastian mi sussurra:
"ma vedi sto idiota... se mo mi sorpassa rischiamo tutti e due un incidente, stattene dietro un attimo poi quando c'è strada corri quanto vuoi"
e non mi sembra condannabile.
Senza Fili
31-03-2008, 14:17
Serissimo e non ti devo nessuna spiegazione ;)
Tranquillo, non andrò di certo in esaurimento nervoso non sapendo il motivo del tuo incazzamento per un banale thread...ma sono libero di dire che trovo tutto ciò ridicolo, se vi incazzate per certe stronzate allora per la vita vera, per i problemi reali, quelli fuori dallo schermo, che si fa, ci si suicida direttamente? :asd: :)
LilithSChild
31-03-2008, 14:27
Tranquillo, non andrò di certo in esaurimento nervoso non sapendo il motivo del tuo incazzamento per un banale thread...ma sono libero di dire che trovo tutto ciò ridicolo, se vi incazzate per certe stronzate allora per la vita vera, per i problemi reali, quelli fuori dallo schermo, che si fa, ci si suicida direttamente? :asd: :)
dopo averti letto mi è venuto uno spontaneo " magari ! " :stordita:
Effettivamente non capisco perchè vi incazzate per una puttanata di questo genere :confused:
Trovo decisamente sbagliato mettersi al centro della carreggiata quando c'è uno che è un perfetto imbecille ( albanese o no, così non mi date del razzista ) e vuole correre.
In questa situazione, se ti metti al centro, rischi di fare un incidente inutilmente. Ovvio, la colpa è di chi vi tampona però non è divertente essere tamponati ( con le ovvie conseguenze ).
Invece se ti metti sulla destra e rallenti è la cosa più responsabile da fare perchè il rischio di incidente c'è ma è più basso rispetto alla prima ipotesi e con questo potete ritornare sulla vostra strada, illesi, tirando maledizione e macumbe all'idiota.
hakermatik
31-03-2008, 14:40
Ma neanche per sogno.
Il codice della strada PRESCRIVE la destra, e non per facilitare sorpassi.
E, comunque, se non si può sorpassare non è che puoi sparargli se un idiota lo fa.
LuVi
si lo so...voglio dire che se c'è la striscia bianca sulla destra io non sono costretto a oltrepassarla per fare spazio ad un pirla che vuole sorpassarmi...io rimango sempre a sinistra della striscia. o no ???
Il fatto è che quando ti superano due truzzi tamarri ci va di mezzo l'orgoglio, non è più un semplice sorpasso.
si lo so...voglio dire che se c'è la striscia bianca sulla destra io non sono costretto a oltrepassarla per fare spazio ad un pirla che vuole sorpassarmi...io rimango sempre a sinistra della striscia. o no ???
Certo che si ;)
Nella strada di cui parlavo io, comunque, considera che è talmente fuori mano da non avere alcun tipo di segnaletica orizzontale.
LuVi
Senza Fili
31-03-2008, 14:48
Effettivamente non capisco perchè vi incazzate per una puttanata di questo genere :confused:
Trovo decisamente sbagliato mettersi al centro della carreggiata quando c'è uno che è un perfetto imbecille ( albanese o no, così non mi date del razzista ) e vuole correre.
In questa situazione, se ti metti al centro, rischi di fare un incidente inutilmente. Ovvio, la colpa è di chi vi tampona però non è divertente essere tamponati ( con le ovvie conseguenze ).
Invece se ti metti sulla destra e rallenti è la cosa più responsabile da fare perchè il rischio di incidente c'è ma è più basso rispetto alla prima ipotesi e con questo potete ritornare sulla vostra strada, illesi, tirando maledizione e macumbe all'idiota.
Quoto tutto, ineccepibile.
beach_man
31-03-2008, 14:55
Scenario....
Fila di auto che corrono a circa 70 all'ora (nei limiti previsti dalla strada),traffico scorrevole ma "notevole".Quasi ognuno (magari non proprio a norma) mantiene le distanze da quello che lo precede.
