PDA

View Full Version : [PS3] WORLD SERIES OF POKER 2008

iotelodico
23-03-2008, 19:43
Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?

Denny A
24-03-2008, 11:54
Ciao a tutti....sono un grande appassionato di poker e sto lumando da tempo questo gioco, ma visto il prezzo vorrei essere sicuro che ne valga la pena...anche perché di recensioni in giro neanche l'ombra, nonostante sia passato un po' di tempo dall'uscita....qualcuno che l'ha provato mi dice qualcosa?

il solito gioco di poker texano...divertente il fatto che puoi giocarci on-line ma sinceramente non sò quante persone puoi trovarci...secondo me trovi molto di meglio per pc

p.s. c'è un thread apposta nel forum...li potrai avere sicuramente più info

lukino99
24-03-2008, 15:45
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online :)

iotelodico
24-03-2008, 19:22
Un gioco di poker vale l'altro secondo me, piuttosto prenditi High Stakes on the Vegas Strip dal PSN, costa niente e di gente ce n'è parecchia online :)

Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...

andrecaby
24-03-2008, 19:27
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!

Denny A
24-03-2008, 21:41
se vuoi giocare a poker gioca dal vivo che te lo gusti di più, prendi un altro gioco!

questo è parlare...a me il mercoledi sera alle ore 22 il poker con gli amici non me lo toglie nessuno...e per fortuna il bar che frequento alla sera organizza qualche torneo di poker texano...insomma non mi manca nulla :D

abellodenonna
24-03-2008, 23:26
Beh,se ti interessa l'intelligenza artificiale iscriviti in una qualsiasi delle pokerroom online e gioca a soldi virtuali.

Se cerchi la grafica scarica pkr,molto pesante ma ha anche molte opzioni.

lukino99
25-03-2008, 09:12
Si, quello ce l'ho, molto ben fatto....d'accordo, il poker é il poker...però in un gioco del genere l'intelligenza artificiale é fondamentale...ok, l'on-line, ma mi piace anche giocare per "finire una storia"....ad esempio ho giocare a World Poker Tour su ps2, mi é piaciuto molto...soprattutto perché la modalità carriera comprendeva diversi giochi con diverse vincite...se vincevi certi tornei ne sbloccavi altri, ecc....insomma, un po' più complesso della singola partita...

Anch'io giocavo a world poker tour...ma non so se hai notato quello sul Playstation Network è WPT, mi sa che la sony l'ha comprato e cambiato nome :D
Io preferisco giocare online....alla fine è sempre meglio che qualunque intelligenza artificiale :D

iotelodico
31-03-2008, 12:18
Acquistato World Series of Poker 2008: Battle for bracelets

Bel gioco, per me vale la pena...ovviamente bisogna essere malati di texas holdem...comunque ben fatto...il gioco é in inglese, ma é comprensibilissimo, a parte i discorsi "pre-Match" dei Caressasss americani....:D

Sono riuscito anche a vincere un torneo!!!