nipp
24-03-2008, 22:20
allora: ho un file .iso e quando lo apro con nero per fare la masterizzazzione diretta mi si apre una finestra con scritto questo :
<L'intera lung. del blocco non corrisponde alla lung. dell'immagine. La lung. del blocco deve essere errata. Vuoi correg. il valore o ignori il problema ?>
e sotto ci sono i 2 tastini "correggi" e "ignora".
la prima volta ho masterizzato cliccando su "ignora" ma una volta masterizzato quando lo inserisco nel lettore, mi vede praticamente un dvd vergine....
come mai ??
se invece scelgo l'opzione "correggi" non capisco che valori devo dare perchè mi manda ad una successiva finestra (impostazione immagini esterne) con dei parametri da modificare che sono:
-tipo immagine
-dimensione blocco
-dimensione intestazione immagine
-dimensione chiusura immagine
posso recuperare tale immagine in qualche modo oppure non ho speranza ???
<L'intera lung. del blocco non corrisponde alla lung. dell'immagine. La lung. del blocco deve essere errata. Vuoi correg. il valore o ignori il problema ?>
e sotto ci sono i 2 tastini "correggi" e "ignora".
la prima volta ho masterizzato cliccando su "ignora" ma una volta masterizzato quando lo inserisco nel lettore, mi vede praticamente un dvd vergine....
come mai ??
se invece scelgo l'opzione "correggi" non capisco che valori devo dare perchè mi manda ad una successiva finestra (impostazione immagini esterne) con dei parametri da modificare che sono:
-tipo immagine
-dimensione blocco
-dimensione intestazione immagine
-dimensione chiusura immagine
posso recuperare tale immagine in qualche modo oppure non ho speranza ???