Rasak
27-03-2008, 01:29
Salve a tutti, :help:
con l'aiuto economico e tecnico di mio padre dovrei cambiarmi pc.
Questo è un elenco della componentistica stilata dal genitore...:D
Dato che mi hanno consigliato questo forum già da tempo e anche per altre questioni, e dato che avete tutti una gran bella reputazione, ho pensato di chiedere anche il vostro parere e i vostri consigli prima di spendere un bel pò di dindini...:rolleyes: Mi hanno detto che l'hardware dipende dall'utilizzo che si dovrà fare del PC...:mbe:...diciamo che io lo uso per navigare in rete, per usare i videogames e per guardare i film. Mio padre...:O...credo solo per il primo e l'ultimo motivo...:p
- Case Mode Middletower Codegen (con 2 porte usb e 1 porta Serial ATA anteriori);
- Asus P5K3 Premium WiFi-AP;
- CPU Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz 4MB Cache Socket 775 1;
- Western Digital Caviar 500GB Sata2 16MB;
- GeForce 8800GT 512MB GDDR3 256bit SLi HDCP DUAL-DVI;
- Card Reader FDD.
Software: Microsoft Windows VISTA Home Premium 32/64bit ita OEM.
Parlando con degli amici che se ne intendono è saltato fuori anche il fatto che dovrò ovviamente comprarmi anche un monitor cazzuto per poter sfruttare le prestazioni dell'hardware sopra elencato. Gradirei un consiglio anche su questo, ma in primis su tutto il resto.
Grazie mille a chiunque risponderà! :cincin:
con l'aiuto economico e tecnico di mio padre dovrei cambiarmi pc.
Questo è un elenco della componentistica stilata dal genitore...:D
Dato che mi hanno consigliato questo forum già da tempo e anche per altre questioni, e dato che avete tutti una gran bella reputazione, ho pensato di chiedere anche il vostro parere e i vostri consigli prima di spendere un bel pò di dindini...:rolleyes: Mi hanno detto che l'hardware dipende dall'utilizzo che si dovrà fare del PC...:mbe:...diciamo che io lo uso per navigare in rete, per usare i videogames e per guardare i film. Mio padre...:O...credo solo per il primo e l'ultimo motivo...:p
- Case Mode Middletower Codegen (con 2 porte usb e 1 porta Serial ATA anteriori);
- Asus P5K3 Premium WiFi-AP;
- CPU Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz 4MB Cache Socket 775 1;
- Western Digital Caviar 500GB Sata2 16MB;
- GeForce 8800GT 512MB GDDR3 256bit SLi HDCP DUAL-DVI;
- Card Reader FDD.
Software: Microsoft Windows VISTA Home Premium 32/64bit ita OEM.
Parlando con degli amici che se ne intendono è saltato fuori anche il fatto che dovrò ovviamente comprarmi anche un monitor cazzuto per poter sfruttare le prestazioni dell'hardware sopra elencato. Gradirei un consiglio anche su questo, ma in primis su tutto il resto.
Grazie mille a chiunque risponderà! :cincin: