PDA

View Full Version : iTunes Tray Icon + Traccia Corrente


Deviling Master
30-03-2008, 18:18
Ciao, rieccomi qua. HO una domanda sul software iTunes per Windows

Ho impostato che quando riduco a icona iTunes mi finisce in Tray Icon, ma quando cambio traccia, non ho modo di vedere quale sia stata selezionata, questo con o senza il mini player attivato. Ogni volta devo mettere e togliere il cursore sull'icona in tray per vedere il Tip che visualizza la traccia selezionata ed è scomodo.

Conoscete un modo (l'equivalenteche fa ByteController con Growl col Mac) per far visualizzare un messaggio o qualcosa ogni volta che viene cambiata traccia?


Grazie, disponibili come sempre

Ciauz

wizard1993
30-03-2008, 20:19
a me passando il puntatore sopra all'icona mi la traccia mi compare, e dal miniplayer vedo che traccia è

Deviling Master
30-03-2008, 21:31
Appunto devi passarci sopra il puntatore ogni volta e non è che sia molto comodo.

E dal miniplayer io nn vedo la traccia ma ho solo i comandi di base, ma nn vedo ne il nome traccia, nel il cursore di riproduzione
http://img527.imageshack.us/img527/1998/aaapz7.jpg

Se con "dal miniplayer vedo che traccia è" intendi che cliccando col destro nel menù a tendina viene visualizzata la traccia, stessa cosa non è che sia molto comodo neanche questo.

Quando cambio traccia se ogni volta devo fare tutti sti giri per vedere che traccia è facciamo notte...

Quello che cerco è tipo il mini player di WMP che ha il controllo del cursore del brano e la visualizzazione della traccia corrente automatica appena cambi traccia.