View Full Version : Vedere che file crea e modifica un setup
Stefano BZ
25-03-2008, 21:22
Ciao
Vorrei vedere che file aggiunge, modifica, và a leggere, e le chiavi di registro che scrive, un'installazione...c'è qualcosa per vedere cosa fà?
Anche a che file fà capo mentre và.
wizard1993
25-03-2008, 21:27
sfrutta un hips e non solo ti farà vedere cosa tocca (se opportunamente settato) ma ti chiederà anche se vuoi scriverli o meno
Stefano BZ
25-03-2008, 21:48
Sarebbe hips? Nn sono molto pratico in queste cose così particolari
tutmosi3
26-03-2008, 09:46
Molti programmi demandati alla sicurezza hanno il modulo HIPS integrato.
Esso serve ad avvisare l'utente che un tal processo/programma sta cercando di scrivere un certo file.
http://www.hwupgrade.it/articoli/sicurezza/1545/hips-nuove-tecnologie-per-la-sicurezza_index.html
Ciao
Stefano BZ
26-03-2008, 14:17
AH ok. Il fatto è che avevo installato questo programma, impostando delle cose, che adesso, anche disinstallando e reinstallando di nuovo il programma nn si cancellano, ma le ritrovo sempre.
Ho provato anche a disinstallare il programma e reinstallarlo monitorizzandolo con Advance Uninstaller. L'ho poi disinstallato tramite questo programma, che, avendo monitorizzato l'installazione, và a togliere tutto tutto di questo programma, anche i file che con l'uninstaller normale nn vengono cancellati, e le chiavi di registro...ma le impo precedenti rimangono, e me le ritrovo sempre.
CHe posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.