PDA

View Full Version : Forse amo le catene

y4k
28-03-2008, 21:53
:spam: Giuro, se ne esce qualcosa di buono spedisco ogni catena che ricevo:spam:
Un tizio mi ha aggiunto su msn tramite catena, in classe sua faceva chattare una sua amica con il cell su msn e così ogni tanto abbiamo chattato...poi oggi vengo a sapere che viene a visitare spesso la mia città, domande di routine e insomma alla fine visto che era l'ultima volta che poteva stare su msn così ci siamo scambiati i numeri di cellulari. Tutto questo grazie alle catene.
Un'altra storia invece riguarda un tizio che ho conosciuto tramite amici per amiche di amiche in comune e sta volta questo tizio ha conosciuto la ragazza tramite una chat a caso di contatti su msn (poi fato ha voluto che è della stessa zona di un'amica di un mio amico e così l'ho conosciuto).
Sentendo queste cose quindi anche se per ora sono in mezzo ad un'altra storia...mi viene da pensare che la via d'uscita da un tunnel che si potrae da troppo tempo è proprio questa ragazza.
Voi avete mai avuto storie che sono nate in questi modi?

F1R3BL4D3
28-03-2008, 21:56
Se ami anche il latex, si fa interessante la cosa...

Fabio Ryan
28-03-2008, 23:05
ovviamente odio le catene via msn...soprattutto quando sono in 10 a mandarmi la stessa email, e spesso me la mandano anche per 2 volte al giorno! e questo perchè? perchè hanno paura di avere 2 anni di sfiga!:doh:
io sono per la linea dura, condannare le catene, ma anche chi si fa incatenare!:mad:
spesso invece mi ritrovo gente che mi aggiunge e mi rompe le balle perchè ha letto il mio indirizzo nei destinatari della catena...mi fanno girare le balle quelli che aggiungono contatti a buffo, però insomma, se ti è andata bene, buon per te!;)

morg79
28-03-2008, 23:09
ovviamente odio le catene via msn...soprattutto quando sono in 10 a mandarmi la stessa email, e spesso me la mandano anche per 2 volte al giorno! e questo perchè? perchè hanno paura di avere 2 anni di sfiga!:doh:
io sono per la linea dura, condannare le catene, ma anche chi si fa incatenare!:mad:
spesso invece mi ritrovo gente che mi aggiunge e mi rompe le balle perchè ha letto il mio indirizzo nei destinatari della catena...mi fanno girare le balle quelli che aggiungono contatti a buffo, però insomma, se ti è andata bene, buon per te!;)

quoto ogni singola parola

Zeus11
28-03-2008, 23:09
:spam: Giuro, se ne esce qualcosa di buono spedisco ogni catena che ricevo:spam:
Un tizio mi ha aggiunto su msn tramite catena, in classe sua faceva chattare una sua amica con il cell su msn e così ogni tanto abbiamo chattato...poi oggi vengo a sapere che viene a visitare spesso la mia città, domande di routine e insomma alla fine visto che era l'ultima volta che poteva stare su msn così ci siamo scambiati i numeri di cellulari. Tutto questo grazie alle catene.
Un'altra storia invece riguarda un tizio che ho conosciuto tramite amici per amiche di amiche in comune e sta volta questo tizio ha conosciuto la ragazza tramite una chat a caso di contatti su msn (poi fato ha voluto che è della stessa zona di un'amica di un mio amico e così l'ho conosciuto).
Sentendo queste cose quindi anche se per ora sono in mezzo ad un'altra storia...mi viene da pensare che la via d'uscita da un tunnel che si potrae da troppo tempo è proprio questa ragazza.
Voi avete mai avuto storie che sono nate in questi modi?
Bhè, almeno servono a qualcuno... :D

Crux_MM
28-03-2008, 23:33
Io le manette..:cool:
Si combina qualcosa?:sbav:

kureal
28-03-2008, 23:36
Io le manette..:cool:
Si combina qualcosa?:sbav:
Se vuoi c'è Bluelake che viene a casa tua anche con la frusta! :O :D

Crux_MM
28-03-2008, 23:38
Se vuoi c'è Bluelake che viene a casa tua anche con la frusta! :O :D

Se vieni tu invito qualche amica con gli strap-on!:D :O :sofico:

kureal
28-03-2008, 23:42
Se vieni tu invito qualche amica con gli strap-on!:D :O :sofico:
Ehm no, lassa sta va!! :stordita: Di loro che non voglio provare nuove avventure....:D
provate voi e facci sapere!! :O :sofico: :D

Hal2001
29-03-2008, 04:08

:D:D

Special
29-03-2008, 06:25

:asd:

ozeta
29-03-2008, 08:19
Invia questo 3d a 30 persone e riceverai una copia di alphawinux entro 2 settimane.

se non lo farai 3 anni di sfiga :ciapet:

Tommy_83
29-03-2008, 13:01
Mi ha aggiunto un certo "giggettodj"..credeva che fossi una femmina..:asd: finche non gliel'ho detto esplicitamente continuava a provarci:asd:

theJanitor
29-03-2008, 13:10
pensavo di trovare discorsi più hard :D :D :D

:asd::asd:

quotone!!!!

Vinc86
29-03-2008, 15:51

perfettamente ragione...