Arriva il "macchinone" (a volte nemmeno cosi macchinone) di turno che DEVE (il perche' lo sa solo lui) sorpassare per forza tutti quanti.
Parte vedendo che nel senso opposto non c'e traffico....ma ad un certo punto sopraggiungono auto dal lato opposto e fino all'ultimo questo GENIO sorpassa....per poi "PRETENDERE" di rientrare con prepotenza (e piu delle volte senza segnalarlo) nella coda.
Opzioni: lo faccio o riesce ad entrare, pur dovendo di colpo frenare e di conseguenza mi obbliga ad inchiodare con altissime probabilita' di incidente.
Oppure....??
hakermatik
31-03-2008, 15:00
Certo che si ;)
Nella strada di cui parlavo io, comunque, considera che è talmente fuori mano da non avere alcun tipo di segnaletica orizzontale.
LuVi
no scusa...forse non ho capito...tu invaderesti la corsia di emergenze per farti sorpassare in un tratto di strada dove non si potrebbe nemmeno sorpassare???
Scenario....
Fila di auto che corrono a circa 70 all'ora (nei limiti previsti dalla strada),traffico scorrevole ma "notevole".Quasi ognuno (magari non proprio a norma) mantiene le distanze da quello che lo precede.
Arriva il "macchinone" (a volte nemmeno cosi macchinone) di turno che DEVE (il perche' lo sa solo lui) sorpassare per forza tutti quanti.
Parte vedendo che nel senso opposto non c'e traffico....ma ad un certo punto sopraggiungono auto dal lato opposto e fino all'ultimo questo GENIO sorpassa....per poi "PRETENDERE" di rientrare con prepotenza (e piu delle volte senza segnalarlo) nella coda.
Opzioni: lo faccio o riesce ad entrare, pur dovendo di colpo frenare e di conseguenza mi obbliga ad inchiodare con altissime probabilita' di incidente.
Oppure....??
Che si fotta, tu non hai nessun obbligo. Se lo vedono i vigili sono 10 punti in meno sulla patente.
Edit: cazzata, ho letto che eravate in coda. In quel caso devi favorire il sorpasso, per coglione che sia.
no scusa...forse non ho capito...tu invaderesti la corsia di emergenze per farti sorpassare in un tratto di strada dove non si potrebbe nemmeno sorpassare???
E questa cosa quando l'avrei scritta? :D
Ma stai leggendo un altro forum?
beach_man
31-03-2008, 15:05
Che si fotta, tu non hai nessun obbligo. Se lo vedono i vigili sono 10 punti in meno sulla patente.
Edit: cazzata, ho letto che eravate in coda. In quel caso devi favorire il sorpasso, per coglione che sia.
Piu che coda, colonna che cammina a 70km....per la serie mi devo far :ciapet: da quello dietro di me....sperando di uscirne indenne...:confused:
hakermatik
31-03-2008, 15:08
E questa cosa quando l'avrei scritta? :D
Ma stai leggendo un altro forum?
non ti preoccupare che sto leggendo solo questo di forum...
siccome hai scritto "certo che si" ho capito male...e ho anche scritto che probabilmente avevo frainteso..
Jamal Crawford
31-03-2008, 15:11
ringrazia il cielo che non ti sei preso una coltellata
Si ok, ma tra una discussione e l'altra......
...le foto??? :D
non ti preoccupare che sto leggendo solo questo di forum...
siccome hai scritto "certo che si" ho capito male...e ho anche scritto che probabilmente avevo frainteso..
Ok ;)
Avevi scritto "o no?" e io ti ho risposto si ;)
LuVi
av250866
31-03-2008, 15:40
Ma salvare la fiancata della mia macchina si se permetti, parlo di una strada in cui ci si incrocia a malapena....
Non mi risulta ci sia nessun articolo del CdS che obbliga il conducente che ti sta davanti a guardare nello specchietto retrovisore per notare la tua presenza durante la sua marcia.
