View Full Version : Calderoli annuncia "una cordata padana"
18:18 Calderoli annuncia "una cordata padana"
Il senatore Roberto Calderoli annuncia che per Alitalia "esiste una cordata padana" disposta a rilevare la compagnia di bandiera. "Non faccio i nomi di chi ha già detto di sì - ha proseguito - per non bruciare la possibilità che altri si aggiungano".
e vai!!! e siamo a due!!
sid_yanar
29-03-2008, 19:37
speriamo che non sia come la fallita credieuronord, la "banca della lega" :asd:
Jacoposki
29-03-2008, 19:37
intanto l'altro risponde con
(repubblica.it)
Catanzaro, 19:29
ALITALIA: BERLUSCONI, LA CORDATA E' NEI FATTI
"La cordata per Alitalia e' nei fatti, ho ricevuto decine di telefonate di colleghi di Confindustria e Confcommercio che si sono dichiarati disponibili". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa che ha tenuto questo pomeriggio a Catanzaro. "La cordata - ha aggiunto - si formera' solo dopo la fine della trattativa con Air France e presentera' la domanda al Governo per avere tre o quattro settimane di tempo per conoscere i conti e presentare un'offerta. Spero che nel frattempo questo Governo non avra' la sfrontatezza di definire la trattativa con Air France".
(Primo post, un saluto a tutti)
Cordata Italiana: Lui + Ligresti + Geronzi + qualche altro personaggio losco...
PAURA !!!
maè possibile che non si finisca mai con queste pagliacciate immonde?
alcuni acquisiscono saggezza con l'età
altri, ogni giorno che passa diventano piu patetici
quindi andrebbe comunque in mani straniere..:ciapet:
intanto l'altro risponde con
(repubblica.it)
Catanzaro, 19:29
ALITALIA: BERLUSCONI, LA CORDATA E' NEI FATTI
"La cordata per Alitalia e' nei fatti, ho ricevuto decine di telefonate di colleghi di Confindustria e Confcommercio che si sono dichiarati disponibili". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa che ha tenuto questo pomeriggio a Catanzaro. "La cordata - ha aggiunto - si formera' solo dopo la fine della trattativa con Air France e presentera' la domanda al Governo per avere tre o quattro settimane di tempo per conoscere i conti e presentare un'offerta. Spero che nel frattempo questo Governo non avra' la sfrontatezza di definire la trattativa con Air France".
Ma internarlo? :muro:
(Primo post, un saluto a tutti)
Ciao Jacoposki,benvenuto! :)
Sono geniali.
Forse ogni cordata elettorale sono un pacco di voti in più alle elezioni.
A questo punto manca solo l'MPA a proporre una cordata terrona e abbiamo fatto il pieno.
La cordata è nei "fatti", anzi, direi, STRAFATTI :asd:
Internateli assieme!!! :asd:
LuVi
-kurgan-
29-03-2008, 20:34
visto quanto è crollato il titolo in borsa, tra un pò basterà una cordata tra gli amici di qualche bocciofila di paese.
Hitman04
29-03-2008, 20:42
Cordata nel senso di una gomena annodata e tirata in faccia agli italiani :asd: :rolleyes:
cdimauro
29-03-2008, 23:04
A questo punto manca solo l'MPA a proporre una cordata terrona e abbiamo fatto il pieno.
Questa te la potevi risparmiare... :rolleyes:
dantes76
29-03-2008, 23:15
Questa te la potevi risparmiare... :rolleyes:
http://www.emmanuelebassi.net/wp-content/uploads/2006/05/nelson_ha_ha.jpg
Vorrei annunciare la cordata degli utenti di HWU per rilevare Alitalia. Non posso fare i nomi per non bruciarli, ma siamo in buona compagnia. Calderoli mi ha detto che se arriviamo a 20 euro e ci uniamo con quella padana avremmo la maggioranza. Mandate MP se interessati.
:sofico:
pietro84
29-03-2008, 23:36
Vorrei annunciare la cordata degli utenti di HWU per rilevare Alitalia. Non posso fare i nomi per non bruciarli, ma siamo in buona compagnia. Calderoli mi ha detto che se arriviamo a 20 euro e ci uniamo con quella padana avremmo la maggioranza. Mandate MP se interessati.
:sofico:
io ci sto e lo dico pubblicamente :O
userpercaso
29-03-2008, 23:45
dai che mò arriva Pulvirenti:D :D :D Wind- jet e Alitalia...insieme per volare...:D :sofico:
Scherzi a parte, ma com'è che ste cordate arrivano tutte ora????
