PDA

View Full Version : (PC+sped.) CECT c1000+ DUAL SIM, TV, TOUCHSCREEN

svl_76
25-03-2008, 13:34
Vendo cellulare CECT c1000+ (nuovo, ma aperto per vari test di funzionamento)

Vi elenco le principali caratteristiche:
DUAL SIM che funzionano in contemporanea (potete ricevere e chiamare senza switchare tra le due sim)
TOUCHSCREEN
Fotocamera 1.3 megapixel.
TV ANALOGICA e RADIO (antenna incorporata estraibile)
DOPPIO SLOT per TransFlash, quindi potete per esempio inserire due schede da 2gb e averne 4gb in totale!!
2 Batterie da 2500mAh quindi altissima autonomia (più di 10gg in standby)!!!
DUAL Speakers stereo (audio da paura!!)
DUAL Bluetooth
NES Simulator Games
E-book Reader
MP3 e MP4 player
Timer accensione/spegnimento
Porta USB (lo collegate al PC come memoria esterna o come WEBCAM!!!)
Voice Recorder
e poi tante ma tante altre funzioni: sveglie schedulabili, calendario, gruppi per SMS, suonerie personalizzabili per contatto o per sim, photo editor, MMS, WAP/GPRS...

Come avrete ben capito è il più completo in circolazione.

Nella confezione trovate:
2 BATTERIE
AURICOLARI
CARICABATTERIE
TRANSFLASH da 256Mb
CAVO USB
MANUALE in INGLESE

e in più regalo il CARICABATTERIE da AUTO!

PREZZO 200eur + s.s.
Il telefono è gia in Italia! quindi niente sorprese di dogana!!

(se volete delle foto chiedete pure, ve le mando per mail)

svl_76
26-03-2008, 09:36
up

svl_76
26-03-2008, 15:49
up

ingwye
26-03-2008, 15:57
Ciao €150 spedito?.
Grazie:)

LVigi
26-03-2008, 17:09
Mi mandi qualke foto ti ho mandato la mia e-mail per pm a quanto puoi scendere? 200 è troppo...

svl_76
26-03-2008, 19:59
Ciao €150 spedito?.
Grazie:)

la prendo come una battuta :)
hai visto le caratteristiche no :read: ..?

bye!

ingwye
26-03-2008, 20:01
la prendo come una battuta :)
hai visto le caratteristiche no :read: ..?

bye!

Battuta? c'è di meglio a 150€, poi non ha garanzia non ci vale mica 200€.
Buona vendita.

svl_76
26-03-2008, 20:24
Battuta? c'è di meglio a 150€, poi non ha garanzia non ci vale mica 200€.
Buona vendita.

ovviamente rispetto la tua opinione, ma dimmi un telefono con doppia sim in contemporanea, tv nalogica (rai1, rai2, canale5, etc), touchscreen, etc etc etc.. che compri con 150euro, senza offesa ma invece di parlare in generale fai qualche esempio per favore..grazie

ingwye
26-03-2008, 20:29
ovviamente rispetto la tua opinione, ma dimmi un telefono con doppia sim in contemporanea, tv nalogica (rai1, rai2, canale5, etc), touchscreen, etc etc etc.. che compri con 150euro, senza offesa ma invece di parlare in generale fai qualche esempio per favore..grazie

CECT, CESIM, ZTC, Basta comprarli sai dove vero?, comprensivi di spese a 130€.
Qui ci sei stato, quindi i prezzi li conosci bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920

svl_76
26-03-2008, 23:44
CECT, CESIM, ZTC, Basta comprarli sai dove vero?, comprensivi di spese a 130€.
Qui ci sei stato, quindi i prezzi li conosci bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920

si i prezzi li conosco bene, come li conoscono in tanti. Ma i prezzi a cui ti riferisci tu sono quelli dalla cina. Perchè hai fatto una proposta di acquisto allora? hai paura a comprare direttamente in cina? hai paura che ti affibino 50/70/100 eur di dogana come è successo a tanti se hai letto bene? o che ti truffino? io ho comprato direttamente dalla cina e il prezzo di mercato di questi cellulari non lo faccio di certo io, ma chi acquista (qui, da ebay o qualunque altro posto), è logico che chi vuole acquistare direttamente in Italia e non avere nessun pensiero di ulteriori spese e tempi è ovvio che non lo paga come chi l'ha acquistato all'estero, sarebbe troppo comodo non pensi? Poi ognuno è libero di acquistare o meno e dove e come vuole. Se non vuoi comprare sei pregato di rivolgerti altrove ed evitare di fare il sapientone quando invece non lo sei.

PS e cmq per essere precisi questo telefono non costa 130euro spese comprese nemmeno comprandolo dalla cina.

ingwye
27-03-2008, 07:15
Se non vuoi comprare sei pregato di rivolgerti altrove ed evitare di fare il sapientone quando invece non lo sei.

PS e cmq per essere precisi questo telefono non costa 130euro spese comprese nemmeno comprandolo dalla cina.

Hai incominciato tu a farmi domande, ti avevo già detto "Buona Vendita", non meriti una risposta su questo, non sono sapientone, sei tu che vuoi venderlo al tuo prezzo, mi sa che hai sbagliato mercatino, devi andare sulla baya.
Finiamola qui.
Ciao e ripeto Buona vendita.
Ps: io stò comprando altrove, questo è sicuro, ma tu non devi offendere.