Il mio amico mette in folle, alza il dito medio e mette la macchina a tipo 4000rpm per tipo 15 secondi. Non vi dico la NUVOLA nera dietro. L'idiota capisce, e rallenta
Bello questo 3D, perchè si capisce quanto la gente sa del CdS...
Aggiungo un esperienza personale:
Durante una forte grandinata sulla A21 (3 corsie) ho visto auto FERME sotto i ponti in corsia di emergenza, prima corsia e IN SECONDA CORSIA, per non rovinare la macchina!!:doh:
A prescindere che personalmente all'albanese gli avrei pure chiuso la sicura dello sportello lasciandolo nel fosso :), ciò non giustifica l'autore del 3D a mettere a repentaglio l'altrui incolumità spostandosi al centro della carreggiata. Avresti dovuto procedere regolarmente senza spostarti ne a dx ne a sx.
P.S. Riflessione: se dietro a sorpassarti avessi avuto una strafichetta con i peluche sul lunotto della golf ti saresti comportato alla stessa maniera?
limpid-sky
31-03-2008, 17:04
Si ok, ma tra una discussione e l'altra......
...le foto??? :D
Bravo, così si mette tutti d'accordo.
Vedere dei truzzi gambe all'aria fa piacere un po a tutti.
paditora
31-03-2008, 17:41
A leggere certi reply a me vien da ridere.
Possibile che non vi è mai capitato di percorrere strade che per percorrerle bisogna invadere un po' della corsia opposta?
Cosa fate in quel caso, camminate per fossi e per prati per non invadere la corsia opposta?
Io di solito faccio così: sto come al solito ai 40-50 cm dal bordo e quando vedo uno che mi sopraggiunge dal lato opposto mi accosto dove è possibile e si passa in due, poi come fate voi non lo so.
Penso che anche in questo caso sia una strada di questo tipo.
Anzi ha fatto benissimo perchè se sto qui lo sorpassava magari rischiava di mandarlo fuori strada.
Tant'è che l'altro poi è finito nel fosso.
paditora
31-03-2008, 18:00
quindi in tutte le strade dove in due contemporaneamente non ci si passa si rischierebbe il frontale :stordita:
devo portarti in qualche stradina che c'è qui :D
se uno dei due non si accosta a destra col cazz che ci si passa in due
E poi mangiamo la pizza mentre suoniamo il mandolino...
momo-racing
31-03-2008, 18:45
io continuo a sostenere che non avete la più vaga idea di che tipo di strada si stia parlando. Molto probabilmente è una strada leggermente più larga di qeusta:
http://www.youtube.com/watch?v=5pa8eRb0Q5E
dove di fatto non sono nemmeno indicate le corsie, a doppio senso di marcia.
Come dicevo ce n'è una uguale che taglia tra i campi per andare a casa di un mio amico e l'unico modo che si ha per evitare un contatto quando si incrocia un altra vettura in direzione opposta è rallentare fino a quasi fermarsi mettendo la macchina a filo fossato. Su una strada del genere oltre a ritenere folle l'idea di un sorpasso, è anche impossibile non mettersi al centro della strada, perchè di fatto non esistono le due corsie e non si invade nulla.
l'utente che ha aperto la discussione ha parlato di "mettersi in mezzo alla strada" e voi vi ci state attaccando tutti a ste tre parole ma ha anche poi specificato che "mettersi in mezzo alla strada" significa spostaris di 10 CENTIMETRI verso sinistra, non fare ostruzionismo o camminare a cavallo della linea continua
paditora
31-03-2008, 18:58
io continuo a sostenere che non avete la più vaga idea di che tipo di strada si stia parlando. Molto probabilmente è una strada leggermente più larga di qeusta:
Come dicevo ce n'è una uguale che taglia tra i campi per andare a casa di un mio amico e l'unico modo che si ha per evitare un contatto quando si incrocia un altra vettura in direzione opposta è rallentare fino a quasi fermarsi mettendo la macchina a filo fossato. Su una strada del genere oltre a ritenere folle l'idea di un sorpasso, è anche impossibile non mettersi al centro della strada, perchè di fatto non esistono le due corsie e non si invade nulla.
