PDA

View Full Version : Stampante Epson Rx685

Lorenzo77
19-03-2008, 19:35
Ciao ragaz:cool:
Ho un problema con questa stampante...indovinate un po...le cartucce:mad:
In pratica ho preso delle autoresettanti da pr...rs.it con i relativi inchiostri ed i problemi sono questi:
1) Mi dice che le cartucce sono compatibili e non vede il livello di inchiostro
2) Ad ogni stampa mi dice che le cart. comp. possono dare problemi e se si vuole continuare...
3) Ad ogni stampa esegue un ciclo di pulizia testine.

Adesso dopo aver letto un poco di forum ho risolto il problema 3) che era il peggiore:mad:

Non riesco a risolvere però gli altri....
Ho mandato 2 giorni fa una mail dove ho preso gli inchiostri e non mi hanno ancora risposto.

Ogni aiuto è ben accetto:D :cool:

Grazie a tutti

kamast
24-03-2008, 16:53
Ciao se ho capito bene il problema 2 ad ogni lancio di stampa esce un messaggio sul monitor del PC che le cartucce non sono originali e che possono dare problemi e poi devi confermare se continuare o no, se è questo il problema lo puoi risolvere disabilitando il monitor di stampa Epson, vai in menu avvio, impostazioni, stampanti e fax, seleziona la stampante e con il tasto Dx del mouse selezioni preferenze di stampa nella finestra selezioni utility, premi il tasto velocità di avanzamento e seleziona disabilita Epson status monitor.

Una domanda come hai fatto a risolvere il problema della pulizia delle testine?

kamast
24-03-2008, 17:08
Dimenticavo dove hai acquistato le cartucce? quelle che ho acquistato io da inchiostri.it non mi soddisfano per niente stessi tuoi problemi ogni tanto non le riconosce e devo toglierle e installarle di nuovo, e l'inchiostro che mi hanno dato non e per niente buono, non è un bel nero intenso e sbava come.

Qualcuno ha provato altre cartucce autoresettenti dove il livello d'inchiostro viene monitorato e non danno problemi di riconoscimento?

Quali marche d'inchiostro sono buone per questa stampante?

Grazie a tutti

Lorenzo77
24-03-2008, 18:52
Ciao,
Ho già provato con la tua soluzione relativa al punto n°2 ma non funziona, ad ogni stampa esce sempre il messaggio ed io devo confermare:mad:

Gli inchiostri e cartucce li ho presi da producers.it e non sembrano male, ho letto in questo forum che i migliori forse sono di cartucciacanta.it

Per la disabilitazione della pulizia della testina non ricordo bene cosa ho fatto:rolleyes:
Mi sembra di essere andato in programmi-epson-disintallazione per stamp. epson-poi avevo disinstallato (credo:( ) lo status monitor o qualcosa del genere....avevo trovato qualche indicazione su dei forum ma non ricordo quali....prova a vedere se riesci così...

Rimango a disposizione.:cool: :)