filidib
23-03-2008, 20:34
Vendo, o eventualmente scambio con imac core 2 duo, il seguente pc completo così composto:
Scheda madre: Asus A8N-Sli Premium + dissipatore acquistato da me in seguito, ma non ricordo il modello!
Processore: AMD 64 3800 X2
RAM: 2*1024 PC 3200 Kingmax
HDD: 1 Seagate da 80 con ventola di raffreddamento, e 2 Seagate da 200 GB, tutti 7200 RPM con 16 Mb di cache, silenziosissimi.
Scheda video: Sapphire X800 GTO Ultimate
DVD-RW Samsung SH-W162C
DVD-ROM LG GDR-8164
Lettore floppy
Scheda PCI Firewire 800, 3 porte
Modem 56k incluso
Alimentatore: Tagan 530 W Easyconn
Scheda TV: Hauppauge TV/Radio WinTV 1300 con telecomando
Case: CoolerMaster Tower Centurion 530 Con una ventola da 12 frontale, una da 12 posteriore, e una da 8 laterale
Monitor: LCD 19" Samsung SyncMaster 930 BF
Chiavetta bluetooth 2.0
Pannello frontale Aerocool Coolpanel 2 con 2 usb, firewire, connettori audio, e-sata, lettore memory-card, e ovviamente pannello di controllo ventole e temperature
Kit Logitech Cordless Desktop MX3100 (Mouse Laser + Tastiera multimediale)
In più posso fornire un po' di cavetteria (USB, FW, audio), un vecchio alimentatore da 400 W, ottimo per muletto, e un lettore floppy esterno USB.
Il tutto ha 2 anni è mezzo (tranne l'alimentatore che ha circa 1 anno e mezzo) ed è fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Ho quasi tutte le scatole e le ricevute di acquisto. Non mi intendo di overclock, ma ho fatto qualche esperimento con amici e dicevano che la macchina reagiva bene.
Totale: 480 €, preferenza per scambio a mano a FI, FE, e vicinanze.
Scheda madre: Asus A8N-Sli Premium + dissipatore acquistato da me in seguito, ma non ricordo il modello!
Processore: AMD 64 3800 X2
RAM: 2*1024 PC 3200 Kingmax
HDD: 1 Seagate da 80 con ventola di raffreddamento, e 2 Seagate da 200 GB, tutti 7200 RPM con 16 Mb di cache, silenziosissimi.
Scheda video: Sapphire X800 GTO Ultimate
DVD-RW Samsung SH-W162C
DVD-ROM LG GDR-8164
Lettore floppy
Scheda PCI Firewire 800, 3 porte
Modem 56k incluso
Alimentatore: Tagan 530 W Easyconn
Scheda TV: Hauppauge TV/Radio WinTV 1300 con telecomando
Case: CoolerMaster Tower Centurion 530 Con una ventola da 12 frontale, una da 12 posteriore, e una da 8 laterale
Monitor: LCD 19" Samsung SyncMaster 930 BF
Chiavetta bluetooth 2.0
Pannello frontale Aerocool Coolpanel 2 con 2 usb, firewire, connettori audio, e-sata, lettore memory-card, e ovviamente pannello di controllo ventole e temperature
Kit Logitech Cordless Desktop MX3100 (Mouse Laser + Tastiera multimediale)
In più posso fornire un po' di cavetteria (USB, FW, audio), un vecchio alimentatore da 400 W, ottimo per muletto, e un lettore floppy esterno USB.
Il tutto ha 2 anni è mezzo (tranne l'alimentatore che ha circa 1 anno e mezzo) ed è fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Ho quasi tutte le scatole e le ricevute di acquisto. Non mi intendo di overclock, ma ho fatto qualche esperimento con amici e dicevano che la macchina reagiva bene.
Totale: 480 €, preferenza per scambio a mano a FI, FE, e vicinanze.