l'utente che ha aperto la discussione ha parlato di "mettersi in mezzo alla strada" e voi vi ci state attaccando tutti a ste tre parole ma ha anche poi specificato che "mettersi in mezzo alla strada" significa spostaris di 10 CENTIMETRI verso sinistra, non fare ostruzionismo o camminare a cavallo della linea continua
esatto
che poi vero su strade di sto tipo non la mettono nemmeno la striscia in mezzo perchè sarebbe letteralmente impossibile se non camminando per fossi non invadere la corsia opposta
Bastian UMTS
31-03-2008, 21:38
A prescindere che personalmente all'albanese gli avrei pure chiuso la sicura dello sportello lasciandolo nel fosso :), ciò non giustifica l'autore del 3D a mettere a repentaglio l'altrui incolumità spostandosi al centro della carreggiata. Avresti dovuto procedere regolarmente senza spostarti ne a dx ne a sx.
P.S. Riflessione: se dietro a sorpassarti avessi avuto una strafichetta con i peluche sul lunotto della golf ti saresti comportato alla stessa maniera?
Dalla posizione in cui ero vedevo già al di là della curva, il tipo mi ha sorpreso giusto perchè nella curva io ho ripreso un pò di destra della carreggiata.
Se avevo una fighetta coi peluche o senza mi sarei comportato allo stesso modo in quanto su quella stra ci si incrocia a malapena con due auto, o magari pensi che mi sarei buttato nel fosso per la tipa coi peluche? No guarda non mi perdo dietro alle fighe coi peluche, non a 39 anni, a questa età penso a tornare intero a casa da mia moglie evitando che certi piloti da 4 soldi mi buttino fuori strada....
Bastian UMTS
31-03-2008, 21:41
Hai capito esattamente di che tipo di strada parlo
Tetsuya1977
31-03-2008, 21:45
Dalla posizione in cui ero vedevo già al di là della curva, il tipo mi ha sorpreso giusto perchè nella curva io ho ripreso un pò di destra della carreggiata.
Se avevo una fighetta coi peluche o senza mi sarei comportato allo stesso modo in quanto su quella stra ci si incrocia a malapena con due auto, o magari pensi che mi sarei buttato nel fosso per la tipa coi peluche? No guarda non mi perdo dietro alle fighe coi peluche, non a 39 anni, a questa età penso a tornare intero a casa da mia moglie evitando che certi piloti da 4 soldi mi buttino fuori strada....
Vuoi la mia opinione?
Hai fatto benone.
Qui c'è gente che o fa 2 km all'anno o non ha la patente o i delinquenti in strada non li ha (per fortuna) mai visti.
Culo e macchina li hai portati a casa,gli albanesi li hai lasciati nel fosso.
E occhio che già la stanno mettendo sul razzismo,vedi il caso (penoso) dei peluche
Bastian UMTS
31-03-2008, 21:48
E poi mangiamo la pizza mentre suoniamo il mandolino...
Beh anni fà un Blazer mi tamponò, io ero il 3 veicolo.....la prima che prese (una focus) l'ha demolita (6 mesi di busto alla ragazza che guidava), il secondo veicolo era una punto e il terzo io (Renault 5, dall'impatto mia madre si trovò sdraitata col seggiolino rotto ed io con blocco totale della schiena e lussazione della spalla per la cintura di sicurezza).
Questo del Blazer scese col telefonino in mano dopo un paio di minuti dall'incidente e disse "non vi preoccupate ho chiamato l'assicurazione, è tutto al posto, è colpa mia"........
Manda 8 persone all'ospedale e nemmeno si degna di chiedere come stanno, cerca di risalire in macchina (si fà per dire, il Blazer è un camion travestito da grossa jeep, col paraurti anteriore a 1,70 cm da terra.... :muro: ) e andare via senza nemmeno un CID....
