PDA

View Full Version : MOTOROLA Z8


BBoyLeonardo
28-03-2008, 20:41
ho da poco acquistato un z8 e mi presenta diversi problemi , forse impuntabili al os symbian (da aggiornare , spero:rolleyes: :rolleyes: ):
- durante le connessioni a internet la lina cade ripetutamente (uso la connessione usb , driver aggiornati per vista) e il telefono si riavvia da solo oppure dv riavviarlo io.Inolter si sente il messaggio di sistema quando 1 periferica usb viene tolta...........:confused: :confused: :confused:
- continui blocchi durante l'accesso ai file contenuti nella sd (premetto k è quasi piena d mp3)
- poi ci sono dei rallentamenti inutili al sistema stesso
Qualcuna sa com potrei evitare questi inconvenienti???:help: :help: :help: :help:

sblantipodi
29-03-2008, 23:05
non so come risponderti però ho due domande per te...

1) Dove lo hai trovato lo Z8 che io non l'ho mai visto in giro? :D
2) Se volevi un telefono symbian perchè ti sei rivolto a Motorola?

BBoyLeonardo
30-03-2008, 08:35
Infatti io nn sapvo che ci fosse installato un os symbian , altrimenti mi sarei rivolto alla nokia.Il fatto che il mio ha il brand TIM ed è particolarmente lento.
Spero che ti abbia chiarito ultriormnte il mio problema quindi sono in attesa di qualche suggerimento:asd:
PS:non ci credo che non abbia mai visto lo Z8....:confused: :confused: :confused: