PDA

View Full Version : Consiglio passaggio a TIM

lahiri
22-03-2008, 20:00
La ditta per cui lavoro mi ha dato il cell aziendale con scheda Tim
Il problema ora è che la mia ragazza ed io avevamo vodafone e spendevamo uno con l'altra 1 cent per gli sms e 1 cent al minuto di conversazione (+scatto alla risp)

Per non portarmi dietro 2 cell mi dirotterò solo sul numero TIM
La mia ragazza a questo punto prenderebbe anche lei una TIM
Ma c'è qualcosa che si avvicini alla nostra vecchia tariffa Vodafone?
Per il resto non ci interessa nulla, l'unica cosa importante è che lei spenda poco x mandare sms a me o per chiamarmi...
grazie a tutti

anyanka
25-03-2008, 10:49
attualmente c'è questa tariffa: easy tim con opzione maxxi duetto (http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o52883_52887/tariffa.do) che mi sembra buona per le chiamate (16 cent a chiamata, indipendentemente dalla durata verso 1 numero) e per i messaggi ci sono le varie maxxi day o simili.. ma cambiano di volta in volta..

LVigi
25-03-2008, 21:56
purtroppo le tariffe migliori x le coppie le propone la wind....io con la tim ero arrivato a spendere con le varie opzioni maxxiday al mese dalle 30 ai 40 euro di ricarica con la wind spendo al massimo 10 euro al mese avendo mille minuti di kiamata e 4000sms...mi dispiace ma come me purtoppo ti conviene optare x i due cellulari...scusami se mi sono dilungato ma è xkè anke io sono arrabbiato x sto fatto visto ke x questioni lavorative sono costretto ad avere 2 cell

Qwertid
02-04-2008, 00:02
Con la tribù che va a vitamine risolvi tutti i tuoi problemi... ;) 25 cent e parli per 1000 minuti al giorno (senza scatto).. Mica male :D