Inutile dirvi che ha rischiato il linciaggio.....dimenticavo, il tutto in centro abitato con limite di 50 e strisce pedonali a 15/20 metri....
Bastian UMTS
31-03-2008, 21:50
Vuoi la mia opinione?
Hai fatto benone.
Qui c'è gente che o fa 2 km all'anno o non ha la patente o i delinquenti in strada non li ha (per fortuna) mai visti.
Culo e macchina li hai portati a casa,gli albanesi li hai lasciati nel fosso.
E occhio che già la stanno mettendo sul razzismo,vedi il caso (penoso) dei peluche
Nessun razzismo, ma a colpo d'occhio quando mi è arrivato dietro modello shumy avevo visto la macchina "particolare", poi magari poteva essere pure italiano e tamarro, non mi cambiava assolutamente niente.
afterburner
31-03-2008, 22:01
Bastian hai tutta la mia comprensione per quello che e' accaduto e per come ti sei comportato. E' andata anche bene che i "fenomeni circensi" non hanno coinvolto altre auto nel loro "numero" e, come ti ho gia' detto, a livello di CdS il tuo comportamento non ha nulla da eccepire.
.. pero' ..
daaaiiii .. postaci un servizio fotografico della Fiesta truzzata con bandiera Castriota piantata nel fosso!! :cool:
Bastian UMTS
31-03-2008, 22:14
Bastian hai tutta la mia comprensione per quello che e' accaduto e per come ti sei comportato. E' andata anche bene che i "fenomeni circensi" non hanno coinvolto altre auto nel loro "numero" e, come ti ho gia' detto, a livello di CdS il tuo comportamento non ha nulla da eccepire.
.. pero' ..
daaaiiii .. postaci un servizio fotografico della Fiesta truzzata con bandiera Castriota piantata nel fosso!! :cool:
Stamani l'avevano rimossa, sono passato intorno alle 11 e non c'era più :muro:
Comunque visto il considerevole numero di macchine che si infossano su quella strada conto di postarne qualcuna a breve :asd:
Pensa che abbiamo una curva che tra noi chiamiamo "dello scemo", è una curva secca a sinistra, se tiri dritto finisci (se sei un pilota scarso :asd:) nel fosso, ma se sei bravo salti il fosso, abbatti la rete del tipo che ha l'orto e finisci nel campo :D
Non ti dico in 7 anni che abito qui quanti ne ho visti saltare il fosso :asd:, c'è stato un periodo in cui il carro attrezzi non faceva in tempo a tornare in carrozzeria :asd:
In inverno poi, con la strada ghiacciata, vedi certi fenomeni che si girano da soli alla prima curva :D
Ma che ci devi fare...non te la prendere ;)
Luvi,sappi che se ti comporti uguale in strada con me la fine è uguale
E una volta nel fosso mettiamo di mezzo un avvocato e non se ne parla più,tu intanto rimani nel fosso
Luvi te lo torno a ripetere
Se mi devi dare del coglione non me lo dire via mail
E se non riesci a non difendere l'immigrato di turno che finisce nel canale e che,a detta tua,potrebbe spararmi in faccia...sono fatti tuoi
queste questioni devo restare private e non possono ne devono essere portate sul forum.. vedetevela tra di voi... questo è solo voler portare flame sul forum
sospeso 10gg
10gg però anche a LUVI per abuso di segnalazione. Visto che sei già sospeso si aumenterà la sospensione attuale. (quindi 14gg visto che 13 non si possono dare)
>bYeZ<
afterburner
31-03-2008, 23:04
http://img354.imageshack.us/img354/9997/generalleebt5.jpg (http://imageshack.us)
Immagino la felicita' del proprietario dell'orto ogni volta che qualche fenomeno pensa bene di farci un salto :cool:
Comunque "il truzzo perde il pelo ma non il vizio" e i truzzi di ieri sembrano ottimi candidati anche per i prossimi mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.