View Full Version : Un account all'avvio?! NON L'HO IMPOSTATO IO!
Slowmotion_dream
26-03-2008, 12:02
aiuto ragà!
ho avviato il pc che prima non manifestava alcun problema e ho trovato un account all'avvio(senza password).
se c clicco sopra per accedere al desktop per un attimo questo compare ma si disconnette subito tornando all'account e così...
NON RIESCO + AD USARE IL PC!
IO NON IMPOSTATO NESS1 ACCOUNT!
per favore aiutatemi a bypassare 'sto account così vado in pannello di controllo e lo elimino o cmq datemi una mano!
non so dove sbattere la testa :muro:
Slowmotion_dream
26-03-2008, 12:04
dimenticavo: ho XP PRO SP2
aiuto ragà!
ho avviato il pc che prima non manifestava alcun problema e ho trovato un account all'avvio(senza password).
se c clicco sopra per accedere al desktop per un attimo questo compare ma si disconnette subito tornando all'account e così...
NON RIESCO + AD USARE IL PC!
IO NON IMPOSTATO NESS1 ACCOUNT!
per favore aiutatemi a bypassare 'sto account così vado in pannello di controllo e lo elimino o cmq datemi una mano!
non so dove sbattere la testa :muro:
Avviando il sistema in modalità provvisoria (F8 all'avvio) puoi entrare nel sistema come amministratore, poi da li decidi gli account da creare/eliminare
Slowmotion_dream
26-03-2008, 19:11
GIà FATTO!
niente!
è uguale!
con f8 mi appare anche un account amministratore ma se c clicco sopra fà la stessa cosa dell'altro account che si è creato da solo: si disconnette subito dopo aver tentato l'accesso al desktop e ritorna alla schermata degli account.
infatti è un alternarsi di musichette di avvio di windows e disconnessione, l'una subito dopo l'altra.
la vedo male.
sto scrivendo da un altro pc:mc: :cry: :cry:
Igorilla
26-03-2008, 19:55
Hai per caso cliccato su un link ricevuto in messenger? :asd:
Ho visto 2 pc appartenenti ad amici di un collega con lo stesso problema...inutile dire come l'hanno provocato :fagiano:
Fatto sta che per mancanza di voglia a trovare una soluzione indolore ha tagliato la testa al toro, ovvero ripristino di XP tramite cd d'installazione :D
L'account che vedi è quello che hai sempre usato, non lo avevi visto prima probabilmente perchè facevi il login automatico e usava quell'utente di default.
adesso lo vedi perchè i file/processi di autenticazione di winzoz si sono rovinati, capita... o per virus o per chissachè...
La soluzione migliore (visto che molto probabilmente è stato per un virus) è formattare tutto.
L'altra soluzione è reinstallarci xp sopra in modo da mantenere intatte le impostazioni...
Se ne parlavo pochi post fà:
Rif
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705057
Zao
Slowmotion_dream
26-03-2008, 21:31
grazie ragà!
ho le idee + chiare!
cmq farò così:
metto l'hd in un altro pc, sposto i dati e poi formatto.
e mi tolgo i pensieri...
ma chè palle:mad:
grazie ancora
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.