THE MATRIX M+
28-03-2008, 21:39
Come da titolo scambio un apple ibook tangerine clamshell, il primo arancione per intenderci. Perfettamente funzionante e dotato della seguente configurazione: G3 a 300 mhz, 92 mb di ram, vga ATI da 4 mb, lettore cd.
Condizioni più che buone considerati gli anni, apparte i graffietti nella scocca esterna che, si sa, sono inevitabili:)
Attualmente vi è installato mac os x 10.3.
L'unica nota dolente riguarda l'alimentatore yo-yo, qualche giorno fa si è rotto (è un vizio della serie) lo spinotto che si inserisce nel jack del portatile per alimentarlo:(
Il resto dell'alimentatore dovrebbe essere perfetto dato che non è stato toccato:)
E mi ripeto nel dire che l'ibook funziona perfettamente; display perfetto.
Per questo motivo lo vendo a soli 100€ + ss INTRATTABILI o scambio con: proponete.
Rulez: mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Condizioni più che buone considerati gli anni, apparte i graffietti nella scocca esterna che, si sa, sono inevitabili:)
Attualmente vi è installato mac os x 10.3.
L'unica nota dolente riguarda l'alimentatore yo-yo, qualche giorno fa si è rotto (è un vizio della serie) lo spinotto che si inserisce nel jack del portatile per alimentarlo:(
Il resto dell'alimentatore dovrebbe essere perfetto dato che non è stato toccato:)
E mi ripeto nel dire che l'ibook funziona perfettamente; display perfetto.
Per questo motivo lo vendo a soli 100€ + ss INTRATTABILI o scambio con: proponete.
Rulez: mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.