STARS
21-03-2008, 16:37
Salve gente, avrei un problema da porvi!. Ho appena formatatto il mio computer, HD diviso in (C:\Windows XP e D:\Programmi) per colpa di un virus (worm), che chiaramente dava parecchi problemi.
Allora ho optato per la formattazione della parte C:\ del disco pensando di aver risolto il problema.
Invece l'ho peggiorata, xkè quando ho reinstallato windows (correttamente); ho cercato di entrare nella parte D:\ contenente i vari programmi, ma mi da errore: Impossibile trovare il file gumkrhf.bat inserire la directory del file presente. Questo file in origine ahimè si trovata in C:\ che adesso ho formattato.
C'è un modo per sbarazzarsi di questo worm?
Ho AntiVir installato...
C'è qualkuno ke mi può aiutare? Grazie mille
Allora ho optato per la formattazione della parte C:\ del disco pensando di aver risolto il problema.
Invece l'ho peggiorata, xkè quando ho reinstallato windows (correttamente); ho cercato di entrare nella parte D:\ contenente i vari programmi, ma mi da errore: Impossibile trovare il file gumkrhf.bat inserire la directory del file presente. Questo file in origine ahimè si trovata in C:\ che adesso ho formattato.
C'è un modo per sbarazzarsi di questo worm?
Ho AntiVir installato...
C'è qualkuno ke mi può aiutare? Grazie mille