PDA

View Full Version : Alice Gate 2 Plus

Duzzo
23-03-2008, 01:47
Ragazzi il probblema è un pò complesso (almeno per me) spero riusciate a seguire il discorso .
Allora con il modem su scritto di alice da una linea riuscivo a connettermi con due PC contemporaneamente , senza cliccare sull'icona connetti di alice , accendevo i PC ed risultavano subito conessi , questo risultato è arrivato per caso dopo 1 ora che smanettavo con alice ti aiuta , prima di riuscirci dovevo conettere un PC alla volta utilizzando il doppio clic su alice adsl .

Per motivi di latenza elevata sono stato costretto a disdire la linea , visto che al 187 mi dicono che non possono mettermi in fast perkè non è più previsto!!! :muro:

Ora veniamo al vero probblema , visto che a 300 metri da mio zio ho una linea alice 2 mega settata in fast che pinga a 30 ho portato il ruter/modem Alice Gate 2 Plus li ma non riesco a conettere i due PC contemporaneamente o navigo con uno o con l'altro , se faccio partire l'icona conetti di uno l'altro non si conetterà più :help: .

Come devo fare :confused:

elapeppa
23-03-2008, 06:58
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2basic.html,cnt=2202&rel=0.html

Non è che tuo zio ha alice a consumo?

Duzzo
23-03-2008, 11:12
No alice flat 2 mega .

zago
23-03-2008, 14:50
scusa ma da quando in qua con un router c'è bisogno di cliccare su connetti??