PDA

View Full Version : Pc lento probabile virus. Aiuto

Edux Dj
26-03-2008, 17:31
Salve a tutti... Vi espongo il mio problema sperando che possiate risorvelo:cry:
Ieri sera ho installato un programmino e essendo convinto di nn trovare virus in programmi scaricati da siti internet appositi, ho cliccato tranquillamente... Non l'avessi mai fatto!!!! Mi si è subito riavviato il pc e da quel momento non mi funziona piu nulla... Il pc è lentissimo, in task manager l'utilizzo del cpu è sempre al 100%, diviso in processi quali explorer, svchost etc, insomma, normali processi di windows... Al che mi son detto: apriamo avast e facciamo la scansione... Peccato ke aprendo avast mi viene detto ke non risulta un'applicazine valida di win32.... Insomma, tutti i programmi utili come avast e lavasoft non funzionano... funziona solo mozilla e poco altro, per lo piu lentissimi... Qualcuno di voi potra anche dirmi di formattare, ma proprio vorrei evitare in quanto su quell'hard disk c'è metà della mia vita:D :D .....

Sono proprio disperato, non so piu cosa fare... Vi prego datemi una mano....
Ringrazio gia in anticipo...
Ciao a tutti!!

Marinelli
26-03-2008, 17:41
Spostato nella sezione dedicata alle "infezioni"...

Ciao!

Edux Dj
26-03-2008, 17:53
Spostato nella sezione dedicata alle "infezioni"...

Ciao!

sisi scusa è ke nn trovavo la sezione adatta..

murack83pa
26-03-2008, 23:30
sisi scusa è ke nn trovavo la sezione adatta..

infetto da bagle...x colpa di qualke crack...elimina tutti i crack e poi procedi alla procedura di rimozione indicata in prima pagina in questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611

segnalo per la chiusura