View Full Version : Nintendo Wii NTSC?
Mi hanno portato un gioco dagli U.S. che non funziona. :(
Il gioco è per Nintendo Wii : Horsez II
Credo che il problema sia per quella sigla che vedo... NTSC. :rolleyes:
C'è qualche modo per poterlo utilizzare?
Grazie
con la console non moddata non mi pare di no:)
Necroticism
27-03-2008, 10:27
Puoi farlo andare con il freeloader. Essendo un gioco americano, di per sè non è compatibile con le macchine europee.
con la console non moddata non mi pare di no:)
cosa vuol dire "moddata" ? e come si fa?
Puoi farlo andare con il freeloader. Essendo un gioco americano, di per sè non è compatibile con le macchine europee.
scusami, ma cos'è il freeloader?
Necroticism
27-03-2008, 12:03
E' un disco che va inserito e avviato prima del gioco (poi si leva e si inserisce il disco del gioco), e serve a rimuovere il blocco regionale. Ma prima di comprarlo ti consiglierei di aspettare che la situazione si chiarisca, dato che Nintendo già spergiura che col prossimo aggiornamento della console chiuderà il bug sfruttato dal Freeloader.
bronzodiriace
27-03-2008, 12:43
E' un disco che va inserito e avviato prima del gioco (poi si leva e si inserisce il disco del gioco), e serve a rimuovere il blocco regionale. Ma prima di comprarlo ti consiglierei di aspettare che la situazione si chiarisca, dato che Nintendo già spergiura che col prossimo aggiornamento della console chiuderà il bug sfruttato dal Freeloader.
Il rumor che è uscito giorni fa ovvero, che un nuovo firmware (3.3) per il Wii sarà in grado di bloccare il Freeloader si è trattato di un 'joke'. Nintendo appunto rivela che i possessori del FreeLoader potranno fare sogni tranquilli sapendo che tutto quello che è stato detto era appunto un rumor invalido
mortaxxi loro infatti io non ho dormito l'altro giorno ç__ç
quindi PER IL MOMENTO quando passeremo alla versione 3.3
il sito "piratello" da dove è stata data la notizia della "morte del freeloader" dichiara che si è trattato di un April Fool's joke (mortacci loro x2)
e quindi è stato tutto u pesce d'aprile anticipato ç_ç
FONTE Ufficiale: http://www.n-europe.com/news.php?nid=11627
Necroticism
27-03-2008, 13:10
Bene, meglio così! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.