PDA

View Full Version : [valutazione paga] tecnico informatico / sistemista

FLikKo
21-03-2008, 20:24
buonasera a tutti..
ultimamente mi hanno proposto un posto come tecnico in uno studio di architettura non appena scade il contratto con la persona che attualmente lavora li. in pratica il capo architetto mi ha messo alla prova ed è andato tutto ok.. ora mi ha chiesto di FARGLI IO una proposta di contratto che valuterà... in pratica devo dirgli quanti euro dovrei prenderei... in caso di chiamata... credo che funzioni cosi avro' un contratto per chesso 10/20 chiamate... per sistemare qualche pc in panne... e poi metterli in rete, a volte comprare e montare pezzi nuovi, manutenzione...e cosi via... quanto dovrei chiedere ONESTAMENTE per ogni chiamata? siccome dove abito io anche lavoretti come questi fanno comodo... non vorrei giocarmi l'opportunità... vorrei essere pagato il giusto, una cosa onesta... visto che c'e' un rapporto di fiducia. devo calcolare una "uscita" + il lavoro? perpiacere datemi un parere, vi ringrazio in anticipo

federico89
21-03-2008, 20:29
tanto per capire... in regola o in nero ? :)

FLikKo
21-03-2008, 20:35
credo in regola ;), ma se mi proponesse a nero non me ne fregherebbe proprio accetterei, purtroppo ho bisogno di lavorare...
cmq mi rimangono i dubbi... a sto punto devo calcolare 2 tariffe differenti

cmq ho dimenticato di dire che ci sono 10 pc per gli architetti di cui 1 che fa da server... e il notebook dell'architetto..

thelightbringer
22-03-2008, 11:40
io come consulente software/hardware prendo 800 euro al mese, ferie non pagate, no mutua... Una merda insomma

FLikKo
22-03-2008, 14:15
:stordita: è abbastanza urgente perpiacere una mano!

focuswrc
23-03-2008, 12:23
io come consulente software/hardware prendo 800 euro al mese, ferie non pagate, no mutua... Una merda insomma

co.co.pro?

thelightbringer
26-03-2008, 19:26
co.co.pro?

co co co

Matrixbob
26-03-2008, 19:50
Nella pubblica amministrazione direi 1300e, tale e quale ad un ragioniere in banca. Altrove non so.

|aura
26-03-2008, 23:03
fai un "pacchetto" di ore che puo usufruire a seconda di quanto dura l'intervento o di "uscite"
nel primo caso farei un pacchetto di 10 o 20 ore alla tariffa che ti puo stare bene, cosiderando che possono esere sia interventi semplici che complessi, direi dalle 25 alle 50€ orarie a seconda della tua preparazione
Nel secondo caso farei un pacchetto da 10 intervent a 5-800€