PDA

View Full Version : Complimenti

songohan
19-03-2008, 20:50
Ragazzi, devo farvi i miei più vivi complimenti. Fate delle fotografie bellissime. Scorrere le pagine di questo forum è una delizia, fa passare ogni incazzatura. Sapete, non mi sono mai interessato di fotografia, ma dopo ave rscattato 800 foto in sei giorni a Parigi la settimana scorsa beh...non lo so, qualcosa è scattato dentro di me...un amore per quest'arte che non avevo prima. Ora vedo il mondo meravigliosamente diverso, le linee, le geometrie, le unioni di forme, i contrasti, i colori e quanto altro ai miei occhi si offre...
Mi rendo conto tuttavia che...che fare foto belle come quelle che fate voi...beh, ce ne vuole.
Per questo vi faccio i miei più vivi complimenti. Allietate le mie notti qui a lavoro con gocce d'arte meravigliose.

Grazie :-)

Pris
20-03-2008, 08:52
Ciao,

benvenuto nel club. Ora non possiamo che attendere i tuoi primi scatti.....forza e non farti alcun problema.....Posta,posta,posta.

Saluti.

stezan
20-03-2008, 09:03
Perchè non ti presenti con qualcuna delle tue immagini, sarebbe il modo migliore per conoscerci, magari quelle scattate a Parigi (non tutte 800 però :stordita: ).
Benvenuto da parte mia!!! ;)

code010101
20-03-2008, 09:12
Perchè non ti presenti con qualcuna delle tue immagini, sarebbe il modo migliore per conoscerci, magari quelle scattate a Parigi (non tutte 800 però :stordita: ).
Benvenuto da parte mia!!! ;)

si! fai una bella "cernia" e metti qualcuna delle foto che ti piace di più ;)

Ste

urugg
20-03-2008, 09:25
si! fai una bella "cernia" e metti qualcuna delle foto che ti piace di più ;)

Ste

giusto!

aggiungi pure un branzino e uno scorfano che nella zuppa stanno bene!:D

benvenuto!

angelodn
20-03-2008, 09:39
giusto!

aggiungi pure un branzino e uno scorfano che nella zuppa stanno bene!:D

benvenuto!

:banned:

urugg
20-03-2008, 09:42
:banned:

:fuck:

AarnMunro
20-03-2008, 09:53
Questa non è una galleria per presentarsi a parole.
Direi di chiudere qui.