View Full Version : E' primavera!
1.
http://farm3.static.flickr.com/2371/2354751780_29a70f00db_o.jpg
E parlano di Global Warming :muro:
letizia83
23-03-2008, 16:34
Bella! Dà un certo senso di città deserta. Forse l'albero l'avrei tagliato meno.
Comunque a proposito del Global Warming il mio prof. di Turbolenza (non ridete, please!) dice che con gli attuali calcolatori ci vorrebbero 200 anni per stimare che temperatura avremo tra 10 anni. Mi pare quantomeno impossibile prevedere se ci scioglieremo a breve. A malapena sono attendibili le previsioni per le 24 ore successive (a quel che dice lui dimostrandolo con dei calcoli computazionali).
Scusa l'OT, volevo rendermi utile. :)
Buona Pasqua
Bella e ottima scelta del titolo. Non è facile rendere l'intensità della pioggia mentre cade: immagino che quella fosse una grandinata piuttosto forte!
Peccato per la sovrapposizione del lampione sull'auto, che probabilmente si sarebbe potuta evitare.
Comunque a proposito del Global Warming il mio prof. di Turbolenza (non ridete, please!) dice che con gli attuali calcolatori ci vorrebbero 200 anni per stimare che temperatura avremo tra 10 anni. Mi pare quantomeno impossibile prevedere se ci scioglieremo a breve. A malapena sono attendibili le previsioni per le 24 ore successive (a quel che dice lui dimostrandolo con dei calcoli computazionali).
Temo che il tuo prof mescoli "tempo" e "clima", che sono due cose diverse. Non per niente il Warming di cui si parla è Global. Il meteo è No Global.
Bella e ottima scelta del titolo. Non è facile rendere l'intensità della pioggia mentre cade: immagino che quella fosse una grandinata piuttosto forte!
Peccato per la sovrapposizione del lampione sull'auto, che probabilmente si sarebbe potuta evitare.
Quel lampione mi infastidisce che non ti dico, ho provato tirarlo via in tutti i modi con tagli e taglietti.
Purtroppo ero in ufficio ed ho scattato da dietro la finestra, a mano libera, abbassando il tempo piu' che potessi (1/13). Santo stabilizzatore. La grandinata e' durata letteralmente due minuti.
La grandinata e' durata letteralmente due minuti.
Quanto basta per rendere l'idea di una violenta grandinata, bravo!:eek:
Da noi oggi ha nevicato sopra i 500m. tutto il giorno, comunque anche se non sembra è primavera (marzo pazzerello...).
Complimenti per la scelta del tempo lungo per creare le scie di grandine, però è venuta sovraesposta (il ghiaccio a terra è troppo chiaro).
Quanto basta per rendere l'idea di una violenta grandinata, bravo!:eek:
Da noi oggi ha nevicato sopra i 500m. tutto il giorno, comunque anche se non sembra è primavera (marzo pazzerello...).
Complimenti per la scelta del tempo lungo per creare le scie di grandine, però è venuta sovraesposta (il ghiaccio a terra è troppo chiaro).
Vero, lo abbasso un filo. L'ho tirato su io di proposito per rendere piu' chiare e visibili le scie, ma cosi' mi esce sovraesposta la grandine.
Stamattina in preda ad un impeto artistico mi sono svegliato ed ho voluto fotografare qualcosa che desse l'idea dell'anima che ti sbatte interiormente nella tua ricerca personale di una dimensione fotografica. L'ho intitolata "Viaggio interiore onirico nelle profondita' di se' stessi dove cade l'anima".
Ho fotografato la tazza del cesso. Ma non lo posto.
Disclaimer: post ad alto contenuto ironico. Sto scherzando :D
LH :asd:
non é che é un pelo "me la tiro"? :asd: :sofico:
LH :asd:
non é che é un pelo "me la tiro"? :asd: :sofico:
Non ci avevo fatto caso, giuro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.