HighVoltage
27-03-2008, 09:28
adesso basta...;)

urgrund
27-03-2008, 21:11
Io sarei stato interessato, ma al momento purtroppo non ho fondi. Però, scusate se mi intrometto, se l'utente ingwye non porta prove riguardo ciò che dice (link a qualche sito segnalato nel regolamento o ad altre vendite su questo forum) dovrebbe essere segnalato visto che il regolamento riguardo ai prezzi di vendita dei telefonini parla chiaro...

ingwye
28-03-2008, 07:26
Io sarei stato interessato, ma al momento purtroppo non ho fondi. Però, scusate se mi intrometto, se l'utente ingwye non porta prove riguardo ciò che dice (link a qualche sito segnalato nel regolamento o ad altre vendite su questo forum) dovrebbe essere segnalato visto che il regolamento riguardo ai prezzi di vendita dei telefonini parla chiaro...
Hai Pvt, con link dove l'ho comprato io.
Spero ti vada bene come prova.
Ciao@Tutti.

urgrund
28-03-2008, 13:49
Hai Pvt, con link dove l'ho comprato io.
Spero ti vada bene come prova.
Ciao@Tutti.

Ho visto il pvt ma è un link ad un sito cinese e lo conosco pure io...ma tra spese di spedizione altissime e soprattutto il rischio di dazi doganali spropositati non ci penso nemmeno a provare a comprarne uno...a questo punto anche tu dai implicitamente ragione a ciò che dice svl_76...un link ad un sito cinese non è una prova, il regolamento parla chiaro. Se fossi io il venditore ti avrei segnalato visto che asserendo certe cose relativamente al prezzo senza portare prove a tuo manforte rischi di rovinare una vendita e soprattutto infrangi il regolamento. Cmq visto che in questo caso la cosa non mi riguarda per me la polemica può dirsi conclusa qua. Adios.

ingwye
28-03-2008, 13:59
per me la polemica può dirsi conclusa qua. Adios.

Io non faccio polemiche, per questo non ti rispondo.
Ciao.
Ps: per essere preciso il sito che ti ho linkato, le spese sono di 35$, dogana non si paga, fatti i conti e vedi quanto mi è costato, ultima cosa, se devi rispondermi ti prego di farlo in Pvt, visto che rispetto ciò che ha già scritto HighVoltage

svl_76
01-04-2008, 12:04
Ciao.
Ps: per essere preciso il sito che ti ho linkato, le spese sono di 35$, dogana non si paga, fatti i conti e vedi quanto mi è costato, ultima cosa, se devi rispondermi ti prego di farlo in Pvt, visto che rispetto ciò che ha già scritto HighVoltage

rispondi anche tu in pvt ed evita di dare ancora per l'ennesima volta informazioni sbagliate ("dogana non si paga") e la prossima volta prima di rovinare una vendita a qualcuno per colpa della tua ignoranza (nel senso che ignori...) studia il regolamento e pensaci due volte. L'unica cosa che sai dire è sempre "a questo non rispondo".complimenti. addio.
PS. ho segnalato i tuoi post, spero solo che i mod di questo forum siano persone corrette...

svl_76
01-04-2008, 12:11
Ciao.

ti aiuto io, ecco l'articolo del regolamento che non hai rispettato:

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.

4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

Cosìcchè tutti possono rendersi conto che la mia è una vendita onestissima in linea col regolamento e con tutte le altre presenti nella sezione.

Frankfor85
01-04-2008, 14:21
Volevo sapere se il c1000 è affetto dal problema dell'eco sulla seconda sim, visto che sembra essere un problema tipico dei cect, io ho avuto il cect D98 e sulla sim 2 aveva qualche problema... aspetto risposta, grazie.

svl_76
01-04-2008, 16:20
Volevo sapere se il c1000 è affetto dal problema dell'eco sulla seconda sim, visto che sembra essere un problema tipico dei cect, io ho avuto il cect D98 e sulla sim 2 aveva qualche problema... aspetto risposta, grazie.

Guarda sinceramente, non ho avuto modo di provarlo con due sim al momento, se sei interessato ad acquistarlo cercherò il modo di fare una prova.

ingwye
01-04-2008, 16:30
rispondi anche tu in pvt ed evita di dare ancora per l'ennesima volta informazioni sbagliate ("dogana non si paga") e la prossima volta prima di rovinare una vendita a qualcuno per colpa della tua ignoranza (nel senso che ignori...) studia il regolamento e pensaci due volte. L'unica cosa che sai dire è sempre "a questo non rispondo".complimenti. addio.
PS. ho segnalato i tuoi post, spero solo che i mod di questo forum siano persone corrette...

ti aiuto io, ecco l'articolo del regolamento che non hai rispettato:

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.

4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

Cosìcchè tutti possono rendersi conto che la mia è una vendita onestissima in linea col regolamento e con tutte le altre presenti nella sezione.

Anche tu ignori, Il mio ultimo messaggio risale al 28/03/2008 tu ancora oggi continui.............pensa a vendere il telefono piuttosto.
Un up per te.
Buona serata;)

HighVoltage
01-04-2008, 23:13
visto che non ci capiamo chiudo e non voglio più polemiche ;)