View Full Version : [mi+prov.] Nokia e70 qwerty,wifi nuovo
Scambio questo Nokiae70 no n70 completo di tutto tastiera qwerty, wifi, Memoria75Mb interna+ regalo 2 mini sd una da 1gb e una da 64mb ottimo telefono!completo di scatola e tutto,vendo anche perchè io non lo sfrutto questo telefono visto che ho il nokia preferisco scambiarlo...ha ancore pelicola sul display e niente graffi.
200euro!!!-------->180!!!!:read:
Dopo tanto fatica per trovarlo, hanno regalato un nokia n95e quindi lo devo vendere, scambio pure ma solo a mano milano+provincia:)
xmnemo85x
23-03-2008, 17:35
scontrino???
scontrino???
Non credo, era un regalo aziendale, però perfetto in tutto, potete controllare di persona!!:)
Ciao, scambieresti con Nokia 6120 pari al nuovo, scontrino Gennaio 2008, tutti gli accessori, microSd 2Gb, custodia in pelle, scambio a mano a Milano?
Ciao, scambieresti con Nokia 6120 pari al nuovo, scontrino Gennaio 2008, tutti gli accessori, microSd 2Gb, custodia in pelle, scambio a mano a Milano?
Ci penso se aggiungi conguaglio visto che non cè il paragone, colore?brand?ha graffi?:)
Ciao, posso aggiungere un auricolare Bluetooth Samsung come conguaglio (nero di quelli ultraleggeri da 9grammi), il 6120 è nero, zero graffi, brand Vodafone, pochissimi minuti di telefonate effettuate.
Ciao, posso aggiungere un auricolare Bluetooth Samsung come conguaglio (nero di quelli ultraleggeri da 9grammi), il 6120 è nero, zero graffi, brand Vodafone, pochissimi minuti di telefonate effettuate.
No grazie brand vodafone no:( UPPPP!!
Il timer vita digitando *#92702689# è 000000:34
:) è NUOVO!
Come vuoi tu...comunque il brand Vodafone consiste solo nella scritta sul telefono, che volendo si può anche rimuovere..ciao e buona vendita.
Dario
No grazie brand vodafone no:( UPPPP!!
Come vuoi tu...comunque il brand Vodafone consiste solo nella scritta sul telefono, che volendo si può anche rimuovere..ciao e buona vendita.
Dario
Grazie, ciao:)
Up scambio anche con htc s710 nuovo:read: aggiungendo un mio conguaglio!:)
Oppure scambio con Nokia 6600 o n70+vostro conguaglio
Oppure Nokia n90,n91 diciamo soprattutto Nokia e solo a mano:D :) :cool:
bokkakesballa
31-03-2008, 23:42
nokia n95 8gb a mano piu' tuo conguaglio di 270?
nokia n95 8gb a mano piu' tuo conguaglio di 270?
No, grazie uppp
hai foto? che colore è, nero o silver?
hai foto? che colore è, nero o silver?
Silver, è come nuovo senza graffi nè problemi, pellicola sul display pochi minuti di chiamata
Non spedisco:read: :read:
allora fa nulla, a me interessava nero e spedito :D
allora fa nulla, a me interessava nero e spedito :D
e poi?:D ciao:)
m0rpheus84
03-04-2008, 22:44
scambieresti con nokia 6630 con scatolo e dotazione completa + auricolari + sd da 512 mb??
quanto vorresti di conguaglio??
scambieresti con nokia 6630 con scatolo e dotazione completa + auricolari + sd da 512 mb??
quanto vorresti di conguaglio??
Proponi tu il conguaglio in pm e ti rispondo:) , intanto uppp:) telefono ormai quasi introvabile:read:
mi metto in coda, pero, non potendo venire a ritirarlo vorrei chiedere la spedizione, e possibile??? daiiiiii :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ovviamente 180 + ss, sono molto interessato perche mi piace a stecca questo telefono, in fin dei conti cosa ti consta spedirlo se te le pago le ss? :p :p
fammi sapere
ciao
ps mi scuso per gli accenti ma sono in germania e con la tastiera non mi ci trovo :P leggo domani
mi metto in coda, pero, non potendo venire a ritirarlo vorrei chiedere la spedizione, e possibile??? daiiiiii :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ovviamente 180 + ss, sono molto interessato perche mi piace a stecca questo telefono, in fin dei conti cosa ti consta spedirlo se te le pago le ss? :p :p
fammi sapere
ciao
ps mi scuso per gli accenti ma sono in germania e con la tastiera non mi ci trovo :P leggo domani
Mi dispiace ma non spedisco ho avuto problemi, scambio solo a mano.:)
posso assicurarti massima affidabilita, pago in anticipo, puoi spedire con posta o corriere, come meglio ti trovi, ovviamente assicurato, ho gia acquistato su hw upgrade ed ho un account (golduck90) su ebay, mai avuto nessun problema, se ti fidi perche e un cellulare che veramente mi piace ed a questo prezzo e un affarone!!
spero bene, fammi sapere le tue condizioni :D, essendo di verona mi risulta difficile venire a prenderlo di persona :cool:
grazie mille :):mc:
:D :D
posso assicurarti massima affidabilita, pago in anticipo, puoi spedire con posta o corriere, come meglio ti trovi, ovviamente assicurato, ho gia acquistato su hw upgrade ed ho un account (golduck90) su ebay, mai avuto nessun problema, se ti fidi perche e un cellulare che veramente mi piace ed a questo prezzo e un affarone!!
spero bene, fammi sapere le tue condizioni :D, essendo di verona mi risulta difficile venire a prenderlo di persona :cool:
grazie mille :):mc:
:D :D
No guarda non è per te:) ,è per la posta che ho avuto problemi e quindi solo con scambio a mano, mi dispiace:)
e se me lo spedissi con corriere?? almeno risparmiamo tanti problemi legati alle poste... :D dai fammi sapere :D
niente, ho gia conluso per un n80ie, ti ringrazio lo stesso per la disponibilita dimostratami ciao ;)
jackrighi
03-05-2008, 13:00
Rinnovo la mia offertaccia sottoprezzo :Prrr:
Rinnovo la mia offertaccia sottoprezzo :Prrr:
Rinnovo il mio rifiuto:Prrr: :Prrr:
verolenny
03-05-2008, 15:32
Rinnovo il mio rifiuto:Prrr: :Prrr:
daro ma i due annunci sono per lo stesso telefono? uno lo sai che devo chiuderlo vero?
daro ma i due annunci sono per lo stesso telefono? uno lo sai che devo chiuderlo vero?
Si scusami...mi chiuderesti questo? grazie mille:)
verolenny
03-05-2008, 15:48
Si scusami...mi chiuderesti questo? grazie mille:)
ok, grazie a te.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.