SO ANNI CHE ALITALIA STA PERDENDO.... e moh arrivano cordate anti Francesi???
Mi PUZZA... SECONDO ME C'è SOTTO QUALCOSA DI PIù...o è fallita o hanno bisogno di muovere DINDI!!:muro: :D
Pino Zulpo
30-03-2008, 10:32
purtroppo la cosa che fa piu schifo è vedere di come questa gente, per meri scopi elettorali, faccia il frocio col culo degli altri e cioè col deretano dei dipendenti alitalia.
sinceramente di difendere un carrozzone diventato negli anni carissimo, con personale di bordo tutt'altro che cordiale, e incline agli sprechi tanto da starci sul groppone per un miliardo e rotti di euro, è tutto fuorchè mia intenzione, ma di sentire gente che di cordate fantasma ne ha copiosa esperienza (qui (http://video.google.com/videoplay?docid=-5240684399755117858&q=marco+travaglio+sme&total=19&start=10&num=10&so=1&type=search&plindex=0))
fa rizzare i capelli...
ma poi pure Ligresti (http://www.pmli.it/chieligrestischeda.htm), Geronzi (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Geronzi) e Benetton (che voleva comprare le autostrade senza tirar fuori una lira... come ricorderete) sembrano piu un'armata brancaleone che una cordata seria.
ci mancava giusto calderoli col suo spiderpork...
purtroppo la cosa che fa piu schifo è vedere di come questa gente, per meri scopi elettorali, faccia il frocio col culo degli altri e cioè col deretano dei dipendenti alitalia.
sinceramente di difendere un carrozzone diventato negli anni carissimo, con personale di bordo tutt'altro che cordiale, e incline agli sprechi tanto da starci sul groppone per un miliardo e rotti di euro, è tutto fuorchè mia intenzione, ma di sentire gente che di cordate fantasma ne ha copiosa esperienza (qui (http://video.google.com/videoplay?docid=-5240684399755117858&q=marco+travaglio+sme&total=19&start=10&num=10&so=1&type=search&plindex=0))
fa rizzare i capelli...
ma poi pure Ligresti (http://www.pmli.it/chieligrestischeda.htm), Geronzi (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Geronzi) e Benetton (che voleva comprare le autostrade senza tirar fuori una lira... come ricorderete) sembrano piu un'armata brancaleone che una cordata seria.
ci mancava giusto calderoli col suo spiderpork...
Benvenuto :D
trallallero
30-03-2008, 12:56
e si chiamerà ? LegAlitalia ?
bluelake
30-03-2008, 13:02
e vai!!! e siamo a due!!
er-next, quando riporti le notizie metti anche la fonte... si intuisce che sono lanci di agenzia, ma va comunque precisato ;)
red.hell
30-03-2008, 13:02
ma perchè queste cordate non c'erano quando c'è stato il bando di gara ufficiale? ovvero quando si erano presentate AirOne, Air France e altri (non li ricordo)
come mai compaiono tutti adesso? (ok, la risposta la so - ed è provocatoria - per cui preferisco non scriverla...)
ma per la corda useranno nylon , acciaio o un filamento realizzato dala polenta....ci vuole un corda resistente per trainare tutti quegli aerei...
cmq già mi immagino i componenti della coooordata...
Babbo Natale & 14 renne
Santa Lucia e l'asinello...:D
bluelake
30-03-2008, 13:08
ma perchè queste cordate non c'erano quando c'è stato il bando di gara ufficiale? ovvero quando si erano presentate AirOne, Air France e altri (non li ricordo)
più che altro, come pensano di risanare una società che va in perdita da anni senza toccare nessuno dei centri di costo, è la grossa domanda... a meno che la presunta cordata non abbia in mezzo Lufthansa che alla fine farebbe come AirFrance ma in maniera più silenziosa...
più che altro, come pensano di risanare una società che va in perdita da anni senza toccare nessuno dei centri di costo, è la grossa domanda... a meno che la presunta cordata non abbia in mezzo Lufthansa che alla fine farebbe come AirFrance ma in maniera più silenziosa...
Prestito ponte, prestito a fondo perduto, prestito a tasso agevolato, aumento del capitale, ecc ecc... L'assortimento delle porcate è vasto, scegli quello che ti piace di più. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.