View Full Version : Consiglio su aquisto case....cosa mi consigliate con 100euro?
pabloescobarr
22-03-2008, 10:35
Salve raga, mi sono fatto il pc nuovo e mi sono avanzati dei soldi per aquistare un case in sostituzione di quello vecchio...
ho gia acquisato un alimentatore da 600watt quindi cercherei un case senza alimetatore, il mio budget è di 100 euro tirati al massimo :D
ne vorrei uno funzionale ma bello, quelli su cui mi è caduto l'occhio sono questi:
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2401
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04778
il primo lo prenderei ad un prezzo di 70 euro, il secondo un mio amico lo vende a 100euro
sarei orientato a prendere il secondo in funzione del display lcd a colori che ha, tuttavia sono trattenuto dall'aquisto per il fatto che il primo presenta i seguenti vantaggi:
1: ventola da 14cm frontale ( illuminata)
2: ventola da 12cm posteriore
3: Costa di meno :D
Cosa mi consigliate?
P.s. qualcuno mi potrebbe dire le dimensioni dei due case? nn sono riuscito a trovare in giro...
Mi serve un case di dimnsioni massime di: 24cm larghezza 50 altezza :doh:
raffaele1978
22-03-2008, 10:46
Salve raga, mi sono fatto il pc nuovo e mi sono avanzati dei soldi per aquistare un case in sostituzione di quello vecchio...
ho gia acquisato un alimentatore da 600watt quindi cercherei un case senza alimetatore, il mio budget è di 100 euro tirati al massimo :D
ne vorrei uno funzionale ma bello, quelli su cui mi è caduto l'occhio sono questi:
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2401
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04778
il primo lo prenderei ad un prezzo di 70 euro, il secondo un mio amico lo vende a 100euro
sarei orientato a prendere il secondo in funzione del display lcd a colori che ha, tuttavia sono trattenuto dall'aquisto per il fatto che il primo presenta i seguenti vantaggi:
1: ventola da 14cm frontale ( illuminata)
2: ventola da 12cm posteriore
3: Costa di meno :D
Cosa mi consigliate?
P.s. qualcuno mi potrebbe dire le dimensioni dei due case? nn sono riuscito a trovare in giro...
Mi serve un case di dimnsioni massime di: 24cm larghezza 50 altezza :doh:
Ciao!
Con quel budget ti consiglierei l'acquisto del Coolermaster CM 690: fatti un giro nel thread ufficiale per vedere con i tuoi occhi;)
tra quei due è meglio l'aerocool.
Altrimenti il cooler master rc-690 , fatti un giro sul 3d ufficale per le misure
Fire Hurricane
22-03-2008, 11:37
aerocool sono solo giocattoli di plastica.
quelle ventole sono solamente scena, sono case penosi e di scarsa qualità, soprattutto in fattura.
Prendi RC690 assolutamente.
aerocool sono solo giocattoli di plastica.
quelle ventole sono solamente scena, sono case penosi e di scarsa qualità, soprattutto in fattura.
Prendi RC690 assolutamente.
avevo detto tra quei 2
Fire Hurricane
22-03-2008, 11:40
ah
Se ha imposto un'altezza massima vuol dire che sopra al pc ci sarà un ripiano... che rende inutilizzabili le porte (USB, audio...) presenti sopra all'RC-690.
Quindi è da escludere anche l'Antec Nine hundred, che ha la ventola superiore da 200mm e i tasti e le porte sempre sopra (forse però, vista la loro posizione, potrebberO risultare accettabili).
Ci sarebbe l'RC-590, ma è introvabile. Anzi no, il dragone lo vende a 74€.
Se ha imposto un'altezza massima vuol dire che sopra al pc ci sarà un ripiano... che rende inutilizzabili le porte (USB, audio...) presenti sopra all'RC-690.
Quindi è da escludere anche l'Antec Nine hundred, che ha la ventola superiore da 200mm e i tasti e le porte sempre sopra (forse però, vista la loro posizione, potrebberO risultare accettabili).
Ci sarebbe l'RC-590, ma è introvabile. Anzi no, il dragone lo vende a 74€.
anke su hrw c'è ;)
pabloescobarr
22-03-2008, 16:03
me ne potreste consigliare qualcuno con display e regolatore di velocità per le ventole???
p.s. rc-690 non va bene perchè ha le usb in alto che non posso utilizzare dato che deve andare in uno scompartimento della scrivania alto 50cm e largo 25
P.S. Del thermaltake soprano che ne pensate? tra quelli che ho visto è uno dei piu belli....
P.S. Del thermaltake soprano che ne pensate? tra quelli che ho visto è uno dei piu belli....
C'è di meglio.
Fire Hurricane
22-03-2008, 22:14
centurion RC560
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.