View Full Version : AXS Computer Technology...
Alfonso78
29-03-2008, 01:18
Salve a tutti...
http://www.axs.it/
ho notato sul web questo distributore nazionale di prodotti informatici e sarei interessato ad eventuali acquisti futuri...
qualcuno di voi conosce il predetto distributore e/o abbia avuto esperienze in merito...???
Alfonso78
30-03-2008, 01:39
:(
Alfonso78
01-04-2008, 22:39
ok...questa è la conferma che non lo conosce nessuno...:cry:
ok...questa è la conferma che non lo conosce nessuno...:cry:
ehm... un distributore che non renda noto partita iva o meglio ancora il numero di iscrizione alla camera di commercio puzza alquanto assai...
prova a confrontare il sito con quello di altri rivenditori, se vai alla ricerca di dati sensibili troverai delle differenze imho...
tecnocomputer e cdc sono alcuni... fornitori di esempio...
ora la mancanza di estremi generalmente non è una buona cosa.
Un servizio serio non ha bisogno di nascondersi...
al limite esponi loro il tuo interesse e fatti dare il numero di iscrizione alla camera di commercio... fai una visura, e dovresti saperne qualcosa di più :)
se si rifiutano di dartelo fuggi a gambe levate :)
Alfonso78
02-04-2008, 12:46
ehm... un distributore che non renda noto partita iva o meglio ancora il numero di iscrizione alla camera di commercio puzza alquanto assai...
prova a confrontare il sito con quello di altri rivenditori, se vai alla ricerca di dati sensibili troverai delle differenze imho...
tecnocomputer e cdc sono alcuni... fornitori di esempio...
ora la mancanza di estremi generalmente non è una buona cosa.
Un servizio serio non ha bisogno di nascondersi...
al limite esponi loro il tuo interesse e fatti dare il numero di iscrizione alla camera di commercio... fai una visura, e dovresti saperne qualcosa di più :)
se si rifiutano di dartelo fuggi a gambe levate :)
la penso esattamente come te...proprio per questo ho chiesto aiuto al forum...
ho contattato la ditta chiedendo loro spiegazioni sulla partita iva e iscrizione alla camera di commercio e mi hanno risposto che il sito non è stato aggiornato e risale ad una vecchia release...
l'idea della visura comunque è ottima vedrò di farla al più presto...
comunque mi hanno anche garantito che effettuano spedizioni anche in contrassegno...quindi almeno questo rassicura un pò...
vedremo...
Alfonso78
03-04-2008, 21:32
sono in attività...
procederò con un semplice ordine...vediamo come andrà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.