PDA

View Full Version : [Palermo]Monitor LCD Samsung SyncMaster 710V

Fmg84
19-03-2008, 16:19
Ciao a tutti,
vendo il mio glorioso monitor LCD da 17".
Il modello esatto è:
Samsung SyncMaster 710V colore "Silver".
Potete vedere le caratteristiche tecniche a questo link (http://www.samsung.com/nz/products/monitors/tft/710v.asp).

Il pannello è assolutamente perfetto, nessun bad bixel o pixel spento; a tal proposito, posso fare delle foto, quindi eventualmente chiedete pure se volete vedere qualche test in particolare.
Purtroppo non ho più la ricevuta d'acquisto, quindi niente garanzia (ripeto, posso provare il perfetto funzionamento)
Mi rendo conto che 17" è una misura ormai "passata di moda" ma credo che per un mulo o per chi non ha particolari esigenze il pannello possa essere perfetto:)

Il prezzo di vendita è fissato ad 80€.

Regole:
-In accordo con il principio secondo cui "chiedere è lecito, rispondere è cortesia", eventuali richieste di limate/commenti sul prezzo e cose simili, cortesemente in PVT;)
-Posso spedire solo a condizione di ritrovare l'imballo originale che sicuramente si troverà in garage insieme a tanti altri scatoloni...se siete interessati con spedizione mettetevi in coda, sarà mio interesse dar notizie al più presto circa il ritrovamento dell'imballo
-Precedenza assoluta alla consegna a mano
-Qualora dovessi spedire:
1)pagamento anticipato su carta postepay
2)La spedizione viaggia a rischio dell'acquirente. Non mi accollo i rischi di furto/danneggiamento etc.

Calex81
19-03-2008, 17:16
coda..inviato MP

ingmotty
19-03-2008, 18:18
Coda, ciao di che zona di palermo sei?

Fmg84
19-03-2008, 21:19
Coda, ciao di che zona di palermo sei?

Ciao, vivo in zona Mezzomonreale. Sei di Palermo anche tu?

ingmotty
19-03-2008, 21:22
Io non sono di palermo ma mio fratello lavora nella tua città.
Se il monitor è libero ci possiamo mettere daccordo

Fmg84
19-03-2008, 21:44
Io non sono di palermo ma mio fratello lavora nella tua città.
Se il monitor è libero ci possiamo mettere daccordo

Benissimo lo scambio a mano è assolutamente preferibile:)

Purtroppo però devo chiederti di pazientare 24h prima di poter considerare il monitor libero...ho sbagliato e mi scuso per questo, a non specificare nel primo post che il monitor è in vendita anche altrove...tra cui in ufficio da me (nel pomeriggio mi ha contattato un collega che vorrebbe acquistarlo)Sicuramente qui sul thread sei il primo in coda.
Credimi, sono mortificato...spero che tu possa capire.

ingmotty
19-03-2008, 23:39
Non c'è roblema figurati, valuta tranquillamente ciò che è meglio per te.:p

Fmg84
20-03-2008, 19:48
Ragazzi scusatemi, purtroppo mi trovo costretto a sospendere momentaneamente la vendita. La riprenderò solo "quando si saranno calmate le acque". Contatterò per primo Ingmotty (consegna a mano) e poi Calex81 (ho trovato la confezione originale del pannello). Scusate ancora per avervi fatto perdere tempo.

wainecrx
21-03-2008, 10:17
eventualmente in coda con consegna a mano!