View Full Version : My name is Earl
Avete info sulla 2a stagione in italiano?
Sono passati secoli dalla fine della prima e in Usa stanno concludendo la 3a :cry:
>|HaRRyFocKer|
24-03-2008, 20:53
Avete info sulla 2a stagione in italiano?
Sono passati secoli dalla fine della prima e in Usa stanno concludendo la 3a :cry:
Se mai un giorno faranno la seconda stagione in italia, sarà un giorno molto lontano, e alle 2 di mattina...
giacomo_uncino
24-03-2008, 21:05
serie da vedere in originale e con i sub, l'adattamento italiano e portato al formato 4:3 fa :Puke: (Imho ma neanche tanto, è stata rovinata)
serie da vedere in originale e con i sub, l'adattamento italiano e portato al formato 4:3 fa :Puke: (Imho ma neanche tanto, è stata rovinata)
Ho amato alla follia la prima serie trasmessa su Italia 1...
Se mi dici così me la riguardo in lingua originale sottotitolata e poi passo a seconda e terza allo stesso modo!! Non ce la faccio più ad aspettare... :cry:
Stormblast
25-03-2008, 00:19
ho finito recentemente di guardare la prima in italiano, credo una delle migliori serie mai trasmesse!! mi ha proprio divertito!!
speravo che i tempi per la seconda fossero più brevi, ma se mi dite così credo andrò di sub... :cry:
columbia83
25-03-2008, 00:35
A me manca qualche puntata per terminare la visione della seconda stagione coi sottotitoli in italiano.
Ci sono certe scene che fanno morire dalle risate.....tipo la robot dance :asd:
Per un telefilm come questo mi spieghi cosa perdi col formato 4:3 ???
Comunque andate di sottotitoli, se non avete sky state freschi.
giacomo_uncino
25-03-2008, 15:25
Per un telefilm come questo mi spieghi cosa perdi col formato 4:3 ???
guarda non me ne intendo di alta definizione e simili, però ho visto la prima in originale, e poi una parte quando è stata trasmessa su Italia 1. Questa aveva perso in definizione e colori, era come se l'avessero allargata da 16:9 a 4:3. E comunque le voci originali rendevano molto di più, almeno in questo telefilm. Sempre imho :fagiano:
stesio54
25-03-2008, 16:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270673
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.